PDA

Visualizza Versione Completa : Il nuovo testimonial della RYANAIR



D74
25/07/2008, 12:24
guardatevi il nuovo testimonial ehehehe

Ryanair.com - Prenoti il vostro volo poco costoso, gli hotel, affitto di automobile con ryanair.com (http://www.ryanair.com/site/IT/)

NEMO
25/07/2008, 12:27
peccato che poi ryanair sia pagata dalle province e dalle regioni x essere presente nei loro aeroporti.

così parte del prezzo del biglietto ce lo paghiamo noi con le tasse...

StPatrick
25/07/2008, 12:31
Mah...

Avv. del Diavolo
25/07/2008, 12:42
peccato che poi ryanair sia pagata dalle province e dalle regioni x essere presente nei loro aeroporti.

così parte del prezzo del biglietto ce lo paghiamo noi con le tasse...

:wink_:

oltre poi tutti gli optional che devi pagare

Filomao
25/07/2008, 12:51
Gli aereoporti "secondari"....

fearless
25/07/2008, 12:56
:sick::sick: che amarezza.......

Little
25/07/2008, 13:26
Pessima comunicazione, da qualsiasi punto di vista la si guardi...

tigerw
25/07/2008, 13:29
a me piace!!

learchjr
25/07/2008, 13:34
a me piace!!

Anche a me... :tongue:

obrady
25/07/2008, 13:34
Bel testimonial....è un bel giovane

Little
25/07/2008, 13:36
a me piace!!


Anche a me... :tongue:

Giusto per curiosità... ma perché vi piace?

obrady
25/07/2008, 13:38
Perchè ce l'ha duro. Che domande

bastamoto
25/07/2008, 13:40
Perchè ce l'ha duro. Che domande

Direi SECCO oramai

learchjr
25/07/2008, 13:40
Giusto per curiosità... ma perché vi piace?

perchè è una pubblicità...e raggiunge perfattamente il suo scopo. Inoltre non sono balle...anzi...quindi mi piace!

:tongue:

fearless
25/07/2008, 13:41
Perchè ce l'ha duro. Che domandece l'aveva........oramai di duro c'ha solo il cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! indurito de brutto poi.......:biggrin3:

obrady
25/07/2008, 13:45
Direi SECCO oramai

Secco ma dolce.

Cmq ha una bella voce. Rauca al punto giusto ma con un pò di allenamento e un pò di cubani può arrivare a emulare perfettamente Sandro Ciotti

storm
25/07/2008, 16:09
Bravi irlandesi.
Ceppo anglosassone, pragmatici, badano al sodo, se ne fregano delle convenienze. E fanno i loro interessi ovviamente. E palle non ne raccontano.

Alitalia dovrebbe essere lasciata fallire. E ricominciare da zero.
Non facciamo inutili piagnistei sui dipendenti, la maggior parte c'è entrata per raccomandazione e TUTTI prendono più soldi e lavorano meno dei loro omologhi delle altre compagnie.
E noi paghiamo 1 mln di euro al giorno di perdite Alitalia per lasciarli lavorare ancora? No, mi dispiace.

Se un mio concorrente dovesse portarmi via il lavoro, pur lavorando peggio e a peggiori condizioni, solo perchè è sostenuto dallo Stato che con i MIEI soldi gli evita una giusta morte, mi incazzerei non poco. E quindi....

E poi perchè scandalizzarsi perchè utilizzano Bossi? Ma che si fotta Bossi... io devo sopportare la sua presenza sui media conciato da sbattere via com'è solo perchè nessuno ha il coraggio di dirgli in faccia di farsi da parte perche è MALATO, e in più mi devo sorbire le sue intemperanze da zotico solo perchè deve farsi capire dalla massa di zoticoni che vanno ai suoi raduni.. ma per piacere. Se non volesse essere ripreso in queste pose, basta non farle no?

D74
25/07/2008, 16:19
Alitalia ce lo butta 2 volte: gli aiuti di stato (illegali) da chi vengono presi???

la multa della UE per questi aiuti da chi viene pagata???

heheheh ce l'ho DUR!!!!! hahahaaha

NEMO
25/07/2008, 16:23
Bravi irlandesi.
Ceppo anglosassone, pragmatici, badano al sodo, se ne fregano delle convenienze. E fanno i loro interessi ovviamente. E palle non ne raccontano.

Alitalia dovrebbe essere lasciata fallire. E ricominciare da zero.
Non facciamo inutili piagnistei sui dipendenti, la maggior parte c'è entrata per raccomandazione e TUTTI prendono più soldi e lavorano meno dei loro omologhi delle altre compagnie.
E noi paghiamo 1 mln di euro al giorno di perdite Alitalia per lasciarli lavorare ancora? No, mi dispiace.

Se un mio concorrente dovesse portarmi via il lavoro, pur lavorando peggio e a peggiori condizioni, solo perchè è sostenuto dallo Stato che con i MIEI soldi gli evita una giusta morte, mi incazzerei non poco. E quindi....

E poi perchè scandalizzarsi perchè utilizzano Bossi? Ma che si fotta Bossi... io devo sopportare la sua presenza sui media conciato da sbattere via com'è solo perchè nessuno ha il coraggio di dirgli in faccia di farsi da parte perche è MALATO, e in più mi devo sorbire le sue intemperanze da zotico solo perchè deve farsi capire dalla massa di zoticoni che vanno ai suoi raduni.. ma per piacere. Se non volesse essere ripreso in queste pose, basta non farle no?

secondo me sono + zoticoni qlli che vanno ai comizi di veltroni fassino o soci o ancora peggio di fini e berlusconi.

scusami, magari ci vai anche tu...

D74
25/07/2008, 16:25
Anche per il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli "La pubblicità della Ryanair è volgare ed offensiva". "La compagnia aerea che opera anche nei nostri aeroporti e nei nostri cieli - ha detto Matteoli - dovrebbe chiedere scusa oltre che al ministro Bossi anche agli italiani, ma la volgarità del messaggio divulgato è talmente pesante che neppure le scuse sarebbero sufficienti".


ahhaha sempre più ridicola l'Italia siam messi bene la colpa semmai è di un ministro che durante l'INNO fa il dito!

Se era una persona seria di certo non ci sarebbero foto da usare ad hoc come spot.

poi proprio il carroccio minaccia di levare gli aereoporti alla ryan....mi vien da ridere se levano quelli mezza economica aereoportuale crolla con indotti annessi attività ect....

fate ridè!

storm
25/07/2008, 16:37
secondo me sono + zoticoni qlli che vanno ai comizi di veltroni fassino o soci o ancora peggio di fini e berlusconi.

scusami, magari ci vai anche tu...
tranquillo, non vado a nessun raduno, forse a quelli di moto ma nemmeno tanto :laugh2:
comunque...
fai il dito? Sei uno zoticone.
Vai al raduno di uno che fa il dito? Vuol dire che ne accetti l'atteggiamento, per me è uguale.

Troppe volte gli interventi di un esponente leghista qualsiasi sono un insulto all'intelligenza di chi ascolta. Ma è necessario purtroppo.....questo non vuol dire che tutto quello che dicono o fanno è sbagliato, ma il linguaggio è troppo spesso tarato alla capacità ricettiva di chi sta ad ascoltare.

Lo stesso Calderoli ha dichiarato apertamente che quando si mette la coccarda o la cravatta verde E' COME SE SI METTESSE LA MASCHERA O IL COSTUME DI SCENA. E' talmente evidente oramai ... perchè nasconderlo?

Ah una cosa ... non so di dove sei tu, ma io abito a 5 km da Pontida... di leghisti un pò ne conosco.

Lady_Hawk
25/07/2008, 16:39
guardatevi il nuovo testimonial ehehehe

Ryanair.com - Prenoti il vostro volo poco costoso, gli hotel, affitto di automobile con ryanair.com (http://www.ryanair.com/site/IT/)

Ma è vero?:blink:

storm
25/07/2008, 16:41
ahhaha sempre più ridicola l'Italia siam messi bene la colpa semmai è di un ministro che durante l'INNO fa il dito!

Se era una persona seria di certo non ci sarebbero foto da usare ad hoc come spot.

poi proprio il carroccio minaccia di levare gli aereoporti alla ryan....mi vien da ridere se levano quelli mezza economica aereoportuale crolla con indotti annessi attività ect....

fate ridè!


gli esercenti della città di Bergamo, soprattutto le zone più "turistiche", oramai lavorano in funzione degli stranieri che arrivano da Orio, soprattutto per Ryanair .... se dovesse andare via, per me un pò di gente si spara, soprattutto ristoratori.....altro che minacce, dovrebbero baciargli il c..o!

D74
25/07/2008, 16:41
Ma è vero?:blink:

certo che si

Lady_Hawk
25/07/2008, 16:44
Troppe volte gli interventi di un esponente leghista qualsiasi sono un insulto all'intelligenza di chi ascolta. Ma è necessario purtroppo.....questo non vuol dire che tutto quello che dicono o fanno è sbagliato, ma il linguaggio è troppo spesso tarato alla capacità ricettiva di chi sta ad ascoltare.


Mah...non so se definirli zoticoni o no ma di certo quelli che vanno a prelevare l'acqua miracolosa del Po con Bossi (ve lo ricordate!?)quelli che chiamano "Bingo Bongo" chi ha la pelle nera (in mezzo ad una piazza gremita che applaude) quelli che vorrebbero disinfettare i treni dove si siedono le prostitute perchè sono puri....
...mah...
perlomeno ignoranti...
...un pochino forse ci sta....


certo che si

Incredibile!

NEMO
25/07/2008, 16:54
tranquillo, non vado a nessun raduno, forse a quelli di moto ma nemmeno tanto :laugh2:
comunque...
fai il dito? Sei uno zoticone.
Vai al raduno di uno che fa il dito? Vuol dire che ne accetti l'atteggiamento, per me è uguale.

Troppe volte gli interventi di un esponente leghista qualsiasi sono un insulto all'intelligenza di chi ascolta. Ma è necessario purtroppo.....questo non vuol dire che tutto quello che dicono o fanno è sbagliato, ma il linguaggio è troppo spesso tarato alla capacità ricettiva di chi sta ad ascoltare.

Lo stesso Calderoli ha dichiarato apertamente che quando si mette la coccarda o la cravatta verde E' COME SE SI METTESSE LA MASCHERA O IL COSTUME DI SCENA. E' talmente evidente oramai ... perchè nasconderlo?

Ah una cosa ... non so di dove sei tu, ma io abito a 5 km da Pontida... di leghisti un pò ne conosco.

un po' sono cambiati anche loro...xò qndo nel '94 x esigenze di comunicazione faceva i comizi...beh, dietro alle zoticate uscivano idee come il federalismo fiscale e la secessione...

molti altri nn ci sono arrivati nemmeno ora, e molto probabilmente nn ci arriveranno mai.

bossi è solo la punta dell'iceberg, dietro c'è dell'altro, da studiare, analizzare e capire.

chi si ferma al dito o a calderoli nn ha mai capito miglio, castelli e maroni.

peccato x il primo...

:wink_:

D74
25/07/2008, 17:13
un po' sono cambiati anche loro...xò qndo nel '94 x esigenze di comunicazione faceva i comizi...beh, dietro alle zoticate uscivano idee come il federalismo fiscale e la secessione...

molti altri nn ci sono arrivati nemmeno ora, e molto probabilmente nn ci arriveranno mai.

bossi è solo la punta dell'iceberg, dietro c'è dell'altro, da studiare, analizzare e capire.

chi si ferma al dito o a calderoli nn ha mai capito miglio, castelli e maroni.

peccato x il primo...

:wink_:

da capire c'è che nei momenti di difficoltà giocare sul malcontento della gente è facile, trovare un caprio espiatorio (immigrati-terroni-Stato ladro).
Un po come fa Beppe Grillo.
Quindi gli animi si incendiamo e per fare presa basta dirle grosse, senza poi avere le spalle larghe per fare ciò che si dice.

Poi sul discorso delle prostitute fanno ridere visto che sono parecchi quelli che votano lega che ci vanno....hahahahaha

Inoltre io amo la coerenza, chi dichiara a mezzo stampa mai con questo partito, mai più quest'altro, faremo questo ect ect e poi tada! zero di zero ha per me il valore di un asino volante (ossia minore zero)

NEMO
25/07/2008, 17:23
da capire c'è che nei momenti di difficoltà giocare sul malcontento della gente è facile, trovare un caprio espiatorio (immigrati-terroni-Stato ladro).
Un po come fa Beppe Grillo.
Quindi gli animi si incendiamo e per fare presa basta dirle grosse, senza poi avere le spalle larghe per fare ciò che si dice.

Poi sul discorso delle prostitute fanno ridere visto che sono parecchi quelli che votano lega che ci vanno....hahahahaha

Inoltre io amo la coerenza, chi dichiara a mezzo stampa mai con questo partito, mai più quest'altro, faremo questo ect ect e poi tada! zero di zero ha per me il valore di un asino volante (ossia minore zero)

come sopra ti dico che c'è da capire dell'altro (il federalismo nn è un qlcosa su cui far presa, è il futuro, vedi tutta l'europa).

cmq siamo andati OT, e rischiamo di rientrare nel discorso iniziale e su un argomento da far chiudere il topic.:wink_:

x me ryanair è si una bella realtà, ma vive anch con i nostri soldi.

su alitalia stendo un velo pietoso, come tutte le reltà statali.

D74
25/07/2008, 17:27
come sopra ti dico che c'è da capire dell'altro (il federalismo nn è un qlcosa su cui far presa, è il futuro, vedi tutta l'europa).

cmq siamo andati OT, e rischiamo di rientrare nel discorso iniziale e su un argomento da far chiudere il topic.:wink_:

x me ryanair è si una bella realtà, ma vive anch con i nostri soldi.

su alitalia stendo un velo pietoso, come tutte le reltà statali.

ryanair è una realtà che ha saputo andare incontro alle necessità del mercato è cresciuta e potenziata.

Alitalia che primeggiava è rimasta immobile ed ha solamente fatto marcire mungendo la vacca grassa.

Comunque tornando in topic mi fanno ridere le polemiche, il dito mica l'hanno obbligato a farlo..... :wink_:

Fulvioz
25/07/2008, 17:46
:wink_:

oltre poi tutti gli optional che devi pagare

Mica vero, se vuoi il risparmio non ne prendi nessuno e voli pagando molto poco...


peccato che poi ryanair sia pagata dalle province e dalle regioni x essere presente nei loro aeroporti.

così parte del prezzo del biglietto ce lo paghiamo noi con le tasse...

:wink_:

votalele
25/07/2008, 19:30
secondo me sono + zoticoni qlli che vanno ai comizi di veltroni fassino o soci o ancora peggio di fini e berlusconi.

scusami, magari ci vai anche tu...

Minchia se ci mettevi anche quelli che non hanno votato ci prendevi pure amme!!!!


:w00t::w00t::w00t::w00t:

NEMO
26/07/2008, 09:26
Minchia se ci mettevi anche quelli che non hanno votato ci prendevi pure amme!!!!


:w00t::w00t::w00t::w00t:

ho inserito un po' tutti!

ahahahahahah:wink_:

alessandro2804
26/07/2008, 11:15
prendere una posizione politica per chi è nel mercato non è facile d'altronde è la sleale concorrenza che provoca queste reazioni , ci vuole molto coraggio !
la posizione di ryanair è condivisibile:wink_:

Little
26/07/2008, 11:21
prendere una posizione politica per chi è nel mercato non è facile d'altronde è la sleale concorrenza che provoca queste reazioni , ci vuole molto coraggio !
la posizione di ryanair è condivisibile:wink_:

Mio personale parere al di là di qualsiasi pensiero o posizione politica...

Non trovo che la scelta di Ryanair sia corretta e dubito che porti a qualcosa di positivo per la compagnia.

Certo in questi giorni se ne sta parlando ma non ho mai creduto al "anche male ma basta che se ne parli".

Detto questo, sono molto curiosa di vedere quale sarà la prossima mossa dopo Bossi con dito alzato in homepage... :wink_:
...anzi, mi chiedo, ci avranno pensato? :dry::wink_:

alessandro2804
26/07/2008, 11:32
non è il primo spot eccessivo che fa la ryanair , a Natale scorso fece alzare un polverone con la foto di sarkozy e la bruni ...finendo oltretutto per vie legali
lo spot va sicuramente oltre le righe ma la sostanza è condivisibile ..per il politically correct è un'offesa da punire:sick: