Visualizza Versione Completa : E' arrivata la belva!
Raga, è arrivato il mostro (Street Triple)!
Oggi (ore 18.00) la telefonata:
- conce: we Andrea, guarda che qua è arrivata la moto!
- io: :blink: :wacko: (la consegna era prevista per metà Agosto...!), ottimo! :w00t: :wink_:
Andrò domattina verso mezzogiorno, e parliamo un pò del depotenziamento, imm., accessori e via dicendo...:wub:
Sono ufficialmente un Triumphista dopo 6 mesi di jap! :tongue: :biggrin3:
...ruoss! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
fearless
25/07/2008, 20:02
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buon divertimento adesso :biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::senzaundente:
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buon divertimento adesso :biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::senzaundente:
...non vedo l'ora, non vedo l'ora! :coool: :w00t: :biker:
... e parliamo un pò del depotenziamento ...
:blink: :wacko: :sick: :ph34r: :cry: :dry: :mad: :tongue: :laugh2: :biggrin3: :D :rolleyes: :coool:
:blink: :wacko: :sick: :ph34r: :cry: :dry: :mad: :tongue: :laugh2: :biggrin3: :D :rolleyes: :coool:
...solo a libretto... :w00t: :w00t: :w00t: (ho 20 anni ed ho preso la patente per la moto da un annetto) :wink_:
...solo a libretto... :w00t: :w00t: :w00t: (ho 20 anni ed ho preso la patente per la moto da un annetto) :wink_:
:alarm: ......... :icon_moto: ......... :angelo:
ps. divertiti
:alarm: ......... :icon_moto: ......... :angelo:
ps. divertiti
Denghiu! :w00t: :wink_:
Bravo!!!!! Ma ora ti tocca uscire con il GTC!!!!!!!
StraPazzo
25/07/2008, 20:34
BUONE SCORRAZZATE CON LA TUA NUOVA MOTINA!!!!:w00t:
:biker::biker::biker::biker:
ti é già arrivata la R?:tongue: scherzavo, auguri:biggrin3:
vaiiii!!!! goditela!!! :w00t:
Raga spero di fare il più in fretta possibile, devo vedere di piazzare la mia XT...cazz
puccio73
26/07/2008, 06:45
Complimenti goditela finchè puoi l'inverno è alle porte.:cry::laugh2::laugh2:
Complimenti goditela finchè puoi l'inverno è alle porte.:cry::laugh2::laugh2:
Fa nulla...la userò anche d'inverno, finquando c'è freddo ci vado...quando iniziano le pioggie un pò meno. :tongue:
In bocca al lupo! Spero di ricevere presto anche io una telefonata come la tua...
Che jap avevi prima?
In bocca al lupo! Spero di ricevere presto anche io una telefonata come la tua...
Che jap avevi prima?
:biggrin3: "Ho ancora" una XT660X del 2007. Se ti interessa questo è link: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/63094-vendo-yamaha-xt660x-07-a.html
Era solo per curiosità. Anche io sto vendendo la mia Kawa e ho ordinato la Street...
Triple Peo
27/07/2008, 20:14
E ora....pieno godimento!!!!Triplo godimento!!!:biggrin3::biggrin3:
ugobullo
28/07/2008, 08:16
Benvenuto!!!! e divertiti.....:wink_:
:w00t::w00t::w00t: