PDA

Visualizza Versione Completa : Rubare la ragazza al proprio migliore amico...



Boston°George
25/07/2008, 19:45
... L'avete mai fatto??

Io purtoppo si, 3 anni fa, penso l'errore più grosso della mia vita... E' proprio vero, sbagliando si impara, e questo mi ha fatto capire che un pelo di figa non deve tirare più di un cazzo di carro gigante di buoi!!!

Prima c'è molto altro.....

Darkness
25/07/2008, 19:46
... L'avete mai fatto??

Io purtoppo si, 3 anni fa, penso l'errore più grosso della mia vita... E' proprio vero, sbagliando si impara, e questo mi ha fatto capire che un pelo di figa non deve tirare più di un cazzo di carro gigante di buoi!!!

Prima c'è molto altro.....

:blink::blink::blink::blink::blink:

Misha84
25/07/2008, 19:57
no ma mi sono bombato la migliore amica della mia ex.. fa lo stesso??

Boston°George
25/07/2008, 19:58
no ma mi sono bombato la migliore amica della mia ex.. fa lo stesso??

no quella è la cosa più figa che potessi fare!!! :w00t::laugh2:

Darkness
25/07/2008, 19:58
no ma mi sono bombato la migliore amica della mia ex.. fa lo stesso??

sei il solito porco....:dry:hhahahahahah

Fulvioz
25/07/2008, 20:01
no ma mi sono bombato la migliore amica della mia ex.. fa lo stesso??

Fatto!!! :biggrin3: Addirittura quando la mia ex non era ancora la mia ex però!!! :laugh2:


... L'avete mai fatto??

Io purtoppo si, 3 anni fa, penso l'errore più grosso della mia vita... E' proprio vero, sbagliando si impara, e questo mi ha fatto capire che un pelo di figa non deve tirare più di un cazzo di carro gigante di buoi!!!

Prima c'è molto altro.....

Se era tanto ciccia hai la mia approvazione lo stesso!!! :biggrin3:

Darkness
25/07/2008, 20:04
Fatto!!! :biggrin3: Addirittura quando la mia ex non era ancora la mia ex però!!! :laugh2:



Se era tanto ciccia hai la mia approvazione lo stesso!!! :biggrin3:

dai fulvioz...non sparare stronzate pure qui....l'argomento e' serio...huahuahuahuahuahuahuhuahuahuaua

Boston°George
25/07/2008, 20:05
mi sa che sto post dovevo farlo in triumphiste in rosa! :biggrin3:

Fulvioz
25/07/2008, 20:07
dai fulvioz...non sparare stronzate pure qui....l'argomento e' serio...huahuahuahuahuahuahuhuahuahuaua

Ti giuro :biggrin3: ho visto la scena con i miei occhi!!! :biggrin3: Strunzzzone...

Darkness
25/07/2008, 20:08
mi sa che sto post dovevo farlo in triumphiste in rosa! :biggrin3:

LASCIA PERDERE BOSTON.....ti ammorbano le balle li......:wink_:


Ti giuro :biggrin3: ho visto la scena con i miei occhi!!! :biggrin3: Strunzzzone...

hahahahaha a mo si.....uhahuahuahuhua

Matt
25/07/2008, 20:11
..credo diventi ex migliore amico :wink_:

Rickystyle
25/07/2008, 20:11
è una bastardata in effetti...però può capitare...
hai presente quando hai la sensazione che la ragazza del tuo amico,non c'entra proprio un cazzo con lui,ma che con te...boh...hai la sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato,e che forse il destino vuole che siate proprio voi 2 a stare insieme...che vi complementate talmente tanto che dapprima diventate ottimi amici,salvo poi scoprire che potrebbe esserci qualcosa di più...

io non so...a me una cosa simile è capitata...però dal canto mio,ho lasciato perdere,e ho trattenuto certi impulsi.
poi quando dopo un bel po' la loro storia è finita,avevamo preso strade diverse,e quindi nisba.

Natt
25/07/2008, 20:12
la topa è la topa.

Darkness
25/07/2008, 20:13
la topa è la topa.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

canoun
25/07/2008, 20:14
per me hai fatto bene...tanto sono sempre e solo loro che decidono...dunque se non eri tu era un altro...anzi il tuo amico dovrebbe ringraziarti!!!
a me invece è successo ti trombarne una che poi si è fidanzata con un mio amico per giunta poliziotto....io l'ho avvisato che lei era...sportiva, un r1 da gara!!reazione dell'amico?si è incazzato dicendomi che lei era una superdonna....allora io gli e l'ho trombata di nuovo!!!!ahahhah
ho preso un paio di verbali stranamente senza che mi fermassero....beh vuoi mettere la soddisfazione?in questo caso la legge ero io...ahahahahah

a lei n c... gli entrava... in testa no!!!!chi disse donna disse danno...ihihih

winter1969
25/07/2008, 20:18
Purtroppo mi è capitato ed è stata la cazzata più grossa che ho fatto (fino ad ora):botteee:

Matt
25/07/2008, 20:18
...chi la fa l'aspetti :wink_:

pitt
25/07/2008, 20:23
Non era proprio il mio "migliore" amico.. è lo stesso??:biggrin3:
E po la era proprio figa:w00t:

Fulvioz
25/07/2008, 20:25
è una bastardata in effetti...però può capitare...
hai presente quando hai la sensazione che la ragazza del tuo amico,non c'entra proprio un cazzo con lui,ma che con te...boh...hai la sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato,e che forse il destino vuole che siate proprio voi 2 a stare insieme...che vi complementate talmente tanto che dapprima diventate ottimi amici,salvo poi scoprire che potrebbe esserci qualcosa di più...

io non so...a me una cosa simile è capitata...però dal canto mio,ho lasciato perdere,e ho trattenuto certi impulsi.
poi quando dopo un bel po' la loro storia è finita,avevamo preso strade diverse,e quindi nisba.

Ric te l'ho detto mille volte, ogni lasciata è persa!!! :biggrin3:


...chi la fa l'aspetti :wink_:

Ueee piano qua... :cry:

Rickystyle
25/07/2008, 20:29
vero...ogni lasciata è persa...però è la tipa di un amico...lo cantavano pure i POOH!!!!

"sei la donna del mio amico,e a qualunque costo...non possiamo fargli questo,non sarebbe giusto..."

triplevitello
25/07/2008, 20:35
era l' argomento l' altra sera durante una cena fra amici storici............. nel nostro gruppo questa cosa è accaduta.........e ti assicuro ke ki ha fatto la grande porcata di amico non ne ha perso solo uno ... bensi tutti...........!!!!!!!!!


le fighe passano e cambiano ...gli amici restano.

pippopoppi
25/07/2008, 20:37
Una situazione del genere porta a due conclusioni: Lui è un infame e Lei è una troia.
Dice bene Triple sopra...gli amici sono il bene più prezioso. La fica è una delle tante che passa.

Fulvioz
25/07/2008, 20:39
vero...ogni lasciata è persa...però è la tipa di un amico...lo cantavano pure i POOH!!!!

"sei la donna del mio amico,e a qualunque costo...non possiamo fargli questo,non sarebbe giusto..."

:ipno:


Una situazione del genere porta a due conclusioni: Lui è un infame e Lei è una troia.
Dice bene Triple sopra...gli amici sono il bene più prezioso. La fica è una delle tante che passa.

Verissimo... Ma dipende anche da quanto è ciccia!!! :rolleyes:

Lady_Hawk
25/07/2008, 20:44
"Hai fatto bene...se una è fica è fica..."
ma ditemi un po....se invertiamo la faccenda...:dry:
voi stringereste la mano al vostro "migliore amico" che si fa la vostra ragazza?
No perchè io non credo che faccia piacere ad un amico ma forse mi sbaglio.
La topa è la topa.:sick:

Misha84
25/07/2008, 20:46
Fatto!!! :biggrin3: Addirittura quando la mia ex non era ancora la mia ex però!!! :laugh2:



Se era tanto ciccia hai la mia approvazione lo stesso!!! :biggrin3:
ovvio.. mer chi mi avete preso??

bagarre
25/07/2008, 21:10
tutti gran chiavatori co le fighe dell'altri, per di piu di amici...
poi magari v'accorgete che nn avete nemmeno pareggiato i conti:coool:

cmq se è un amico vero pò esse figa quanto je pare ma se continua je dò pure nò sganassone!

Sim1
25/07/2008, 21:13
Al mio migliore amico MAI farei una cosa del genere. Ci conosciamo da 19 anni e ne abbiamo 22 quindi potete capire che rapporto ci sia.

Notturno
25/07/2008, 21:52
tutti gran chiavatori co le fighe dell'altri, per di piu di amici... poi magari v'accorgete che nn avete nemmeno pareggiato i conti:coool: cmq se è un amico vero pò esse figa quanto je pare ma se continua je dò pure nò sganassone!

Quotone !
Eccheccazz.... con tutto il bendidio che c'è al mondo, o non avete veri amici, o siete... ahemmmm....... :sick:


Al mio migliore amico MAI farei una cosa del genere...

Io direi - più generalmente - ad un mio amico - qualsiasi - mai farei una cosa del genere... del resto gli amici veri sono pochi...:coool:

Dennis
25/07/2008, 21:57
Rubare la ragazza al proprio migliore amico...


...è proprio da pezzenti.

everts76™
25/07/2008, 21:58
... L'avete mai fatto??

Io purtoppo si, 3 anni fa, penso l'errore più grosso della mia vita... E' proprio vero, sbagliando si impara, e questo mi ha fatto capire che un pelo di figa non deve tirare più di un cazzo di carro gigante di buoi!!!

Prima c'è molto altro.....

il mio migliore amico nn ha mai avuto una donna....hahhahahahah
va a puttane! :biggrin3::biggrin3:
quindi direi di no.... :biggrin3:

corra
25/07/2008, 22:01
Se era tanto ciccia hai la mia approvazione lo stesso!!! :biggrin3:

quotone!a @@@@ donata non si guarda in bocca

everts76™
25/07/2008, 22:02
quotone!a @@@@ donata non si guarda in bocca

la si tappa! :biggrin3:

corra
25/07/2008, 22:04
la si tappa! :biggrin3:

perspicacissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!

everts76™
25/07/2008, 22:07
:biggrin3::coool:
perspicacissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!

eh beh.....:smoke_::fisch:

Pit-Trip
25/07/2008, 22:11
Non si fa'.......:noooo:..............e basta!!!

Boston°George
25/07/2008, 23:03
sono d'accordissimo con chi dice che la figa va e viene ma gli amici restano!
Niente di più vero...

sono realmente pentito di quello che ho fatto, se lo avessero fatto a me... beh ci avrei sofferto veramente tanto!!

dopo quasi 3 anni, sono qui che penso se sarebbe il caso di metterci una pietra sopra... ma non so se mai mi perdonerebbe...! io sono sincero, non perdonerei......

triplevitello
26/07/2008, 01:05
tutti gran chiavatori co le fighe dell'altri, per di piu di amici...
poi magari v'accorgete che nn avete nemmeno pareggiato i conti:coool:

cmq se è un amico vero pò esse figa quanto je pare ma se continua je dò pure nò sganassone!


esattamente quello ke penso.:wink_::wink_: ma in romanesco

fearless
26/07/2008, 07:02
... L'avete mai fatto??

Io purtoppo si, 3 anni fa, penso l'errore più grosso della mia vita... E' proprio vero, sbagliando si impara, e questo mi ha fatto capire che un pelo di figa non deve tirare più di un cazzo di carro gigante di buoi!!!

Prima c'è molto altro.....e' una cosa squallidissima!!!!! e' successo a un mio caro amico.......nn c'e' giustificazione....io nn lo farei mai!!!!!!

ricottaforte66
26/07/2008, 07:13
.fatto..pentito???????..............x niente.................

el_tribu
26/07/2008, 07:14
era l' argomento l' altra sera durante una cena fra amici storici............. nel nostro gruppo questa cosa è accaduta.........e ti assicuro ke ki ha fatto la grande porcata di amico non ne ha perso solo uno ... bensi tutti...........!!!!!!!!!


le fighe passano e cambiano ...gli amici restano.


Minchia se quoto!!!:mad:

Lady_Hawk
26/07/2008, 07:15
tutti gran chiavatori co le fighe dell'altri, per di piu di amici...
poi magari v'accorgete che nn avete nemmeno pareggiato i conti:coool:

cmq se è un amico vero pò esse figa quanto je pare ma se continua je dò pure nò sganassone!

Finalmente!
Sono arrivati i veri amici!:coool:
Non si fanno ste cose, o perlomeno, a mente fredda non si possono proprio approvare!:ph34r:

el_tribu
26/07/2008, 07:16
Una situazione del genere porta a due conclusioni: Lui è un infame e Lei è una troia.
Dice bene Triple sopra...gli amici sono il bene più prezioso. La fica è una delle tante che passa.


...... e ristraquoto!!!! :mad::mad:

Lady_Hawk
26/07/2008, 07:16
sono d'accordissimo con chi dice che la figa va e viene ma gli amici restano!
Niente di più vero...

sono realmente pentito di quello che ho fatto, se lo avessero fatto a me... beh ci avrei sofferto veramente tanto!!

dopo quasi 3 anni, sono qui che penso se sarebbe il caso di metterci una pietra sopra... ma non so se mai mi perdonerebbe...! io sono sincero, non perdonerei......

O per carità, può succedere...mica dico di no...
ma nemmeno io te la perdonerei...
poi forse dipende dalla dinamica,non so...

fearless
26/07/2008, 07:18
Finalmente!
Sono arrivati i veri amici!:coool:
Non si fanno ste cose, o perlomeno, a mente fredda non si possono proprio approvare!:ph34r:
:wink_::wink_::wink_:

el_tribu
26/07/2008, 07:23
"cmq se è un amico vero pò esse figa quanto je pare ma se continua je dò pure nò sganassone!"


Minchia se quoto....riquoto e ristraquoto!!!! :mad::mad::mad:

Non deve proprio esistere....chi la pensa al contrario è ovvio che non abbia dei VERI AMICI!! ma solo gente con cui ci si intrattiene se capita....

in "compagnia" ce ne sono 3 di PARASSITI del genere....nessuno se li caga...se mai dovessero aver bisogno di qualcosa o qualcuno....peneranno le pene dell'inferno... eheheheh :mad::mad::mad:

Lady_Hawk
26/07/2008, 07:24
Minchia se quoto....riquoto e ristraquoto!!!! :mad::mad::mad:


E mo come fai?
LA tua firma sulla tentazione parla chiaro...:dry:

....:w00t: :tongue: Sto scherzando!

ett69
26/07/2008, 07:44
ciao

rubare la ragazza ad un amico mi suona come portare via in modo fraudolento un oggetto ad un'altra persona; io preferisco pensare e trattare le donne come persone capaci di intendere e volere e non come oggetti che passano di mano in mano

io farei alcune distinzioni :

se si tratta di un tradimento l'azione è di per sè scorretta e sleale in ogni caso, che coinvolto ci sia un amico o meno
certo che se è coinvolto un amico la scorrettezza e slealtà si amplificano a dismisura e si è dalla parte del torto totalemente

se il rapporto tra la ragazza e il mio amico è deteriorato e si interrompe non vedo quali problemi ci debbano essere se poi lei si vede con me; se le strade si dividono si dividono anche i destini delle persone e nessuno si può arrogare il diritto di decidere dei destini altrui nel momento che non ha + niente a che fare

se mi accorgo che mi piace in modo marcato la fidanzata del mio amico allora nascono dei problemi, la scorciatoia + comoda sarebbe far finta di niente e soffocare tutto; la strada maestra ma + difficile sarebbe dirlo ad entrambi fuori dai denti (d'altra parte il rapporto di amicizia prevede un legame forte nel bene e nel male)
in passato mi è successo ed ho preso la strada + difficile, ne ho parlato con lui e lei e ci sono stati momenti di tensione anche palpabile ma poi lei ha fatto la sua scelta rimanendo col mio amico ed io a quel punto me ne sono fatto una ragione, come sempre bisogna fare in questi casi, ed ho tirato diritto per la mia strada; l'amicizia continua oggigiorno salda e poderosa come non mai

ettore

Lady_Hawk
26/07/2008, 07:46
rubare la ragazza ad un amico mi suona come portare via in modo fraudolento un oggetto ad un'altra persona; io preferisco pensare e trattare le donne come persone capaci di intendere e volere e non come oggetti che passano di mano in mano


:wink_:



se si tratta di un tradimento l'azione è di per sè scorretta e sleale in ogni caso, che coinvolto ci sia un amico o meno
certo che se è coinvlto un amico la scorrettezza e slealtà si amplificano a dismisura e si è dalla parte del torto totalemente


Sono d'accordissimo.



se il rapporto tra la ragazza e il mio amico è deteriorato e si interrompe non vedo quali problemi ci debbano essere se poi lei si vede con me; se le strade si dividono si dividono anche i destini delle persone e nessuno si può arrogare il diritto di decidere dei destini altrui nel momento che non ha + niente a che fare


Se è deteriorato al massimo ne parlo a tutti e due. Non lo faccio alle spalle del mio amico.
Se invece si sono lasciati e lui non prova più niente...ci mancherebbe, perchè no.



in passato mi è successo ed ho preso la strada + difficile, ne ho parlato con lui e lei e ci sono stati momenti di tensione anche palpabile ma poi lei ha fatto la sua scelta rimanendo col mio amico ed io a quel punto me ne sono fatto una ragione, come sempre bisogna fare in questi casi, ed ho tirato diritto per la mia strada; l'amicizia continua oggigiorno salda e poderosa come non mai

ettore

Sei stato coraggioso e onesto.
E lui è stato bravo a capire che non avresti mai fatto nulla alle sue spalle e a continuare l'amicizia.
Bravo Ettore!:biggrin3::coool:

Darkness
26/07/2008, 08:01
scusate e.....tante belle parole...e le quoto tutte......pero' sfido ognuno di voi a trovarsi in quella situazione....quando non e' solo attrattiva sessuale....a me non e' mai successo fortunatamente ma l'ho vissuta da vicino tra 2 amici........credetemi si perde il lume della ragione......

Lady_Hawk
26/07/2008, 08:09
scusate e.....tante belle parole...e le quoto tutte......pero' sfido ognuno di voi a trovarsi in quella situazione....quando non e' solo attrattiva sessuale....a me non e' mai successo fortunatamente ma l'ho vissuta da vicino tra 2 amici........credetemi si perde il lume della ragione......

L'uomo non è infallibile.
Si sbaglia è ovvio, può succedere e nessuno ti metterà un cappio al collo ma da un'amica io non riuscirei a perdonare, anzi no, forse riuscirei anche a perdonare ma non riuscirei più a essere amica vera (dove per me amicizia vuol dire anche stima).
Una volta mi sono resa conto che ero attratta dal ragazzo di un'amica, in tutti i sensi e mi sono allontanata subito da quel pensiero,non ci sono nemmeno entrata!Lo capisco che si possa andare un po fuori di testa ma io gli amici che ho (pochi...chissà come mai:cipenso:)li amo con tutto il cuore.
Li amo davvero tanto, non sono solo persone con cui passo del tempo.
Amando loro io non riesco a tradirli, per me è come in una relazione.
Stimo troppo queste persone per caderci.
Inoltre, per quel che mi riguarda, per innamorarmi e perdere davvero la testa un minimo devo entrarci nella situazione.
Bisogna fermarsi sull'uscio.
Una volta dentro si perde la ragione e non si sa cosa può succedere.
Fermarsi sull'uscio è la cosa migliore, secondo me.:wink_:


pero' sfido ognuno di voi a trovarsi in quella situazione...

vorrei ricordare che circa 6 miliardi di abitanti diviso due...insomma...c'è un bel campionario in giro...non esiste solo la ragazza/o del migliore amico/a!:coool:

fearless
26/07/2008, 08:15
scusate e.....tante belle parole...e le quoto tutte......pero' sfido ognuno di voi a trovarsi in quella situazione....quando non e' solo attrattiva sessuale....a me non e' mai successo fortunatamente ma l'ho vissuta da vicino tra 2 amici........credetemi si perde il lume della ragione......lo so lo so. e' successo anche a un mio caro amico. in quei momenti pero' bisogna avere il coraggio di guardare oltre la classica trombata...... e provare a immaginare quello che potrebbe accadere in seguito!!!!!!! al mio amico e' andata male.........nn ha resistito. e adesso ,a distanza di un anno con la storia finita si pente amaramente di quello che ha fatto!!!!!!

Darkness
26/07/2008, 08:17
infatti non dico quello.....dico solo che se l'attrattiva e' da ambo le parti......di quelle tipo film.....non e' proprio cosi' facile fermarsi sull'uscio.....o poi...che ve devo di.........sbaglio....


lo so lo so. e' successo anche a un mio caro amico. in quei momenti pero' bisogna avere il coraggio di guardare oltre la classica trombata...... e provare a immaginare quello che potrebbe accadere in seguito!!!!!!! al mio amico e' andata male.........nn ha resistito. e adesso ,a distanza di un anno con la storia finita si pente amaramente di quello che ha fatto!!!!!!

e daje....io non parlo di attrattiva sessuale........ti parlo di quelle situazioni che la notte non dormi e vegeti solamente pensando a quella persona....e saresti disposto a tutto per averla......non ti dico se e' biunivoco il fatto.........vabbe' sara' che quello che ho vissuto xon i miei 2 amici era un caso limite ma posso garantirti che non e' facilmente gestibile....
P.s. (si sono sposati dopo 4 anni..........)

fearless
26/07/2008, 08:27
e daje....io non parlo di attrattiva sessuale........ti parlo di quelle situazioni che la notte non dormi e vegeti solamente pensando a quella persona....e saresti disposto a tutto per averla......non ti dico se e' biunivoco il fatto.........vabbe' sara' che quello che ho vissuto xon i miei 2 amici era un caso limite ma posso garantirti che non e' facilmente gestibile....
P.s. (si sono sposati dopo 4 anni..........)e allora.......se vede che era destino nel loro caso!!!!!!! a volte puo' essere complicato raggiungerlo ma ..la felicita' a volte si paga a caro prezzo:wink_:

Darkness
26/07/2008, 08:29
e allora.......se vede che era destino nel loro caso!!!!!!! a volte puo' essere complicato raggiungerlo ma ..la felicita' a volte si paga a caro prezzo:wink_:

dipende.....l'altro ha fatto da testimone e pure da padrino al primogenito....:wink_::wink_: se e' amicizia vera...profonda......e si e' intelligenti a volte si va oltre....:wink_::wink_::wink_:

Uzz
26/07/2008, 08:36
Tutto quello che tu farai alla mia donna amico mio, io farò a te... :D

everts76™
26/07/2008, 08:37
Tutto quello che tu farai alla mia donna amico mio, io farò a te... :D

interessante... :rolleyes:
tipo: figa x figa cazzo x cazzo?? :biggrin3: (occhio per occhio....) :biggrin3:
spero nn capiti mai il cazzo x cazzo....a meno che sei una donna...

Uzz
26/07/2008, 08:42
interessante... :rolleyes:
tipo: figa x figa cazzo x cazzo?? :biggrin3: (occhio per occhio....) :biggrin3:
spero nn capiti mai il cazzo x cazzo....a meno che sei una donna...

te la creo la fi*a... in quanto te lo mozzo di netto!!!! :mad:

fearless
26/07/2008, 08:44
dipende.....l'altro ha fatto da testimone e pure da padrino al primogenito....:wink_::wink_: se e' amicizia vera...profonda......e si e' intelligenti a volte si va oltre....:wink_::wink_::wink_:magari finisse sempre' cosi!!!!!! io nn ci riuscirei!!!!!

Darkness
26/07/2008, 08:45
nemmeno io forse......

Lady_Hawk
26/07/2008, 08:49
e daje....io non parlo di attrattiva sessuale........ti parlo di quelle situazioni che la notte non dormi e vegeti solamente pensando a quella persona....e saresti disposto a tutto per averla......non ti dico se e' biunivoco il fatto.........vabbe' sara' che quello che ho vissuto xon i miei 2 amici era un caso limite ma posso garantirti che non e' facilmente gestibile....
P.s. (si sono sposati dopo 4 anni..........)

Esistono anche questi casi certo, ma secondo me anche nell'amore c'è una parte razionale.
Insomma, prima di iniziare a stare sveglio tutte le notti ci si sarà infilato nella situazione,o no?
Sono contenta per loro...solitamente quelli che sento che fanno ste cose alla fine o hanno di nuovo le corna (giustamente, una persona che le fa a me può farle a anche a te,perchè no?)o si lasciano o trombavano e basta.
Se nel loro caso è stato folgorante e ora sono sposati sono contenta per loro!
Può capitare...ma credo che siano una minima percentuale i casi come questo...:coool:

Uzz
26/07/2008, 08:49
dipende.....l'altro ha fatto da testimone e pure da padrino al primogenito....:wink_::wink_: se e' amicizia vera...profonda......e si e' intelligenti a volte si va oltre....:wink_::wink_::wink_:

Non è questione di essere intelligenti o meno... è il fatto che porco zio... con tutte quelle ce ci sono... TUTTE...proprio quella lì???

eccheccazzo

Lady_Hawk
26/07/2008, 08:50
dipende.....l'altro ha fatto da testimone e pure da padrino al primogenito....:wink_::wink_: se e' amicizia vera...profonda......e si e' intelligenti a volte si va oltre....:wink_::wink_::wink_:

Sì ma...loro si sono frequentati mentre lei stava con lui?
E' stato cornuto o ci si è messa dopo che si sono lasciati?
Perchè anche questo conta!


Non è questione di essere intelligenti o meno... è il fatto che porco zio... con tutte quelle ce ci sono... TUTTE...proprio quella lì???

eccheccazzo

Dicevo giusto 6 miliardi di persone sul pianeta diviso 2...:rolleyes:

Uzz
26/07/2008, 08:53
Sì ma...loro si sono frequentati mentre lei stava con lui?
E' stato cornuto o ci si è messa dopo che si sono lasciati?
Perchè anche questo conta!



Dicevo giusto 6 miliardi di persone sul pianeta diviso 2...:rolleyes:

6 miliardi, diviso 2, meno una!!! :D

robitopomoto
26/07/2008, 08:56
tutta colpa delle donne..:bananeinc:

seicentina
26/07/2008, 09:00
tutta colpa delle donne..:bananeinc:






Non è questione di essere intelligenti o meno... è il fatto che porco zio... con tutte quelle ce ci sono... TUTTE...proprio quella lì???

eccheccazzo

d'accordo con entrambi...comunque...se le donne troppo spesso non fossero delle....... poco intelligenti:biggrin3: eviterebbero di farsi attirare dal migliore amico del proprio fidanzato o ex che sia:dry::dry::dry::dry: insomma..le cose si fanno in due... ma se la ragazza avesse usato l' intelletto avrebbe potuto tranquillamente rifuitare l'approccio... di uomini è pieno il mondo

Uzz
26/07/2008, 09:03
d'accordo con entrambi...comunque...se le donne troppo spesso non fossero delle....... poco intelligenti:biggrin3: eviterebbero di farsi attirare dal migliore amico del proprio fidanzato o ex che sia:dry::dry::dry::dry: insomma..le cose si fanno in due... ma se la ragazza avesse usato l' intelletto avrebbe potuto tranquillamente rifuitare l'approccio... di uomini è pieno il mondo

Assolutamente...:wink_: Ma generalmente è l'uomo che parte col primo passo...

everts76™
26/07/2008, 09:08
te la creo la fi*a... in quanto te lo mozzo di netto!!!! :mad:

filosofico bobbit....
ma il mio era un discorso generico :laugh2:


d'accordo con entrambi...comunque...se le donne troppo spesso non fossero delle....... poco intelligenti:biggrin3: eviterebbero di farsi attirare dal migliore amico del proprio fidanzato o ex che sia:dry::dry::dry::dry: insomma..le cose si fanno in due... ma se la ragazza avesse usato l' intelletto avrebbe potuto tranquillamente rifuitare l'approccio... di uomini è pieno il mondo

l'ha usato eccome...
in tel letto..... :biggrin3:

seicentina
26/07/2008, 09:09
Assolutamente...:wink_: Ma generalmente è l'uomo che parte col primo passo...



hai ragione... me insomma.. una proprio non ce la fa a dire di no:wacko::wacko:

PS..eri te ieri mattina o forse l'altro ieri dalle parti di fellini? siamo passati in moto...ma non ero sicura e non ho alzato la mano x salutare:biggrin3:

dott_speed
26/07/2008, 09:11
Non è questione di essere intelligenti o meno... è il fatto che porco zio... con tutte quelle ce ci sono... TUTTE...proprio quella lì???

eccheccazzo

è quello che dice sempre la tua donna ....

MA PROPRIO IO CAXX ................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Darkness
26/07/2008, 09:13
è quello che dice sempre la tua donna ....

MA PROPRIO IO CAXX ................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

QUUUUUUUUUTTTOOOOOOONISSSIMOOOOOOOOOOOOO................POVERA STELLA....BELLINA INTELLIGENTE.....FINE.....CU STU CAPRAR.....NON C'E' PIU' RELIGIONE PORCA CANTANTE AMERICANA BIONDA SUI 45 ANNI....

Uzz
26/07/2008, 09:36
hai ragione... me insomma.. una proprio non ce la fa a dire di no:wacko::wacko:

PS..eri te ieri mattina o forse l'altro ieri dalle parti di fellini? siamo passati in moto...ma non ero sicura e non ho alzato la mano x salutare:biggrin3:

ci sta... aspetta aspetta.. nove e mezza circa speed bianco? non t'ho riconosciuta sorry

Fulvioz
26/07/2008, 09:36
il mio migliore amico nn ha mai avuto una donna....hahhahahahah
va a puttane! :biggrin3::biggrin3:
quindi direi di no.... :biggrin3:

Ci avrei giurato... :biggrin3:


Finalmente!
Sono arrivati i veri amici!:coool:
Non si fanno ste cose, o perlomeno, a mente fredda non si possono proprio approvare!:ph34r:

Ecco infatti, ci sono momenti dove si è talmente presi o immersi nella situazione che dimentichi amici, parenti o babbo natale e... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ciao

rubare la ragazza ad un amico mi suona come portare via in modo fraudolento un oggetto ad un'altra persona; io preferisco pensare e trattare le donne come persone capaci di intendere e volere e non come oggetti che passano di mano in mano

Purtroppo sono loro a deciedere e in questi casi siamo noi ragazzi ad essere i loro oggetti e non viceversa!!!

Uzz
26/07/2008, 09:37
è quello che dice sempre la tua donna ....

MA PROPRIO IO CAXX ................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Io invece l'ho sempre detto a tua moglie di non cercarmi più, ma lei insiste che ogni volta che sono a PG debbo recarmi a far visita... :D

everts76™
26/07/2008, 09:40
Ci avrei giurato... :biggrin3:



ko:
ho eliminato il problema alla radice.... :biggrin3:

StPatrick
27/07/2008, 16:56
"Hai fatto bene...se una è fica è fica..."
ma ditemi un po....se invertiamo la faccenda...:dry:
voi stringereste la mano al vostro "migliore amico" che si fa la vostra ragazza?
No perchè io non credo che faccia piacere ad un amico ma forse mi sbaglio.
La topa è la topa.:sick:


Non posso che quotare...sono d'accordo in tutto.
E sono d'accordo anche con Rickystyle.
Non perché una donna non valga l'amicizia di un amico, ma perché solo se è la donna della tua vita puoi vedere magari come va, ma se è solo per una scappatella alla fine lo str..zo sei te. O almeno è ciò che penserei di un mio amico che mi fa una cosa del genere.

Lady_Hawk
27/07/2008, 17:04
6 miliardi, diviso 2, meno una!!! :D

Meno 2,conta anche me!:biggrin3:


tutta colpa delle donne..:bananeinc:

Le colpe? sempre in mezzo di solito :wink_:



Ecco infatti, ci sono momenti dove si è talmente presi o immersi nella situazione che dimentichi amici, parenti o babbo natale e... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Vero ma io prima di arrivare a non essere lucida devo infilarmici ben bene in una situazione...ma magari c'è gente a cui basta uno sguardo per perdere completamente la ragione...

luka
27/07/2008, 17:35
tutti gran chiavatori co le fighe dell'altri, per di piu di amici...
poi magari v'accorgete che nn avete nemmeno pareggiato i conti:coool:

cmq se è un amico vero pò esse figa quanto je pare ma se continua je dò pure nò sganassone!

Grande BAGARRE!!!!!!!!

tigerw
27/07/2008, 18:17
no ma mi sono bombato la migliore amica della mia ex.. fa lo stesso??


anch'io ma mentre lei non era ancora la mia ex....

un mio amico mi ha presentato la moglie...
ora è la mia compagna!!!!!

riepilogando:
- una ex
- una amica della ex ora ex
- un ex amico
-......e la storia continua...............

luka
27/07/2008, 18:27
anch'io ma mentre lei non era ancora la mia ex....

un mio amico mi ha presentato la moglie...
ora è la mia compagna!!!!!

riepilogando:
- una ex
- una amica della ex ora ex
- un ex amico
-......e la storia continua...............

Cazzo fai paura......
Non ti presenterei nemmeno il cane......
:w00t:

Boston°George
27/07/2008, 18:29
Cazzo fai paura......
Non ti presenterei nemmeno il cane......
:w00t:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA:risate2::risate2:

luka
27/07/2008, 18:32
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA:risate2::risate2:

Giro le spalle e me lo incula:w00t:

Tigerw nn arrabbiarti si skerza:wink_:

tigerw
27/07/2008, 18:41
Giro le spalle e me lo incula:w00t:

Tigerw nn arrabbiarti si skerza:wink_:

ma scherzi??? :w00t::w00t::w00t::w00t:

al limite sono gli altri a dover essere preoccupati!!!! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::coool:

luka
27/07/2008, 18:41
ma scherzi??? :w00t::w00t::w00t::w00t:

al limite sono gli altri a dover essere preoccupati!!!! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::coool:

:wink_:

Medoro
28/07/2008, 09:45
Mai prima sempre l'amicizia
gli amici veri rimangono semre l'amore no

manuels
28/07/2008, 10:27
non mi sono fatto l'ex del mio migliore amico perchè pensavo che per lui la cosa non fosse proprio finita come invece lui sosteneva.. si è straincazzato con me perchè pensava che una sera me la fossi fatta.... dopo qualche mese tutto chiarito...

mi sono fatto un'altra ex del mio migliore amico (tra l'altro parlandone prima con lui e ricevendo il via libera piu' totale) e lui si è straincazzato con me e io non capivo il perchè finchè ho scoperto da lei che per lui non era proprio tutto finito...
sono pentito e non so perchè..
se l'avessi saputo come non l'ho fatto una volta che avevo solo il dubbio non l'avrei fatto nemmeno la seconda..
io mi chiedo: se veramente quella è la verità perchè non me l'ha detto?? se quella non è la verità (come lui continua a dire) perchè è incazzato con me??

Secondo voi mi farei mai la ragazza del mio migliore amico?????? Chi lo fa è veramente fuori di testa...

oh, parer mio...

sem13
28/07/2008, 10:27
tutti gran chiavatori co le fighe dell'altri, per di piu di amici...
poi magari v'accorgete che nn avete nemmeno pareggiato i conti:coool:

cmq se è un amico vero pò esse figa quanto je pare ma se continua je dò pure nò sganassone!

Pienamente d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!

Io mi ci sono trovato in mezzo e le ho detto che se non spariva l'attaccavo alla finestra.....


Devo dire però una cosa.... se si parla di solo sesso non ci si deve nemmeno pensare a farsi la donna dell'amico..... ma mai e poi mai!!!!!!!! Ai miei occhi le donne dei miei (pochi) amici perdono l'essenza di donna...... però posso solamente immaginare cosa possa accedere se si tratta di amore.... quali sofferenze si possono patire ad innamorarsi della ragazza di un amico....

bastamoto
28/07/2008, 11:00
si ma anche lei ......dev'essere proprio un troione con la V di vacca maiuscola

everts76™
28/07/2008, 11:19
non mi sono fatto l'ex del mio migliore amico perchè pensavo che per lui la cosa non fosse proprio finita come invece lui sosteneva.. si è straincazzato con me perchè pensava che una sera me la fossi fatta.... dopo qualche mese tutto chiarito...

mi sono fatto un'altra ex del mio migliore amico (tra l'altro parlandone prima con lui e ricevendo il via libera piu' totale) e lui si è straincazzato con me e io non capivo il perchè finchè ho scoperto da lei che per lui non era proprio tutto finito...
sono pentito e non so perchè..
se l'avessi saputo come non l'ho fatto una volta che avevo solo il dubbio non l'avrei fatto nemmeno la seconda..
io mi chiedo: se veramente quella è la verità perchè non me l'ha detto?? se quella non è la verità (come lui continua a dire) perchè è incazzato con me??

Secondo voi mi farei mai la ragazza del mio migliore amico?????? Chi lo fa è veramente fuori di testa...

oh, parer mio...

in questo caso penso ci sia solo tanto orgoglio di mezzo...e nn t ha confessato tutto... :wink_:

3-2-1...Bruno!!!
28/07/2008, 14:04
mai fatto e spero di non casacarci mai perchè se lo farebbero a me reagirei molto male immagino...

Però le amiche della ex morosa... quello si (dipende anche da che rapporto sono rimasto con la ex cmq)

learchjr
28/07/2008, 14:37
Le ragazze degli amici non sono femmine...almeno finchè stanno insieme...ma sinceramente se un mio amico finisce a letto con una mia ex (intendo ex dopo una storia pseudoseria...) mi girano parecchio le balle..anche se probabilmente non ne avrei diritto...

Dado sx
28/07/2008, 15:02
io mi sono trovato in 1 strana situaz tempo fà: parlando con la ragazza di 1 amico ci siamo trovati a dire:"Ma perchè io e te non stiamo insieme?"...ora, la situaz era "virtuale" perchè parlavamo su msn, ma non mi suonavano tanto finte le sue parole (tanto ke lo ha saputo anke la sua miglior amica ke me lo ha detto). Se lo avesse saputo il mio amico, virtuale o no, ci avrebbe ammazzati. :wacko:

everts76™
28/07/2008, 16:04
io mi sono trovato in 1 strana situaz tempo fà: parlando con la ragazza di 1 amico ci siamo trovati a dire:"Ma perchè io e te non stiamo insieme?"...ora, la situaz era "virtuale" perchè parlavamo su msn, ma non mi suonavano tanto finte le sue parole (tanto ke lo ha saputo anke la sua miglior amica ke me lo ha detto). Se lo avesse saputo il mio amico, virtuale o no, ci avrebbe ammazzati. :wacko:

belle donne girano al giorno d'oggi...siamo messi male...

il leso
28/07/2008, 16:50
le donne degli amici hanno i baffi............

japkiller
28/07/2008, 17:56
le donne degli amici hanno i baffi............

però la fica è fica... mica è ortica.... e la fregna è fregna mica è legna....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Uzz
28/07/2008, 18:04
però la fica è fica... mica è ortica.... e la fregna è fregna mica è legna....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

pirla :laugh2:

sto ca**o di 6120 non gli dura una sega la batteria :dry: :dry:

japkiller
28/07/2008, 18:43
pirla :laugh2:

sto ca**o di 6120 non gli dura una sega la batteria :dry: :dry:

OT se lo sminchietti tutto il giorno per forza FINE OT

Uzz
28/07/2008, 18:54
OT se lo sminchietti tutto il giorno per forza FINE OT

OT va, bene, allora non lo sminchietterò... sennò poi le occhiaie sono assicurate e rivenderlo è un casino :D fine OT

Bobo76
28/07/2008, 19:19
no mai fatto nè hoi avuto l'occasione ma sono stato forte e ho resistito.........................credo di aver fatto la miglior cosa della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!
Poi quando la ragazza in questione ha mollato il mio amico allora lo castigata per bene!!!!!!!

luka
28/07/2008, 19:36
no mai fatto nè hoi avuto l'occasione ma sono stato forte e ho resistito.........................credo di aver fatto la miglior cosa della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!
Poi quando la ragazza in questione ha mollato il mio amico allora lo castigata per bene!!!!!!!


mmmmmmm...........vuoi che ti creda.................
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Bobo76
28/07/2008, 19:53
[/COLOR]


mmmmmmm...........vuoi che ti creda.................
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


fai come CREDI.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Boston°George
28/07/2008, 19:58
avanti dietro destra sinistra in alto in basso di fianco sopra sotto a ics e a doppia vuuuuuu :w00t: