PDA

Visualizza Versione Completa : Street al mare...filtro solare?

lorenzo.an
24/07/2008, 15:04
Andando in moto al mare, voi la lasciate ore e ore al sole o la coprite?
In motli posti l'ombra è introvabile!!!

fearless
24/07/2008, 15:13
io prendo un ombrellone sia per me che per la bimba..:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente: scherzi a parte,a me va bene perche' subito fuori della spiaggia ci sono gli alberghi. quindi l'ombra si trova senza troppi problemi!!!!!

australia
24/07/2008, 15:24
Non vi sembra di esagerare un po', la moto va vissuta e usata. va bene che è sangue del nostro sangue ma mica può stare sotto una campana di vetro.

L'unica preoccupazione secondo me è che l'asfalto sprofondi per il caldo e il peso e la moto vada per terra perché messa male, oppure che se ci salgo con i pantaloncini corti mi scotto il culo...

jimmy27
24/07/2008, 15:49
Andando in moto al mare, voi la lasciate ore e ore al sole o la coprite?
In motli posti l'ombra è introvabile!!!

Niente mare per me e la mia motoretta, solo passi alpini :wink_::wink_:

tartina
24/07/2008, 16:37
se la lasciate al sole, specialmente se avete come me la sella in gel, quando tornate, potete anche direttamente preparare una bella bistecca al volo sulla vostra sella, oppure abbrustolite le vostre chiapp...è un difetto che tutti i conce sanno , ma non capisco perchè non risolvono il problema, la sella in gel la sconsigliano d'estate, ma quella oiginale di sella è un mattone, secondo me dovrebbbero un attimo immedisimarsi in noi e cambiare imbottitura, non credo gli costi molto tempo e fatica......

fabiobel
24/07/2008, 17:35
se la lasciate al sole, specialmente se avete come me la sella in gel, quando tornate, potete anche direttamente preparare una bella bistecca al volo sulla vostra sella, oppure abbrustolite le vostre chiapp...è un difetto che tutti i conce sanno , ma non capisco perchè non risolvono il problema, la sella in gel la sconsigliano d'estate, ma quella oiginale di sella è un mattone, secondo me dovrebbbero un attimo immedisimarsi in noi e cambiare imbottitura, non credo gli costi molto tempo e fatica......

Quoto.. il problema potrebbe essere proprio la sella in gel lasciata al sole..
Io pur di fare più strada a piedi cerco sempre l'ombra..

Disagiato
24/07/2008, 17:39
la mia paura non è il sole, è che me ne trovo altre 4 di street parcheggiate vicino alla mia:ph34r::ph34r:

lorenzo.an
24/07/2008, 18:08
Purtroppo ho la sella in gel....

Magari rimetto l'altra per il mare!

fearless
24/07/2008, 18:14
la mia paura non è il sole, è che me ne trovo altre 4 di street parcheggiate vicino alla mia:ph34r::ph34r:l'importante e' quando torni che fra tutte le street ci sia.....anche la tua.......e nn se la siano fottuta:biggrin3::biggrin3:

Disagiato
24/07/2008, 18:25
l'importante e' quando torni che fra tutte le street ci sia.....anche la tua.......e nn se la siano fottuta:biggrin3::biggrin3:

che bastard...:biggrin3:.......però l'ho assicurata per un valore maggiore di quello che vale...:ph34r:

Fulvioz
24/07/2008, 18:40
Al massimo prima di partire dai un paio di pinzate violente all'anteriore per muovere l'olio sia dei freni che delle forcelle, tutto qua!!! :wink_:

Ma che siete tutti nonnetti che hanno bisogno delle selle comode e riscaldate della BMW per caso?:rolleyes:

fearless
24/07/2008, 18:47
però l'ho assicurata per un valore maggiore di quello che vale...:ph34r:ma perche' la tua nn e' originale?????? gli hai forse messo degli accessori per giustificare l'assicurazione?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tartina
24/07/2008, 18:49
nonnetti no..... ma a 45 anni e quasi 35 passati su 2 ruote, credo di averne viste di cotte e di crude... e se ti dico che la sella possono miglioralra, possono credimi.poi è normale che ci monto e dò gas come sia sia , anche senza sella!!!!!!!pensa che l'altro giorno ho malauguratamente incrociato lo sguardo con un monster sull'aurelia.....!!! bhè , prima gli ho pisciato addosso!!! e poi con lo spostamento dell'aria lo asciugato!!!!!!

winter1969
24/07/2008, 19:02
nonnetti no..... ma a 45 anni e quasi 35 passati su 2 ruote, credo di averne viste di cotte e di crude... e se ti dico che la sella possono miglioralra, possono credimi.poi è normale che ci monto e dò gas come sia sia , anche senza sella!!!!!!!pensa che l'altro giorno ho malauguratamente incrociato lo sguardo con un monster sull'aurelia.....!!! bhè , prima gli ho pisciato addosso!!! e poi con lo spostamento dell'aria lo asciugato!!!!!!

Miticooooooooooooooo

Jimbo
24/07/2008, 23:38
ah Fabio le assicurazioni non le fotti in quella maniera....:angelo:
ci sono modi migliori e poi se ti fottono la moto ti frullano i maron lo stesso.. io altri 4 mesi non li spetto più...

domenica la mia è rimasta al sole senza dir beh...e pure la sabbia non ha scalfito la sua livrea......
la mia tenuta : bermuda mimetici al ginocchio ,polo e stivali neri da moto ... :sbornia3::sbornia3:piuttosto era un pò arrabbiata per quanto fossi tamarro però il caldo lo sentivo poco...:biker:

la mela verde
24/07/2008, 23:53
ah Fabio le assicurazioni non le fotti in quella maniera....:angelo:
ci sono modi migliori

quali?????:w00t:

dicci dicci:wink_:

Jimbo
24/07/2008, 23:58
è illegale non si pode !!!!
se posso mantengo l'escusiva

Disagiato
25/07/2008, 07:33
ma perche' la tua nn e' originale?????? gli hai forse messo degli accessori per giustificare l'assicurazione?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

......:biggrin3:.... lo so sono ignorante... però se me lo dici esplicitamente mi eccito...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

brasletti76
25/07/2008, 09:15
ecco, adesso ci mancava solo la sella "4 seasons"..............raga', quando leggo alcune cose mi viene semplicemente da ridere.....

fearless
25/07/2008, 12:30
......:biggrin3:.... lo so sono ignorante... però se me lo dici esplicitamente mi eccito...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:te lo rammentero'........ogni tanto:wink_::wink_::tongue::biggrin3:

doubleG
25/07/2008, 14:31
che bastard...:biggrin3:.......però l'ho assicurata per un valore maggiore di quello che vale...:ph34r:

questa non la sapevo...ma davvero l'hai assicurata per una cifra superiore???....non ci credo....ma ti hanno detto che, e tocco tutto il ferro che ho, nel caso sparisse loro guarderanno un tabellario (solitamente eurotax) il quale impietosamente farà una valutazione della tua moto senza tener conto di quanto hai pagato in più, meno lo scoperto...
mi spiego, di solito, ma non è così per tutti, la moto viene pagata seguendo il tabellario di riferimento in base all'anno di immatricolazione, meno il 15/20% di scoperto.

ma non ti ha detto nulla l'assicurazione?...mi sembra strano..
oltretutto se la rinnovi di anno in anno, se sono seri, dovrebbero rivalutare il premio verso il basso, proprio perchè scende il valore del mezzo.

Disagiato
25/07/2008, 14:38
questa non la sapevo...ma davvero l'hai assicurata per una cifra superiore???....non ci credo....ma ti hanno detto che, e tocco tutto il ferro che ho, nel caso sparisse loro guarderanno un tabellario (solitamente eurotax) il quale impietosamente farà una valutazione della tua moto senza tener conto di quanto hai pagato in più, meno lo scoperto...
mi spiego, di solito, ma non è così per tutti, la moto viene pagata seguendo il tabellario di riferimento in base all'anno di immatricolazione, meno il 15/20% di scoperto.

ma non ti ha detto nulla l'assicurazione?...mi sembra strano..
oltretutto se la rinnovi di anno in anno, se sono seri, dovrebbero rivalutare il premio verso il basso, proprio perchè scende il valore del mezzo.

bravo.... però il mio assicuratore è mio amico...:wink_:..
solo il primo anno l'ho assicurata così, e poi cmq ci ho giocato di 1000 euro...

Jimbo
25/07/2008, 17:48
ah beh ma quello lo fanno tutti fabio...
pensavo avessi esagerato di più...

sgarre
25/07/2008, 18:32
quante pippe

Disagiato
25/07/2008, 18:40
quante pippe

ogni tanto ti fai vedere....sento la mancanza delle tue caxxate...:cry:

onlyspeed
25/07/2008, 18:46
Non vi sembra di esagerare un po', la moto va vissuta e usata. va bene che è sangue del nostro sangue ma mica può stare sotto una campana di vetro.

L'unica preoccupazione secondo me è che l'asfalto sprofondi per il caldo e il peso e la moto vada per terra perché messa male, oppure che se ci salgo con i pantaloncini corti mi scotto il culo...

be forse hai ragione, pero' ho visto moto (specialmente se nere) dopo qualche anno, distinguersi nettamente da moto che hanno preso sole battente e acqua abbondante.......mmmhhh......se devo fare centinaia di metri, no ma se posso metterla all'ombra nelle vicinanze, lo faccio e quando piove, la moto deve stare chiusa in garage!!!!:wink_:.....per la "battaglia" ho lo scooter!!!