Visualizza Versione Completa : Pasta abrasiva fine nera
dove la trovo?
è stata consigliata sul forum, ma non riesco a trovarla...
Enrico80
24/07/2008, 16:36
Io ce l'ho, pero' non mi rocordo il nome,appena rientro a casa ti so dire
Provata e va da dio!!!:wink_:
Io l'ho comprata a Cinisello vicino all'officina di Pettinari. Non ricordo però ne la via e ne il nome del posto, se fai un salto li si va insieme!
Io ce l'ho, pero' non mi rocordo il nome,appena rientro a casa ti so dire
Provata e va da dio!!!:wink_:
grazie
Io l'ho comprata a Cinisello vicino all'officina di Pettinari. Non ricordo però ne la via e ne il nome del posto, se fai un salto li si va insieme!
eh purtroppo in questi giorni devo stare a Bergamo, ma se non la trovo quì faro un salto sicuramente.
vorrei anche dare un occhio alle selle in pelle lì da voi... :wink_:
Hannibal
27/07/2008, 00:33
e a cosa serve la pasta abrasiva fine "nera"
bianca non va ?:blink:
Non credo...
proprio ora ho letto quest'altra discussione dove Lo Sciamano (colui che la consigliava per il carbonio, e non mi sembra proprio l'ultimo arrivato...) specifica quale tipo usa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/40890-lucidatura-cerchi-3.html?highlight=pasta+abrasiva+fine+nera
sul sito della Gelson, infatti, ce ne sono una marea.
I colori cambiano in base all'utilizzo, alla grana ecc...
Non mi resta che provare
Hannibal
27/07/2008, 09:50
Non credo...
proprio ora ho letto quest'altra discussione dove Lo Sciamano (colui che la consigliava per il carbonio, e non mi sembra proprio l'ultimo arrivato...) specifica quale tipo usa
Forse Sciamano indica quella nera come ideale per lucidare strutture in carbonio,
la bianca potrebbe lasciare residui difficili da togliere e molto evidenti sul nero del carbonio,
forse....
bellosguardo
27/07/2008, 12:57
e a cosa serve la pasta abrasiva fine "nera"
bianca non va ?:blink:
per togliere gli satrisci dalla carrozzeria... ma mi hanno detto che si nota lo stesso... guardando bene
infatti a me serve proprio per il carbonio.