PDA

Visualizza Versione Completa : La mia estate in moto è finita...



Tenshi
26/07/2008, 11:02
Per fortuna non per una caduta :tongue:
Almeno quello :dry: Sgrat-sgrat

Multa, -7 punti (ne avevo 10 :ph34r: ) per superamento della linea continua e velocità pericolosa :wacko:

In pratica stavo superando uno dei soliti vechietti con la Panda 4x4 vecchia che tornava alla sua cascina in montagna dopo essere sceso a valle per il mercato del sabato :dry:

Con me hanno fermato un tizio su una Ford, stessa cosa per lui!

Che palle, però! 110€ ed il prossimo mese devo pagare l'assicurazione :mad:

Immagino che metterò la piccola sui cavalletti senza assicurazione e me la dimenticherò fino a febbraio/marzo del prossimo anno...

Purtroppo lavoro con la patente e non mi posso permettere di perderla...


E vabbè, mi sono fatto la cagata ed ora pago :rolleyes: :biggrin3:

pretoriano
26/07/2008, 11:09
resistiiiiiiiiiiiii

Davidesi
26/07/2008, 11:20
sfortunato, davvero

però dai, cerca di guidare con 4 occhi alla ricerca del rispetto delle regole, così non rischi altre multe e decurtazione punti.
Come fai a mettere la moto al chiodo... ..è un peccato!



Io ho 3 punti da Marzo 2007,
ho fatto la stagione 2007 e parte della 2008 guidando sempre con una certa accortezza, in macchina rispetto 'quasi' ogni cartello, in moto cerco di 'stare attento' e per adesso è sempre andata bene, basta non esagerare secondo me.
Fortunatamente a Marzo 2009 riavrò i mei 20 punti

in bocca al lupo

tigerw
26/07/2008, 11:23
.....e al vecchietto con la panda??
nulla????

che mondo pieno di amarezza!!!!

fearless
26/07/2008, 11:31
mi spiace.....sta' piu' attento d'ora in avanti......:coool::coool:

Filomao
26/07/2008, 12:17
Sfiga, solo fottuta sfiga.

denver
26/07/2008, 13:07
Sfiga, solo fottuta sfiga.

Staquoto !

Pirata66
26/07/2008, 13:08
Una volta, di recente per la verità, ho avuto anch'io la sfortuna di incontrare il vecchietto di turno con auto che non cammina manco se spingi. Giuro che stavo per fare la tua stessissima cosa, e se l'avessi fatto avrei avuto anche la tua stessa sorte, perchè subito dopo c'era un posto di blocco.:wacko: Ma qualcosa nel cervello mi ha fatto rallentare, e decidere di fermarmi sulla corsia di emergenza inserendo le 4 frecce e facendo una telefonata con il cellulare.:mad:
All'epoca fumavo ancora, quindi dopo che finii di telofonare, mi sono anche acceso una sigaretta. Quando ho finito mi sono rimesso in marcia, ad andatura legale.:biggrin3:
Passo il posto di blocco senza problemi e ... :ph34r:

non volete che non mi ribecco il vecchiardo di nuovo davanti?:mad:
Altro che sigaretta ... sta volta mi son fumati le balle, sta volta avevo intenzione di sverniciarlo dentro la linea continua e di dirgliene 4 e di santa raggione, sta volta .....:mad::mad:


il vecchiardo ha avuto ciulo, perchè eravamo in procinto di un incrocio. E così, mentre io dovevo andare diritto, lui svoltava a destra.:biggrin3: Così lui se nè andato .... affanculen :mad::mad:... ed io :biggrin3:... per la mia strada e senza altri intoppi :biggrin3:

Che ti posso dire .... ci vuole ciulo nella vita, questo è vero, ma se ti facevi scattare la molla anche tu, del ma e del se, forse avresti avuto la mia stessa buona sorte. Ad ogni modo ... hai sbagliato ed è giusto che tu paghi, ma il vecchiardo ..... chi lo multerà per guida pericolosa per eccessiva lentezza? :mad::mad::mad:

cubo23
26/07/2008, 13:37
:mad:
Sfiga, solo fottuta sfiga.
tieni duro

Natt
26/07/2008, 15:04
ma fregatene, finisci i punti e poi la ridai, che problemi ti fai ? in uno stato dove un pluriomicida è libero di vedere le carceri giusto in cartolina, chiudi in garage la moto per un anno ??? fregatene, è lo stato del "puoi-far-quel-che-ti-par"

calimero
26/07/2008, 16:03
Sfiga, solo fottuta sfiga.

Quoto anch'io il Filomao.
Tra ieri e oggi in 1.000km di montagna, ne avrò fatti 6.788 di sorpassi così... :ph34r::ph34r::ph34r:
Quando mi fermano per una multa prendo il totale da pagare, lo divido per il n° d'infrazioni impunite che ho fatto et voilà, ritorna subito il buon'umore :laugh2::dry::wacko::cry:

winter1969
26/07/2008, 17:53
La prossima volta tira diritto

Natt
26/07/2008, 17:55
La prossima volta tira diritto

hahahahaha che spettacolo, bravissimo !

oppure battigli il cinque o fregagli la paletta mentre gli passi accanto a 160

winter1969
26/07/2008, 18:30
hahahahaha che spettacolo, bravissimo !

oppure battigli il cinque o fregagli la paletta mentre gli passi accanto a 160



:angelo::angelo::angelo::angelo::angelo:

Filtro
26/07/2008, 19:35
maledetto vecchio in panda!!anatema a te!!!!