PDA

Visualizza Versione Completa : La saponetta...



GIULIANO675
23/07/2008, 21:26
Ciao a tutti è con enorme piacere che vi scrivo… sono utente del forum da parecchio tempo ormai, mi sono però limitato ad essere un buon lettore ma poco partecipe attivamente nel forum…
Veniamo al dunque:
questa sera durante il mio giretto pre-cena stavo percorrendo una strada piuttosto rapidamente e, senza nemmeno accorgermene inizio a sentire la saponetta strisciare sull’asfalto… devo dire che mi sono preso un bello spavento eh!!!!
ho raddrizzato subito la moto, ma appena ho realizzato quello che era successo, lo spavento ha lasciato spazio allo stupore e alla contentezza!!
Ho capito come si fa e ho passato la successiva ora a grattare le saponette di destra e sinistra…Sembravo un bambino con il giocattolo nuovo…
Ora nasce un grosso problema: come faccio a levarmi tutto questo dalla testa?Non ved l ora di risalire in moto e poter ripeter altre 1000 volte quest'esperienza...

Per questo vorrei ringraziare tutti voi x i numerosi suggerimenti che date...

Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo ma ci tenevo a condividere con voi tutto questo!!!

VonRichthofen
23/07/2008, 21:38
tranquillo.....al primo verbale che ti arriva a casa passa tutto :D:D:D:D

D74
23/07/2008, 21:43
tranquillo.....al primo verbale che ti arriva a casa passa tutto :D:D:D:D

ahahahaha :risatona::risatona::risatona:

GIULIANO675
23/07/2008, 21:58
tranquillo.....al primo verbale che ti arriva a casa passa tutto :D:D:D:D

eccheccavolo... speriamo proprio di no... :biggrin3:

Dr. Jekyll
23/07/2008, 22:02
Ciao Giuliano,
è divertente lo so, ma grattare le saponette per strada non è cosa buona e giusta... forse è da considerare come un allarme per avere superato i limiti no?
Strisciamole in pista le saponette....!

Ci si diverte anche con un pò meno rischio secondo me!

ladybug
24/07/2008, 07:16
Io le saponette le gratto sui panni quando lavo a mano... :laugh2::laugh2::laugh2: è meno rischioso, e mal che vada, mi ritrovo la casa sommersa dalla schiuma... :wink_:

marzio69
24/07/2008, 07:33
questa sera durante il mio giretto pre-cena stavo percorrendo una strada piuttosto rapidamente e, senza nemmeno accorgermene inizio a sentire la saponetta strisciare sull’asfalto… devo dire che mi sono preso un bello spavento eh!!!!


Complimenti ... io per strisciarle devo metterle sotto i piedi :laugh2: ...

Odino
24/07/2008, 07:39
Io le saponette le gratto sui panni quando lavo a mano... :laugh2::laugh2::laugh2: è meno rischioso, e mal che vada, mi ritrovo la casa sommersa dalla schiuma... :wink_:

Prova con ACE... la nonna della ACE dice che il bucato esce perfetto! :w00t:

paolinux
24/07/2008, 11:13
Prova con ACE... la nonna della ACE dice che il bucato esce perfetto! :w00t:

quele delle 12 nonne?
ogni 15 giorni ne seccava una e la cambiavano con una fac-simile.... :rolleyes:

per me quella pubblicità porta rogna alle vecchiette...

Lorient
24/07/2008, 11:29
tranquillo.....al primo verbale che ti arriva a casa passa tutto :D:D:D:D

Quotissimo! :laugh2:


Ciao Giuliano,
è divertente lo so, ma grattare le saponette per strada non è cosa buona e giusta... forse è da considerare come un allarme per avere superato i limiti no?
Strisciamole in pista le saponette....!

Ci si diverte anche con un pò meno rischio secondo me!

Sante parole... anche perché una volta in pista, grattare diventa abitudine e poi ti accorgi che a volte, sei più veloce a non grattare del tutto! :wink_:


Prova con ACE... la nonna della ACE dice che il bucato esce perfetto! :w00t:

Prova pure con ACE ma non con SPACE ACE... (sottilissimo calambour) anche perchè lui va solo a birra media :biggrin3:

My Misfit Love
24/07/2008, 11:36
Ava, come lava!!!

consiglio calimero di usare le saponette solo nei metodi suggeriti da ladybug e gli altro amici del forum :rolleyes:

Rickystyle
24/07/2008, 12:09
è una malattia...e mi spiace per te,non potrai più farne a meno!!
io nei periodi di astinenza mi faccio i giri delle rotonde:biggrin3:

Medoro
24/07/2008, 12:16
Siete uno più bastardo dell'altro
il ragazzo gia scrive poco adesso lo farà ancora meno,ho chiesto un consiglio e voi che fate cominciate a cazzeggiare a manetta assurdi:mad:
ascolta a me caro giuliano lascia perdere questo branco di pazzi,
non c'è bisogno di grattare le saponette x terra,usa il gallo del pulito quello si che è fenomenale:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:toglie via le macchie anche ad acQua fredda

Lorient
24/07/2008, 12:25
Siete uno più bastardo dell'altro
il ragazzo gia scrive poco adesso lo farà ancora meno,ho chiesto un consiglio e voi che fate cominciate a cazzeggiare a manetta assurdi:mad:
ascolta a me caro giuliano lascia perdere questo branco di pazzi,
non c'è bisogno di grattare le saponette x terra,usa il gallo del pulito quello si che è fenomenale:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:toglie via le macchie anche ad acQua fredda

Adesso invece si che lo hai invogliato a scrivere di più :blink:
Ichnusa nel cuore... Menabrea nel fegato... :all_coholic:

s4_seblog
24/07/2008, 14:21
gratta le saponette solo in pista, so che è "da fighi" farlo anche per strada ma considera che a quel punto sei proprio al limite, ad al primo imprevisto (toccati pure...) fili giù per terra...!!!!

cmq complimenti per l'impresa!

orcablu
24/07/2008, 14:24
Ciao a tutti è con enorme piacere che vi scrivo… sono utente del forum da parecchio tempo ormai, mi sono però limitato ad essere un buon lettore ma poco partecipe attivamente nel forum…
Veniamo al dunque:
questa sera durante il mio giretto pre-cena stavo percorrendo una strada piuttosto rapidamente e, senza nemmeno accorgermene inizio a sentire la saponetta strisciare sull’asfalto… devo dire che mi sono preso un bello spavento eh!!!!
ho raddrizzato subito la moto, ma appena ho realizzato quello che era successo, lo spavento ha lasciato spazio allo stupore e alla contentezza!!
Ho capito come si fa e ho passato la successiva ora a grattare le saponette di destra e sinistra…Sembravo un bambino con il giocattolo nuovo…
Ora nasce un grosso problema: come faccio a levarmi tutto questo dalla testa?Non ved l ora di risalire in moto e poter ripeter altre 1000 volte quest'esperienza...

Per questo vorrei ringraziare tutti voi x i numerosi suggerimenti che date...

Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo ma ci tenevo a condividere con voi tutto questo!!!

non togliertelo...anzo prova lòe saponette in titanio :biggrin3:


scherzo....gratta solo in pista o in bagno :coool:

Lorient
24/07/2008, 14:25
gratta le saponette solo in pista, so che è "da fighi" farlo anche per strada ma considera che a quel punto sei proprio al limite, ad al primo imprevisto (toccati pure...) fili giù per terra...!!!!

cmq complimenti per l'impresa!

Siiiblog... ho le prove filmate che mettevi giù il ginocchio sul Sempione... :laugh2::w00t:

Dennis
24/07/2008, 14:30
Vai vai, adesso tocca al gomito, la moto giusta ce l'hai, applicatiiii

GIULIANO675
24/07/2008, 14:35
è una malattia...e mi spiace per te,non potrai più farne a meno!!
io nei periodi di astinenza mi faccio i giri delle rotonde:biggrin3:

La rotonda eh... vado a provare...:tongue:

StPatrick
24/07/2008, 14:40
Immagino sia una sensazione fantastica che non vedo l'ora di provare....^^

fearless
24/07/2008, 14:54
Immagino sia una sensazione fantastica che non vedo l'ora di provare....^^anch'io....:biggrin3::biggrin3: in pista pero':wink_::wink_::wink_:

Dennis
24/07/2008, 15:08
ma che è sta pista
la pista del maiale? quella lì?

:O

s4_seblog
25/07/2008, 15:13
Siiiblog... ho le prove filmate che mettevi giù il ginocchio sul Sempione... :laugh2::w00t:

Devi avere la telecamera dei lego allora....
o forse stavi inquadrando il Sem13... :rolleyes:

cmq grazie, lo prendo come un complimento (anche se il fatto non è mai accaduto!!!...)

ps: ti aspettavo ai 3days, ti saresti divertito! non mancare il prox anno :tongue:

Disagiato
25/07/2008, 15:22
tranquillo.....al primo verbale che ti arriva a casa passa tutto :D:D:D:D

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

masci
25/07/2008, 15:38
Ora nasce un grosso problema: come faccio a levarmi tutto questo dalla testa?

Fatti un paio di turni in pista!!!

Ho passato ore e ore sui tornanti del monte Peglia ai tempi del gsx-r per grattare le saponette, dopo tentativi e tentativi riesco a strisciare la sinistra e lo spigolino della destra... contento come un bambino!!!

Poco dopo un mio amico finisce con la sua Hornet nel fosso, proprio davanti a me, proprio durante un tentativo di "sfrigolamento"! Tuta, moto e morale escono acciaccati, lui non si fa niente ma la cosa ci fa riflettere...

Qualche mese dopo il grande passo: mezzo pomeriggio a Magione, prove libere senza turni... a fine serata entrambe le saponette FINITE e pedane grattate! Tempi mediocri, ma che pieghe cacchio!!!

Da allora mai più sfiorato una saponetta per strada...