Visualizza Versione Completa : Cercasi sella in gel speed 955i 02-04
Avv. del Diavolo
24/07/2008, 18:40
...non si sa mai!:biggrin3:
Ciao caro...... ma esiste la sella a gel per 04?
Cacchio questa della sella in gel non la sapevo..... scusate l' intrusione ma esistono anche per speed 2001???..... è vero che il culo non ha i denti.... comnque perchè non farlo stare un pò più comodo? :laugh2:
Ciao caro...... ma esiste la sella a gel per 04?
ehhhhh...come se non esiste sarebbe quella 02-04 avuta sino a pochi mesi or sono..bella con tanto di targhettino tirunz! Solo che costa un botto..:blink:
Avv. del Diavolo
31/07/2008, 14:19
la vojo!
anch'io la cerco da tempo....
non l'ho ancora trovata....
nuova costa troppo
Avv. del Diavolo
04/09/2008, 18:03
ripropongo...non si sa mai
Avv. del Diavolo
27/10/2008, 11:33
uppete
ma secondo voi il gel si può comprare a parte e dove?
unregistred
27/10/2008, 12:00
Ci sono svariate ditte che usano al posto del gel uno speciale materiale con la stessa efficacia del gel, ora però non ricordo il nome della ditta :(
ilgianlu
27/10/2008, 13:03
ma nessuno sa se i tappezzieri riescono a rifare l'imbottitura della sella originale rendendola più morbida e comoda ad un prezzo umano???
Sennò tocca metterci i pantaloncini da ciclista!!!!:tongue::tongue: anche io con la mia...dopo un paio d'ore ho un maldimele...!!!:cry:
Ragazzi scusate ma nuova quanto costa?
Avv. del Diavolo
15/12/2008, 00:48
uppete
Lo scrofo
15/12/2008, 12:38
ma nessuno sa se i tappezzieri riescono a rifare l'imbottitura della sella originale rendendola più morbida e comoda ad un prezzo umano???
Avvocato, perche' non la imbottisci, come dicono qui ?
Devo aggiornare il sedile anche della mia, dicono che con una 60 di euro dovrei farcela...
Considerando che l'altra costa un salasso... :cry::cry::cry:
Avv. del Diavolo
09/11/2009, 16:57
io ripropongo sempre...la speranza è l'ultima a morire!
samuel.p
10/11/2009, 06:30
si qui da me lo fanno e chiedono 70/80 euro ma non per metterci il gel ma semplicemente della gomma compressa come quella che si mette sopra i sellini delle moto da corsa.
Ci sono svariate ditte che usano al posto del gel uno speciale materiale con la stessa efficacia del gel, ora però non ricordo il nome della ditta :(
selle moto granucci (http://www.granucciseats.com/)
io l'ho fatta fare! bellissima e comodissima!
selle moto granucci (http://www.granucciseats.com/)
io l'ho fatta fare! bellissima e comodissima!
:oook:
quanto hai speso, se posso???
basta andare nel sito e guardare il listino
cmq 60 la cover sella + 25 il gel +12 spedizione
Lo scrofo
10/11/2009, 15:48
85 + spese... corretto...
Pero' te la sei montata ... e' problematico?