Visualizza Versione Completa : Accoglienza Triumph
calbersal
06/07/2006, 17:49
Venduta la T.Bird Sport ed i vari accessori a privati, dato che in permuta la N3 me ne dava a malapena 6.000, vado in concessionaria N3, per contrattare la Rocket. Prezzo di listino 17.990,00 prezzo finale 17.990,00+un buono acquisto da spendere sempre da loro a prezzo pieno. Ah, ho capito, alla faccia della fidelizzazione, dopo 2 Triumph. Senza aggiungere altro, anche perchè in passato certe problematiche in garanzia erano state risolte con varie lettere di diffide, me ne sono andato. Quasi, quasi faccio un salto alla H.D. per una V.Road street che mi ha sempre attratto. Ben accolto, alla mia richiesta di poterla provare, senza alcuna esitazione e con il sorriso in bocca il titolare ne ha presa una e me la consegnata per un giro di prova - pensavo ai 2.000 problemi per potere provare una Triumph; non ne parliamo -. Entusiasmante, ha un tiro da fare paura e poi ad ogni semaforo avevo gli occhi addosso. Dopo qualche ora sono rientrato in concessionaria e dopo avere dichiarato la mia positività sulla prova ho chiesto il prezzo. Di listino 17.000,00, prezzo finale 16.000,00. E sapete cosa vi dico: la settimana prossimo metto le chiappe proprio sulla V.Road Street Rod
Gran bella scelta......anche tu entri nel mondo HD ! :wub:
COMPLIMENTI ! :coool:
super_tele_gattone
06/07/2006, 18:00
bravo falli morire!!!!!!!!! nn sanno accogliere il cliente
superspeed
06/07/2006, 18:01
alè w i cancelli!!!!
we scherzo complimenti!!!!
Black Death
06/07/2006, 18:06
Complimenti per l'acquisto la Vroad mi ha sempre affascinato.
;)
bikerlatin
06/07/2006, 18:08
Venduta la T.Bird Sport ed i vari accessori a privati, dato che in permuta la N3 me ne dava a malapena 6.000, vado in concessionaria N3, per contrattare la Rocket. Prezzo di listino 17.990,00 prezzo finale 17.990,00+un buono acquisto da spendere sempre da loro a prezzo pieno. Ah, ho capito, alla faccia della fidelizzazione, dopo 2 Triumph. Senza aggiungere altro, anche perchè in passato certe problematiche in garanzia erano state risolte con varie lettere di diffide, me ne sono andato. Quasi, quasi faccio un salto alla H.D. per una V.Road street che mi ha sempre attratto. Ben accolto, alla mia richiesta di poterla provare, senza alcuna esitazione e con il sorriso in bocca il titolare ne ha presa una e me la consegnata per un giro di prova - pensavo ai 2.000 problemi per potere provare una Triumph; non ne parliamo -. Entusiasmante, ha un tiro da fare paura e poi ad ogni semaforo avevo gli occhi addosso. Dopo qualche ora sono rientrato in concessionaria e dopo avere dichiarato la mia positività sulla prova ho chiesto il prezzo. Di listino 17.000,00, prezzo finale 16.000,00. E sapete cosa vi dico: la settimana prossimo metto le chiappe proprio sulla V.Road Street Rod
a me e' successo al contrario....la hd non e' stata discreta con me mentre la triumph mi ha accolto....che presi subito la rocket con finanziamento a basso tasso e per lo piu uno sconto...
ù
ok, la vroad è una moto affascinante, ma la rocket III a mio avviso è un'altro pianeta...
poi i gusti sono gusti !
cmq bella moto!
peggio per loro, per fare i boriosi hanno perso un cliente....manco fosse la honda...
ok, la vroad è una moto affascinante, ma la rocket III a mio avviso è un'altro pianeta...
poi i gusti sono gusti !
cmq bella moto!
quoto,e gli harleysti a volte esagerano...
nooooooo....una hd noooooooo........non è meglio la faac (http://www.faac.it/index.php?id=10) allora?:wink_:
Provata la V-Rod l'estate scorsa in Arizona, l'ho trovata abbastanza scomoda e quasi pericolosa con il vento laterale a causa dei cerchi lenticolari
Non potrebbe mai sostituire la Rocket.
La Street-Rod, con le pedane arretrate, dovrebbe essere meglio della V-Rod
Purtroppo concessionari che non capiscono la clientelra esistono in tutti i marchi.
Mitsuhashi
06/07/2006, 20:56
Mi dispiace per la tua disavventura, ma molto spesso sono le persone a farti cambiare idea sul prodotto che vendono :mad:
D'altro canto non posso esimermi dal complimentarmi con te per l'aver trovato soddisfazione, anche se con una HD :dry: :dry:
:tongue: :tongue: :w00t: :w00t:
io ho avuto lo stesso trattamento qui a bologna....
nessun problema: ho preso, salutato e sono andato a modena:
1°giorno : vai tranquillo, se la vuoi provare devi solo chidere ( ero in macchina e quindi senza casco)
valutazione della mia = 500 euro in più!
2° giorno: sono venuto a provara. ah ma non hai preavvisato: vabbè dovrai aspettare un pochino ma te la diamo senza problemi!
inutile dire che sceso dalla moto ho firmato il contratto:wub:
è un peccato che per colpa di gente che non ha voglia di lavorare si debba abbandonare un marchio che si ama (nel mio caso, al quale ci si stava apaassionando).
OHHHHHHHH è inutile fare demagogia e difendere a tutti i costi il marchio TRIUMPH......sono stati degli STRONZI e oltretutto ha preso una gran bella moto......cancello o non cancello è una moto che alla ROCKETT non gli lega nemmeno le scarpe, con tutto il rispetto per la Rockett !
Ma vuoi mettere...........caxxo ha preso una HD e quello che rappresenta la HD per il mondo dei Bikers.......la Triumph se lo sogna, per ora ! :coool:
OHHHHHHHH è inutile fare demagogia e difendere a tutti i costi il marchio TRIUMPH......sono stati degli STRONZI e oltretutto ha preso una gran bella moto......cancello o non cancello è una moto che alla ROCKETT non gli lega nemmeno le scarpe, con tutto il rispetto per la Rockett !
Ma vuoi mettere...........caxxo ha preso una HD e quello che rappresenta la HD per il mondo dei Bikers.......la Triumph se lo sogna, per ora ! :coool:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
io non stavo difendendo a tutti i costi il marchio, ho solo detto che sono le persone che fanno la differenza. e non penso che tu voglia affermare che in tutto il mondo (ma basta anche l italia) IN TUTTE le concessionarie triumph vieni trattato da cani. io ho solo detto questo: a modena mi hanno trattato davvero gentilmente. hanno fatto il loro lavoro, non hanno certo fatto miracoli, ma è proprio quello che gli chiedevo io: trattami bene e vedrai che compro.
riguardo alle HD non mi permetterei mai di sminuirle: un conto è se si scherza ( e se a volte sono stato eccessivo ti chiedo scusa) un conto è essere seri.
per come la penso io,ognuno ho il diritto di innamorarsi di chi vuole ,e ogni moto in fondo ha un cuore che batte amodo suo...pure le, tanto bersagliate dalle nostre battute, jap.
io non stavo difendendo a tutti i costi il marchio, ho solo detto che sono le persone che fanno la differenza. e non penso che tu voglia affermare che in tutto il mondo (ma basta anche l italia) IN TUTTE le concessionarie triumph vieni trattato da cani. io ho solo detto questo: a modena mi hanno trattato davvero gentilmente. hanno fatto il loro lavoro, non hanno certo fatto miracoli, ma è proprio quello che gli chiedevo io: trattami bene e vedrai che compro.
riguardo alle HD non mi permetterei mai di sminuirle: un conto è se si scherza ( e se a volte sono stato eccessivo ti chiedo scusa) un conto è essere seri.
per come la penso io,ognuno ho il diritto di innamorarsi di chi vuole ,e ogni moto in fondo ha un cuore che batte amodo suo...pure le, tanto bersagliate dalle nostre battute, jap.
Giova.......il mio msg non era assolutamente rivolto a te !
Ma in generale.........quindi nessun problema e nessuna scusa ! :coool:
oltretutto le HD mi sono sempre piaciute,e a 20 anni stavo per prenderne una usata ( ma nun c'avevo li soldini ) :(
Giova.......il mio msg non era assolutamente rivolto a te !
Ma in generale.........quindi nessun problema e nessuna scusa ! :coool:
a volte scherzando si esagera, e scusarmi con un amico non mi è mai costato nulla:biggrin3:
cmq,senza problemi :laugh2:
oltretutto ha preso una gran bella moto......cancello o non cancello è una moto che alla ROCKETT non gli lega nemmeno le scarpe, con tutto il rispetto per la Rockett !
Non capisco bene se intendi dire che la V-Rod è meglio della Rocket.
Come già detto ho provato la V-Rod, e ti posso assicurare che prima di battere la Rocket.....
Che poi a te possa piacere di più è un altro discorso.
Quello che rappresenta nel mondo dei "bikers" è uno dei motivi per cui non considero l'acquisto di una HD, molti la prendono solo per la moda e per far parte di un gruppo.
Oltretutto la V-Rod spesso non è neppure considerata una vera Hardley dai "bikers".
Non capisco bene se intendi dire che la V-Rod è meglio della Rocket.
Come già detto ho provato la V-Rod, e ti posso assicurare che prima di battere la Rocket.....
Che poi a te possa piacere di più è un altro discorso.
Quello che rappresenta nel mondo dei "bikers" è uno dei motivi per cui non considero l'acquisto di una HD, molti la prendono solo per la moda e per far parte di un gruppo.
Oltretutto la V-Rod spesso non è neppure considerata una vera Hardley dai "bikers".
NON CAPISCO LA COMPETIZIONE !
LA V-ROAD STREET NON E' PIU' PERFORMANTE DELLA ROCKET, CI MANCHEREBBE, MA SICURAMENTE HA UN ALTRO FASCINO, PER CONTO MIO !
NON PENSO CHE TU ABBIA PRESO LA NORTON PER LE PRESTAZIONI, LA NORTON E' IL MUST DEI MUST PUNTO E BASTA ! :coool:
NON CAPISCO LA COMPETIZIONE !
LA V-ROAD STREET NON E' PIU' PERFORMANTE DELLA ROCKET, CI MANCHEREBBE, MA SICURAMENTE HA UN ALTRO FASCINO, PER CONTO MIO !
NON PENSO CHE TU ABBIA PRESO LA NORTON PER LE PRESTAZIONI, LA NORTON E' IL MUST DEI MUST PUNTO E BASTA ! :coool:
Nessuna competizione, e per favore non urlare.
Semplicemente hai affermato che la V-Rod è meglio della Rocket senza dire in che campo
Io ho espresso la mia opinione, trovo la Rocket migliore, sia per prestazioni, frenata e comodità.
Che abbia un altro fascino è chiaro, ma non meglio ne peggio, solo questione di gusti.
Non ho preso la Norton perchè è un must, come del resto la Rocket o la BSA, le ho prese perchè mi piacciono e mi danno delle sensazioni.
Non mi interessa cosa viene considerato un must, o per cosa rappresenta per gli altri, cosa venga considerato una vera moto o no.
Prendo quello che piace a me e basta.
Nessuna competizione, e per favore non urlare.
Semplicemente hai affermato che la V-Rod è meglio della Rocket senza dire in che campo
Io ho espresso la mia opinione, trovo la Rocket migliore, sia per prestazioni, frenata e comodità.
Che abbi un altro fascino è chiaro, mo non meglio ne peggio, solo questione di gusti.
Non ho preso la Norton perchè è un must, come del resto la Rocket o la BSA, le ho prese perchè mi piacciono e mi danno delle sensazioni.
Non mi interessa cosa viene considerato un must, o per cosa rappresenta per gli altri, cosa venga considerato una vera moto o no.
Prendo quello che piace a me e basta.
Infatti è quello che volevo chiarire pure io........la gente è libera di prendere quello che gli piace di più e basta!
E' inutile tirar fuori prestazioni o altri pregi e difetti per screditare o valorizzare questa o quella moto !
Lui ha fatto la su scelta, che io reputo ottima !
Ciao! :coool:
P.s. non urlavo avevo il BLOC attivato e non me ne ero accorto ! :tongue:
ti straquoto..gia'quando presi la speed mi fecero girare le p..e e la presi cn piu'di 1000euri di sconto da 1plurimarca che guardacaso mi consegno'1speed presa proprio dalla conce ufficiale....poi mi hanno trattato 1mer.a cn la permuta ed ho optato x la mv............ed ho fatto benissimo............ca..o cn tutti i soldi ke 1spende si permettono pure il lusso di tenere la testa alta.........la TRIUMPH dovrebbe redarguire 1po'le conce italiane su come ci si comporta..........
A prescindere dal trattamento che laTriumph ti ha riservato, non condivido la scelta di una HD in special modo la V.Road (opinione del tutto personale).
dott_speed
07/07/2006, 07:05
visto che i soldi bisogna sudarseli ............... hai fatto bene echecazzo tra un pò scontano pure i biglietti del TRAM ... e la triumph se la tira ancor a............... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
joeblack79
07/07/2006, 07:26
spero che tu abbia acquistato l'Harley solo perche' ti piace ed emoziona e non perche' non sei stato trattato con i guanti dal conce Triumph.....
Azz con quella si che pieghi!:wink_: :biggrin3:
La capiranno prima o dopo che non si è sposato nessuno con la Triunf!!!
.. ho visitato diverse concessionarie di diverse marche e nella mia piccola statistica devo constatare che la "disponibilità al cliente" è merce RARA!!
...ma la cosa mi lascia abbastanza indifferente, ciò che però trovo inconcepibile è l'indisponibilità verso i clienti.. quelli veri.. quelli che hanno speso...
ASSURDO!!:mad:
alla luce della esperienza che hai descritto...NON ESITEREI UN ATTIMO:
1) la Triumph si distingue per una politica commerciale della rete...che...lascia interdetti..a volte...
) la HD che hai provato è un eccellente prodotto..fascino, storia, immagine, contenuti......e una casa che è la storia della motocicletta...amen
Rickystyle
07/07/2006, 14:09
vorrei spezzare una lancia...a favore di triumph...
allora...nel mio caso qui a pv ce ne sono 2 di conce ufficiali,a pavia città e a voghera.
be io la moto l'ho presa a voghera perchè qui nn c'era il colore...niente di male ne scazzi vari,solo che nn avevo voglia di aspettare 20-30 gg che me la consegnassero.
anche perchè il conce di pavia è stato veramente gentile,ok che nn poteva farmi sconti (direttive interne triumph) però mi ha offerto un bel buono che ammontava a 600-700 euro per comprare qualsiasi cosa!
e sopratutto,sono andato a provare la moto per ben 4volte,senza che nessuno mi storcesse il naso (nonostante sia un "ragazzino" e non un motociclista navigato) facendo giretti di anche mezzoretta senza nessun problema!alla fine sulla moto in prova gli ho accumulato circa 70km!!!!!!!!
il problema nn è tanto la triumph...semmai i conce!quando mio pa doveva prendere la bonneville,ha avuto anche lui un trattamento un po poco gentile,al conce TRIUMPH MILANO!mica il conce di paese!
però bastava andare da altre parti e problemi nn ce n'erano!
e cmq...sempre la nostra cara triumph,se nn sbaglio (almeno a me è successo così) mandano a casa dei cupon da compilare abbastanza dettagliatamente sul "cosa ne pensi di triumph e della rete di vendita".
nn so se anche a voi sia arrivato...ma questo è segno che cmq la ad arese o in inghilterra a qualcuno interessa che ne pensa il cliente...qndi...
sec me cmq calbersal...se t interessava la triumph giravi un po per conce e trovavi quello che poteva farti l'offerta più "accomodante" per te...
se t sei rivolto ad HD vuol dire che va bene lo stesso,no????
nn mi dirai che hai preso un'harley solo perchè un conce triumph nn t ha trattato come pensavi...
io avrei fatto come il giova...alzo i tacchi e vado da un'altra parte (come tra l'altro ha fatto mio padre).
Bè...sinceramente mi sento di appoggiare un pò la critica alla casa inglese...
Insomma io ero seriamente motivato a cambiare genere... e già ragazzi l'idea di mollar ela mia amata R1...dopo 3 spersportive....per la una nuda..anche se la speed triple....è stata una dura decisione...capitemi..:wink_: ....però mi sono subito demotivato, in due concessionari triumph non mi ritirano nemmeno la moto...in un terzo mi offrivano 4000 euro!!!!!....ho chiamato due conce yamaha per due R1 usate 2005..e senza nemmeno vederla mi offrivano 6000 e 6500 euro....vglio dire!!!!!!....va bene mantenere un pò di esclusività del marchio...lo comprendo...però se vuoi vendere ste c... di moto...un pochino devi mollare altrimenti te le tieni li in garage!!!!!:dry:
...... in due concessionari triumph non mi ritirano nemmeno la moto...in un terzo mi offrivano 4000 euro!!!!!....ho chiamato due conce yamaha per due R1 usate 2005..e senza nemmeno vederla mi offrivano 6000 e 6500 euro....vglio dire!!!!!!....va bene mantenere un pò di esclusività del marchio...lo comprendo...però se vuoi vendere ste c... di moto...un pochino devi mollare altrimenti te le tieni li in garage!!!!!:dry:
Non voglio difendere i concessionari Triumph, ma credo che in generale i concessionari dello stesso marchio ti offrano sempre qualcosina di più, poi potrei sbagliarmi.
Prova a chiamare dei concessionari Honda e Kawa, solo per fare un confronto.
NINETTO79
07/07/2006, 14:53
MA SE SI COMPRA UN CANCELLO... ESISTE SOLO HD! è TROPPO BELLA...
MA LA TRIUMPH...
E' LA TRIUMPH!!!
sono contento per te..gusti a parte...la buona educazione e il modo di accogliere, capire e relazionarsi con le persone purtroppo o per fortuna non deriva dal marchio, io lavoro ogni giorno con tantissime concessionarie di auto di tutte le marche non vi dico le differenze che ci sono...purtroppo è così..w l'italia ...
Non voglio difendere i concessionari Triumph, ma credo che in generale i concessionari dello stesso marchio ti offrano sempre qualcosina di più, poi potrei sbagliarmi.
Prova a chiamare dei concessionari Honda e Kawa, solo per fare un confronto.
Ti do perfettamente ragione...è sicuramente così... e inffati io ero già disposto a smenarci un pò sulla valutazione...però proprio non ritirarla...o offrire 4000 euro...è un pò esagerato.... per di più nemmeno ti fanno lo sconto sul nuovo!!! eccessivo...davvero eccessivo.
hummerspeed
07/07/2006, 15:04
Triumph honda suzuki fiat volkswagen audi benelli, che si tratti di auto come di moto ormai la differenza la fa un buon /onesto venditore, che abbia la voglia di sbattersi a capire le esigenze del cliente.......capisco che ogni giorno in qualunque concessionaria possano entrare flotte di rompico...i perditempo, però la professionalità e la competenza premiano sempre e in molti casi ripagano almeno dello sconto non fatto perchè così imposto dalla casa madre!!
saluti
hs
fojoncobiker
07/07/2006, 15:04
sei stato da Canepari o nella concessionaria nuova TECNORACE?
Triumph honda suzuki fiat volkswagen audi benelli, che si tratti di auto come di moto ormai la differenza la fa un buon /onesto venditore, che abbia la voglia di sbattersi a capire le esigenze del cliente.......capisco che ogni giorno in qualunque concessionaria possano entrare flotte di rompico...i perditempo, però la professionalità e la competenza premiano sempre e in molti casi ripagano almeno dello sconto non fatto perchè così imposto dalla casa madre!!
Sono daccordo anche su questo... e proprio perché mi riferivo al buon senso che sono un pò seccato. Capisco benissimo la scelta di Triumph...e posso rispettarla..prezzo più alto della concorrenza jap..ma non così alto da essere inaccessibile...niente sconti per mantenere cmq un livello di esclusività rispetto alla concorrenza.. OK Passed! Però....il mercato é mercato..e i soldi pure!... non farmi lo sconto ma valutami decente la mia...ALMENO RITIRAMELA!!!!!!!!
Rickystyle
07/07/2006, 15:14
t capisco benissimo...anch'io reagirei come te...
ma cmq sec è un problema specifico di concessionaria!
se cambi e vai altrove magari trovi un trattamento differente!
fojoncobiker
07/07/2006, 15:19
può darsi che con l'impennate di vendita dell'anno scorso siano a pieno regime, ... cioè non hanno bisogno di vendere e quindi non gli interessa fare sconti!
se io produco 10 caschi aerografati al mese, non ne posso fare di più, e ho richieste per 20 perchè dovrei fare degli sconti?
altrimenti non si spiega, l'esclusività del marchio non è una cosa che si fa in 2 settimane, è qualcosa di radicato.. una KTM o una aprilia non potranno mai esere moto esclusive! belle, comode, veloci, efficaci... ma non esclusive!
hummerspeed
07/07/2006, 15:20
Sono daccordo anche su questo... e proprio perché mi riferivo al buon senso che sono un pò seccato. Capisco benissimo la scelta di Triumph...e posso rispettarla..prezzo più alto della concorrenza jap..ma non così alto da essere inaccessibile...niente sconti per mantenere cmq un livello di esclusività rispetto alla concorrenza.. OK Passed! Però....il mercato é mercato..e i soldi pure!... non farmi lo sconto ma valutami decente la mia...ALMENO RITIRAMELA!!!!!!!!
esatto!!! anche perchè poi i signori si lamentano che non vendono.....e che l'usato è li fermo da più stagioni!!!!! Non so se lo conosci...ma il signor"Luciano moto" ha una speed del 2002 in vendita da due anni.........così come tante altre moto!!!!
fojoncobiker
07/07/2006, 15:24
esatto!!! anche perchè poi i signori si lamentano che non vendono.....e che l'usato è li fermo da più stagioni!!!!! Non so se lo conosci...ma il signor"Luciano moto" ha una speed del 2002 in vendita da due anni.........così come tante altre moto!!!!
finchè si trovano delle SV 1000 a 7000-7500 € nuove che mercato dell'usato volete che ci sia??
finchè si trovano delle SV 1000 a 7000-7500 € nuove che mercato dell'usato volete che ci sia??
Su questo non sono d'accordo.... la kawa 600..non mi ricordo la sigla..la nuda insomma...si trova in offerta nuova a 5800 euro!!!
Però in certo range di costo uno sceglie la moto che gli piace di più...e, parere personale, preferisco una speed usata che la kawa nuova...capisci cosa intendo?
La Triumph poi non é la bimota o la Morini che producono tot pezzi all'anno e cara grazia venderli..é più sulla scia industriale...non certo a livelli Yamha o Honda...ma il filone é quello...quindi cmq grandi numeri....di conseguenza devi essere competitivo anche nella vendita...secondo me.
Ti do perfettamente ragione...è sicuramente così... e inffati io ero già disposto a smenarci un pò sulla valutazione...però proprio non ritirarla...o offrire 4000 euro...è un pò esagerato.... per di più nemmeno ti fanno lo sconto sul nuovo!!! eccessivo...davvero eccessivo.
Sono pienamente daccordo su questo, il non volere neppure prendere in considerazione la ripresa non va giù.
Quando ho preso la Rocket il mio concessionario non ha voluto riprendere la mia moto, ma lì era comprensibile, un Intruder del '88, e anche se lo avesse fatto non avrei probabilmente ricavato molto, alla fine sono riuscito a venderla privatamente ad un buon prezzo.
Invece dello sconto perchè non provare un'altra strada, farsi regalare un carico di accessori, credo che possa essere più facile.
sei stato da Canepari o nella concessionaria nuova TECNORACE?
da motorace, e devo dire che mi hanno trattato bene:
la mia moto di listino usata veniva 3000 euri, loro me l hanno valutata 3390 (facendo conto par 7 )
da dire ke in suzuki me la valutavano al max 2800!!!
a bologna,da MVM, me la valutavano 3000 (prezzo di listino per il freewind 2003) ma la daytona la facevano a 10500 (anzikè 10390) quindi è come se ci avessi guadagnato 500 euri :rolleyes:
dovresti venire a bologna se volessi dare dentro la r1 : MVM è yamaha - triumph , magari la tua te la valuterebbero di più visto ke è anke il loro marchio:biggrin3:
dovresti venire a bologna se volessi dare dentro la r1 : MVM è yamaha - triumph , magari la tua te la valuterebbero di più visto ke è anke il loro marchio
...e quasi quasi.....:biggrin3:
.misembra di aver trovato a milano un conce triumph yamaha...mo c riprovo...ehehehe...
permettetemi di dissentire.....
sta storia del non fare sconti xche'e'1ordine della casa madre e'1emerita caxxata........sono i conce ufficiali ke vogliono riempirsi come otri e vi spiego xche':
quando comprai la speed avevo da permutare 1monster 620...andai da tutte le conce campane....tutte....ed ebbi sempre lo stesso trattamento:valutazione monster 3500 e moto ad 11500 e mi fecero 2maroni cosi x il monster.
andai da un plurimarche ad ke nn solo mi valuto'il monster a 4500 ma mi diede la speed a 10800 con cupolino,portatarga,filtro e 1mo tagliando,cosa impensabile l'anno scorso e la speed ke presi veniva proprio dalla conce "campana"ke nn mi aveva voluto fare sconti........
i soldi se li mangiano loro...altro ke ordini della casa madre.
prima di prendere la brutale ho provato a dare indietro la mia e le stesse concessionarie la ritiravano a 3500 euri senza sconto sulla nuova....lui l'ha ritirata a 5350 euri e la speed me la dava a 10500 e la riprendeva sempre a napoli...e se proprio lo volete sapere....quando lo ZARD le conce ufficiali lo davano a 1050 euri io lo prendevo ad 800.........ladri...........ho schifato la triumph italia proprio x quest'atteggiamento di mer.a(ho chiesto anke a quella in calabria,modena,milano.....tutte la stessa cosa)........
dott_speed
08/07/2006, 08:50
i soldi se li mangiano loro...altro ke ordini della casa madre.
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
calbersal
10/07/2006, 17:55
Ok ragazzi, questo pomeriggio ha firmato il contratto per la H.D. V.Road Street Rod, domani alle ore 18,00 consegna della motocicletta, addirittura con il pieno di benza nel serbatoio, perchè loro le consegnano così e mi hanno regalato anche una bellissima maglietta scelta da me.
dott_speed
10/07/2006, 17:57
ti faccio i miei complimenti da vecchio harleysta e sempre rimasta nel mio cuore AUGURIIIIIIIIIIII
calbersal
10/07/2006, 18:01
Ok ragazzi, questo pomeriggio ha firmato il contratto per la H.D. V.Road Street Rod, domani alle ore 18,00 consegna della motocicletta, addirittura con il pieno di benza nel serbatoio, perchè loro le consegnano così e mi hanno regalato anche una bellissima maglietta scelta da me.
maverick65
10/07/2006, 18:08
bravo ...........hai ragione non sono capaci a trattare il cliente..........almeno dalle mie parti è così
Allora il mio conce è un caso straordinario? :blink:
Ero seriamente intenzionato a prendere un Monster S2R, ma il conce non mi ritirava la mia moto (Honda Transcity NX125...) e non sapeva nemmeno dirmi le specifiche della loro...
Poi sono entrato sotto l'insegna della Triumph: un'altra storia!! Subito gentilissimi, mi hanno ritirato la mia a 500€ e ho firmato subito per la Four!
Inoltre, gli scasso sempre le p.lle con domande, problemi ecc e non mi hanno mai detto di no. Mi hanno fatto provare Speed Triple e Daytona 675 senza battere ciglio nonostante gli avessi riportato la mia con 2000€ di danni ( :biggrin3: ) ed i tagliandi, a quanto leggo, li fanno pagare meno che le altre concessionarie!!
Ho beccato l'isola felice?
Comunque, calbersal, ottimo acquisto, complimenti per il ferro !
tonidaytona
10/07/2006, 20:00
quando sento e leggo ste cose mi viene voglia di aprire un conce triumph !
ma poi sento una vocina che mi dice che finirei fallito con un sacco di amici...
mi spiace che calbersal abbia rinunciato alla rocket per motivi di denaro.
vi spiego perche':
io credo che quando compri una moto sia come quando ti scegli una donna per la vita.
se ci metti in mezzo storie di quattrini e interessi l'amore e' gia finito o mai neppure iniziato.
se volessi la rocket me la comprerei a costo di girare come un matto finche' trovo qualcuno che mi vende la moto per passione oltre che per professione.
quindi con tutto il rispetto per la v-road che e' una gran bella moto sono daccordo con calbersal solo in parte.
parere personale eh!
ciao ragazzi.
Rickystyle
10/07/2006, 20:15
perfetto!
ciò che hai detto...
è semplicemente perfetto!
tonidaytona
10/07/2006, 20:29
grazie ricky! il tuo appoggio morale mi conforta.
sopratutto in questo periodo in cui certi amici ( con la moto color carota e puffo ) sono un po' latitanti e quando si fanno vivi mi svuotano il frigo e poi mi fanno litigare con mia moglie...
certi amici... vatti a fidare!
ciao ricky
il pedro
10/07/2006, 20:44
tutte le moto costano, ma la PASSIONE E' GRATIS....
i commercianti vendono moto, i MOTOCICLISTI REGALANO EMOZIONI
CALBERSAL, tu hai avuto a che fare con un commerciante....:cry:
tonidaytona
10/07/2006, 20:54
ecco.
poi arriva "THE PEDRO" e non ce' piu' nulla da aggiungere!!!
ciao pedrooooooooooo!!!!!!!!!
il pedro
10/07/2006, 20:57
ecco.
poi arriva "THE PEDRO" e non ce' piu' nulla da aggiungere!!!
ciao pedrooooooooooo!!!!!!!!!
ciao grande tonyyyy , saluta tutta la tua meravigliosa famiglia!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
speedemon
10/07/2006, 22:52
dipende cal conce
chi piu chi meno e chi per niente sanno accogliere i clienti e invogliarli all' acquisto......... ma dico non si parla mica di 2.000 euro....
MAHHH
triplocuore
11/07/2006, 02:27
SCELTA CAZZUTA----------NON è DA PISTA,NON Fà 300 MA SPINGE COME UN TRATTORE..................
COMPLIMENTI...........
DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM
SPECIEM SI SCHIENAM ANZIANA TRANQUILLAM GUIDAE RICHIEDE---------:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
SCELTA CAZZUTA----------NON è DA PISTA,NON Fà 300 MA SPINGE COME UN TRATTORE..................
COMPLIMENTI...........
DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM
SPECIEM SI SCHIENAM ANZIANA TRANQUILLAM GUIDAE RICHIEDE---------:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ahi ahi ahi
sento l intervento di AVP imminente.....qui ci stà troppo latino:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
calbersal
11/07/2006, 13:07
quando sento e leggo ste cose mi viene voglia di aprire un conce triumph !
ma poi sento una vocina che mi dice che finirei fallito con un sacco di amici...
mi spiace che calbersal abbia rinunciato alla rocket per motivi di denaro.
vi spiego perche':
io credo che quando compri una moto sia come quando ti scegli una donna per la vita.
se ci metti in mezzo storie di quattrini e interessi l'amore e' gia finito o mai neppure iniziato.
se volessi la rocket me la comprerei a costo di girare come un matto finche' trovo qualcuno che mi vende la moto per passione oltre che per professione.
quindi con tutto il rispetto per la v-road che e' una gran bella moto sono daccordo con calbersal solo in parte.
parere personale eh!
ciao ragazzi.
Non scelgo una moto per la vita perchè ne cambio una ogni due anni, e certe volte è capitato anche dopo un'anno. Non ho rinunciato alla Rocket per motivi di denaro ma perchè non mi andava di fare la trafila di un mio cugino che ha comprato la speed in Francia. A me piace essere accolto in modo doveroso e da motociclista. Virtù senzaltro sconosciute alla concessionaria N3 della mia città, che viste le mancate vendite ed il grosso numero di clienti emigrati verso BMW, H.D. e Jap, avrebbe potuto sorridermi e scaldarmi il cuore. Cosa ben diversa alla H.D. della mia città il cui titolare è un grandissmo appassionato nonchè un ex pilota famoso che sin dal mio ingresso mi ha fatto sentire a casa mia. E vi dirò di più, la settimana scorsa un mio amico ha dovuto lasciare la propria H.D. Road King per un intervento laborioso; ebbene la concessionaria, visto il protrarsi del tempo, gli ha dato un'altra moto. Questa si chiama accoglienza, servizio e fidelizzazione. Oggi pomeriggio andrò a ritirare la mia V.Road.
Rickystyle
11/07/2006, 13:09
beato te!
Non scelgo una moto per la vita perchè ne cambio una ogni due anni, e certe volte è capitato anche dopo un'anno. Non ho rinunciato alla Rocket per motivi di denaro ma perchè non mi andava di fare la trafila di un mio cugino che ha comprato la speed in Francia. A me piace essere accolto in modo doveroso e da motociclista. Virtù senzaltro sconosciute alla concessionaria N3 della mia città, che viste le mancate vendite ed il grosso numero di clienti emigrati verso BMW, H.D. e Jap, avrebbe potuto sorridermi e scaldarmi il cuore. Cosa ben diversa alla H.D. della mia città il cui titolare è un grandissmo appassionato nonchè un ex pilota famoso che sin dal mio ingresso mi ha fatto sentire a casa mia. E vi dirò di più, la settimana scorsa un mio amico ha dovuto lasciare la propria H.D. Road King per un intervento laborioso; ebbene la concessionaria, visto il protrarsi del tempo, gli ha dato un'altra moto. Questa si chiama accoglienza, servizio e fidelizzazione. Oggi pomeriggio andrò a ritirare la mia V.Road.
100%
La questione soldi è tra virgolette marginale.....certo che 1000 come 2000 euro non mi mettono in ginocchio (sono già sdraiato...:biggrin3: )..però tanto quanto io apprezzo il valore della moto che mi vendi , tu devi apprezzare i miei soldi...e quindi un minimo di trattativa ci deve stare....e se la partenza è non ti ritiro neanche la moto...e di sconti non se ne parla...bé...va da se che giro i tacchi e me ne vado. Io mi lamento solo di questo trattamento che mi é stato riservato in tre concessionari triumph. cosa che no mi é mai capitato con le moto precedenti Honda e Yamaha.
calbersal
11/07/2006, 18:21
Ragazzi, ritirata alle 18:00, con il pieno serbatoio a carico della conce N1, la V.Road sotto le chiappe è qualcosa di indescrivibile. La senti pulsare come se fossi tuttuno ed appena giri la manopola ti catapulta in avanti; il motore è un polmone. E vi dirò che da buon cancello è la tenuta di strada degna di un cancello. Non vi dico poi appena ti soffermi o ti fermi ad un semaforo: tutti gli occhi puntati addosso.
Ragazzi, ritirata alle 18:00, con il pieno serbatoio a carico della conce N1, la V.Road sotto le chiappe è qualcosa di indescrivibile. La senti pulsare come se fossi tuttuno ed appena giri la manopola ti catapulta in avanti; il motore è un polmone. E vi dirò che da buon cancello è la tenuta di strada degna di un cancello. Non vi dico poi appena ti soffermi o ti fermi ad un semaforo: tutti gli occhi puntati addosso.
Goditi la tua HD........hanno voglia di scrivere poemi e poemetti sul fascino del Tricilindrico, che di sicuro c'è, ma la HD è unica e impareggiabile ! :coool:
......., la V.Road sotto le chiappe ......
V-ROD, si chiama V-ROD, è la tua moto per dirindindina, chiamala col suo nome giusto, anzi da quello che ho capito la tua non è nemmeno una V-Rod, ma una street-Rod, che è un modello differente.
Diversa posizione delle pedane, diversa inclinazione delle forcelle, motore leggermente più potente, ecc.
ciao
davebike
11/07/2006, 22:15
...complimenti x la moto...adesso puoi cambiare il tuo profilo utente!!!:icon_moto:
Rickystyle
12/07/2006, 00:22
è uno stile diverso...tutto qua!HD è una cosa,buell un'altra (se no nn esisterebbe...) e triumph un'altra ancora!diversa!!!!
Hai una HD???sei un biker!
Hai una Triumph???sei un rider!olèèè:94:
Ieri sera ha sfolgiato il Catalogo 2006 di Accessori della Harely....DA PAURA!!E' ALTO COME UN TOMO DELLA DIVINA COMMEDIA"""
è uno stile diverso...tutto qua!HD è una cosa,buell un'altra (se no nn esisterebbe...) e triumph un'altra ancora!diversa!!!!
Hai una HD???sei un biker!
Hai una Triumph???sei un rider!olèèè:94:
aggiungo:hai 1 MV? 6 il top del top del top:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
calbersal
12/07/2006, 12:47
V-ROD, si chiama V-ROD, è la tua moto per dirindindina, chiamala col suo nome giusto, anzi da quello che ho capito la tua non è nemmeno una V-Rod, ma una street-Rod, che è un modello differente.
Diversa posizione delle pedane, diversa inclinazione delle forcelle, motore leggermente più potente, ecc.
ciao
Giusto: a Cesare quel che è di Cesare:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Evvai...gustatela tutta.....e quando finisci il pieno torna in concessionario a lamentarti di qualcosa...che magari te lo rifanno loro......eheheh
Questa cosa del pieno mi ha ingelosito...mo mi sentono in yamaha...:biggrin3: :ita: