Visualizza Versione Completa : dove aquistare it kit TWINLIGHT per tiger
vorrei sapere se qualcuno sa dove aquistqre il kit twinlight per far accendere tutti e dui i fari del mio tiger qui in italia. io non riesco a trovarlo
pippo167
27/07/2008, 23:16
ECLIPTECH TWINLIGHT DRIVER TIGER 1050 TWIN LIGHT CONVERSION Sold Out Until Further Notice (http://www.triumph-online.co.uk/ecliptech-twinlight-driver-tiger-1050-twin-light-conversion-sold-out-until-further-notice-2993-p.asp)
...vedi un po' qui...
mototopo70
28/07/2008, 17:30
anche io comprato su quel sito. In una settimana arriva e funge alla grande...
anche io comprato su quel sito. In una settimana arriva e funge alla grande...
A quanto sembra il prodotto è esaurito, inoltre non sapresti dirmi il prezzo, dato che non lo riportano sul sito?
il problema e proprio quello e terminato e non lo trovo da nessun altra parte
mototopo70
30/07/2008, 22:43
Ordinato a maggio ed arrivato nel giro di 7 giorni... se non ricordo male l'ho pagato 60 Euro (più o meno) comprese le spese di spedizione .. Non è altro che una serie di cavi cablati apposta per la tiger e per la daytona, da collegare alle prese luci. Il lavoro me lo ha fatto il conce (anche se per essere sinceri è piuttosto facile installarlo, ma non volevo rogne con la garanzia). C'è ovviamente anche un regolatore della tensione luce faro abbagliante per abbassarla lievemente. Sta di fatto che ora di notte ci vedo molto meglio e di giorno anche gli altri mi vedono finalmente!!! Unico neo abituarsi alla spia blu dell'abbagliante perennemente accesa sul quadro comandi. Tra l'altro l'abbagliante continua a funzionare normalmente quando si azione l'interruttore.
soloperte
31/07/2008, 19:39
Ordinato a maggio ed arrivato nel giro di 7 giorni... se non ricordo male l'ho pagato 60 Euro (più o meno) comprese le spese di spedizione .. Non è altro che una serie di cavi cablati apposta per la tiger e per la daytona, da collegare alle prese luci. Il lavoro me lo ha fatto il conce (anche se per essere sinceri è piuttosto facile installarlo, ma non volevo rogne con la garanzia). C'è ovviamente anche un regolatore della tensione luce faro abbagliante per abbassarla lievemente. Sta di fatto che ora di notte ci vedo molto meglio e di giorno anche gli altri mi vedono finalmente!!! Unico neo abituarsi alla spia blu dell'abbagliante perennemente accesa sul quadro comandi. Tra l'altro l'abbagliante continua a funzionare normalmente quando si azione l'interruttore.
certo che rompe le scatole di notte avere sto punto blu sul cruscotto:mad:.bisogna togliere la lampadina
soloperte
03/08/2008, 17:04
in effetti non si trova piu'. a la eclicptech casa austriaca che lo produceva,non lo vende piu' direttamente.Viene dato come unico fornitore la triumph-online.co.uk. chissa se lo ricommercializzeranno ancora :mad: