Visualizza Versione Completa : CAVALLETTO
Ciao ragazzi.
Avrei bisogno di una dritta. Per il prossimo inverno non prevedo di utilizzare il mezzo, la metterò a riposo da ottobre a marzo/aprile anche perché un'operazione al ginocchio mi terrà fermo per un po' di mesi.
Non voglio lasciare la moto sul cavalletto laterale per paura di danneggiare i pneumatici, conoscete il modo di tenere sollevato quantomeno il posteriore? Davanti magari ci metto sotto una tavoletta di legno per isolare la gomma dal cemento del pavimento.
Grazie per chi riuscirà a darmi una mano :wink_:
maxsamurai
27/07/2008, 20:36
io faccio proprio così,cavalletto posteriore e una tavoletta sotto il pneumatico anteriore
triumphaldo
28/07/2008, 01:02
Ciao ragazzi.
Avrei bisogno di una dritta. Per il prossimo inverno non prevedo di utilizzare il mezzo, la metterò a riposo da ottobre a marzo/aprile anche perché un'operazione al ginocchio mi terrà fermo per un po' di mesi.
Non voglio lasciare la moto sul cavalletto laterale per paura di danneggiare i pneumatici, conoscete il modo di tenere sollevato quantomeno il posteriore? Davanti magari ci metto sotto una tavoletta di legno per isolare la gomma dal cemento del pavimento.
Grazie per chi riuscirà a darmi una mano :wink_:
Perchè non l'appendi ? :biggrin3:
CHRISTIANTILT
28/07/2008, 12:25
Perchè non l'appendi ? :biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
quella della salvaguardia dei pneumatici alzando le ruote da terra e quella dei pneumatici ovalizzati sono leggende metropolitane..
i cerchi sono piuttosto robustie sopportano tranquillamente il peso della moto.
hai presente quanto tempo restano alcune moto nei saloni dei concessionari sul cavalletto laterale?
dammi retta,questa cavolata l'hanno tirata fuori per vendere più sollevatori e cavalletti posteriori (peraltro utilissimi per altri scopi)
io faccio proprio così,cavalletto posteriore e una tavoletta sotto il pneumatico anteriore
Che cavalletto usi?
Che cavalletto usi?
contatta www.motoactioimola.it li compri quasi alla metà di quello che li vende Galli a Parma
:risate: sai chye figata appendere l muro 200 kg di moto come se fosse una bici?
:risate: sai che figata appendere l muro 200 kg di moto come se fosse una bici?
pedro T-100
15/09/2008, 18:53
Salve a tutti!
sono alla ricerca di un cavalletto posteriore per la bonnie, ho un'offerta, ma non mi muovo senza il vostro parere! ;)
che mi dite di questo?
ditta: BIKE-LIFT Imola
prodotto: REAR STAND 17/TB
prezzo 65 euro + spedizione
http://www.bikelift.it/zenzero/var/catalog/b/327.jpg
dettaglio
http://www.bikelift.it/news002.asp
aspetto con impazienza!
ciao a tutti!!!
Herbie 53
15/09/2008, 19:01
io la mia la metto sdraiata nel letto....:)
verdi969
17/09/2008, 12:38
scusate ma ...si riesce da soli a metterla in cavalletto??!!
Big Boss Band
17/09/2008, 15:12
contatta www.motoactioimola.it li compri quasi alla metà di quello che li vende Galli a Parma
non mi funziona il link...colpa mia?!?
allinside
17/09/2008, 15:18
scusate ma ...si riesce da soli a metterla in cavalletto??!!
Le prime volte ti cadrà rovinosamente a terra, stai tranquillo, si rovinerà sempre dalla stessa parte, quando avrai preso confidenza ci riuscirai tranquillamente!:biggrin3:
verdi969
17/09/2008, 15:27
Le prime volte ti cadrà rovinosamente a terra, stai tranquillo, si rovinerà sempre dalla stessa parte, quando avrai preso confidenza ci riuscirai tranquillamente!:biggrin3:
spero tu stia parlando del cavalletto e non della moto:risate2:
allinside
17/09/2008, 17:12
spero tu stia parlando del cavalletto e non della moto:risate2:
La moto, la moto! Il cavalletto rimane sempre lì fermo e stabile!
rispondo a Pedro T 100.
la Bike Lift si trova a Fidenza e il costo del cavalletto (quello fotografato è il posteriore) è inferiore e di molto a quello da te indicato in Euro 65.
Io mi sono recato in azienda e me lo hanno venduto.
Provaci !
non mi funziona il link...colpa mia?!?
Moto Action Imola - il tuo negozio in rete (http://www.motoactionimola.it/)
Si riesce si riesce. All'inizio è un pò dura e in ogni caso bisogna fare molta attenzione.
Sul cavalletto da subito si sono staccati i pezzi di gomma a contatto con la moto. E' comunque molto funzionale.
pedro T-100
19/09/2008, 09:52
grazie 53regu ! allora procedo con l'acquisto!
pedro T-100
24/09/2008, 11:44
il cavalletto è arrivato oggi. sorge un dubbio...su quale punto deve poggiare la moto?dove poggia il cavalletto?