PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio borse Thruxton su Bonnie: consigli cercasi!

BonnieTerzo
24/07/2008, 14:34
Ma nessuno rispose

BORSE THRUXTON

Le ho comprate per la mia bonnie, sempre più simile ai modelli cafè racer.
Le istruzioni non sono arrivate, mi chiedo se sia possibile che vengano mantenute solo dall'aggancio sulla sella.

Qualcuno me ne sa parlare???
Grazie

daghen
24/07/2008, 14:38
Lo spstiamo nella sezione classic, vedrai che lì qualcuno ti da informazioni!

:yess:

PS: cambio anche il titolo perchè così proprio... NON VA!

giulianaspeed
24/07/2008, 14:39
Ma nessuno rispose

BORSE THRUXTON

Le istruzioni non sono arrivate, mi chiedo se sia possibile che vengano mantenute solo dall'aggancio sulla sella.

Grazie

amico mio........ mi dispiace che ancora non ti abbia calcolato nessuno....facciamo cosi'....lo apro anche io un topic e vediamo cosa succede....:wink_:

Lo spstiamo nella sezione classic, vedrai che lì qualcuno ti da informazioni!

:yess:

PS: cambio anche il titolo perchè così proprio... NON VA!

ed io che avevo voglia di vincere questa scommessa:cry:

daghen
24/07/2008, 14:41
lo apro anche io un topic e vediamo cosa succede....:wink_:

ed io che avevo voglia di vincere questa scommessa:cry:

Eh no... come Moderatore ti vieto di fare un'azione simile!!!!

In caso contrario la punizione sarà severizzzzima... :biggrin3:

giulianaspeed
24/07/2008, 14:47
Eh no... come Moderatore ti vieto di fare un'azione simile!!!!

In caso contrario la punizione sarà severizzzzima... :biggrin3:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

volevo solo aiutarlo:dry::dry::dry::dry:.....quando apro io un topic di certo le visite sono tante:wink_:

Gian
24/07/2008, 15:28
Ma nessuno rispose

BORSE THRUXTON

Grazie

Che borse hai preso?.....i telaietti salvabisacce ci sono?

BonnieTerzo
24/07/2008, 16:22
Che borse hai preso?.....i telaietti salvabisacce ci sono?

sono quelle in cordura senza telaietti, credo che vadano bene anche per la daytona.

Nelle immagini del sito hanno le cinghie che passano praticamente sotto il sedere del passegero...

Gian
24/07/2008, 16:44
sono quelle in cordura senza telaietti, credo che vadano bene anche per la daytona.

Nelle immagini del sito hanno le cinghie che passano praticamente sotto il sedere del passegero...

Si le cinghie passano sotto la sella ma ti SCONSIGLIO VIVAMENTE di montarle seza i telaietti salvabisaccia, potrebbe essere molto pericoloso credimi...:wink_:

bRUMUS
24/07/2008, 16:52
senza telaietti è troppo rischioso!!!
seguite il mio consiglio....prima ho montato le borse dopo, in un secondo momento, mi sono convinto a montare anche i telaietti...

...PECCATO CHE NON ABBIA MAI FATTO UNA FOTO DELLE BORSE SENZA TELAIETTI...AVRESTE INTESO BENE IL SENSO D'IMMPRUDENZA CHE CERCO DI DESCRIVERVI.

BonnieTerzo
24/07/2008, 17:00
Non è quantomeno singolare che la Triumph faccia degli accessori originali che NON sono sicuri...

Gian
24/07/2008, 17:02
Non è quantomeno singolare che la Triumph faccia degli accessori originali che NON sono sicuri...

Calma calma calma.....non c'è scritto da nessuna parte che non sono sicuri, ti stiamo dicendo solamente che vanno montate con gli opportuni telaietti in base alla moto che uno ha......le mie city vengono vendute complete di telaietti.

BonnieTerzo
24/07/2008, 17:05
Calma calma calma.....non c'è scritto da nessuna parte che non sono sicuri, ti stiamo dicendo solamente che vanno montate con gli opportuni telaietti in base alla moto che uno ha......le mie city vengono vendute complete di telaietti.

Ok, sono calmo!

La mia bonnie ha la sella thruxton e la molla dell'amm.re posteriore al massimo, inoltre anche il parafango corto.

Quindi di culo è come se fosse una Thruxton, di conseguenza se x la thruxton di serie escono senza, DICIAMO che mi sento tranquillo.

Diciamo...

Gian
24/07/2008, 17:09
Ok, sono calmo!

La mia bonnie ha la sella thruxton e la molla dell'amm.re posteriore al massimo, inoltre anche il parafango corto.

Quindi di culo è come se fosse una Thruxton, di conseguenza se x la thruxton di serie escono senza, DICIAMO che mi sento tranquillo.

Diciamo...

Bonnie...:wink_:...non so che conce ti abbia venduto le borse, ma vanno comunque montate con i telaietti originali Triumph, artigianali, etc etc....tutto si può fare ma prova per un istante ad immaginare la borsa che accidentalmente TI VA IN MEZZO AI RAGGI....:blink::blink::blink:

BonnieTerzo
24/07/2008, 17:15
Bonnie...:wink_:...non so che conce ti abbia venduto le borse, ma vanno comunque montate con i telaietti originali Triumph, artigianali, etc etc....tutto si può fare ma prova per un istante ad immaginare la borsa che accidentalmente TI VA IN MEZZO AI RAGGI....:blink::blink::blink:

:dry:
A questo punto è ufficiale, il concessionario Triumph Srl Milano mi ha riempito di cavolate
:ipno:Maledetto...

Grazie ragazzi...vedrò come fare, purtroppo parto per la Corsica giorno 2, cioè "domani"...

:wacko:

Gian
24/07/2008, 17:18
A questo punto è ufficiale, il concessionario Triumph Srl Milano mi ha riempito di cavolate

Grazie ragazzi...vedrò come fare, purtroppo parto per la Corsica giorno 2, cioè "domani"...

prova a seentire se hanno dei telaietti in pronta consegna....:wink_:

giulianaspeed
24/07/2008, 17:52

dai che qualche giorno lo hai ancora a disposizione......... e poi tu non fai nulla tutto il giorno:wink_:

BonnieTerzo
24/07/2008, 18:34
dai che qualche giorno lo hai ancora a disposizione......... e poi tu non fai nulla tutto il giorno:wink_:

Guarda, proprio oggi...

Sono stato tutto il giorno a cercare di tradurre le istruzioni di montaggio delle borse, in inglese molto tecnico...

Se nn ci fosse il forum...:wub:

Gian
24/07/2008, 19:01
Guarda, proprio oggi...

Sono stato tutto il giorno a cercare di tradurre le istruzioni di montaggio delle borse, in inglese molto tecnico...

Se nn ci fosse il forum...:wub:

Bonnie non per gettare benzina sul fuoco ma se le hai prese da un conce Triumph sarebbe stata cosa buona e utile che quest'ultimo te le avesse pure montate, con quello che si fan pagare gli accessori poi.....

BonnieTerzo
24/07/2008, 19:22
Bonnie non per gettare benzina sul fuoco ma se le hai prese da un conce Triumph sarebbe stata cosa buona e utile che quest'ultimo te le avesse pure montate, con quello che si fan pagare gli accessori poi.....

si...ma io vivo a modena, il conce è a milano e la moto e a palermo...

Che ne prendi???

:w00t:

giulianaspeed
24/07/2008, 19:26

Che ne prendi???

semplice la tua vita...........:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

BonnieTerzo
24/07/2008, 20:28
semplice la tua vita...........:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Nel forum nazionale nn posso rispondere in siciliano (kuparròm'arricriò), quindi banalmente mi limito a dire che la vita è bella xhè è varia...:oook:

Gian
25/07/2008, 09:24

Che ne prendi???

Ah beh allora......che ne sapevo io...:wink_:

Lord Colin Bell
28/08/2008, 21:27
Ma queste borse per la Thruxton (originali) come fanno a stare sulla sella? Nascosti ci sono telaietti dedicati (diversi da quelli della Bonneville)?

http://cdn-5.psndealer.com/e2/dealersite/images/ec0256/A9518013.jpg