Visualizza Versione Completa : Qualche trucido in Val Trebbia last minutes?
Domani Sabato 26/07 c'è qualche strettaro trucido che viene a far due pieghe in Val Trebbia?
Io sono al Bar Giardino a Bobbio verso le 11, se qualcuno vuole unirsi.
io street nera, in compagnia di una speed nera con bande gialloblugrigio (credo) e un 999rs da pista rossa.
per i ritardatari altro giro altra ruota.... panino a bobbio ore 13 circa.
Boston°George
25/07/2008, 16:07
se non avessi dovuto lavorare sarei arrivato li in burnout :cry::cry::cry:
australia
26/07/2008, 08:57
Se mi danno buca per un altro giro, mi chiamano in mattinata per le 9:30, ma gari ci sono. Per le 11 al bar il giardino.
Street nera, giacca blu-grigia-nera della Spidi e casco arai.
ciao
Purtroppo anche a me tocca lavorare.....:sick:....peccato mi sarei sicuramente divertito....anche se oggi il tempo non è dei migliori.:dry:
Ma i veri bikers non si fermano davanti a niente!!!.
see you soon....:wink_:
australia
26/07/2008, 09:29
Ci sono!:biggrin3:
quikreader
26/07/2008, 11:04
Ragazzi Buon Giro:biggrin3:!
io lavoro purtroppo il Sabato mattina :sick:
Anche io ieri ero da quelle parti
passate in Val Nure, meno posti di blocco.......
passate in Val Nure, meno posti di blocco.......
ciao mara, guarda che son tutte leggende che ci son pattuglie ovunque, infatto sabato non ne ho incontrata una! poi tra bobbio e ottone nn ci si mettono mai.
Alla fine Australia è venuto eccome, mi ha pure inseguito per farsi riconoscere... :laugh2: peccato per l'imprevisto, pare che il mio amico sia tutto intero, niente fratture.
ciao Tidus....cos'è successo al tuo amico???
2 settimane fa quando mi hai invitato a venire al bar di Bobbio, mentre stavo venendo su, dopo la galleria, mi hanno fermato ed ero senza **-killer, volevano multarmi pesantemente, al che dopo balle incredibili e varie peripezie me la sono cavata, ma sono dovuto rientrare alla base....uff
ciao Tidus....cos'è successo al tuo amico???
2 settimane fa quando mi hai invitato a venire al bar di Bobbio, mentre stavo venendo su, dopo la galleria, mi hanno fermato ed ero senza **-killer, volevano multarmi pesantemente, al che dopo balle incredibili e varie peripezie me la sono cavata, ma sono dovuto rientrare alla base....uff
il mio amico ha perso il posteriore della sua z750 in uscita di curva ed è stato disercionato a mò di Lorenzo.
montava le nostre stesse gomme originali, le dunlop qualifer.!
sembrava avesse rotto spalla e costato, invece dalle lastre pare sia tutto a posto.
te sei un fuorilegge con quegli scarichi lì! ti fermerei anch'io :biggrin3:
australia
28/07/2008, 17:29
Meno male, meglio così. All'inizio sembrava abbastanza grave. Comunque è stato un vero piacere fare due pieghe in compagnia e scambiarsi anche qualche opinione sulle nostre belve:wink_:
Al prossimo giro!:biggrin3: