PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto!!! Cerco accessori per Speed Four

triumph900
24/07/2008, 13:00
cerco accessori per speed four!!! sottocodone, puntale, tappi con logo (anche senza) per telaio...qualunque cosa abbiate per il four contattatemi!
Graaaazieeeee

mattfactory
29/07/2008, 10:01
Se vuoi cè un pò di robba scarico libero in Titanio e fondello in carbonio conico corto completo di collettori a un ottimo prezzo,puntale areografato comunque sulla base del puntale originale quindi tutto completo di staffe.
Sottocodone già modificato per mettere il portatarga differente dal'originale e altre cosine.
Se vuoi dato ce hai gli scarichi liberi si può barattare qualcosa perche il ragzzo del forum che si era informato è un mio amico.
Certo dipende anche dalla tua richiesta che deve essere compatibile a quello che voleva spendere .
Comunque se vuoi foto le mando .
Ciao

triumph900
29/07/2008, 17:48
mi interesserebbe conoscere il prezzo del puntale e dello scarico basso con collettore (immagino modificato..) i pezzi originali meglio che li tengo va...si sa mai...

LUNEDì MI ATTREZZERò PER LE FOTO DEI TERMINALI...PER IL BARATTO NON AVEVO CAPITO UN TUBO...SCUSATE...SI SAREI DISPOSTO A SCAMBIARE I MIEI TERMINALI (QUELLI DELLO SPEED I) CON QUALCOSINA PER IL FOUR...PROPONETE PURE...E SCUSATE PER L'EQUIVOCO!!!!:cry::cry::cry:

mattfactory
30/07/2008, 16:35
Puntale € 150,00 compresa spedizione.
Considera che parliamo di puntale originale con tutti i suoi atttacchi originali fondo nero con areografia della bandiera inglese.
Sulla mandiera da lato sx cè un piccolo graffio.
Poi per quanto riguarda lo scarico è molto carino se vuoi puoiandarlòo a vedere sul post che cè per la vendita di tutti questi pezzi.
Per quello siamo mi pare intorno ai € 250,00 ma anche questo tutto completo di collettori.
Questo è il link :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/62551-scarico-titanio-carbonio-speed-four-speed-triple.html

mattfactory
05/08/2008, 17:14
Allora non servono più!!!
Una domanda mi pare di aver capito che la vecchia Triumph la incidentata giusto?
Ma la vendi cosi come si trova oppure già non cè più?
Fammi sapere

mattfactory
28/08/2008, 10:00
Azz ora ricordo ma sei i8l ragazzo che hai tempi vendevi la moto che poi hai venduto?dopo un pò di tempo che io ti avevo contattato!?

Johnny07
10/12/2008, 14:48
Ciao,

hai ancora il sottocodone ? in caso riusciresti a mandarmi una foto?

tks

mattfactory
10/12/2008, 18:33
Ti riferisci a me?

Comunque cè il sottocodone conpresa spedizione € 60,00!!!

Hentour
10/12/2008, 21:07
Ciao Triumph900, ho parecchi pezzi per Speed Four: sottocodone Ermax, pastiglie Carbon Lorraine, pompa radiale Nissin, Power Commander III usb, faro posteriore a led con frecce integrate, forcella preparata con molle e olio Ohlins e modifica interna, etc.

Johnny07
16/12/2008, 10:54
Ti riferisci a me?

Comunque cè il sottocodone conpresa spedizione € 60,00!!!

Si, scusa... il sottocodone di che colore è ? riusciresti a mandarmi una foto via mail ?

grazie mille e ciao

mattfactory
16/12/2008, 12:33
Venduto mo dispiace !!
Mi è rimasto quello originale modificato !!
Cioè già tagliato per non rovinare il tuo !!
Il prezzo € 40,00 + spedizione!

Johnny07
16/12/2008, 14:26
Venduto mo dispiace !!
Mi è rimasto quello originale modificato !!
Cioè già tagliato per non rovinare il tuo !!
Il prezzo € 40,00 + spedizione!

ok, grazie lo stesso.