PDA

Visualizza Versione Completa : HELP CODICE COLORE LEGEND!

Gianluke
25/07/2008, 14:55
Ciao ragazzi,
dovrei verniciare un fianchetto della mia Legend ma non riesco a dare al mio carrozziere il codice colore giusto. Questo perche' lui non conosce fornitori Dupont o IVC (quelli suggeriti su questo sito) qui in zona a Genova, e preferirebbe il codice colore giusto di produttori alternativi come Max Meyer ad esempio. Ma van bene anche altri si capisce. Qualcuno saprebbe darmi una mano? La mia Legend e' di colore nero..Il famoso Obsidian Black.
Ciao e grazie a tutti...come sempre :-)
Gianluca,GENOVA.

Gianluke
28/07/2008, 00:57
up

powerdarko
28/07/2008, 10:04
Questo sė che č un bel problema... io non ho idea di quali potrebbero essere le alternative, ma la prima cosa che mi viene in mente č che magari si potrebbe chiedere a qualche ferramenta... se hanno magari delle tabelle con le equivalenze tra le varie marche...

jollyroger
28/07/2008, 12:20
Ciao ragazzi,
dovrei verniciare un fianchetto della mia Legend ma non riesco a dare al mio carrozziere il codice colore giusto. Questo perche' lui non conosce fornitori Dupont o IVC (quelli suggeriti su questo sito) qui in zona a Genova, e preferirebbe il codice colore giusto di produttori alternativi come Max Meyer ad esempio. Ma van bene anche altri si capisce. Qualcuno saprebbe darmi una mano? La mia Legend e' di colore nero..Il famoso Obsidian Black.
Ciao e grazie a tutti...come sempre :-)
Gianluca,GENOVA.

passa dal colorificio Roccatagliata di piazza Martinez, ti reinvieranno all'altro negozio in fondo a corso Sardegna lė hanno i codici di tutto...e ti preparano anche la tinta....ho sentito parlare bene anche di
Motofantasy, Via Vecchia 1/canc tel. 010/819292 ma non ho esperienza diretta in merito,
ciao

Gianluke
29/07/2008, 00:18
Grazie Power e grazie Jolly. Faro' come dite. Appena ci saranno sviluppi lo scrivero' cosė da informare, se ne avessero bisogno, tutti gl'altri Legendari della zona ;-)
Ciao :-)

Gianluke
29/07/2008, 00:20
Grazie Power e grazie Jolly. Faro' come dite. Appena ci saranno sviluppi lo scrivero' cosė da informare, se ne avessero bisogno, tutti gl'altri Legendari della zona ;-)
Ciao :-)