PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 9...PettyRAT in action...NON MANCATE

mcgripp
07/07/2006, 06:42
Cari RATtini del Pettinari...domenica 9, se siete disponibili, si potrebbe replicare la passeggiata dello scorso anno a San Primo, sopra Civenna (Erba, tanto per darvi un indicazione della direzione da prendere).
Il ritrovo lo potremmo fare davanti alla concessionaria di Enrico, Via De Vizzi a Cinisello...per le 9, nove e qualcosina ma non le 10 perchè a partire tardi si perde sempre il meglio delle strade libere dagli incolonnamenti di auto, gruppi di ciclisti...e poi si apprezza molto di più il risveglio della natura.
Quindi, partenza da Cinisello per le 9,15. Direzione Erba. Salita verso Canzo, deviazione per la bella ValBrona...lungolago e arrivo a Bellagio per gustarci in santa pace un buon caffè e una fresca pastarella.
Poi si riprendono le motine e si sale, tornante dopo tornante verso Civenna. Strada panoramica molto bella con vista aerea del lago.
Foto di rito a Civenna alla "balconata" sul lago, vicino al monumento che è dedicato ai motociclisti che non sono più con noi.
Dopo il servizio fotografico (da inviare a Vogue o a Novella4000) si proseguirà per la Madonna del Ghisallo, deviazione a destra per continuare a salire tra i boschi fino alla meta finale di SanPrimo e alla baita che ci accoglierà con la sua ottima cucina casalinga.
Che ne dite? Il giro non è super-impegnativo, le nostre donne tornano a casa senza essere stanchissime, si passa una bella giornata e si coglie l'occasione per parlare tra tutti NOI per meglio organizzare future iniziative, passeggiate e quant'altro possa aggregare e rendere bello un club, un buon RAT.
Vi aspetto con Sally.

Carlo McGripp :wink_:

pettibike
07/07/2006, 07:00
GRAN BELLA INIZIATIVA......:w00t: :w00t: PERO' SPERO DI RECUPERARE UNA MOTO PER POTER VENIRE, PERCHE' IN PARCO MOTO INTERNO SCARSEGGIA.......:dry: :dry:
PECCATO NON ESSERCI MESSI DACCORDO PRIMA, PERCHE QUALCHE RATTINO NON C'E' STO WEEK.....:ph34r: :ph34r:

CMQ AMICI FACCIAMO UNA LISTA PER CHI VUOL PARTECIPARE COSI' IL Mc SI ORGANIZZA AL MEGLIO!!:wink_: :wink_:

udo
07/07/2006, 08:26
L'anno scorso ero con voi con la mukka (bmw r1100rs) che ho venduto da poco. Non ho ancora deciso cosa mettere in box, pertanto ...

... posso venire con lo scooter ?

magari posso anche 'sverniciare' qualcuno!

mcgripp
07/07/2006, 09:11
Va bene anche lo scooter ;o)

mcgripp
07/07/2006, 09:14
Petty...è una cosa organizzata alla buona e non occorre nulla di particolare. Non occorre prenotare nulla...chi ha voglia e può...viene. Tutto qui.

Carlo

ruth00
07/07/2006, 09:38
okkio ai velox....il lago è pieno...sopratutto sulla strada bassa....nei paesi non fate più di 50km/h....in caso contrario almeno sorridete....

udo
07/07/2006, 12:09
okkio ai velox....il lago è pieno...sopratutto sulla strada bassa....nei paesi non fate più di 50km/h....in caso contrario almeno sorridete....

Col mio Exagon tuttalpiù mi accreditano qualche punto e mi mandano a casa una Bialetti 4 tazze in omaggio :wink_:

mcgripp
07/07/2006, 14:14
Old-Max con la sua Speed sarà dei nostri...

Rickystyle
07/07/2006, 14:28
Ciao carlo!ma quanti km saranno???
perchè io arrivando da pavia...nn so se riesco alle 9 dal petty!
poi si sa mai che sabato sera faccio serata "brava"...
mi sa che vado alla madonnina dei centauri...una benedizione mi servirebbe!!!

BONNYE E CLYDE
07/07/2006, 14:37
...........sorry piccoli rattazzi come ben sapete sono bloccato per motivi lavorativi,cmq divertitevi e sverniciate qualche paciariso!!!

mcgripp
07/07/2006, 15:46
Ricky...non farmi di questi quiZZ! ;o)))
Per te che arrivi da Pavia...uhmm...facciamo un 200 km? Forse di più tra andata e ritorno ma comunque, con i ritmi "turistici" che terremo non tornerai a casa stressato come se avessi partecipato ad un tappone della Paris-Dakar.
Divertiti sabato ma punta la sveglia...e noi ti aspettiamo.

Carlo

Rickystyle
07/07/2006, 15:50
t faccio sapere domani caro carlo!
grazie!

mcgripp
07/07/2006, 16:08
Ricky...ho appena finito di parlare con un mio vecchio amico, un "vero motard", e se decide di venire...anche lui è della tua zona (vicino Voghera, Castelletto di Branduzzo) e al ritorno potreste fare la strada assieme. E' una persona meravigliosa...e se viene con la sua compagna olandese...sarebbero DUE persone deliziose a farci-farti compagnia.
Aspetto la tua e la loro decisione.
In questo momento ci stanno leggendo, non sono ancora iscritti nel nostro forum.
Ciao!

Carlo ;o)

Rickystyle
07/07/2006, 16:11
mi stai tentando sempre più!
è triumphista anche lui??
cmq sono indeciso fra questo e la madonnina ad alessandria....azzzzzzzzz

mcgripp
07/07/2006, 16:17
E' un suzuKista ma quello non conta...te lo assicuro. E' un ottimo motociclista.
Per la Madonnina dei Centauri...l'ho fatto diverse volte...non è male. Gran caos, tante moto ma è meglio andarci in gruppo per godere appieno la festa...se no ti senti un poco isolato, un pescione-fuor-d'acqua.

Carlo

mcgripp
07/07/2006, 16:19
Giorgio, l'amico pavese, la Triumph ce l'ha in garage ed è d'epoca...

mcgripp
07/07/2006, 16:33
Vediamo se riesco a farti vedere la Bonnie di Giorgio...
http://xoomer.alice.it/jonathan.murnaghan/photos/pronta.jpg

Rickystyle
07/07/2006, 18:30
ok...t farò sapere domani pome sul tardi allora!!!
via MP

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
07/07/2006, 19:43
nooooo....mi sarebbe piaciuto davvero venire!!!ma ormai ho dato la mia presenza alla madonnina dei centauri!!!la prossima uscita non me la perdo!buon divertimento

Guru
07/07/2006, 20:35
nooooo....mi sarebbe piaciuto davvero venire!!!ma ormai ho dato la mia presenza alla madonnina dei centauri!!!la prossima uscita non me la perdo!buon divertimento

Mi spiace Carlo, ma x domenica ho già degl impegni.
Cmq un girello lo organizziamo prima delle vacanze estive.
Domani magari ci si becca dal Petti e ne parliamo meglio

mcgripp
08/07/2006, 10:40
Ci siamo visti e parlati...GURU. Sarà per una prossima scorribanda. Tieniti pronto.

Al gruppo si unirà anche l'amico Pierre con la sua Scrambler "modificata"...da vedere.

A domani mattina.

Carlo

dott_speed
08/07/2006, 10:47
caxxooooo non valeeeeeeeeeeeee .... vi auguro BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOOOO e salutatemi il grande PETTYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Rickystyle
08/07/2006, 21:48
niente carlo...doma salto,però alla prossima sicuramente nn mancherò!!
buon giro per domani!!

mcgripp
09/07/2006, 06:04
OK!
Buona domenica a te e a tutti i motociclisti...e mi raccomando...prudenza!!!

Carlo