Visualizza Versione Completa : Vado da Hobby Moto x le visiere Arai...serve qualcosa
Mi sono informato per le visiere ARAI...
- dark smoke/light smoke 50 euro (su e bay 63 + sped)
- iridium (blu/silver/gold) 75 euro (su e bay 80 + sped)
a breve andrò a fare un giro e prendermi una visiera decente...
se x caso qualcuno ha bisogno di qualcosa (visiere..caschi..) e si trova nella mia zona, x cui ha la possibilità di venire da me a ritirarlo, sono disponibile a fare da corriere... :tongue:
basta che mi diciate ESATTAMENTE cosa volete e la eventuale taglia, colorazione ecc...
a tutti ricordo i prezzi dei caschi ARAI
- Viper GT (qualsiasi colorazione) 400 euro
- RX-7 (quasi qualsiasi colorazione) 500 euro
davebike
26/07/2008, 00:52
se x caso qualcuno ha bisogno di qualcosa (visiere..caschi..) e si trova nella mia zona, x cui ha la possibilità di venire da me a ritirarlo, sono disponibile a fare da corriere... :tongue:
basta che mi diciate ESATTAMENTE cosa volete e la eventuale taglia, colorazione ecc...
Vai a Lugano e non Locarno, è molto più vicino. E a Lugano trovi sempre il proprietario. Attento che è abbastanza scorbutico ma è fatto così, non ci puoi fare niente!!!:laugh2:
Vai a Lugano e non Locarno, è molto più vicino. E a Lugano trovi sempre il proprietario. Attento che è abbastanza scorbutico ma è fatto così, non ci puoi fare niente!!!:laugh2:
Sgorbutico è dire poco!!!:dry:
Io l'ho conosciuto l'anno scorso in occasione dell'acquisto di un Arai: se non fosse per il fatto che in quel maledetto negozio la roba costa sensibilmente di meno, credo che a quest'ora avrebbe già chiuso!!!
La simpatia non è proprio il suo forte però il gioco vale la candela.....in finale non ci devo mica andare a cena insieme....:w00t::biggrin3::biggrin3:
Sgorbutico è dire poco!!!:dry:
Io l'ho conosciuto l'anno scorso in occasione dell'acquisto di un Arai: se non fosse per il fatto che in quel maledetto negozio la roba costa sensibilmente di meno, credo che a quest'ora avrebbe già chiuso!!!
La simpatia non è proprio il suo forte però il gioco vale la candela.....in finale non ci devo mica andare a cena insieme....:w00t::biggrin3::biggrin3:
ke ne sai...magari hai fatto colpo e ti fa lo sconto proprio x sedurti e portarti fuori a cena :wub::wub::wub::wub:
cmq io vado a locarno xè m fermo poi ad ascona a fare il bagno nel torrentello e la merenda sul lungolago...il ragazzo k cè a locarno poi è sempre molto disponibile e cortese...
...il ragazzo k cè a locarno poi è sempre molto disponibile e cortese...
ti porta a cena????:wub::biggrin3:
sui caschi non c'è paragone di prezzo sulle visiere io le trovo a Lucca a 50€ la nera per RX7
Purtroppo non siamo affatto vicini, altrimenti un favore te l'avrei chiesto eccome.... Comunque tramite email devo dire che non mi sono sembrati molto alla mano ed a quanto leggo è confermata l'impressione!
ma la spedizione fatta da hobby moto quanto costa...?
se serve qualcosa ma siete lontani posso prendere io e poi spedire..
Se non erro caricano circa 10€ di spedizione. Usano paccocelere di Poste Italiane. A me è arrivato tre settimane fa il Viper nero a 369€ spedito.
giorgiorox
27/07/2008, 11:25
due etti di Parmacotto, grazie....:coool:
...sembra fatto apposta! anch'io sono di pavia devo cambiare casco e mi piacerebbe sfruttare l'occasione, l'unica cosa è che dovrei andare in un negozio in zona a provarli per definire la misura. quando pensi di andare?
se vuoi io ho un xr-1000 diabolic da vendere..se guardi cè l inserzione del mercatino abbigliamento..
probabilmente andrò venerdi-sabato questo...
Costa 10 o 20€ se non sbaglio.
Comunque ti ringrazio per il pensiero, ma non ne vale la pena: tra costi e sbattimento il gioco non vale davvero la candela.
Se fossi stato della tua zona almeno sarebbe stato anche un modo per incontrarci e magari farci una bionda assieme! :wink_:
sto cercando un viper banda blue. Ho guardato sul sito di Hobby moto non è presente domani proverò a contattarli (sperando rispondano a breve) nel frattempo andrò a provarlo in negozio.
Vai spesso da quelle parti?
abbastanza, ci vado stasera e torno domenica mattina
Herbie 53
04/08/2008, 22:13
e un po' di crudo tagliato sottile...
Ragazzi, una cosa: ho acquistato da loro più di una settimana fa un casco, fatto il bonifico e spedita email di conferma, dicendo che attendevo che la conferma dell'accredito e quindi la spedizione del casco.
Da allora non ho più avuto loro notizie...Che faccio, mi preoccupo???
Li ho riempiti di emails in questi giorni ma non mi hanno risposto...
Tranquillo vedrai che il casco ti arriva senza problemi
Già acquistato da loro tutto ok
ciao