PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio colore !



Natt
26/07/2008, 17:39
cambio colore, e apro un sondaggio.


ATTUALMENTE LA MOTO è IL CLASSICISSIMO "NERO"

inoltre ho anche dubbi sul logo da far stampinare sul serbatoio, le possibilità son due, con bordino o senza bordino, allego la foto:


http://img185.imageshack.us/img185/33/img0187xb5.jpg


il logo non è quello utilizzato sulle speed triple ma quello inciso sulle vecchie placche delle Triumph di una volta, il vecchio logo per intendersi.

fearless
26/07/2008, 17:46
io stravedo per il bianco:wink_:!!!!! voto l'adesivo col bordino.

everts76™
26/07/2008, 17:55
cambio colore, e apro un sondaggio.


ATTUALMENTE LA MOTO è IL CLASSICISSIMO "NERO"

inoltre ho anche dubbi sul logo da far stampinare sul serbatoio, le possibilità son due, con bordino o senza bordino, allego la foto:


http://img185.imageshack.us/img185/33/img0187xb5.jpg


il logo non è quello utilizzato sulle speed triple ma quello inciso sulle vecchie placche delle Triumph di una volta, il vecchio logo per intendersi.

piu' bello il primo! l'originale vecchissimo senza bordino :wub:
colore bianco....:wub:

Uzz
26/07/2008, 17:56
Bianco Perla e il primo adesivo....

Ahoooo ma te in moto nun ce vai mai??? :D ;)

everts76™
26/07/2008, 17:59
Bianco Perla e il primo adesivo....

Ahoooo ma te in moto nun ce vai mai??? :D ;)

natt-uralmente! :biggrin3:

Uzz
26/07/2008, 18:10
viva la topa... ci vediamo lunedi, stasera sagra della panzanella e poi a lucca a vedere irrally!!! :D

fearless
26/07/2008, 18:12
viva la topa... ci vediamo lunedi sempre sia lodata!!!!!:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

Speed-Fire
26/07/2008, 18:15
io stravedo per il bianco:wink_:!!!!! voto l'adesivo col bordino.

quoto tutto

natan
26/07/2008, 18:17
io la terrei nera, come alternativa al nero la farei bianca,------- e nel secondo caso senza bordinoà))-)-à))-

everts76™
26/07/2008, 18:17
viva la topa... ci vediamo lunedi, stasera sagra della panzanella e poi a lucca a vedere irrally!!! :D

bel programma...
ma la panzanella icchee'?? :biggrin3:

Natt
26/07/2008, 18:28
bel programma...
ma la panzanella icchee'?? :biggrin3:

è una specie di focaccia fritta di piccole dimensioni e solitamente con forma tondeggiante, che si mangia insieme ai salumi, molto bona, noi in toscana un ci si scherza, però si mangia peso.

in moto ci vado spesso, ma non la uso quotidianamente, la prendo negli sprazzi liberi per andare in montagna, ho smesso di usarla come mezzo di trasporto.

everts76™
26/07/2008, 18:33
è una specie di focaccia fritta di piccole dimensioni e solitamente con forma tondeggiante, che si mangia insieme ai salumi, molto bona, noi in toscana un ci si scherza, però si mangia peso.

in moto ci vado spesso, ma non la uso quotidianamente, la prendo negli sprazzi liberi per andare in montagna, ho smesso di usarla come mezzo di trasporto.

tipo le tigelle emiliane?

Natt
26/07/2008, 18:36
tipo le tigelle emiliane?

no, quelle che voi chiamate tigelle da noi sono i "panigacci".

le panzanelle invece sono tipo focacce fritte grosse la metà di un pugno della mano, di colore giallo e molto oleose, perchè fritte appunto.

AAAAAAAAAAH

ecco, scusami, siamo noi toscani che siam deficienti, solitamente vengono chiamati:


PANZEROTTI

http://img300.imageshack.us/img300/2880/img7882rs5.jpg

però quelli che si mangian da noi non sono così, l'impasto è il medesimo, ma da noi non sono pieni sono vuoti, hanno forme sgraziate e non uguali gli uni agli altri e sono parecchio più piccoli.

vengono solitamente serviti nei ristoranti locali come antipasti insieme ai salumi, ma penso che sia una particolarità prettamente Lucchese e quindi della provincia.

a Massa non li ho mai trovati nei ristoranti, là si strafogan di panigacci e roba da contadini, non son mica elitari come nei dell'antico e nobile borgo lucchese...

;D

everts76™
26/07/2008, 18:38
no, quelle che voi chiamate tigelle da noi sono i "panigacci".

le panzanelle invece sono tipo focacce fritte grosse la metà di un pugno della mano, di colore giallo e molto oleose, perchè fritte appunto

quant'e' dura la vita...... :biggrin3:

giorgiorox
26/07/2008, 18:43
bianca....

ma sono ovviamente di parte....:rolleyes:

adesivo col bordino.... magari in rosso...

comunque una T509 bianca dev'essere il massimo....:coool:

everts76™
26/07/2008, 18:45
no, quelle che voi chiamate tigelle da noi sono i "panigacci".

le panzanelle invece sono tipo focacce fritte grosse la metà di un pugno della mano, di colore giallo e molto oleose, perchè fritte appunto.

AAAAAAAAAAH

ecco, scusami, siamo noi toscani che siam deficienti, solitamente vengono chiamati:


PANZEROTTI

http://img300.imageshack.us/img300/2880/img7882rs5.jpg

però quelli che si mangian da noi non sono così, l'impasto è il medesimo, ma da noi non sono pieni sono vuoti, hanno forme sgraziate e non uguali gli uni agli altri e sono parecchio più piccoli.

vengono solitamente serviti nei ristoranti locali come antipasti insieme ai salumi, ma penso che sia una particolarità prettamente Lucchese e quindi della provincia.

a Massa non li ho mai trovati nei ristoranti, là si strafogan di panigacci e roba da contadini, non son mica elitari come nei dell'antico e nobile borgo lucchese...

;D

non vorrei deluderti....ma son proprio le tigelle :wink_::biggrin3:

Wallace
26/07/2008, 18:45
mi spiace dirlo ma sul tuo modello o la tieni nera oppure fattela bianca..
il verde purtroppo nn me lo ispira

Natt
26/07/2008, 18:48
mi spiace dirlo ma sul tuo modello o la tieni nera oppure fattela bianca..
il verde purtroppo nn me lo ispira

cosa vorresti dire ? :dry:


non vorrei deluderti....ma son proprio le tigelle :wink_::biggrin3:

HAHAHAHAHAHAHAHA basta ci rinuncio, quando vuoi vienitele a mangiare ci si va insieme, ma se continuo a cercare di illustrarti quell affari mi frigge si ma il cervello.

Lady_Hawk
26/07/2008, 19:33
Nera e adesivo con bordino :wink_:

maxsamurai
26/07/2008, 19:37
a me piace il nero,il logo senza bordo sicuramente

Wallace
26/07/2008, 20:20
cosa vorresti dire ? :dry:



che il verde acido è in assoluto il colore che mi piace di più sulla speed,ma lo vedo troppo moderno per metterlo sulla tua...
ci vuole un colore vecchio stile che si abbini alle scritte

everts76™
26/07/2008, 20:37
che il verde acido è in assoluto il colore che mi piace di più sulla speed,ma lo vedo troppo moderno per metterlo sulla tua...
ci vuole un colore vecchio stile che si abbini alle scritte

esatto...al limite un verde aston.... :wink_:

davebike
26/07/2008, 20:54
esatto...al limite un verde aston.... :wink_:

quoto Everts!!! Avevano fatto una edizione limitata della 01!!!:wink_:

everts76™
26/07/2008, 20:56
cosa vorresti dire ? :dry:



HAHAHAHAHAHAHAHA basta ci rinuncio, quando vuoi vienitele a mangiare ci si va insieme, ma se continuo a cercare di illustrarti quell affari mi frigge si ma il cervello.

affare fatto... :biggrin3:

Natt
28/07/2008, 00:41
Nera e adesivo con bordino :wink_:

va bene, la t509 è indubbiamente nera, ovvero è il suo colore classico, nell'immaginario ce la immaginiamo così, nera, come quella che usava il nano di tom cruise, nera.

però, vedendola e rivedendola, pure confrontandola con le foto della sua versione in rosso, sempre più mi sono convinto di quanto, si il nero le stia bene, ma la svilisca anche.
si finisce con l'avere l'idea di una macchia nera, il motore, quel bellissimo blocco motore, non salta all'occhio a causa di tutta quella predominanza di nero, per questo penso (oggi l'ho smontata tutta) che alla fine la farò bianca.

Con il bianco si definiranno i fianchetti laterali (che avranno il toppino nero) e il serbatoio creerà uno stacco di tonalità con il nero del motore, finendo per forza con l'indurre le persone ad apprezzare le due parti differenziatamente.

Ci monterò pure un paraspruzzi posteriore, che sinceramente non so se fare bianco o nero, bianco penso che risulterebbe eccessivo, e finirebbe col sembrare una di quelle moto giapponesi tutte zarre...

devo vedere

per il logo mi sto convincendo del "senza" bordino.

buonanotte a tutti :wink_:

bastamoto
28/07/2008, 06:22
bianca e adesivo con bordino

sir_lancillotto
28/07/2008, 06:25
cambio colore, e apro un sondaggio.


ATTUALMENTE LA MOTO è IL CLASSICISSIMO "NERO"

inoltre ho anche dubbi sul logo da far stampinare sul serbatoio, le possibilità son due, con bordino o senza bordino, allego la foto:


http://img185.imageshack.us/img185/33/img0187xb5.jpg


il logo non è quello utilizzato sulle speed triple ma quello inciso sulle vecchie placche delle Triumph di una volta, il vecchio logo per intendersi.

ciao, quoto il bianco anche perchè sto facendo la stessa cosa, vai anche tu nel mio sondaggio sulla daytona 955i, ci sono le foto e dimmi come la faresti ciao lamps.

everts76™
28/07/2008, 09:34
va bene, la t509 è indubbiamente nera, ovvero è il suo colore classico, nell'immaginario ce la immaginiamo così, nera, come quella che usava il nano di tom cruise, nera.

però, vedendola e rivedendola, pure confrontandola con le foto della sua versione in rosso, sempre più mi sono convinto di quanto, si il nero le stia bene, ma la svilisca anche.
si finisce con l'avere l'idea di una macchia nera, il motore, quel bellissimo blocco motore, non salta all'occhio a causa di tutta quella predominanza di nero, per questo penso (oggi l'ho smontata tutta) che alla fine la farò bianca.

Con il bianco si definiranno i fianchetti laterali (che avranno il toppino nero) e il serbatoio creerà uno stacco di tonalità con il nero del motore, finendo per forza con l'indurre le persone ad apprezzare le due parti differenziatamente.

Ci monterò pure un paraspruzzi posteriore, che sinceramente non so se fare bianco o nero, bianco penso che risulterebbe eccessivo, e finirebbe col sembrare una di quelle moto giapponesi tutte zarre...

devo vedere

per il logo mi sto convincendo del "senza" bordino.

buonanotte a tutti :wink_:

ben fatto...!
e' come la volevo io :biggrin3:
bianca e senza bordino :wink_:

Misha84
28/07/2008, 11:27
cambio colore, e apro un sondaggio.


ATTUALMENTE LA MOTO è IL CLASSICISSIMO "NERO"

inoltre ho anche dubbi sul logo da far stampinare sul serbatoio, le possibilità son due, con bordino o senza bordino, allego la foto:


http://img185.imageshack.us/img185/33/img0187xb5.jpg


il logo non è quello utilizzato sulle speed triple ma quello inciso sulle vecchie placche delle Triumph di una volta, il vecchio logo per intendersi.
sta di merda il 509 bianco, ne ho visto una qui, dammi retta.. vi sul scuro, un ber porpora, amaranto o nero..

Medoro
28/07/2008, 11:41
mi sono spaventato pensavo volessi fare come michael jackson:laugh2::laugh2:


beh io sono di parte e ti direi verde,ma anche bianco è molto bello io lo terrei in considerazione,oppure un colore tuo

sir_lancillotto
28/07/2008, 13:51
no, quelle che voi chiamate tigelle da noi sono i "panigacci".

le panzanelle invece sono tipo focacce fritte grosse la metà di un pugno della mano, di colore giallo e molto oleose, perchè fritte appunto.

AAAAAAAAAAH

ecco, scusami, siamo noi toscani che siam deficienti, solitamente vengono chiamati:


PANZEROTTI

http://img300.imageshack.us/img300/2880/img7882rs5.jpg

però quelli che si mangian da noi non sono così, l'impasto è il medesimo, ma da noi non sono pieni sono vuoti, hanno forme sgraziate e non uguali gli uni agli altri e sono parecchio più piccoli.

vengono solitamente serviti nei ristoranti locali come antipasti insieme ai salumi, ma penso che sia una particolarità prettamente Lucchese e quindi della provincia.

a Massa non li ho mai trovati nei ristoranti, là si strafogan di panigacci e roba da contadini, non son mica elitari come nei dell'antico e nobile borgo lucchese...

;D

ragazzi ragazzi, fatevi illuminare da un maestro uno che ci e cresciuto con queste leccornie.
Sono state inventate nel profondo sud, trapiantate in varie parti del mondo ed hanno un solo nome, sichiamano pitoni, e non mi riferisco hai serpenti. Fanno parte della categoria dei rustici, si dividono tra fritti e al forno, riempiti con tutto quello che stuzzica la Vs. fantasia, ma la loro morte e fritta con la verdura le acciughine, o alici, formaggio dolce e un pizzico di pepe nero.
PS. li vedo fare da quando sono nato, li faceva mia nonna, la nonna di mia nonna e cosi via per generazioni e genrerazioni, mia moglie li fa divinamente.

Natt
28/07/2008, 23:51
ragazzi ragazzi, fatevi illuminare da un maestro uno che ci e cresciuto con queste leccornie.
Sono state inventate nel profondo sud, trapiantate in varie parti del mondo ed hanno un solo nome, sichiamano pitoni, e non mi riferisco hai serpenti. Fanno parte della categoria dei rustici, si dividono tra fritti e al forno, riempiti con tutto quello che stuzzica la Vs. fantasia, ma la loro morte e fritta con la verdura le acciughine, o alici, formaggio dolce e un pizzico di pepe nero.
PS. li vedo fare da quando sono nato, li faceva mia nonna, la nonna di mia nonna e cosi via per generazioni e genrerazioni, mia moglie li fa divinamente.

io bò ! prima delle ultime due righe pensavo tu fossi Gualtiero Marchesi sotto mentite spoglie :w00t: !

giorgio bona
29/07/2008, 01:49
nera!!!!!!!!

adesivi neri:ph34r: senza bordo!:ph34r::ph34r:

REALLY ROCK AND ROLLLLA!!!!:w00t:

Ventodelsud
30/07/2008, 12:33
Bianco perla senza bordino...o in alternativa l'Aston Green, il mio preferito :rolleyes:

Natt
31/07/2008, 13:08
ormai son deciso, dovevo portare i pezzi stamani, poi non sono riuscito, il colore sarà BIANCO PURO, niente perlato, bianco bianco.

l'adesivo scelto è quello SENZA bordino.

ma l'adesivo lo metto a moto fatta o lo do a quelli che la riverniciano e me lo faccio mettere tra il bianco e il lucido ???

biturbo
31/07/2008, 13:33
Io la farei di un bellissimo grigio metallizzato!

Rhonda
31/07/2008, 21:56
Bianca, e il logo senza bordino.. :wink_:

Natt
01/08/2008, 23:59
Bianca, e il logo senza bordino.. :wink_:

le donne hanno gusto.

prossima settimana è pronta, aspetto in gloria.

(ovviamente bianca e logo senza bordo)

everts76™
02/08/2008, 10:13
le donne hanno gusto.

prossima settimana è pronta, aspetto in gloria.

(ovviamente bianca e logo senza bordo)

anche io pero'... :cry:
nn e' giusto.... :cry:

Natt
02/08/2008, 14:19
anche io pero'... :cry:
nn e' giusto.... :cry:

hahaha già, però te non hai "la fetta" :laugh2: !

everts76™
02/08/2008, 14:33
hahaha già, però te non hai "la fetta" :laugh2: !

no...c'ho lo sfilatino....anzi...tutto il filone....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Jb2yUw2jtRA&feature=related

Cav
02/08/2008, 22:54
io stravedo per il bianco:wink_:!!!!! voto l'adesivo col bordino.

ri-quoto :biggrin3: