PDA

Visualizza Versione Completa : serie A calcio



fearless
26/07/2008, 07:16
hanno varato il calendario della serie A di calcio 2008-2009. gia' alla prima giornata qualche bella partita si prospetta molto interessante...:coool:....
ATALANTA-SIENA
CAGLIARI-LAZIO
CATANIA-GENOA
CHIEVO-REGGINA
FIORENTINA-JUVENTUS
MILAN-BOLOGNA
SAMPDORIA-INTER
ROMA-NAPOLI
TORINO-LECCE
UDINESE-PALERMO

Lady_Hawk
26/07/2008, 07:18
SAMPDORIA-INTER


Ecco ciò che è di mio interesse!:biggrin3:
Non male come prima partita e credo che ci si divertirà...
l'abbonamento è nel mio portafoglio da qualche giorno....ogni tanto lo tiro fuori e lo guardo un po....
....siamo in fibrillazione in questa casa per l'inizio del campionato!
....per 2 squadre diverse (:ph34r:) ma siamo davvero in fibrillazione....:w00t:

fearless
26/07/2008, 07:25
Ecco ciò che è di mio interesse!:biggrin3:
Non male come prima partita e credo che ci si divertirà...
l'abbonamento è nel mio portafoglio da qualche giorno....ogni tanto lo tiro fuori e lo guardo un po....
....siamo in fibrillazione in questa casa per l'inizio del campionato!
....per 2 squadre diverse (:ph34r:) ma siamo davvero in fibrillazione....:w00t:mi sa che pero' ,cara miss,abbiamo prospettive diverse per questa partita.......:tongue::tongue::biggrin3:

Lady_Hawk
26/07/2008, 07:27
mi sa che pero' ,cara miss,abbiamo prospettive diverse per questa partita.......:tongue::tongue::biggrin3:

Sì, beh, Molder però è genoano...immaginati la situazione:w00t:
Cmq...
sei interista!
Ma dai!
Pensa che mi sei un sacco simpatico nonostante questo...
...ma è normale d'altronde....
ci deve essere un po di amarezza anche nella simpatia...:w00t: (nel nostro caso,ovvio)

:oook:

fearless
26/07/2008, 07:32
Sì, beh, Molder però è genoano...immaginati la situazione:w00t:
Cmq...
sei interista!
Ma dai!
Pensa che mi sei un sacco simpatico nonostante questo...
...ma è normale d'altronde....
ci deve essere un po di amarezza anche nella simpatia...:w00t: (nel nostro caso,ovvio)

:oook:
lotta dura in famiglia.....:biggrin3::biggrin3:!!!! nn oso immaginare quando c'e' il derby:w00t::w00t::w00t:....ebbene si...sono interista:rolleyes:....a ognuno i propri mali!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Lady_Hawk
26/07/2008, 07:34
Comunque, io non do mai una grande attenzione al calendario all'inizio dell'anno...
nel senso che non si può davvero ancora dire come andranno le cose!
Ci sono delle squadre che sulla carta spaccano i c**i e poi per motivi vari non riescono a rendere...quindi non so...ieri in tv tanti discorsi: "meglio prima questo,meglio dopo l'altro" ma non si può sapere ora cosa è meglio!
Credo però che sarà un bel campionato...non so perchè ma me lo sento!:biggrin3:

fearless
26/07/2008, 07:39
Comunque, io non do mai una grande attenzione al calendario all'inizio dell'anno...
nel senso che non si può davvero ancora dire come andranno le cose!
Ci sono delle squadre che sulla carta spaccano i c**i e poi per motivi vari non riescono a rendere...quindi non so...ieri in tv tanti discorsi: "meglio prima questo,meglio dopo l'altro" ma non si può sapere ora cosa è meglio!
Credo però che sarà un bel campionato...non so perchè ma me lo sento!:biggrin3:penso anch'io che le premesse per far si che sia un gran campionato ci siano tutte!!! tutte le big hanno le carte in regola per dire la propria:wink_::wink_:. aspettiamo e vediamo.... cmq al momento cerco di nn farmi coinvolgere troppo dalle vicende calcistiche:biggrin3: penso soprattutto all'estate e a godermi le rimanenti belle giornate fra moto,mare e..............:wink_:

Lady_Hawk
26/07/2008, 07:42
penso anch'io che le premesse per far si che sia un gran campionato ci siano tutte!!! tutte le big hanno le carte in regola per dire la propria:wink_::wink_:. aspettiamo e vediamo.... cmq al momento cerco di nn farmi coinvolgere troppo dalle vicende calcistiche:biggrin3: penso soprattutto all'estate e a godermi le rimanenti belle giornate fra moto,mare e..............:wink_:

Giusto!Fai bene!
Io sono sempre combattuta tra estate e inverno proprio per questo motivo!
Adoro l'estate, è la mia stagione, rinasco.Davvero.
Ma a fine luglio inizio a pensare... "oh ma è domenica!Quand'è che inizia il campionato!?"
Mi manca lo stadio,i miei fratelli di gradinata...insomma...mi mancano i miei colori!

....il campionato d'estate è la soluzione!:wink_:

fearless
26/07/2008, 07:47
Giusto!Fai bene!
Io sono sempre combattuta tra estate e inverno proprio per questo motivo!
Adoro l'estate, è la mia stagione, rinasco.Davvero.
Ma a fine luglio inizio a pensare... "oh ma è domenica!Quand'è che inizia il campionato!?"
Mi manca lo stadio,i miei fratelli di gradinata...insomma...mi mancano i miei colori!

....il campionato d'estate è la soluzione!:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:cerca di farti passare il prurito:tongue: staccare la spina per qualche mese nn e' poi cosi doloroso......:coool: .....e poi vuoi mettere quante arrabbiature in meno?????:biggrin3::biggrin3:

ett69
26/07/2008, 07:48
ciao

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

qualunque siano i destini finali , l'importante è lottare sul campo con indomabile furore agonistico e dare tutto quello che si può

BUON CAMPIONATO AL MIO CARO VECCHIO TORO

ettore

Lady_Hawk
26/07/2008, 07:51
ciao

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

qualunque siano i destini finali , l'importante è lottare sul campo con indomabile furore agonistico e dare tutto quello che si può

BUON CAMPIONATO AL MIO CARO VECCHIO TORO

ettore

Noooooooo!!!!!!
Sei granataaaaa!!!!:dry:
Eh va beh....difetti qui difetti lì...
...bei gemellati avete....:dry:


:tongue:

ett69
26/07/2008, 07:55
Noooooooo!!!!!!
Sei granataaaaa!!!!:dry:
Eh va beh....difetti qui difetti lì...
...bei gemellati avete....:dry:


:tongue:


ciao cara SAMANTHA

Granata fino al midollo osseo da generazioni e generazioni ed anche quelle dopo lo continueranno ad essere senza nessun dubbio

Salutami il granitico "gemello" genoano; le vere squadre di Torino e Genova sono il TORO ed il GRIFONE

a presto SAMANTHA, ci vedremo in Toro-Samp

ettore

Lady_Hawk
26/07/2008, 08:01
ciao cara SAMANTHA

Granata fino al midollo osseo da generazioni e generazioni ed anche quelle dopo lo continueranno ad essere senza nessun dubbio

Salutami il granitico "gemello" genoano; le vere squadre di Torino e Genova sono il TORO ed il GRIFONE

a presto SAMANTHA, ci vedremo in Toro-Samp

ettore

:linguaccia2:

Davidesi
26/07/2008, 08:03
nooooooo
ma il calcio non era stato abolito??

maxsamurai
26/07/2008, 08:08
Ecco ciò che è di mio interesse!:biggrin3:
Non male come prima partita e credo che ci si divertirà...
l'abbonamento è nel mio portafoglio da qualche giorno....ogni tanto lo tiro fuori e lo guardo un po....
....siamo in fibrillazione in questa casa per l'inizio del campionato!
....per 2 squadre diverse (:ph34r:) ma siamo davvero in fibrillazione....:w00t:

siamo l'armata blucerchiata e mai nessun ci fermerà....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

partenope
26/07/2008, 08:10
X il mio Napoli si preannuncera' una stagione difficile, tra (speriamo) Uefa e campionato. Soprattutto sara' la stagione penso piu' importante dopo l'addio di Diego visto che l'economia societaria x fortuna va a gonfie vele! Il tifoso si aspetta grandi cose. Io intanto dalla Toscana posso solo godermi lo spettacolo dalla poltrona di casa, non vedo l'ora che inizi...:popcornsmiley::popcornsmiley:

Lady_Hawk
26/07/2008, 08:13
siamo l'armata blucerchiata e mai nessun ci fermerà....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Noi saremo sempre qua quando il doria giocherà, la Sampdoria è la squadra degli ultrà!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

ett69
26/07/2008, 08:40
:linguaccia2:

ciao cara SAMANTHA

gemellati anche tu con noi GRANATA, guarda che spettacolo

http://img237.imageshack.us/img237/8292/maratonaip0.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=maratonaip0.jpg)

ettore

Lady_Hawk
26/07/2008, 08:42
ciao cara SAMANTHA

gemellati anche tu con noi GRANATA, guarda che spettacolo

http://img237.imageshack.us/img237/8292/maratonaip0.jpg (http://img237.imageshack.us/my.php?image=maratonaip0.jpg)

ettore

:sick:

ett69
26/07/2008, 08:46
:sick:

ciao cara SAMANTHA

ma come,
una graziosa, valorosa, in gamba e combattiva fanciulla come te che commenta così una foto dell'inarrivabile tifo e coreografia della curva Maratona?

cambia subito quella faccina e mettine una di sorriso

ettore

partenope
26/07/2008, 09:21
http://media2.picsearch.com/is?Y5rIDNG6AeUMZRxkB0xVeFu_YoBIhBou0hjrtkSs6nk il tifo dei napoletani e' stratosferico. Quale squadra al mondo puo' ricevere l'affetto di 20.000 spettatori ad un allenamento?? Forza azzurri!!!!

maxsamurai
26/07/2008, 09:35
http://media2.picsearch.com/is?Y5rIDNG6AeUMZRxkB0xVeFu_YoBIhBou0hjrtkSs6nk il tifo dei napoletani e' stratosferico. Quale squadra al mondo puo' ricevere l'affetto di 20.000 spettatori ad un allenamento?? Forza azzurri!!!!

ho visto!siete grandiosi...peccato che siete gemellati con i bibbini:laugh2:

gil
26/07/2008, 09:46
io prima del sorteggio ho detto spero solo che all'inizio la roma non incontri il napoli perchè è la squadra che ha iniziato per prima la preparazione e sta già giocando partite ufficiali in coppa...1^ giornata roma-napoli...ma tanto vincemo lo stesso!!!

fearless
26/07/2008, 10:07
cmq FIORENTINA JUVENTUS promette mooooolto bene come inizio....:tongue::wink_:

pretoriano
26/07/2008, 13:21
lo posso urlare..................FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!