Visualizza Versione Completa : Quali tamponi per la street?
In attesa che arrivi la moto sto pensando a installare i tamponi paratelaio. Voi li avete? quali avete montati? E soprattutto esteticamente che impatto fanno (se qualcuno ha delle foto sarebbe l'ideale).
So che esistono ad attacco singolo o doppio (molto più costosi questi), quali consigliate?
grazie
Attacco multiplo, evotech.
Ma se cerchi ci sono già almeno 3 o 4 discussioni aprte in passato su questo.
Ciao
io ho montato quelli della RIZOMA, sono molto belli e credo siano gli unici che ti forniscano la staffa con ancoraggio doppio.-
australia
24/07/2008, 13:07
Tartina, scusa, anch'io volevo montare i rizoma doppio attacco, li ho ordinati da Unin Bike di Milano e dopo avermi illuso che sarebbero arrivati in 12 giorni, li richiamo e mi hanno detto che sono dei prodotti nuovi , che rizoma non li ha messi ancora in commercio e che gli arriveranno forse nella prima settimana di agosto.
Ma tu li hai già montati? Allora mi stanno pigghiando po u' culo!
Hai qualche foto dei tamponi montati sia da un lato che dall'altro?
Sono identici o cambiano a seconda del lato?
garzie:biggrin3:
Quelli con il doppio attacco costano un sacco di soldi, almeno così mi hanno detto. Quello ad attacco singolo lo sconsigliate?
i tamponi a doppio attacco differiscono lato dx e sx , solo per la lunghezza delle viti, per il resto sono uguali, e sono in commercio da maggio credo, io li ho comprati a giugno a roma in un negozio anzi credo nel negozio più fornito di roma in via marmolada. non so se da voi è meglio , ma qui a roma union bike, mi sembra tutto fumo e niente arrosto, cioè le cose fiche le ha solo su ordinazione, invece in via marmolada trovi una cosa di tutto, credimi c'è da diventare matti, se vuoi te li compro e te li spedisco venerdi devo andarci se vuoi..........
ma Australia non è che mi vieni a ciulare i miei ??:nonono::botteee:
sono in attesa come te da una 15 di gg dell'sms del negozio...
ma qui non squilla una uallera..
australia
26/07/2008, 09:09
Purtroppo mi sa che non ti ciulo proprio niente, magari!Sono passato ieri da Union Bike e mi hanno detto che la rizoma non li consegna fino a settembre, quindi aspetta e spera....:cry:
Io li ho ordinati il 25/6/08, quindi vedi di non ciularmeli tu!!!
Comunque non ci posso credere che questi non consegnino fino a settembre:mad:
Se sai qualcosa, tienimi informato
a roma li ho visti stamattina esposti ...... se passate da queste parti... marmolada freedom, via marmolada. credoanche che ve li spedisca, provate.
australia li ho ordinati il 26:cry::cry::cry:
mi sa che spettano prima a te...:mad:
leletriple
26/07/2008, 19:41
io ho gli evotech aggancio singolo......quelli ad aggancio doppio sono decisamente più belli ma non puoi metterci sopra i piedi sul dritto ahahahahaah