Visualizza Versione Completa : i miei amici abitano a **
giorgiorox
28/07/2008, 13:46
non posso far altro che quotare Enry...
leggi sopra...
bastamoto
28/07/2008, 13:48
Io propongo di fare come le scimmie Bonobo, per attenuare i dissapori interni alla tribù tutti si inculano a vicenda e poi tutti amicicci..
ps Io sto in coda a tutti, grassiee
c'e' sempre un ritardatario.....................
giorgiorox
28/07/2008, 13:51
c'e' sempre un ritardatario.....................
uno che ce l'abbia più grosso del buco di pitt però è difficile da trovare....
giorgio ** ma e il copyright dove lo lasci...nn puoi mica fare nomi cosi a caso è...
gli asterischi li ho messi io :biggrin3:
www.ploemicachepassione.com
soprattutto a chi vede dall'esterno.... non vorremmo che si facesse delle idee sbagliate sui rapporti intercorrenti tra i forumisti...
Ah ok, ora ho capito il perchè, ho letto il motivo della chiusura di un post.
Ma perchè dici così Giorgio? secondo te la gente si fa idee sbagliate su degli utenti che si mandano a ca...re e scrivono bestemmie abbreviate??? ma dai, non è proprio possibile!!!
www.polemicachepassione.com
giorgiorox
28/07/2008, 14:09
Ah ok, ora ho capito il perchè, ho letto il motivo della chiusura di un post.
Ma perchè dici così Giorgio? secondo te la gente si fa idee sbagliate su degli utenti che si mandano a ca...re e scrivono bestemmie abbreviate??? ma dai, non è proprio possibile!!!
infatti.... la realtà dimostra che è proprio questa....:rolleyes::coool:
cavolo, ma allora noi del set che dovremmo fare?!?!?!?!?
fare un proclama x dire che nn siamo gay?!?!?!??!
ahahahahahahahahahahhaha
ottimo giorgio!!!!!!!!!!!!!
cmq io vi odio sul serio e sono omosessuale!!!!!!!!!!!!!!!
pettibike
28/07/2008, 14:17
invece ce n'era proprio bisogno, visto che un post è stato chiuso per questo preciso motivo....
ciao Enrico.... vuoi essere annoverato anche tu nell'elenco?
+ lontano mi stai + vicino ti sento :wink_:
non posso far altro che quotare Enry...
e meno male......
leggi sopra...
che c'è da leggere di interessante ??
www.polemicachepassione.com
per la parcondicio straquoto!!
fantastico prologo del sommo come sempre!
grande amarezza per l'ennesima chiusura di un post divertente!!
al di la di tutto....ANDATE A FARE IN CULO! (In amicizia ovviamente)
non c'hai proprio un chezz da fare giorgio ;-)))
fearless
28/07/2008, 15:14
lode al sommo........:rolleyes::biggrin3:
black panther
28/07/2008, 16:10
il sottoscritto, Darkness, Lucav, Sem13, Muttley, giorgio bona, Fearless, Uzz, Bobo, Marco61, Paolone, Bastamoto, Medoro, Fulvioz, Xantiax, Matt, Nemo Pitt, Bastard, Natan, Luigi, Rici, Python, Zio, Rickystyle, Limbo, dott_Speed, Barbie, JL., Space-Ace, Nenet, Mafalda, Valterone, Black Panther, Wallace, everts, armageddon, Maverick, DocHollyday.... e altri, mi scuso con chi ho saltato ma siamo veramente tanti!!!!!
siamo amici
Madonna qua su 'sto forum ho tutti questi amicimicimicimiciiii?????:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: Che bello! Ragazzi pur dissociandomi fermamente dalle bestemmie...vi voglio bene e vi abbraccio tutti con un sonoro vaffff...!!!! :laugh2::laugh2:SMACK!!:wub::wub::wub:
everts76™
28/07/2008, 16:15
A titolo esemplificativo... il sottoscritto, Darkness, Lucav, Sem13, Muttley, giorgio bona, Fearless, Uzz, Bobo, Marco61, Paolone, Bastamoto, Medoro, Fulvioz, Xantiax, Matt, Nemo Pitt, Bastard, Natan, Luigi, Rici, Python, Zio, Rickystyle, Limbo, dott_Speed, Barbie, JL., Space-Ace, Nenet, Mafalda, Valterone, Black Panther, Wallace, everts, armageddon, Maverick, DocHollyday.... e altri, mi scuso con chi ho saltato ma siamo veramente tanti!!!!!
siamo amici, e se ci mandiamo a defecare lo facciamo con spirito goliardico, con allegria e senza l'intenzione di offenderci reciprocamente.... e questo anche quando, per fretta o disattenzione, ci dimentichiamo di inserire le faccine :tongue::tongue::laugh2::w00t::wub::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::coool::linguaccia2::risatona::bravissimo_::risate2::senzaundente::fisch::icon_banana::drunks::oook::linguaccia:
vai a defecare giorgio!!
non posso esimermi dall'unirmi al coro .................ma andate un po' a' ffa.....in amicizia.
Vi voglio bene
everts76™
28/07/2008, 16:28
ora vado a defecare anche io....
sul serio
ora vado a defecare anche io....
sul serio
falla tutta mi raccomando!
ciao Michele posso mandarti a fare in culo?!
siamo abbastanza in confidenza?!
everts76™
28/07/2008, 16:31
falla tutta mi raccomando!
oggi ho degli stronzi enormi...spero basti la tazza
basta sennò piango
carramba!!!!!!
giorgiorox
28/07/2008, 16:32
allora vi ci mando io
everts76™
28/07/2008, 16:32
si..sei un ottimo stimolo....
per me altri 2 o 3 messaggi e poi ci chiudono anche questo...
basta che non chiudano l'orefizio di everts se no scoppia....
giorgiorox
28/07/2008, 16:34
Per Everts:ma se l'avevi già fatta tu?
ne hai ancora?
l'orifizio di everts ne ha viste di cose, che voi umani....
Marco Manila
28/07/2008, 16:42
A titolo esemplificativo... il sottoscritto, Darkness, Lucav, Sem13, Muttley, giorgio bona, Fearless, Uzz, Bobo, Marco61, Paolone, Bastamoto, Medoro, Fulvioz, Xantiax, Matt, Nemo Pitt, Bastard, Natan, Luigi, Rici, Python, Zio, Rickystyle, Limbo, dott_Speed, Barbie, JL., Space-Ace, Nenet, Mafalda, Valterone, Black Panther, Wallace, everts, armageddon, Maverick, DocHollyday.... e altri, mi scuso con chi ho saltato ma siamo veramente tanti!!!!!
siamo amici, e se ci mandiamo a defecare lo facciamo con spirito goliardico, con allegria e senza l'intenzione di offenderci reciprocamente.... e questo anche quando, per fretta o disattenzione, ci dimentichiamo di inserire le faccine :tongue::tongue::laugh2::w00t::wub::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::coool::linguaccia2::risatona::bravissimo_::risate2::senzaundente::fisch::icon_banana::drunks::oook::linguaccia:
Giorgio questo topic così com'è è abbastanza inutile: apparte i pochi che lo leggeranno oggi la prossima volta che vi manderete affanculo come al solito senza mettere una faccina nessuno saprà che state scherzando. :dry:
Il mio messaggio era, in pratica: mandatevi pure a fanculo a vicenda se volete (senza però violare il regolamento o il buon senso) ma mentre lo fate mettete una faccina ironica, altrimenti chi non vi conosce (e sono in tanti sul Forum) penserà che fate sul serio e che in questo Forum si litiga di continuo, e sinceramente non mi piace la cosa...
Chiaro adesso? :oook:
non c'ho capito più una mazza...alla fine morgain chi casso xe?
non c'ho capito più una mazza...alla fine morgain chi casso xe?
ma vai a fare in culo!:laugh2::biggrin3:
Giorgio questo topic così com'è è abbastanza inutile: apparte i pochi che lo leggeranno oggi la prossima volta che vi manderete affanculo come al solito senza mettere una faccina nessuno saprà che state scherzando. :dry:
Il mio messaggio era, in pratica: mandatevi pure a fanculo a vicenda se volete (senza però violare il regolamento o il buon senso) ma mentre lo fate mettete una faccina ironica, altrimenti chi non vi conosce (e sono in tanti sul Forum) penserà che fate sul serio e che in questo Forum si litiga di continuo, e sinceramente non mi piace la cosa...
Chiaro adesso? :oook:
io lo dico sempre a giorgio che è ora di smetterla con le marachelle, ma lui insiste...è proprio una teppetta villana :rolleyes: (faccina)
io lo dico sempre a giorgio che è ora di smetterla con le marachelle, ma lui insiste...è proprio una teppetta villana :rolleyes: (faccina)
...e anziana :rolleyes: (faccina)
everts76™
28/07/2008, 16:57
gia' fatto...dio che goduria....mmm che odore....
Per Everts:ma se l'avevi già fatta tu?
ne hai ancora?
l'orifizio di everts ne ha viste di cose, che voi umani....
avevo una corazzata di stronzi da emettere...
si... lo uso come monocolo
ma qua è il delirio + totale!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahahahha
ahahahahahahahahahahahha
perchè?! :rolleyes:
perchè?! :rolleyes:
no no, sembra uno dei nostri topic di là!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahah
:biggrin3:(faccina ilare)
Geooorge caro... Puntualizzami questo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img225.imageshack.us/img225/6533/vbiconsexfuckdogko9.gif (http://imageshack.us)
everts76™
28/07/2008, 18:32
ahahahahahahahahahahahha
e' ufficiale...e' guerra!! :demon::demon::senzaundente:
giorgiorox
28/07/2008, 18:34
e' ufficiale...e' guerra!! :demon::demon::senzaundente:
sotto con i cannoni...., ogni tanto passateli, però....
everts76™
28/07/2008, 18:36
io solo anfetamine....
dott_speed
28/07/2008, 18:38
sotto con i cannoni...., ogni tanto passateli, però....
http://img301.imageshack.us/img301/3357/ca4xxcj0caet20dvcamej7imp6.jpg (http://imageshack.us)
fearless
28/07/2008, 18:39
io solo cocchia....................
fottetevi tutti.........soprattutto giorgio..........................niente faccine.....
everts76™
28/07/2008, 18:40
bella droga quella....la migliore
fearless
28/07/2008, 18:46
riquoto la cocchia!!!!!!!!!!!!!!!!! senza faccine..................
fottiti!!!!!
non mi hai neanche messo nella lista..fancul....:cry:
fottetevi tutti.........soprattutto giorgio..........................niente faccine.....
ciao grande, xchè ultimamente ti sei perso i giri dei culattoni?
giorgiorox
28/07/2008, 19:05
fottiti!!!!!
non mi hai neanche messo nella lista..fancul....:cry:
scusa....provvedo subito.....
a proposito, il mio scarico non sfiata.....
dicevi?
everts76™
28/07/2008, 19:09
rimappa!!
ciao grande, xchè ultimamente ti sei perso i giri dei culattoni?
mi mancate......................:cry::cry::cry:
mi mancate......................:cry::cry::cry:
anche il tuo orefizio ci manca...:cry:
anche il tuo orefizio ci manca...:cry:
lo sapevo che volevi solo quello....................porcone che nn sei altro nn ti basta + quello di fabio tonno!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::w00t:
fearless
28/07/2008, 19:24
che sporcaccioni depravati che siete.......................:biggrin3:
lo sapevo che volevi solo quello....................porcone che nn sei altro nn ti basta + quello di fabio tonno!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::w00t:
lui è uno inesperto...tu invece:wub:
giorgiorox
28/07/2008, 19:25
no.... è un discorso tecnico tra me e Filtro
e il buz del cul,ti sfiata??:ph34r:
giorgiorox
28/07/2008, 19:27
e il buz del cul,ti sfiata??:ph34r:
spesso e volentieri....
che sporcaccioni depravati che siete.......................:biggrin3:
vuoi entrare a far parte anche tu del set?
con ql nick poi...
fearless
28/07/2008, 19:33
vuoi entrare a far parte anche tu del set?
con ql nick poi...sono gia' sentimentalmente legato al G.T.M...... ma appena divorzio tienimi un posto al caldo.....:tongue:
:dry:qui si parla di cose serie meteoscoresapatia!!!
ok ok mi mando a cagare da solo!!!!:wacko:
everts76™
28/07/2008, 19:42
sono gia' sentimentalmente legato al G.T.M...... ma appena divorzio tienimi un posto al caldo.....:tongue:
traditore....
ma del tuo culo facciamo a meno...e' sfruttatissimo :biggrin3:
fearless
28/07/2008, 19:43
traditore....
ma del tuo culo facciamo a meno...e' sfruttatissimo :biggrin3:ma mai inflazionato quanto il tuo......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giorgiorox
28/07/2008, 19:45
ragazzi, e che sarà mai....????? rendetevi conto che stiamo parlando di buchi, quindi del nulla.... fate i bravi, su....
lui è uno inesperto...tu invece:wub:
quando uno è un intenditore............................:wub:
fearless
28/07/2008, 19:48
e' sempre una questione di buchi!!!!!!!!!!!!!! basta saper scegliere quelli giusti........................:rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:
e' sempre una questione di buchi!!!!!!!!!!!!!! basta saper scegliere quelli giusti........................:rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:
quoto........attenzione alle orecchie e al naso:biggrin3::biggrin3::tongue:
fearless
28/07/2008, 19:53
quoto........attenzione alle orecchie e al naso:biggrin3::biggrin3::tongue:questione di gusti.......:tongue::biggrin3:
everts76™
28/07/2008, 19:59
raidue su tutti
A titolo esemplificativo... il sottoscritto, Darkness, Lucav, Sem13, Muttley, giorgio bona, Fearless, Uzz, Bobo, Marco61, Paolone, Bastamoto, Medoro, Fulvioz, Xantiax, Matt, Nemo Pitt, Bastard, Natan, Luigi, Rici, Python, Zio, Rickystyle, Limbo, dott_Speed, Barbie, JL., Space-Ace, Nenet, Mafalda, Valterone, Black Panther, Wallace, everts, armageddon, Maverick, DocHollyday, Filtro.... e altri, mi scuso con chi ho saltato ma siamo veramente tanti!!!!!
ma va a ca%çre ............................. http://img204.imageshack.us/img204/5858/pic7es4.gif
A titolo esemplificativo... il sottoscritto, Darkness, Lucav, Sem13, Muttley, giorgio bona, Fearless, Uzz, Bobo, Marco61, Paolone, Bastamoto, Medoro, Fulvioz, Xantiax, Matt, Nemo Pitt, Bastard, Natan, Luigi, Rici, Python, Zio, Rickystyle, Limbo, dott_Speed, Barbie, JL., Space-Ace, Nenet, Mafalda, Valterone, Black Panther, Wallace, everts, armageddon, Maverick, DocHollyday, Filtro.... e altri, mi scuso con chi ho saltato ma siamo veramente tanti!!!!!
e' vero ma quando esagerate con imprecazioni (sia estese che abbreviate ) eccessi di spam e OT vi manderei tutti a caxare:dry: ...vabbe' metto la faccina :tongue:
giorgiorox
28/07/2008, 20:57
stronzone.... (senza faccina)
ma va a ca%çre ............................. http://img204.imageshack.us/img204/5858/pic7es4.gif
FOREVER,EUCHESSINA PER TUTTI!!!!!
George ricordate che chi no caga sciòpa...
everts76™
28/07/2008, 22:10
George ricordate che chi no caga sciòpa...
e chi nn scopa?
giorgiorox cagone subito :D
tanto non t'offendi giusto ?
ho capito bene ?
funziona così ?
:laugh2::laugh2::laugh2:
giorgio bona
29/07/2008, 04:12
perche' IO son l'unico della lista a non meritar la maiuscola!??!?!!?
amarezza unilaterale!!:D
Rickystyle
29/07/2008, 04:20
devo appoggiarlo al giorgiorox????:biggrin3:
giorgio bona
29/07/2008, 04:26
...rettifico....vedo solo ora.....ci son anche everst ed armageddon.....
:D:D..sara' mica perche' mi son...autonomamente.... dimenticato di mettermela al momento della mia iscrizione al forum.....sara' mica che son proprio uno strunzzzo!!!
amarezza fulminante!!!:D:D:D:D:D
devo appoggiarlo al giorgiorox????:biggrin3:
:w00t:we'!!!!come andiamo!??!
ma te cosa ci fai sveglio a quest'ora?!?!?
il cinese MAIUSCOLO SUBITO :D
CHE SI è GIà OFFESO :D
buongiorno merde :rolleyes:
Visto che non sono stato ancora mandato, ci penso da solo.
http://img530.imageshack.us/img530/1391/falquiys3.jpg
non posso mancà due gg che trovo news.....perchè qst puntualizzazione ??? che è successo ??? :dry:
e cmq io mi offendo se mi ci mandate, vorrei essere esclusa dalla lista.....:mad:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia: giorno belli, più bello ancora ai miei super amori :wub:
non posso mancà due gg che trovo news.....perchè qst puntualizzazione ??? che è successo ??? :dry:
e cmq io mi offendo se mi ci mandate, vorrei essere esclusa dalla lista.....:mad:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia: giorno belli, più bello ancora ai miei super amori :wub:
ciao cara FEDE
ed io che già mi vedevo già Padrino di qualche duello all'alba per dirimere le questioni, come il codice Cavalleresco impone
un saluto mia cara, io con parecchia faccia tosta mi auto-inserisco nel gruppo dei tuoi SuperAmori
in tutti i casi buona giornata bella Fanciulla e stai bene
a presto
ettore
fearless
29/07/2008, 07:46
buongiorno............signorine....
io con parecchia faccia tosta mi auto-inserisco nel gruppo dei tuoi SuperAmori
in tutti i casi buona giornata bella Fanciulla e stai bene
a presto
ettore
e vabè, ma proprio perchè sei tu, anche e devo sentir loro, magari son gelosi...:rolleyes:
buongiorno............signorine....
ma se sto solo io ??? :blink:
giorno anche a te cmq :w00t:
giorgiorox
29/07/2008, 07:53
bentrovati, stronzi...
giorgiorox
29/07/2008, 07:55
ciao lurido escremento
ciao lurido escremento
:wub:
bentrovati, stronzi...
amorelloooooo zaooooooo :wub:
giorgiorox
29/07/2008, 08:00
ciao AMORUCCIO.....:love2::love2::love2:
sei tornata a rompere?
sei tornata a rompere?
io ci sono sempre :ph34r:
io ci sono sempre :ph34r:
purtroppo...
purtroppo...
tu sei idiota, non si passa vanti.......:risate2::risate2::risate2:
giorgiorox
29/07/2008, 08:06
purtroppo...
tutto bene il buco?
tutto bene il buco?
mah, mi fa un po' male...come di bruciore.
ve lo siete fatto spingere tutti ieri sera o c'è ancora qualcuno che ha l'orefizio intonso?!
giorgiorox
29/07/2008, 08:10
mah, mi fa un po' male...come di bruciore.
hai provato con l'idropulitrice caricata a Chilly?
hai provato con l'idropulitrice caricata a Chilly?
sai che potrebbe essere una buona idea?
oltretutto il tonno ha una stazione di servizio x trans...
giorgiorox
29/07/2008, 08:16
sai che potrebbe essere una buona idea?
oltretutto il tonno ha una stazione di servizio x trans...
bravo.... vai a dargli un salutino allora....
bravo.... vai a dargli un salutino allora....
f++a, rido da solo!!!!!!!!!!!!
ahahahahhahaha
bastamoto
29/07/2008, 08:19
ve lo siete fatto spingere tutti ieri sera o c'è ancora qualcuno che ha l'orefizio intonso?!
presente !
giorgiorox
29/07/2008, 08:19
f++a, rido da solo!!!!!!!!!!!!
ahahahahhahaha
attento che se sobbalzi l'idropulitrice non centra il buco.... va beh, che visto il diametro, al limite arriva a lambire la circonferenza ma il getto non esce
presente !
bhe proprio tu...dubito fortemente!:dry:
giorgiorox
29/07/2008, 08:22
presente !
novità?
novità?
non ha avuto tempo...si è fatto cavalcare ieri!
giorgiorox
29/07/2008, 08:24
non ha avuto tempo...si è fatto cavalcare ieri!
almeno poteva galoppare al concessionario.... così avrebbe unito l'utile al dilettevole....
bastamoto
29/07/2008, 08:25
novità?
provata ieri sera :yess: , dopo vado dove sai tu , ne parlo con chi sai tu , e ti faccio sapere tutto in MP :ph34r:
Accua in bocca :ph34r:
giorgiorox
29/07/2008, 08:27
oro..... come dice la mucca sotto il toro!!!!!
bastamoto
29/07/2008, 08:29
oro..... come dice la mucca sotto il toro!!!!!
comunque: buongiorno coppia del forum !:coool:
questo me l'ero perso........
chemmerde che siete sempre a insultarvi e fare del gran casino.... che brutta gente!!!! (devo mettere la faccina????:mad::mad:questa va bene?)
questo me l'ero perso........
chemmerde che siete sempre a insultarvi e fare del gran casino.... che brutta gente!!!! (devo mettere la faccina????:mad::mad:questa va bene?)
ma vai a fare in culo
N.B.: non ho messo la faccina.....
giorgiorox
29/07/2008, 08:59
ma vai a fare in culo
N.B.: non ho messo la faccina.....
quoto....
Marco Manila
29/07/2008, 10:17
Visto che come pensavo la discussione da sola non è ben chiara la unisco con quella precedentemente chiusa, in modo che chi legge può capire meglio cosa sia successo e trovare anche la puntualizzazione di giorgiorox. :oook: