PDA

Visualizza Versione Completa : Fantacalcio Serie A 2008/2009



biturbo
27/07/2008, 22:21
Buonasera ragà, sò che manca ancora un pò all'inizio della stagione. Tra una 15ina di giorni ho l'asta coi compari di fantacalcio, e mi sto già facendo un idea e segnando qualche nomignolo. Consigli? Non i soliti tipo: Ibrahimovic - Ronaldinho - Kakà - Trezeguet e via dicendo...sono in cerca di rigoristi, e giocatori titolari che pagherò poco (anche di squadre più piccole), per poi sfondarmi sugli attaccanti! Sono in cerca anche di nuove promesse. :w00t: :wink_: Buttate qualche nome! :coool:

Nessun appassionato di fantacalcio...che delusione :dry:

biturbo
03/08/2008, 19:14
Niente fantacalcisti?!! ...possibile che sul forum non c'è un triumphista a cui piace il calcio?

fearless
03/08/2008, 19:16
Niente fantacalcisti?!! ...possibile che sul forum non c'è un triumphista a cui piace il calcio?scusa Biturbo....ma io sono un po' all'antica....mi piace il calcio si!!!!! ma quello giocato.....:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

biturbo
03/08/2008, 19:24
scusa Biturbo....ma io sono un po' all'antica....mi piace il calcio si!!!!! ma quello giocato.....:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Va be...questo topic a differenza di quello dei film si è rivelato un vero e proprio buco nell'acqua. :dry: :laugh2:

fearless
03/08/2008, 19:27
Va be...questo topic a differenza di quello dei film si è rivelato un vero e proprio buco nell'acqua. :dry: :laugh2::biggrin3:i miei amici fanno tutti il fantacalcio!!!!! casomai li faccio iscrivere al forum...:oook::oook::oook::tongue:

biturbo
03/08/2008, 19:30
:biggrin3:i miei amici fanno tutti il fantacalcio!!!!! casomai li faccio iscrivere al forum...:oook::oook::oook::tongue:

Li aspetto! :biggrin3: :w00t: