Visualizza Versione Completa : scarico zard
ricottaforte66
26/07/2008, 17:46
.come da titolo.......stamattina,grazie alle mani esperte del dott.Vito Corrente della "fu"concessionaria .....................di Martina Franca,ho montato lo scarico ZARD......alla mia piccina............ovviamente mi riferisco a quelli senza ** killer.............da PAURAAAAAAAAAAAAAAA....:wacko::wacko::wacko:
a presto per i deboli di cuore.....le foto................:wink_:
alessandro2804
26/07/2008, 19:48
bene bene ..ma che ci sono saldi di fine stagione pure per gli scarichi ? se no un pensierino :wub:
ah Vito..e ora se ti ferma la pula che gli dici? mi deve credere ma ho perso gli scarichi strada facendo:laugh2:
hollywood
26/07/2008, 21:59
se se..............voglio vedere che ne pensa il passeggero:laugh2:magari gli passano i reumatismi ai piedi:w00t:............apparte gli scherzi, ma siamo sicuri che non si ustiona:ph34r:?????????sennò un penzierino lo faccio volentieri pure io:wub:
RIII Forever
27/07/2008, 11:31
ottimo penso che siano una vera goduria ne? posta delle foto cosi' possiamo sbavare tipo :homer:
E alloraaaaaaaaaaa, ma passa dall'hilton famme senti.. ciao a presto Fabrizio
ricottaforte66
28/07/2008, 17:17
E alloraaaaaaaaaaa, ma passa dall'hilton famme senti.. ciao a presto Fabrizio
Fabrizio.......sarà un vero piacere passare a salutare Te.e il tuo....."piccino".....a presto.............:wink_:
Tieni d'occhio le saldature, ho già sentito di 3 casi dove si sono staccate.
ricottaforte66
04/09/2008, 19:24
.le saldature?....ecco perchè fa tutto quel rumore...........ho perso i silenziatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................................grazie del consiglio........