PDA

Visualizza Versione Completa : La pazzia è arrivata anche qui

Medoro
24/07/2008, 20:49
pensavo di abitare in un'angolo di isola felice senza preoccupazioni ne accadimenti strani ed invece oggi è successa una cosa che ho sempre e solo letto sui giornali e visto in tv
un'uomo del mio paese ha sparato una fucilata alla moglie perchè ha scoperto che lei l'ho tradiva:blink::blink::blink:,ma puoi essere più spostato???
che poi dico se le cose le fai falle bene,non e che rischi il carcere a vita x una fucilata al piede e pure di striscio,cazzo se rischio ti prendo in testa o in pieno petto
deu aintru ma tui assutta a terra:wink_::wink_:
w la rivoluzione

winter1969
24/07/2008, 20:53
Ci sono anche quelli che colti da rimorso si sparano.....la mente umana è veramente una cosa indecifrabile,capita di fare cose insensate.

fearless
24/07/2008, 21:08
e' successa una cosa simile anche nella mia citta',senigallia,qualche giorno fa'!!!!!assurdo!!!!!! lui che accoltella la ex moglie davanti lufficio della posta in pieno giorno........

winter1969
24/07/2008, 21:12
e' successa una cosa simile anche nella mia citta',senigallia,qualche giorno fa'!!!!!assurdo!!!!!! lui che accoltella la ex moglie davanti lufficio della posta in pieno giorno........

Per forza a Senigallia son tutti suonati come te.:risate2::risate2::risate2:

tonidaytona
24/07/2008, 21:13
poi ce quelli che sperano sempre che qualcuno gli porti via quell'arpia della moglie invece...niente.

comunque , fanno proprio incazzare quelli che si tromba la moglie d'altri e poi gliela rendono indietro.
l'hai voluta e mo te la tieni!!:laugh2:

vabbe' dai..per riderci su'...

maxsamurai
24/07/2008, 21:20
poi ce quelli che sperano sempre che qualcuno gli porti via quell'arpia della moglie invece...niente.

comunque , fanno proprio incazzare quelli che si tromba la moglie d'altri e poi gliela rendono indietro.

:biggrin3::biggrin3:

tormento
24/07/2008, 21:56

Libri,mogli e cavalli non si prestano mai!:biggrin3:

Darkness
24/07/2008, 22:02
pensavo di abitare in un'angolo di isola felice senza preoccupazioni ne accadimenti strani ed invece oggi è successa una cosa che ho sempre e solo letto sui giornali e visto in tv
un'uomo del mio paese ha sparato una fucilata alla moglie perchè ha scoperto che lei l'ho tradiva:blink::blink::blink:,ma puoi essere più spostato???
che poi dico se le cose le fai falle bene,non e che rischi il carcere a vita x una fucilata al piede e pure di striscio,cazzo se rischio ti prendo in testa o in pieno petto
deu aintru ma tui assutta a terra:wink_::wink_:
w la rivoluzione

un poeta.....xd

Pirata66
24/07/2008, 22:07
Libri,mogli e cavalli non si prestano mai!:biggrin3:
Ed anche le moto, perchè sai come, quando ed a chi li hai dati la prima volta ma non sai mai se torneranno più e come torneranno. I libri se li saran persi o li avran sgualciti e rovinati, le mogli se tornano saranno farcite a dovere, ma in compenso il casco non ti calzerà mai più, ed i cavalli son quasi come le moto chi sà che e chi sà chi li avra montati in sella e chi sà se spranno trotterellare come prima.

Sparare è assolutissimamente inutile, e non risolve ne il problema e ne ridona l'onore dall'onta subita. Ma se la devi fare la azzata, e finire in galera, almeno falla per bene. Spara tra le gambe al tizio ed in testa a lei. :mad:
Ma del resto era normale che prima o poi la pazzia arrivava anche in quell'isola felice delle belle pieghe ed asfalto magnifico, tu guarda cosa vengono ad combinare i francesi sull'altare della patria a roma. :mad:

tormento
24/07/2008, 22:34
Ed anche le moto, perchè sai come, quando ed a chi li hai dati la prima volta ma non sai mai se torneranno più e come torneranno. I libri se li saran persi o li avran sgualciti e rovinati, le mogli se tornano saranno farcite a dovere, ma in compenso il casco non ti calzerà mai più, ed i cavalli son quasi come le moto chi sà che e chi sà chi li avra montati in sella e chi sà se spranno trotterellare come prima.

Sparare è assolutissimamente inutile, e non risolve ne il problema e ne ridona l'onore dall'onta subita. Ma se la devi fare la azzata, e finire in galera, almeno falla per bene. Spara tra le gambe al tizio ed in testa a lei. :mad:
Ma del resto era normale che prima o poi la pazzia arrivava anche in quell'isola felice delle belle pieghe ed asfalto magnifico, tu guarda cosa vengono ad combinare i francesi sull'altare della patria a roma. :mad:

Be il mio proverbio era vecchio adesso i cavalli sono sostituiti dalle moto:coool:
:blink::w00t:Poi l'altare era a Venezia e non era quello della patria....

ladybug
25/07/2008, 09:05
Perchè non sai cosa farei io al mio lui se venissi a sapere che mi tradisce!!
:botteee::boxe::whip_::chair::papa::bananeinc::nonono::demon:

bastamoto
25/07/2008, 09:11
Perchè non sai cosa farei io al mio lui se venissi a sapere che mi tradisce!!
:botteee::boxe::whip_::chair::papa::bananeinc::nonono::demon:

......aspettiamo.........:biggrin3:

ladybug
25/07/2008, 09:13
......aspettiamo.........:biggrin3:

Tiè, corna e bicorna!! :slayer::slayer::slayer:
Già che lui ha una BMW...potrebbe essere motivo di ribellione da parte mia...:sick:

robitopomoto
25/07/2008, 09:13
rischiare il carcere a vita? ma ormai l'ergastolo non lo prende più neanche chi una strage...

Davidesi
25/07/2008, 10:00
una ventina d'anni fà a siena, uno con crisi depressive, per far dispetto alla moglie che lo tradiva, se l'è tagliato

......se pensava di fargli un dispetto mi sa che s'è sbagliato di grosso :biggrin3: