PDA

Visualizza Versione Completa : Sei stanco di piegare la testa?



ricorsonline
27/07/2008, 22:31
Lo Stato ti tartassa e ti chiede soldi sotto forma di multa inviandoti verbali spesso illegittimi che servono solo a battere cassa?
Sei stanco di piegare la testa?
Se cercavi la migliore interpretazione della legge a tuo favore il nostro network
è quello che fa per te.

Non rischiare di restare a piedi o di pagare multe non dovute o date molto spesso
per pagare gli stipendi dei politici, richiedi il nostro aiuto: insieme potremo garantire
i diritti di ogni multato.
Ricorso on line :: Home page (http://www.ricorsonline.it) www.nomulta.it (http://www.nomulta.it)

ciao ciao a tutto lo Staff. e tutti i presenti nel furum da ricorsonline € nomulta

luka
27/07/2008, 22:37
:adminpower::ban?:

ricorsonline
27/07/2008, 22:40
interessante il forum ciao ciao

luka
27/07/2008, 22:48
Ma li manda in automatico i messaggi?????

BAUUUUUUUUUUUU

ricorsonline
27/07/2008, 23:01
CON I MIGLIORI SALUTI LO STAFF. CIAO CIAO E DI NUOVO GRAZIE A TUTTI:rolleyes:

luka
27/07/2008, 23:51
A no...... parla.... ciaoooooooooooo

tigerw
28/07/2008, 09:47
non riesco ad entrare!!!!!!
uffi!!!

Lady_Hawk
28/07/2008, 10:20
CON I MIGLIORI SALUTI LO STAFF. CIAO CIAO E DI NUOVO GRAZIE A TUTTI:rolleyes:

Salve,posso sapere come mai quando ho telefonato tempo fa è stato così difficile scegliere quale cognome darmi?
No perchè, se chiedo a una persona "con chi ho parlato?" 5-6 secondi di silenzio e un tono scocciato mi sembrano eccessivi.
Senza contare che sembra non esista una sede e nemmeno una società.
Spero di sbagliarmi, anzi, se è così mi piacerebbe avere una prova della vostra esistenza, per potervi chiedere scusa.
Saluti

luka
28/07/2008, 11:16
Chissa poi se hanno il permesso per pubblicizzare il loro sito su TCP:dry:..........

HAL9000
28/07/2008, 13:01
io bannerei.... se prprio ci tengono mettono dei contatti seri.....

bastamoto
28/07/2008, 13:15
urge vederci chiaro sulla faccenda.......

ricorsonline
28/07/2008, 22:50
Salve,posso sapere come mai quando ho telefonato tempo fa è stato così difficile scegliere quale cognome darmi?
No perchè, se chiedo a una persona "con chi ho parlato?" 5-6 secondi di silenzio e un tono scocciato mi sembrano eccessivi.
Senza contare che sembra non esista una sede e nemmeno una società.
Spero di sbagliarmi, anzi, se è così mi piacerebbe avere una prova della vostra esistenza, per potervi chiedere scusa.
Saluti
Volevo comunicarti che nomulta e ricorsonline, sono online, da pochissimo tempo e per il momento non abbiamo ancora un recapito telefonico, perché siamo ancora in fase di costruzione dei siti ma fidati che alle spalle abbiamo legali preparati in diritto amministrativo basta provare, perché è vero, siamo in tanti ad'offrire questo tipo servizio forse non ti sei rivolta a noi perché non ci si può improvvisare su questioni così delicate come queste e approfittare della buona fede della gente.
ciao ciao un membro dello Staff

My Misfit Love
28/07/2008, 22:54
Volevo comunicarti che nomulta e ricorsonline, sono online, da pochissimo tempo e per il momento non abbiamo ancora un recapito telefonico, perché siamo ancora in fase di costruzione dei siti ma fidati che alle spalle abbiamo legali preparati in diritto amministrativo basta provare, perché è vero, siamo in tanti ad'offrire questo tipo servizio forse non ti sei rivolta a noi perché non ci si può improvvisare su questioni così delicate come queste e approfittare della buona fede della gente.
ciao ciao un membro dello Staff

io quoto, e se contattarli puo' servire davvero, io ringrazio e nomulto insieme a loro!

P.S. comunque concordo, non e' bello pubblicizzarsi su un forum... tantomeno su TCP...

Lady_Hawk
29/07/2008, 06:51
Volevo comunicarti che nomulta e ricorsonline, sono online, da pochissimo tempo e per il momento non abbiamo ancora un recapito telefonico, perché siamo ancora in fase di costruzione dei siti ma fidati che alle spalle abbiamo legali preparati in diritto amministrativo basta provare, perché è vero, siamo in tanti ad'offrire questo tipo servizio forse non ti sei rivolta a noi perché non ci si può improvvisare su questioni così delicate come queste e approfittare della buona fede della gente.
ciao ciao un membro dello Staff

Ciao membro dello staff,
allora vado nello specifico.
Lavoro con un avvocato...sua figlia ha preso circa 30-40 multe a Milano in una via dove c'erano dei cartelli ambigui etc.
Ricordo che il nome del sito internet era ricorsi online perchè l'ho trovato io e ci è stato dato un numero di cellulare dove chi ha risposto era molto titubante sulle risposte da fornirmi e ha esitato parecchio quando gli ho chiesto con chi avevo parlato. Qualch giorno dopo l'avvocato mi ha detto che non aveva trovato la società.Che non esisteva e non aveva una sede.
Io so solo questo.
Spero che siate invece persone oneste, scusate per la mia volontà di chiarimenti ma su questo sito ci sono persone molto oneste che hanno il diritto di sapere anche le esperienze degli utenti e non solo la pubblicità.
Ripeto spero di sbagliarmi.
Cordiali saluti,
membro di TPC


io quoto, e se contattarli puo' servire davvero, io ringrazio e nomulto insieme a loro!

P.S. comunque concordo, non e' bello pubblicizzarsi su un forum... tantomeno su TCP...

Quoti perchè li conosci e ti hanno aiutato con un loro servizio?
Perchè se quoti per questo motivo sarebbe utile che tu raccontassi la tua esperienza.:rolleyes:
Non mi diverto mica a rompere le palle a caso. Io ho avuto questa esperienza con loro, se tu ne hai avuto un'altra comunicala.:rolleyes:

ett69
29/07/2008, 07:01
ciao

secondo me dobbiamo fare delle distinzioni chiare :

- tutti noi, me compreso, ci arrabbiamo quando prendiamo delle multe ma dobbiamo anche capire che se infrangiamo le regole è giusto che paghiamo senza fare troppe storie; predichiamo la legalità ma spesso solo rivolta verso gli altri, se tocca noi allora le leggi sono sbagliate, le forze dell'Ordine cattive ecc. ecc. ecc.

- è comunque vero che quando ci sono degli errori è sempre complicato per il cittadino far valere le proprie ragioni, qui sono d'accordo che a volte lo Stato invece che a favore della gente finisce per essere contro; bene dunque che ci siano delle Associazione che si preoccupano di difendere le ragioni dei Cittadini

- capitolo a parte è il nostro Codice della strada, la situazione del traffico, la rete stradale, la manutenzione delle stesse e via dicendo; assolutamente tutto indegno di un Paese Civile e moderno

ettore

Lady_Hawk
29/07/2008, 07:05
ciao

secondo me dobbiamo fare delle distinzioni chiare :

- tutti noi, me compreso, ci arrabbiamo quando prendiamo delle multe ma dobbiamo anche capire che se infrangiamo le regole è giusto che paghiamo senza fare troppe storie; predichiamo la legalità ma spesso solo rivolta verso gli altri, se tocca noi allora le leggi sono sbagliate, le forze dell'Ordine cattive ecc. ecc. ecc.

- è comunque vero che quando ci sono degli errori è sempre complicato per il cittadino far valere le proprie ragioni, qui sono d'accordo che a volte lo Stato invece che a favore della gente finisce per essere contro; bene dunque che ci siano delle Associazione che si preoccupano di difendere le ragioni dei Cittadini

- capitolo a parte è il nostro Codice della strada, la situazione del traffico, la rete stradale, la manutenzione delle stesse e via dicendo; assolutamente tutto indegno di un Paese Civile e moderno

ettore

Diciamo che condivido ciò che dici.
Io cmq non volevo spingermi all'origine di una multa o del "è giusto o no pagare una certa multa".
Se il servizio è onesto e fatto bene ben venga per chi ne ha bisogno.
Ma ormai in giro ci sono milioni di truffe e volevo raccontare questa esperienza per essere utile.

My Misfit Love
29/07/2008, 08:20
Quoti perchè li conosci e ti hanno aiutato con un loro servizio?
Perchè se quoti per questo motivo sarebbe utile che tu raccontassi la tua esperienza.:rolleyes:
Non mi diverto mica a rompere le palle a caso. Io ho avuto questa esperienza con loro, se tu ne hai avuto un'altra comunicala.:rolleyes:[/QUOTE]

Quoto perche' anche io cittadino vessato dall'obsolescenza di alcune regole stradali e da continue multe che falcidiano non solo la mia patente ma anche il mio sistema nervoso. Quoto semplicemente l'iniziativa, senza conoscere nessuno del sito e non sapendo affatto se vi sia un'efficacia nei metodi di ricorso adottati da questa societa'... in definitiva mi piace pensare che ci sia qualcuno che si impegni non contro lo stato ma contro situazioni paradossali, vedi la tua cliente che a milano a preso 40 multe per cartelli poco chiari... :wink_: buona giornata

Lady_Hawk
29/07/2008, 08:26
Quoti perchè li conosci e ti hanno aiutato con un loro servizio?
Perchè se quoti per questo motivo sarebbe utile che tu raccontassi la tua esperienza.:rolleyes:
Non mi diverto mica a rompere le palle a caso. Io ho avuto questa esperienza con loro, se tu ne hai avuto un'altra comunicala.:rolleyes:

Quoto perche' anche io cittadino vessato dall'obsolescenza di alcune regole stradali e da continue multe che falcidiano non solo la mia patente ma anche il mio sistema nervoso. Quoto semplicemente l'iniziativa, senza conoscere nessuno del sito e non sapendo affatto se vi sia un'efficacia nei metodi di ricorso adottati da questa societa'... in definitiva mi piace pensare che ci sia qualcuno che si impegni non contro lo stato ma contro situazioni paradossali, vedi la tua cliente che a milano a preso 40 multe per cartelli poco chiari... :wink_: buona giornata[/QUOTE]

Beh ma le ingiustizie esistono!Sono d'accordo con te!!!
Solo che alcune volte qualcuno ci allunga la mano per tirarci su e invece qualcun'altro lo fa per prendere qualche soldo e lasciarci giù.
Stavo indagando.
Anzi, speravo proprio che tu avessi avuto un'esperienza positiva con loro.
Beh, se sono onesti si saprà di certo.:biggrin3: