Visualizza Versione Completa : Settembre 2008
caféRacer
28/07/2008, 07:43
Gyan, Flash, :coool:aggiorniamoci per il nostro progettino ...se definiamo bene le tappe, mi procuro il database sulle strutture ricettive delle relative località. In modo da poter iniziare a valutare i preventivi e la partecipazione di qualcun'altro che voglia unirsi a noi..
Lamps
praticamente ho messo su carta tutte le tappe e a grandi linee pure tutto il chilometraggio. Ti mando presto un file in proposito via mp . Mi manca qualcosa per l'equipaggiamento e decidere se cambiare le gomme o no.
Intanto divertiti in quel di Sardegna ;)
caféRacer
28/07/2008, 21:55
Ok.. Per le gomme io mi tengo queste e le sfrutto fino in fondo.. poi le cambierò in primavera... come equipaggiamento, alcune di utilizzo collettivo cose possiamo anche dividerle, nel senso che ognuno può portare qualcosa che può tornare utile a tutti in modo da alleggerire i carichi.
Per esempio: uno porta i ferri( brugole, torks, pinze e quant'altro), uno un paio di bombole per riparare i pneumatici, uno i liquidi per eventuali rabocchi ( usiamo tutti il 5100 motul mi pare)...
dai dai...
buonanotte:ph34r:
Marco Manila
29/07/2008, 03:29
Ragazzi per questo tipo di comunicazioni usate i messaggi privati. :oook: