Visualizza Versione Completa : Report Birretta TRIUMPH/BUELL GIOV.24 LEGNANO
Ed eccomi come promesso ai vari partecipanti a postare un po di scatti della fantastica serata trascorsa insieme a tutti voi ( quelli della Buell li ho appena intravisti a fine serata ....:rolleyes:).
Un ringraziamento a Giga x la bellissima iniziativa e a tutti voi che avete voluto partecipare con la passione che ci unisce a 360°.
Mi dispiace x la qualita' ma, di notte fotografare e' mui complicato, in modo particolare con la gente in continuo movimento....eh eh eh eh .
Tasto DX x ingrandire BUONA VISIONE E MUSICA A PALLA........ALLA PROSSIMA ! ! ! ! !:coool::wink_:
MAGIX | Il mio Album Website (http://mattia-zocchi.magix.net/)
HOLA, Ti@. :coool:
Roy Batty
25/07/2008, 20:43
mamma com'è sexy la mia speeddona! con gli zep in sottofondo poi. tia, con il potere conferitomi dalla legge, ti nomino dottore in reportologia triplista con 110 centodecimi, lode e birra accademica :laugh2::laugh2::laugh2:
gran bella serata, grazie ancora a tutti!
grande Tia, reporter ufficiale STV!
belle foto Tia :wink_:
la prox volta però cavalletto e faretto ehhh... :biggrin3:
davebike
25/07/2008, 22:44
Grande Tia!!! Sono Galvanizzato dai Led Zeppelin!!! Ottimo!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
grazie delle foto.
se po le vedi con i ledz!!!
grande Tia, gran bel report. Dobbiamo darti la possibilità di realizzarne altri, a quando la prossima birretta stv????
:supremo:i miei complimenti un reportage di tutto rispetto poi quello della toscana e' meraviglioso:w00t:
quoto per il dottorato!!complimenti ancora:wink_:
Bravi ragazzi , Tia segue bene come fotoreporter :biggrin3: alla prossima :tongue:
grazie delle foto.
se po le vedi con i ledz!!!
grande Tia, gran bel report. Dobbiamo darti la possibilità di realizzarne altri, a quando la prossima birretta stv????
:supremo:i miei complimenti un reportage di tutto rispetto poi quello della toscana e' meraviglioso:w00t:
quoto per il dottorato!!complimenti ancora:wink_:
Bravi ragazzi , Tia segue bene come fotoreporter :biggrin3: alla prossima :tongue:
Grazie a tutti voi ragazzi x i complimenti e x aver partecipato.................:wink_:
Matt, la prossima volta ti voglio presente ! ! ! !:biggrin3::biggrin3:
HOLA ! !:wink_:
Ubimajor
26/07/2008, 21:26
mi accodo ai complimenti: gran belle foto e musica di categoria!
Boston°George
27/07/2008, 11:01
grande TIA! lo sai che sono fan dei tuoi report!! :w00t::biggrin3:
Bravo Tia, ben fatto, as usual! :yess:
votalele
27/07/2008, 20:57
Bravissimo !!!!!!!
e poi la musica.....:wub::wub:
Il report da veramente l'idea della bella serata, complimenti e grazie a tutti.
:biggrin3:
grande tiaaaaaaaaaa
spettacolo!!!