Visualizza Versione Completa : A quanto e dove trovate l'Arai RX-7 Replica Edwards...????
PaolinoGr
25/07/2008, 16:20
Come da oggetto...Grazie...
io ho acquistato da hobbymoto.ch scrivigli per le quotazioni (di norma intorno ai 510 compresa spedizione)
hobbymoto 500-
ebay da 550- a 750-
negozi dai 600- agli 800-
PaolinoGr
25/07/2008, 17:49
hobbymoto 500-
ebay da 550- a 750-
negozi dai 600- agli 800-
poiche ne ho trovati un milione di hobbymoto, ti volevo chiedere se anche quello che mi indicavi te...era quello ".ch"
scusate mi è venuto un dubbio, ma per il discorso iva (italiana) è gia compresa o me la pago a parte ed in che modo....Grazie....
certo è a locarno...se interessa ci vado a breve a prendere la visiera..
Boston°George
25/07/2008, 23:19
Lugano... ottimi prezzi anche se non vivono di estrema cordialità! però i prezzi sono veramente ottimi...ah un consiglio, occhio in dogana :wink_:
davebike
25/07/2008, 23:46
Attenzione che Hobbymoto è sia a Locarno che a Lugano in Frazione Paradiso. E' lo stesso proprietario e ha tre negozi. Magari fai prima ad arrivare a Lugano!!!:wink_:
Il terzo negozio è verso Biella ed è in società con una persona italiana. Quì prezzi sono più alti xchè sono comprensivi di IVA. Per i negozi in Svizzera non paghi l'Iva a meno che ti fermano al confine o ti bloccano il pacco!
Boston°George
26/07/2008, 00:04
Lugano... ottimi prezzi anche se non vivono di estrema cordialità! però i prezzi sono veramente ottimi...ah un consiglio, occhio in dogana :wink_:
ma...intendi questo??
clikka e scorri in basso (http://www.planetsport.it/moto.htm?page_pointer=0)
qui a 475 con visiera fumè :wink_:
PaolinoGr
10/08/2008, 21:04
Scusate una domanda per chi ha acquistato da hobbymoto: dopo il pagamento, la spedizione e sopratutto la merce è andato tutto ok????Perchè io sono di Grosseto (Toscana) e vorrei acquistare da hobbymoto, ma vorrei avere anche la certezza che la merce (visto che non sono spiccioli) arrivi tutta intera o magari non rovinata graffiata...volevo sapere come lo spediscono imballaggio protezioni etc etc..
visto che per un eventuale reclamo/problema non sono proprio dietro l'angolo...grazie...
Speed-Fire
11/08/2008, 09:37
preso proprio l' EDWARDS YELLOW nessunissimo problema...imballaggio perfetto con scatola originale e carta da pacchi...mi hanno spedito anche 10 euro che avevo pagato in più nel bonifico e non mi ero accorto....
e la dogana? e' a parte o compresa nel prezzo che ti dicono loro?
PaolinoGr
11/08/2008, 11:56
io per quello che ho capito...è tutto all inclusive e poi se la vedono loro...per come passare la dogana...penso che ormai sapranno bene come fare...
io per quello che ho capito...è tutto all inclusive e poi se la vedono loro...per come passare la dogana...penso che ormai sapranno bene come fare...
esatto
Scusate una domanda per chi ha acquistato da hobbymoto: dopo il pagamento, la spedizione e sopratutto la merce è andato tutto ok????Perchè io sono di Grosseto (Toscana) e vorrei acquistare da hobbymoto, ma vorrei avere anche la certezza che la merce (visto che non sono spiccioli) arrivi tutta intera o magari non rovinata graffiata...volevo sapere come lo spediscono imballaggio protezioni etc etc..
visto che per un eventuale reclamo/problema non sono proprio dietro l'angolo...grazie...
Io so che a Grosseto i postini rovinano sempre i pacchi contenenti i caschi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....Che gente:wacko:
O naturalmente sto scherzando!!!!:wink_:
PaolinoGr
12/08/2008, 09:32
Io so che a Grosseto i postini rovinano sempre i pacchi contenenti i caschi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....Che gente:wacko:
O naturalmente sto scherzando!!!!:wink_:
no dai non mi dire cosi... :cry::cry::tongue: