Visualizza Versione Completa : vendo per Tiger 1050 paramani e telai
come da oggetto, vendo paramani KTM neri, telaio per baulotto Givi e telaietti laterali per borse morbide sempre Givi.
Se interessa mandami un mp
Matteo
takemaru
26/07/2008, 14:18
quanto per i paramani ktm?sarei interessato...
spagnolo
27/07/2008, 21:49
Ciao sono interessato per il porta bauletto givi e paramani mi puoi dire quanto costano
stradamax
28/07/2008, 13:17
mi prenoto anche io per i paramani se gli altri rinunciano ed il prezzo è interessante ;)
takemaru
28/07/2008, 13:57
vorrei sapere il prezzo dei paramani e sono intenzionato a prenderli....
se teo74 si fa sentire.....
la moto la consegno al conce il 20 Agosto, in quel periodo li smonterò eti farò sapere.
Intanto grazie
Questa è stata la risposta avuta sui paramani.
Non commento neanche. :blink:
stradamax
30/07/2008, 08:48
...ma allora non era una vendita vera
e propria ma un'indagine di mercato? :w00t::laugh2:
beh , a me volva vendere i telaietti per le borse morbine a 70€ spediti ...Se faccio 3 Km me li prendo nuovi a 42€...
No comment
beh , a me volva vendere i telaietti per le borse morbine a 70€ spediti ...Se faccio 3 Km me li prendo nuovi a 42€...
No comment
come ti ho detto in mp mi scuso, ho fatto il prezzo comprensivo di piastra porta bauletto.
grazie
come da oggetto, vendo paramani KTM neri, telaio per baulotto Givi e telaietti laterali per borse morbide sempre Givi.
Se interessa mandami un mp
Matteo
ho smontato il tutto e adesso è in vendita.
cerco qualcuno che si prenda tutti i pezzi in blocco per ottimizzare il prezzo della spedizione.
direi 100 euro di tutto
takemaru
06/08/2008, 12:10
io mi prenoto x i paramani quanto vuoi?
No comment
Il signore quotato che è attento ad osservare la pagliuzza nell'occhio degli altri
non guarda alla trave nel suo occhio.
Da terzo osservatore e da utente che ha avuto a che fare col signore di cui sopra mi risulta che a quanto pare, stia intrpellando tutti su ogni cosa in vendita (forse è sua intenzione costruirsi la moto a pezzi) ma dopo che interpella , chiede chiarimenti, all'improvviso sparisce senza degnarsi di rispondere.
Solo per gentilezza.
Il classico perditempo che alcuni indicano di voler evitare negli annunci classici.
Mio parere ed esperienza personale.