Visualizza Versione Completa : Collettori speed bruniti...consiglio?
Mrgoldspeed
26/07/2008, 10:07
Cosa mi consigliate per i miei collettori? visto che la mia moto non ha mai preso acqua e si sono rovinati solo a guardarli...:sick:grazie
beh visto ke i collettori e il terminale sono in acciaio inox potresti smontarli e farli lucidare da qualcuno ke opera nel ferro e nella lucidatura
il problema comunque si riverificherà
tanta pazienza buon olio di gomito e synpol.
Comunque che ha detto bspeed si bruniranno con l'uso, anche se tenerli puliti fa fare meno fatica che la prima volta...
speedtigre
26/07/2008, 10:57
io uso cromature brillanti della arexons,tornano nuovi
everts76™
26/07/2008, 11:49
Cosa mi consigliate per i miei collettori? visto che la mia moto non ha mai preso acqua e si sono rovinati solo a guardarli...:sick:grazie
questo...
http://www.bolledisapone-web.it/file/Sidol_pulizia_metalli_flacone_75_ml..jpg
giorgiorox
26/07/2008, 12:08
a me piacciono bruniti....
everts76™
26/07/2008, 12:10
a me piacciono bruniti....
i tubi di fallo-ppio? :biggrin3:
giorgiorox
27/07/2008, 11:07
i tubi di fallo-ppio? :biggrin3:
e chi li vede quelli?
everts76™
27/07/2008, 11:08
e chi li vede quelli?
se t fai di oppio si....:biggrin3:
giorgiorox
27/07/2008, 11:10
se t fai di oppio si....:biggrin3:
tu ti sei gia fatto di anfetamine, credimi...
everts76™
27/07/2008, 11:14
tu ti sei gia fatto di anfetamine, credimi...
ahuahuhauhauhauhauhauah gagagaggagaaaagahgahgahaghagahga
io uso cromature brillanti della arexons,tornano nuovi
Quoto. Anch'io uso quello, preso al Bricocenter. La prima volta devi usare molto olio olio di gomito, ma poi ci mettono un po' a tornare come prima, io sono soddisfatto.. ottimo risultato, avevo sperso le speranze!
fabiomugello
28/07/2008, 18:17
io vado a giro senza!
onlyspeed
28/07/2008, 18:29
tanta pazienza buon olio di gomito e synpol.
Comunque che ha detto bspeed si bruniranno con l'uso, anche se tenerli puliti fa fare meno fatica che la prima volta...
quoto tutto, ma io uso pasta rimuovigraffi della arexons!!!! ma devo avere tanta voglia e un caxxo da fare, perchè ci vuole piu' di un'ora per un risultato che non dura piu' di qualche centinaio di km!!!:dry:
everts76™
28/07/2008, 19:23
non vale la pena...infatti..
giusto se t ci si squalglia qualcosa di plastica....
per dirla tutto ragazzi a me piaccciono bruniti e ignoranti..infatti le prime volte provavo a farli splendere,ma il gioco non vale la candela....
onlyspeed
28/07/2008, 21:37
per dirla tutto ragazzi a me piaccciono bruniti e ignoranti..infatti le prime volte provavo a farli splendere,ma il gioco non vale la candela....
se qualcuno te li facesse splendere per 5 euro, ti piacerebbero lo stesso brunti ed ignoranti???:rolleyes:
ciao only come stai? ti diro'...non è una questione di tempo o di soldi..tra l'altro il tempo che passo sulla mia moto per me è vacanza e non mi pesa, è proprio una questione che da bruniti mi sembra una moto "vissuta" e sfruttata,lucidi saranno belli (de gustibus) ma sinceramente mi piace vedere l'effetto bruciato :tongue: se poi mi parli di motore o cerchi,penso di essere un inguaribile malato di mente :laugh2::laugh2::laugh2:
Boston°George
28/07/2008, 22:00
io l'ultima volta avevo in mano una bomboletta di WD40, l'ho spruzzato DAPPERTUTTO :ph34r:, compreso i collettori... unico inconveniente è che sarebbe meglio aspettare che asciughi... mi ha fatto una fumatina... :ph34r::ph34r: però sono venuti lucidissimi!
onlyspeed
29/07/2008, 12:38
ciao only come stai? ti diro'...non è una questione di tempo o di soldi..tra l'altro il tempo che passo sulla mia moto per me è vacanza e non mi pesa, è proprio una questione che da bruniti mi sembra una moto "vissuta" e sfruttata,lucidi saranno belli (de gustibus) ma sinceramente mi piace vedere l'effetto bruciato :tongue: se poi mi parli di motore o cerchi,penso di essere un inguaribile malato di mente :laugh2::laugh2::laugh2:
ciao uccia....bene grazie!!......allora non scherzavi, li preferisci davvero cosi'!! i gusti sono gusti e si discutono poco o niente!!!:wink_:
marco.bus
31/07/2008, 15:50
Sidol anche io... però dopo qualche tiratina si scaldano ancora...
ti esaurisci ed il risultato è poco duraturo...