PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche trucido in Val Trebbia last minutes?

tidus
25/07/2008, 15:41
Domani Sabato 26/07 c'è qualche strettaro trucido che viene a far due pieghe in Val Trebbia?
Io sono al Bar Giardino a Bobbio verso le 11, se qualcuno vuole unirsi.
io street nera, in compagnia di una speed nera con bande gialloblugrigio (credo) e un 999rs da pista rossa.
per i ritardatari altro giro altra ruota.... panino a bobbio ore 13 circa.

Boston°George
25/07/2008, 16:07
se non avessi dovuto lavorare sarei arrivato li in burnout :cry::cry::cry:

australia
26/07/2008, 08:57
Se mi danno buca per un altro giro, mi chiamano in mattinata per le 9:30, ma gari ci sono. Per le 11 al bar il giardino.
Street nera, giacca blu-grigia-nera della Spidi e casco arai.
ciao

Zorck7
26/07/2008, 09:05
Purtroppo anche a me tocca lavorare.....:sick:....peccato mi sarei sicuramente divertito....anche se oggi il tempo non è dei migliori.:dry:
Ma i veri bikers non si fermano davanti a niente!!!.
see you soon....:wink_:

australia
26/07/2008, 09:29
Ci sono!:biggrin3:

quikreader
26/07/2008, 11:04
Ragazzi Buon Giro:biggrin3:!
io lavoro purtroppo il Sabato mattina :sick:

fox_039
27/07/2008, 14:00
Anche io ieri ero da quelle parti

Mara
27/07/2008, 14:33
passate in Val Nure, meno posti di blocco.......

tidus
28/07/2008, 08:41
passate in Val Nure, meno posti di blocco.......

ciao mara, guarda che son tutte leggende che ci son pattuglie ovunque, infatto sabato non ne ho incontrata una! poi tra bobbio e ottone nn ci si mettono mai.

Alla fine Australia è venuto eccome, mi ha pure inseguito per farsi riconoscere... :laugh2: peccato per l'imprevisto, pare che il mio amico sia tutto intero, niente fratture.

Mara
28/07/2008, 09:28
ciao Tidus....cos'è successo al tuo amico???
2 settimane fa quando mi hai invitato a venire al bar di Bobbio, mentre stavo venendo su, dopo la galleria, mi hanno fermato ed ero senza **-killer, volevano multarmi pesantemente, al che dopo balle incredibili e varie peripezie me la sono cavata, ma sono dovuto rientrare alla base....uff

tidus
28/07/2008, 11:01
ciao Tidus....cos'è successo al tuo amico???
2 settimane fa quando mi hai invitato a venire al bar di Bobbio, mentre stavo venendo su, dopo la galleria, mi hanno fermato ed ero senza **-killer, volevano multarmi pesantemente, al che dopo balle incredibili e varie peripezie me la sono cavata, ma sono dovuto rientrare alla base....uff
il mio amico ha perso il posteriore della sua z750 in uscita di curva ed è stato disercionato a mò di Lorenzo.
montava le nostre stesse gomme originali, le dunlop qualifer.!
sembrava avesse rotto spalla e costato, invece dalle lastre pare sia tutto a posto.
te sei un fuorilegge con quegli scarichi lì! ti fermerei anch'io :biggrin3:

australia
28/07/2008, 17:29
Meno male, meglio così. All'inizio sembrava abbastanza grave. Comunque è stato un vero piacere fare due pieghe in compagnia e scambiarsi anche qualche opinione sulle nostre belve:wink_:

Al prossimo giro!:biggrin3: