Visualizza Versione Completa : consiglio acquisto scarichi Thruxton
ciao a tutti.
dopo i miei primi 1500Km in sella alla mia Thruxton ho deciso di cambiare gli scarichi. Attendo consigli.
americano
28/07/2008, 15:10
ciao a tutti.
dopo i miei primi 1500Km in sella alla mia Thruxton ho deciso di cambiare gli scarichi. Attendo consigli.
monta scarichi Silencers triumph con modifica ai carburatori e filtro aperto KN e vedrai che BOMBA!!!
Niente scarichi tipo TOR, TOGA, EMGO o SHORT?
Scusami ma non ne capisco nulla, sto solo cercando di farmi un idea per mirare l'acquisto migliore
americano
28/07/2008, 16:17
Niente scarichi tipo TOR, TOGA, EMGO o SHORT?
Scusami ma non ne capisco nulla, sto solo cercando di farmi un idea per mirare l'acquisto migliore
comunque anche se monti scarichi aftermarchet sei costretto a fare adeguamento carburazione altrimenti la moto non va e oltre tutto farai dei botti enormi dallo scarico specie d inverno
interessante questo post...
Degli short di galli che mi dite??!! Io ho una Truxton ad iniezione..
americano
29/07/2008, 14:15
interessante questo post...
Degli short di galli che mi dite??!! Io ho una Truxton ad iniezione..
x la tua moto che è a inezione si possono montare gli scarichi del modello a carburatori e poi fare la mappa x scarichi aperti.un consiglio non spostare mai da solo la regolazione del minimo altrimenti si potrebbero creare problemi nella carburazione al minimo con consente surriscaldamento dei collettori
si possono montare tutti i tipi??!
fitzcarraldo
30/07/2008, 19:51
Ciao Truxxon, oggi mi hanno chiamato dal concessionario che sono arrivati i miei scarichi short di Galli.... se hai pazienza qualche giorno per la prova.... ti faccio sapere....:coool:
americano
31/07/2008, 17:42
si possono montare tutti i tipi??!
si puoi montare tutti i tipi ma di mappa ce nè una sola (scarichi aperti)
manuchao
31/07/2008, 18:58
ciao,scusate se mi intrometto.da scramblerista,ho lo stesso "problema".
che scarichi monto sullo scramby?toga o tor?esteticamente non so quale mi piace di piu',ma x il resto?quale "ciocca" di piu'?che mi consigliate?grazie..
americano
31/07/2008, 19:14
ciao,scusate se mi intrometto.da scramblerista,ho lo stesso "problema".
che scarichi monto sullo scramby?toga o tor?esteticamente non so quale mi piace di piu',ma x il resto?quale "ciocca" di piu'?che mi consigliate?grazie..
ARROW!!!
Ciao Truxxon, oggi mi hanno chiamato dal concessionario che sono arrivati i miei scarichi short di Galli.... se hai pazienza qualche giorno per la prova.... ti faccio sapere....:coool:
Certo che aspetto..Fai tante belle fotine e poi fai un bel riassunto delle tue emozioni e delle prestazioni..:biggrin3::wink_: