PDA

Visualizza Versione Completa : Report "Unico" 27/07: Abetone, Fiorentina e Parrucche

Pagine : [1] 2

Disagiato
25/07/2008, 06:55
FabioSET 328-6547667 (in caso di bisogno per domenica)
PROGRAMMA UFFICIALE DEL GIRO:

Appuntamento ore 9:30 al casello di Modena Nord (ci sarò io ad aspettarvi, anche perchè Bullet sarà ancora a letto) p.s. chi viene a modena nord all'uscita dell'autostrada lo metta di fianco alla lista grazie!!(se vi serve il cell ve lo mando in privato)

- Prima tappa Maranello Caffè, praticamente a casa, dove c'è il famoso Bullet Bar (10.00)

il giro parte da Maranello, anche perchè comunque x iniziarlo bisogna passarci, perche è di strada venendo sia dalla Via Emilia che da Vignola..........prenderemo il caffe o altro...e partiremo alla volta di Serramazzoni passando per la Via Giardini detta anche LA FONTANINA.......

- Da li proseguiremo alla volta di Pavullo e non faremo la claqssica strada x andare all'Abetone ( anche perchè di domenica ci sono troppe macchine e non ci divertiremmo affatto), ma devieremo x una stradina che conoscono solo in pochi che ci porterà prima a Sestola dove ci fermeremo x la seconda tappa.....

- dopo esserci rifocillati ed aver rinfrancato il fisico partiremo per la nostra destinazione finale.....e cioè l'Abetone .......passando da Montecreto e Rionulato per poi ricollegarci sulla strada che da Pievepelago porta a Fiumalbo e poi ARRIVO...

Solo per puntualizzare.....volevo passare da Zocca e poi riscendere x fare la strada di Coscogno che porta a Pavullo xchè mi andava di fare un giro più lungo e piu bello......

comunque a me va bene anche così, visto che me lo sono gia fatto ieri

L'agriturismo dove ci fermeremo a mangiare si trova a Fiumalbo e si chiama " Agriturismo del Cerro "
PRANZO UFFICIALE ................

Antipasti:

- Piattino di polentina ai gunghi porcini

- Taglieri con salumi che ci affetteremo da soli...(lui era felice quando me l'ha detto, ma non sa che ci andrà a perdere alla fine della giornata, meglio che ne porti un camion)...

- Accompagneremo il tutto con dello gnocco fritto

Primi:

- Mi ha parlato di un'insalatina di farro (così staremo leggeri)

- Assaggio di tortelli con ragù alla bolognese e burro e salvia

Il piatto forte:

-LA FIORENTINA....si intende una bella bestia da 7-800 grammi a testa

Dessert:

-Gelato fatto in casa ai frutti bosco e al cioccolato (preparato da lui)

Vino, acqua caffè e ammazzacaffè

il tutto con 30 EURO a cranio, che non mi sembra affatto male mangiando la fiorentina......

LISTA DEI TORTELLIIIIIII!!!

1) Giova66 (fiorentina - arriva con la tuta intera, e invece dei sali minerali, ha fatto il frullato di fiorentina)
2) Bullet (Fiorentina - arriva col pigiama)
3) Tiger (fiorentina - autostrada)
4) Nemo ( fiorentina - autostrada)
5) Fabiobel ( fiorentina-autostrada)
6) sberla ( fiorentina - viene a piedi)
7) Alexspeed ( fiorentina - speriamo che suoni la sveglia)
8) FabioSET + Anna ( fiorentina - io mi bacio il culo se ho la moto tutta in ordine)
9) Muttley (fiorentina - autostrada )
10) Daytonamaniac (non mangia perchè deve pagare la multa:D)
11) Marco Hornet ( fiorentina)
12) franco '56 (fiorentina)
13) Rost + zav (fiorentina-autostrada)
14) Wallace (a dieta)
15) Mazza75 (Fiorentina)
16) Euge F800 (fiorentina)
17) reg156 (fiorentina-autostrada)
18) Flearules (99% - mangia al sacco)
19) Lello + zav(fiorentina)
20) Alesig (fiorentina - non mi ricordo da dove arrivi)
21) Matteo figlio di franco (fiorentina)
22) Zione & Son (fiorentina - penso dall'autostrada)
23) Andrea3000 (fiorentina)
24) Wlecurve + Zav (fiorentina - lui va pazzo per l'autostrada)
25) Simona (pranzo al sacco)
26) Giova82
27) truxxton + zav (viene con wallace)
28) Rebac

29) Marmor (riesce a confermare solo verso fine settimana)
30) Blade62 (in forse - conferma entro venerdì)
31) Enri 955 (sentito per telefono, non sa se gli danno la moto)

ecco la lista aggiornata..

MAZZA75
25/07/2008, 07:09
OTTIMO DIREI, SIA IL GIRO CHE IL MENU.:w00t::w00t::w00t:

Disagiato
25/07/2008, 07:16
OTTIMO DIREI, SIA IL GIRO CHE IL MENU.:w00t::w00t::w00t:

sei fuori come una campana anche te..:biggrin3::biggrin3:....
era già in prima pagina nell'altro post...:tongue:

MAZZA75
25/07/2008, 07:23
sei fuori come una campana anche te..:biggrin3::biggrin3:....
era già in prima pagina nell'altro post...:tongue:

Lo so!!!
Pero' conta che sono le 7.30 non posso essere lucidissimo con i messaggi...

Disagiato
25/07/2008, 07:27
DOMENICA BEL TEMPO.....

E IO NON SONO CON LA STREET!!:demon::demon:

Lo so!!!
Pero' conta che sono le 7.30 non posso essere lucidissimo con i messaggi...

per forza, tutto quel fumo in montagna fa male...:tongue:

Wallace
25/07/2008, 08:12
ieri mi si è rotta la chiave nella topa della serratura,vi aggiorno su come riesco a fare...
in caso mi porto dietro altre 2 persone su un truxton

HAL9000
25/07/2008, 08:19
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/M%E9chant/lisez-ceci.gif occhio alla strada da maranello a serra: ultimamente hanno abbassato il limite fuori dai centri da 90 a 70 e il fine settimana ci sono spesso posti IMBOSCATI di rilevamento...

inoltre nell'ultimo periodo mi e' capitato di vedere sozzume (ghiaiono o sabbia) nella parte interna di alcune curve: roba pesa da camioncini o furgoni, ci sono parecchie case in costruzione/rifacimento lungo la via giardini...

daytonamaniac
25/07/2008, 08:28
comunicazione ufficiale, nella mini-uscita set di 1 mese fa a zocca, dove eravamo io, fabio, lumacone e consorte e ragazzo col tnt, devo aver preso una multa perchè mi è arrivata la raccomandata da andare a ritirare in posta dal comune di guiglia, spero fortemente nn sia un velox......anche per voi......perchè se era quello sappiate che andavamo tutti alla stessa velocità.....:-(

MAZZA75
25/07/2008, 08:51
comunicazione ufficiale, nella mini-uscita set di 1 mese fa a zocca, dove eravamo io, fabio, lumacone e consorte e ragazzo col tnt, devo aver preso una multa perchè mi è arrivata la raccomandata da andare a ritirare in posta dal comune di guiglia, spero fortemente nn sia un velox......anche per voi......perchè se era quello sappiate che andavamo tutti alla stessa velocità.....:-(

Noooooo speriamo che non sia un velox !!

rebac
25/07/2008, 09:09
Ciao
vorrei aggiungermi al giro di domenica
qualcuno viene da Padova per viaggiare assieme ?
grazie per una risposta

Lumacone
25/07/2008, 09:18

Ho saputo ieri sera dal TrippoFermo dell'accaduto.. Spero anch'io NON sia un velox.. Cortesemente ti chiedo di farmi sapere di preciso il posto,l'importo,i punti,la velocità.. Magari in Pvt.. Ciao e Grazie..

P.s Facci presente che comunque siamo stati attenti,nei centri si andava a codice,e io come gli altri,guardavamo nei cespugli,bidoni,ecc,ecc.. Me ne ricordo uno,dentro la macchina dove ci stava il ristorante sulla sinistra e il parcheggio sulla destra,ma in quel caso si andava a codice.. Quindi se è un velox doveva essercene un altro che NON abbiamo visto.. :-( Attendo tue notizie.. Intanto non posso dire altro che mi dispiace e che spero gli venga un accidente.. Di CARTELLI,da tempo obbligatori pure per loro,NON ME NE RICORDO! E in teoria,(sì in teoria perchè intanto LORO fanno sempre ciò che gli pare..),dovrebbero pure essere ripetuti se ci sono altre stradine nei paraggi che congiungono con la strada principale dove montato il velox.. Come nel caso di Zocca.. Fammi sapere!

RubaGallinE
25/07/2008, 09:50

mi viene in mente la musica del film "lo squalo" nananananana........ :ph34r:

auguri...

Sandrello

NEMO
25/07/2008, 09:51
secondo me è una cartella esattoriale mandata da tiger...

1) Giova66 (fiorentina)
2) Bullet (Fiorentina)
6) sberla ( fiorentina - autostrada)
7) Alexspeed ( fiorentina)
8) FabioSET + Anna ( fiorentina)
10) Daytonamaniac
12) franco '56 (cfiorentina)
14) Wallace (pranza con un trans)
15) Mazza75 (Fiorentina)
20) Alesig (fiorentina)
22) Zione & Son (fiorentina)
24) Wlecurve + Zav (fiorentina - autostrada)
26) Giova82

Wallace
25/07/2008, 09:53
cmq dalla foto potresti fare ricorso se eravate immortalati in gruppo

Lumacone
25/07/2008, 09:56
cmq dalla foto potresti fare ricorso se eravate immortalati in gruppo

GIUSTO! Consigli quindi di "Visionare" la foto e vedere se c'è una moto sola o più Moto.. La Municipale,ci prova sempre a mandare la multa a casa,così magari uno paga senza vedere.. Non sarebbe la prima volta.. Se c'è più di una Moto è contestabile..

MAZZA75
25/07/2008, 10:23
GIUSTO! Consigli quindi di "Visionare" la foto e vedere se c'è una moto sola o più Moto.. La Municipale,ci prova sempre a mandare la multa a casa,così magari uno paga senza vedere.. Non sarebbe la prima volta.. Se c'è più di una Moto è contestabile..

Verissimo, sulla foto una sola moto o altro veicolo se no la multa non e' valida.
Domenica allora giriamo tutti attaccati stile ultimo giro 125 gp, cosi' non abbiamo problemi:laugh2::laugh2::laugh2:

Lumacone
25/07/2008, 10:33
Verissimo, sulla foto una sola moto o altro veicolo se no la multa non e' valida.
Domenica allora giriamo tutti attaccati stile ultimo giro 125 gp, cosi' non abbiamo problemi:laugh2::laugh2::laugh2:

OTTIMA IDEA!

fabiobel
25/07/2008, 10:35
Ciao
vorrei aggiungermi al giro di domenica
qualcuno viene da Padova per viaggiare assieme ?
grazie per una risposta

Ciao Rebac.. puoi sentire Rost, lui mi sembra venga da Vicenza.. così fate la strada insieme..

Ragazzi speriamo nel bel tempo, le previsioni non sono molto rassicuranti.. mettono temporali qua e la..

MAZZA75
25/07/2008, 10:40
Ciao Rebac.. puoi sentire Rost, lui mi sembra venga da Vicenza.. così fate la strada insieme..

Ragazzi speriamo nel bel tempo, le previsioni non sono molto rassicuranti.. mettono temporali qua e la..
Se proprio deve piovere almeno che cascasse del chianti dal cielo....

Disagiato
25/07/2008, 12:04
STO FACENDO A CAZZOTTI CON LA SFIGA

è da 2 settimane che la moto non va molto bene, stamane la porto a reggio, mettono mani alla centralina, torno indietro...

ecco il fatto...
tangenziale di modena, un'auto si sposta dalla destra allla sinistra, passa sopra ad una spranghetta di ferro più o meno di una 30 cm......
...la spranghetta si alza dall'asfalto di un 10-20 cm circa, l'ho vista passare sotto alla moto... (pfiu.... che culo l'ho sfiorata)..... in un secondo, controllo lo specchietto, fumo dietro alla mia moto.... (subito non realizzo, penso alla gomma bucata, la moto non reggeva la strada)... freno molto molto delicatamente, pigio sempre di più i freni, e la moto frena pochissimo...
spengo la moto che fumava continuamente...e guardo lo sporco che c'è sotto alla moto (zio porco ho bucato il radiatore)..... invece no.... guardo bene, era olio.. per fortuna (a vista, ora è in conce), la spranga ha bucato il filtro dell'olio, quindi la moto oltre ad essersi immerdata, si è sporcato tutto l'impianto frenante davanti e dietro, compreso le gomme...

nella sfiga ho pensato... e se quella spranga mi beaccava al torace, o mi avesse spaccato la visiera, dove sarei io ora??... di certo non qui a raccontarvelo...

cmq la moto me la dovrebbero dare stasera, salvo complicazioni... e domenica ci dovrei essere...

p.s. enrico, non è che l'hai presa solo tu la multa per il drittone fatto nei boschi??:D

giova66
25/07/2008, 12:13

è da 2 settimane che la moto non va molto bene, stamane la porto a reggio, mettono mani alla centralina, torno indietro...

ecco il fatto...
tangenziale di modena, un'auto si sposta dalla destra allla sinistra, passa sopra ad una spranghetta di ferro più o meno di una 30 cm......
...la spranghetta si alza dall'asfalto di un 10-20 cm circa, l'ho vista passare sotto alla moto... (pfiu.... che culo l'ho sfiorata)..... in un secondo, controllo lo specchietto, fumo dietro alla mia moto.... (subito non realizzo, penso alla gomma bucata, la moto non reggeva la strada)... freno molto molto delicatamente, pigio sempre di più i freni, e la moto frena pochissimo...
spengo la moto che fumava continuamente...e guardo lo sporco che c'è sotto alla moto (zio porco ho bucato il radiatore)..... invece no.... guardo bene, era olio.. per fortuna (a vista, ora è in conce), la spranga ha bucato il filtro dell'olio, quindi la moto oltre ad essersi immerdata, si è sporcato tutto l'impianto frenante davanti e dietro, compreso le gomme...

nella sfiga ho pensato... e se quella spranga mi beaccava al torace, o mi avesse spaccato la visiera, dove sarei io ora??... di certo non qui a raccontarvelo...

cmq la moto me la dovrebbero dare stasera, salvo complicazioni... e domenica ci dovrei essere...

p.s. enrico, non è che l'hai presa solo tu la multa per il drittone fatto nei boschi??:D

cazzo.......nella sfiga..... che culo!!!
stasera la vai a ritirare vero?

Io torno ora da San Giovanni, e ne approfitto per dire....
meno 2 !! :w00t:

Ps: io invece, oltre al disco piegato che vibra, mi sa che ho il canotto lento.... mi sembr ache balli un po'........ vedremo......

daghen
25/07/2008, 12:14

ecco il fatto...

Quoto... ma che sfiga tremenda.... :cry:

E anch questo "pensiero" è da quotare... noi motoclisti siamo esposti ad ogni oggetto che può "volare" per strada... meglio essere ben vestiti con giacca e casco integrale...

Pensa se quella "spranga" ti avesse preso anche il torace o un braccio se avevi una T-shirt.... :cry:

Lumacone
25/07/2008, 12:17

ecco il fatto...

Azz! Non ho Parole! Visto che ci sei Passa da qualche Pretonzolo per una Benedizione!

franco'56
25/07/2008, 12:18
meno 2 !!

Ps: io invece, oltre al disco piegato che vibra, mi sa che ho il canotto lento.... mi sembr ache balli un po'........ vedremo......

cosa hai fatto al disco?

giova66
25/07/2008, 12:24
meno 2 !!

cosa hai fatto al disco?

E' già dalla festa TPC che ho i freni che vibrano; il conce ha detto che c'è un disco imbarcato....Una volta m'è successo anche con a macchina; gran inchidata a dischi freddi in autostrada, et voila! I nostri dischi sono molto sottili; può capitare; li avrò surriscaldati troppo ques'inverno....
Luca MVM mi haproposto di montare 2 dischi Breking a margherita e cambiare la pompa; ma poi mi tocca mettere su il kit forcelle se no le mando più in crisi di quanto non faccia ora; e conseguentemente ci vorrà anche il mono, se no l'assetto è sbilanciato..... insomma, ci vorrebbero 1.500 e passa eurini.......mentre sta per uscire la versione R che ha già tutto di serie, però mi fa cagare il colore...... che fare?

Disagiato
25/07/2008, 12:24
Quoto... ma che sfiga tremenda.... :cry:

Pensa se quella "spranga" ti avesse preso anche il torace o un braccio se avevi una T-shirt.... :cry:

per mia fortuna e per abitudine, ho sempre indosso la giacca, però quando non indossavo pantaloni lunghi.... qualcuno lassù mi vuole bene...
non immagino la gamba come sarebbe a quest'ora..

franco'56
25/07/2008, 12:30
per mia fortuna e per abitudine, ho sempre indosso la giacca, però quando non indossavo pantaloni lunghi.... qualcuno lassù mi vuole bene...
non immagino la gamba come sarebbe a quest'ora..

Fabio ti è andata bene ma fai un giro dalla " sanpira ". In dialetto bolognese è una specie di scacciasfiga.

insomma, ci vorrebbero 1.500 e passa eurini.......mentre sta per uscire la versione R che ha già tutto di serie, però mi fa cagare il colore...... che fare?

Giova aspetta la R

giova66
25/07/2008, 12:35
Giova aspetta la R

Lo so , ma grigia mi fa veramente schifo.....poi dovrei farle smontare serbatoio e parafango per metterci su i miei.....(oltre a puntale, cupolino e guscio sella) non credo che il conce sarebbe molto d'accordo.....

Disagiato
25/07/2008, 12:40
Lo so , ma grigia mi fa veramente schifo.....poi dovrei farle smontare serbatoio e parafango per metterci su i miei.....(oltre a puntale, cupolino e guscio sella) non credo che il conce sarebbe molto d'accordo.....

scusate, ma se devi prendere la R, passa alla speed a questo punto...:wink_:

1) Giova66 (fiorentina)
2) Bullet (Fiorentina)
4) Nemo ( fiorentina)
6) sberla ( fiorentina)
10) Daytonamaniac
15) Mazza75 (Fiorentina)
20) Alesig (fiorentina)
24) Wlecurve + Zav (fiorentina)
26) Giova82
27) truxxton + zav

in forse

28) Marmor (riesce a confermare solo verso fine settimana)
29) Blade62 (in forse - conferma entro venerdì)
30) Enri 955 (sentito per telefono, non sa se gli danno la moto)

NEMO
25/07/2008, 13:21

1) Giova66 (fiorentina)
2) Bullet (Fiorentina)
4) Nemo ( fiorentina)
6) sberla ( fiorentina)
10) Daytonamaniac
15) Mazza75 (Fiorentina)
20) Alesig (fiorentina)
24) Wlecurve + Zav (fiorentina)
26) Giova82
27) truxxton + zav

in forse

28) Marmor (riesce a confermare solo verso fine settimana)
29) Blade62 (in forse - conferma entro venerdì)
30) Enri 955 (sentito per telefono, non sa se gli danno la moto)

io, sberla e wlecurve arriviamo in autostrada!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'avevo postata la lista aggiornata, dopo nn dirmi che nn te l'avevo detto!!!!!!

ecco il fatto...

cmq che hai culo si vede!!!!!!!!!!!!!!

giova66
25/07/2008, 13:45

..... quando sarò più grande ..... e facoltoso....

Disagiato
25/07/2008, 13:47
io, sberla e wlecurve arriviamo in autostrada!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'avevo postata la lista aggiornata, dopo nn dirmi che nn te l'avevo detto!!!!!!

cmq che hai culo si vede!!!!!!!!!!!!!!

non l'avevo visto... scusi sua maesta eccellenza in cazzate:biggrin3:

il tuo culo ha 2 occhi un naso ed una bocca..

p.s. ma sberla lo vuole ancora il piede nel culo?

..... quando sarò più grande ..... e facoltoso....

e allora fatti le modifiche alla street, senza andare a spendere soldi per la R..

NEMO
25/07/2008, 13:50
sberla di piedi nel culo nn ne è mai sazio!!!!!!!!!

Rost
25/07/2008, 13:55
Ciao Rebac, se hai piacere facciamo la strada assieme. Io da questa sera però non guardo più il post e quindi chiamami al 3460649410 che ci mettiamo d'accordo.

wlecurve
25/07/2008, 14:02
Ciao Rebac, se hai piacere facciamo la strada assieme. Io da questa sera però non guardo più il post e quindi chiamami al 3460649410 che ci mettiamo d'accordo.

Ma non c'e' pure il suonato rincoglionito di muttley che parte da verona?:dry:

Disagiato
25/07/2008, 14:04

mi prendo il tuo cell in caso di emergenza..

NEMO
25/07/2008, 14:05
io il tuo cell lo scrivo sui muri della stazione a parma!!!

wlecurve
25/07/2008, 14:06
mi prendo il tuo cell in caso di emergenza..

Prenditi pure il mio daiiii......cosi' una sera magari mi inviti a cena.....:wub::wub::wub:

io il tuo cell lo scrivo sui muri della stazione a parma!!!

Pure io...pure io...voglio il mio numero sui cessi della stazione di parma....sui cessi maschili naturalmente......:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

NEMO
25/07/2008, 14:09
okkio che il tonno è un buongustaio!!!!!!!!!

Disagiato
25/07/2008, 14:14
1) Giova66 (fiorentina - arriva con la tuta intera, e invece dei sali minerali, ha fatto il frullato di fiorentina)
8) FabioSET + Anna ( fiorentina - io mi bacio il culo se ho la moto tutta in ordine)
10) Daytonamaniac (non mangia perchè deve pagare la multa)
14) Wallace (a dieta)
15) Mazza75 (Fiorentina)
26) Giova82

Attenzione---Autovelox
Allora per chi viene da Parma, vi troverete un autovelox in prossimità dell'uscita di Reggio Emilia,
e ve ne troverete un secondo in prossimità di Modena Nord, qui dovete stare attenti, perchè alla destra c'è un parcheggio alberato, in alto c'è un cartello gigante elettronico, molti leggono il cartello, e vengono inculati dall'autovelox, in basso a destra:wink_:.....
per il traffico, quello non ve lo so dire:biggrin3:

Prenditi pure il mio daiiii......cosi' una sera magari mi inviti a cena.....:wub::wub::wub:

andiamo a cena, che ti offrò del pesce a lume di candela?... o preferisci del culatello con un po' di maiale in umido??

wlecurve
25/07/2008, 14:18
14) Wallace (a dieta)
15) Mazza75 (Fiorentina)
26) Giova82

Attenzione---Autovelox
Allora per chi viene da Parma, vi troverete un autovelox in prossimità dell'uscita di Reggio Emilia,
e ve ne troverete un secondo in prossimità di Modena Nord, qui dovete stare attenti, perchè alla destra c'è un parcheggio alberato, in alto c'è un cartello gigante elettronico, molti leggono il cartello, e vengono inculati dall'autovelox, in basso a destra:wink_:.....

Grazie per l'info........! Come fai a sapere che amoooooo l'autostrada? Comunque mi sa' che leghero' la mia bellissima e mitica bandana sulla targa.....:biggrin3:

14) Wallace (a dieta)
15) Mazza75 (Fiorentina)
26) Giova82

Attenzione---Autovelox

andiamo a cena, che ti offrò del pesce a lume di candela?... o preferisci del culatello con un po' di maiale in umido??

Si Si il culattone con un po' di maiale in umido.......:biggrin3:

Disagiato
25/07/2008, 14:23
Grazie per l'info........! Come fai a sapere che amoooooo l'autostrada? Comunque mi sa' che leghero' la mia bellissima e mitica bandana sulla targa.....:biggrin3:

Si Si il culattone con un po' di maiale in umido.......:biggrin3:

me la detto un uccellINO che ti piace l'autostrada..... :biggrin3: (parla proprio bene della tua guida:ph34r:)

wlecurve
25/07/2008, 14:27
me la detto un uccellINO che ti piace l'autostrada..... :biggrin3: (parla proprio bene della tua guida:ph34r:)

Amo gli uccellini...anche perche' non sono invasivi e non fanno male....comunque chi te lo ha detto non e' un uccellino ma una cazzone ed abita a Parma!:wink_:

Basta raga...smettetela di scrivere delle cosa serie ...ogni tanto scrivete anche qualche cazzata....:biggrin3:

Disagiato
25/07/2008, 14:32
http://img152.imageshack.us/img152/1158/bd888perentraresiaccettot2.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=bd888perentraresiaccettot2.jpg)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giova66
25/07/2008, 14:41
Ma non sei andato a mangiare oggi?
Cos'è.... sei appiedato, e fai la pausa pranzo dentro il gabbiotto attaccato al computer?

Disagiato
25/07/2008, 14:56
Ma non sei andato a mangiare oggi?
Cos'è.... sei appiedato, e fai la pausa pranzo dentro il gabbiotto attaccato al computer?

che troia che sei.....:dry:..... ti ci porto io all'abetone, a calci nel culo...:ph34r:

fabiobel
25/07/2008, 14:58
Fabio, mi dispiace.. ti è andata bene, va..
Avete iniziato a fare la danza anti pioggia?
Qua butta male.. montiamo un bell'ombrello?

Disagiato
25/07/2008, 15:00
Fabio, mi dispiace.. ti è andata bene, va..
Avete iniziato a fare la danza anti pioggia?
Qua butta male.. montiamo un bell'ombrello?

aspettieamo domani....

Rost
25/07/2008, 15:05
Nemo, ho messo le tue foto nei peggiori vicoli di Vicenza (sono quelli che frequento) e non ti ha chiamato nessuno? ho scritto solo per gay come mi avevi detto! forse perchè avevi la barba! domenica te ne faccio un'altra visto che ti sei rasato (finalmente)!

Disagiato
25/07/2008, 15:08
Nemo, ho messo le tue foto nei peggiori vicoli di Vicenza (sono quelli che frequento) e non ti ha chiamato nessuno? ho scritto solo per gay come mi avevi detto! forse perchè avevi la barba! domenica te ne faccio un'altra visto che ti sei rasato (finalmente)!

si è rasato il culo.... finalmente.....l'ultima volta quando l'ho tirato fuori, era pieno dei suoi peli... ed era anche sporco...:sick::sick:

giova66
25/07/2008, 15:09
che troia che sei.....:dry:..... ti ci porto io all'abetone, a calci nel culo...:ph34r:

:risate2::risate2::risate2: buona questa!

Lo so benissimo che sei appiedato...l'avevi appena detto.... non infierivo su quello..... chiedevo solo che cazzo fai nell'orario di pausa chiuso dentro lo sgabbiotto attaccato al computer..... Dico, ma non lavori con tuo padre? Un passaggio non te lo poteva dare?
Insomma...... nemmeno all'ora di pranzo ci vuoi lasciare in pace? E' l'unico momento in cui di solito non ti colleghi, e si può parlare anche di cose serie.........:tongue::tongue::tongue::tongue:

Va beh! Visto che non replichi.... ti saluto.... riprendo lo sgobbo....
ci sentiamo dopo così ci dai notizie sulla salute della moto....
A dopo.

Disagiato
25/07/2008, 15:23
Scusami Giova se non ti ho risposto, ero in bagno che ti stavo pensando, e non ero in piedi con l'uccello in mano, ero seduto sulla tazza del cesso....

cmq non lavoro con mio padre, lui lavora da un'altra parte, io sono solo soletto:ph34r::rolleyes::biggrin3:....

rebac
25/07/2008, 16:15
Ciao Rost ti chiamo domani per metterci d'accordo
grazie ciao

Disagiato
25/07/2008, 16:26

10) Daytonamaniac (non mangia perchè deve pagare la multa:D)
14) Wallace (a dieta)
15) Mazza75 (Fiorentina)
26) Giova82
28) Rebac

giova66
25/07/2008, 16:35
Scusami Giova se non ti ho risposto, ero in bagno che ti stavo pensando, e non ero in piedi con l'uccello in mano, ero seduto sulla tazza del cesso....

cmq non lavoro con mio padre, lui lavora da un'altra parte, io sono solo soletto:ph34r::rolleyes::biggrin3:....

gurda, nonostante tutto :mad:..... preferisco la prima ipotesi......... :tongue:
Lo dico nel bene dell'Annasoglila :biggrin3:

PS: non ce l'ho la tuta intera.... ma se la fiorentina è davvero da 700 gr non importa frullarla, me la magno in un sol boccone.....

PS: perchè hai segato enri? Non ce la fa a venire?

Disagiato
25/07/2008, 16:54
gurda, nonostante tutto :mad:..... preferisco la prima ipotesi......... :tongue:
Lo dico nel bene dell'Annasoglila :biggrin3:

PS: non ce l'ho la tuta intera.... ma se la fiorentina è davvero da 700 gr non importa frullarla, me la magno in un sol boccone.....

PS: perchè hai segato enri? Non ce la fa a venire?

Lui non mangiava già in partenza, perchè praticamente la morosa gli parte il giorno dopo, quindi per le 14.30/15 deve farsi trovare a letto in lingerie e trombarla tutto il pomeriggio, perchè poi in vacanza se le viene voglia dopo sono corna..:biggrin3:

NEMO
25/07/2008, 17:04
ma scusate, enri tiene la morosa solo di facciata xchè a parma l'ho visto che si faceva con l'amico di MAE!!!!!!!!!!!

alesig
25/07/2008, 17:09
alesig viene da livorno....devo trovarmi con wallace a lucca...ma ancora non sò l'orario....

alesig
25/07/2008, 17:16
alesig viene da livorno....devo trovarmi con wallace a lucca...ma ancora non sò l'orario....

NEMO
25/07/2008, 17:17
di che orientamento sessuale sei?

alesig
25/07/2008, 17:31
etero. eterissimo

bullet
25/07/2008, 17:36
di che orientamento sessuale sei?

Mi ricordo quando lo hai chiesto a me la prima volta........:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e poi è successo tutto in un attimo...:wub::wub::wub::wub:

NEMO
25/07/2008, 17:38
anche bullet lo era...ma poi dopo il primo giro...

ma nn preoccuparti x domenica, ti metteremo a centro gruppo come facciamo con tutti i nuovi "membri".:wink_:

Disagiato
25/07/2008, 17:40
nemo è proprio culatttone..

bullet
25/07/2008, 17:41
anche bullet lo era...ma poi dopo il primo giro...
:

e dopo il primo giro.......:bananeinc:........giù di brutto.....:biggrin3:

Disagiato
25/07/2008, 17:41
troia del sud come vanno le pastiglie??

bullet
25/07/2008, 17:43
nemo è proprio culatttone..

tu invece no èh..........ti ricordi che ieri sera al ristorante giapponese mi facevi il piedino eccitandoti a guardare come degustavo il Sushimi:ph34r:

troia del sud come vanno le pastiglie??

vuoi aspettare almeno ch facciano faccia????:mad:
vuoi che le distrugga prima del tempo???

così sarebbero 60 euro buttati via

alesig
25/07/2008, 17:44
che gabbia di matti!!!!!

Disagiato
25/07/2008, 17:47
che gabbia di matti!!!!!

e questo è niente,... te lo assicuro... vai a leggere le 500 pagine dell'altro post... ridi dalla prima all'ultima..:biggrin3:

tu invece no èh..........ti ricordi che ieri sera al ristorante giapponese mi facevi il piedino eccitandoti a guardare come degustavo il Sushimi:ph34r:

vuoi aspettare almeno ch facciano faccia????:mad:
vuoi che le distrugga prima del tempo???

così sarebbero 60 euro buttati via

fatti un giro così le limi... pensa che c'è gente che non può usare la moto in questo momento..:ph34r:

franco'56
25/07/2008, 17:51
Chissa cosa c'è da ridere, forse da piangere pensando a quanto tempo distolto alla produzione che questo S.E.T. procura.
Se Silvio vi pesca so' cazzi vostri.

bullet
25/07/2008, 17:51
e questo è niente,... te lo assicuro... vai a leggere le 500 pagine dell'altro post... ridi dalla prima all'ultima..:biggrin3:

fatti un giro così le limi... pensa che c'è gente che non può usare la moto in questo momento..:ph34r:

son venuto giu dalla Fontanina e per oggi basta....adesso vado a ritirare il regalino che mi sono fatto ieri e poi torno a casa x depilarmi tutto - tutto solo per te:biggrin3:

alesig
25/07/2008, 17:52
se sir wallace si fà vivo potete per favore dirgli che può dirmi a che ore dobbiamo trovarci ??? devo tornare a lavorare... buona serata a tutti.

ops!!!!!!se al posto di che.... scusate

bullet
25/07/2008, 17:55
Chissa cosa c'è da ridere, forse da piangere pensando a quanto tempo distolto alla produzione che questo S.E.T. procura.

E speriamo siano grossi.........................:love2:

che gabbia di matti!!!!!

e il bello deve ancora arrivare.....l'apoteosi si ha quando tra una curvetta e l'altra nemo ed io ci apartiamo tra i boschi...(mentre aspettiamo glia altri fermoni):biggrin3: poi FabioSfiga E DaytonaFrocio ci raggiungono di nascosto per fare una cosetta a 4.....................:sick:............:wub:
e quando gli poi gli dico che preferisco i Tete a Tete, per punirmi della mia insolenza prendono gli scarichi originali della Speed e poi............

...............a voi le conclusioni.............:ph34r:

Disagiato
25/07/2008, 18:14
non ti sei collegato per 3 giorni e adesso ti è venuto tutto duro eh?!?!... maialona...:wub:

bullet
25/07/2008, 18:15
non ti sei collegato per 3 giorni e adesso ti è venuto tutto duro eh?!?!... maialona...:wub:

gia ieri sera lo era...non ti ricordi???:rolleyes:

che bello quando inzuppavamo i gamberi fritti in quella salsina e poi ci imboccavamo a vicenda:wub:

giova66
25/07/2008, 18:24

Bravo franco..... questo sì che è parlare..... tienili sotto stretto controllo sti mascalzoni e per giunta richioni!
Uno si collega per vedere se ci sono novità...... del tipo: avranno ridato la moto a Fabio? Sarà stato solo il filtro dell'olio?..... E invece, ci si trova a tu per tu con dei culattoni! Mah! :blink::blink::blink:

Io mi dissocio!
Quasi quasi chiedo all'MVM e al boss se possiamo chedere la scissione dagli occidentali, e fondare IL SACRO ETERO-SET D'ORIENTE
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
25/07/2008, 18:37
Bravo franco..... questo sì che è parlare..... tienili sotto stretto controllo sti mascalzoni e per giunta richioni!
Uno si collega per vedere se ci sono novità...... del tipo: avranno ridato la moto a Fabio? Sarà stato solo il filtro dell'olio?..... E invece, ci si trova a tu per tu con dei culattoni! Mah! :blink::blink::blink:

Io mi dissocio!
Quasi quasi chiedo all'MVM e al boss se possiamo chedere la scissione dagli occidentali, e fondare IL SACRO ETERO-SET D'ORIENTE
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dentro ad ognuno di noi c'è trudi...

e cmq la vado a prende dopo...

Lumacone
25/07/2008, 18:59
BULLET La finisci di Spammare? vatti a leggere il mio Post su di te piuttosto..

Muttley
25/07/2008, 19:14
io parto da verona alle 08.00 mi fermo a mantova nord fino alle 08.30 (tiger ?? , fabiobel ?? ......)
Poi alle 09.30 Modena Nord !!!
Domani non ho possibilita' di collegarmi

giova66
25/07/2008, 19:30
io parto da verona alle 20.00 mi fermo a mantova nord fino alle 08.30 (tiger ?? , fabiobel ?? ......)
Poi alle 09.30 Modena Nord !!!
Domani non ho possibilita' di collegarmi

Cosa fai, vieni a spinta per risparmiare benzina? :biggrin3::biggrin3:
12 ore e mezza per andare da Verona a Mantova.....
:risatona::risatona:

Muttley
25/07/2008, 19:32
Cosa fai, vieni a spinta per risparmiare benzina? :biggrin3::biggrin3:
12 ore e mezza per andare da Verona a Mantova.....
:risatona::risatona:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lumacone
25/07/2008, 19:47
Domanda Scema.. Secondo voi a che ora alzerete il culo dal ristorante? E Dopo la "Pappata" che intenzioni avete? Perchè se riesco vi raggiungo ma partirei da Modena,causa lavoro,all'ora di pranzo..

giova66
25/07/2008, 20:33
Domanda Scema.. Secondo voi a che ora alzerete il culo dal ristorante? E Dopo la "Pappata" che intenzioni avete? Perchè se riesco vi raggiungo ma partirei da Modena,causa lavoro,all'ora di pranzo..

Se va come l'altra volta...... ci siamo alzati alle 5 e mezza......:biggrin3::biggrin3: stavolta speriamo di sbrigarci un po' prima....

Lumacone
25/07/2008, 20:35
Se va come l'altra volta...... ci siamo alzati alle 5 e mezza......:biggrin3::biggrin3: stavolta speriamo di sbrigarci un po' prima....

AMMAZZA allora posso prendermela comoda.. A parte gli scherzi ma dopo gironzolate o state a POLTRIRE al ristorante?

Wallace
25/07/2008, 20:42
14) Wallace (a dieta)
15) Mazza75 (Fiorentina)
18) Flearules (viene con wallace + mangia al sacco)
25) Simona (viene con wallace + pranzo al sacco)
26) Giova82
28) vec (viene con wallace + mangia al sacco(ducatista))

alesig
25/07/2008, 21:06
il mc donald di lucca dovè?

non cè ne mica uno solo????

Disagiato
26/07/2008, 07:07

allora caro lumacone....

io domenica scorsa, ho fatto la stessa cosa... cmq correndo il giusto da Maranello, all'abetone, senza passare per sestola, ci ho messo 50 minuti... quindi penso che c'è la puoi fare...

Per ora le previsioni non ci fanno dormire tranquilli.....

14) Wallace (a dieta)
15) Mazza75 (Fiorentina)
26) Giova82
28) Rebac
29) Vec

Lista aggiornata..

giova66
26/07/2008, 08:19
meno 1 !! ..............:w00t:

allora.... per i bolognesi:
visto che il ritrovo è a Maranello per le 10:00 , proporrei di trovarci alle 9:00 al Dolce Lucia a Casalecchio; così facciamo colazione con calma... un paio di pagliozzi, spariamo 4 cazzate, e poi partiamo per Maranello prendendo la bazzanese, passando pe Vignola....
Che dite?

presenti al Dolce Lucia a casalecchio ore 9:00:
1) Giova66
2) Euge F800
3) Marco Hornet
4) .............(franco?)
5) ................(Giovino?)
6) .............. (Matteo?)
7)....................(Mazza?)

8) Enri955 che fa? E' senza moto?

daytonamaniac
26/07/2008, 08:42
Noooooo speriamo che non sia un velox !!

era proprio un velox il veicolo targato cx444ecc. transitava ad una velocità di 103 km/h in untratto in cui l'ente proprietario della strada imponeva un limite di 50Km/h.................in breve 386,75€ € di multa e 60 giorni di sospensione della patente, altrimenti 363,75 € e buonanotte al secchio.....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

ma scusate, enri tiene la morosa solo di facciata xchè a parma l'ho visto che si faceva con l'amico di MAE!!!!!!!!!!!

no ti sbagli.............era fabiobeast......

giova66
26/07/2008, 09:06
era proprio un velox il veicolo targato cx444ecc. transitava ad una velocità di 103 km/h in untratto in cui l'ente proprietario della strada imponeva un limite di 50Km/h.................in breve 386,75€ € di multa e 60 giorni di sospensione della patente, altrimenti 363,75 € e buonanotte al secchio.....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

no ti sbagli.............era fabiobeast......

Cazzarola!!
Ma i 363,75 € e buonanotte al secchio.....sarebbe la maggiorazione se non dichiari che era alla guida? ...... quindi in tutto quasi 800 euro? (!!! caxxo :laugh2:) ......in tal caso vedo assai in tema il tuo avatar

daytonamaniac
26/07/2008, 10:15
Cazzarola!!
Ma i 363,75 € e buonanotte al secchio.....sarebbe la maggiorazione se non dichiari che era alla guida? ...... quindi in tutto quasi 800 euro? (!!! caxxo :laugh2:) ......in tal caso vedo assai in tema il tuo avatar

no mi sono sbagliato......il totale sarebbe 636.75€............cmq se ti avessi a mano ora come ora romperei anche il tuo......

Disagiato
26/07/2008, 10:22
Non mi collegherò più.... vi lascio il mio cell, in caso di bisogno..
328-6547667....

ragazzi buona giornata e incrociamo le dita... ciao!!

NEMO
26/07/2008, 10:24
Non mi collegherò più.... vi lascio il mio cell, in caso di bisogno..
328-6547667....

ragazzi buona giornata e incrociamo le dita... ciao!!

il tuo cell lo metto in p.zza picelli a parma, dove spadroneggia abdul!!!!!!

Disagiato
26/07/2008, 10:25
il tuo cell lo metto in p.zza picelli a parma, dove spadroneggia abdul!!!!!!

io ho il tuo numero sul culo, quando hanno finito di incularmi, vengono ad inculare te...

NEMO
26/07/2008, 10:30
si, ma abdul è abdul...big bamboo!!!!!!!!!

giova66
26/07/2008, 10:31
io ho il tuo numero sul culo, quando hanno finito di incularmi, vengono ad inculare te...

insomma...... chiudiamo in bellezza questo post.... in perfetto stile Oxfordiano....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

NEMO
26/07/2008, 10:34
insomma...... chiudiamo in bellezza questo post.... in perfetto stile Oxfordiano....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è vero water che verrai vestito da indiano al giro?

così con vecchio vestito da poliziotto (i baffi li ha già) fate i village people!!!!!!!!!

sem13
26/07/2008, 10:38
Non ho ancora la moto:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

NEMO
26/07/2008, 10:39
Non ho ancora la moto:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

noleggiane una!!!!!!!!!!

lo scorso WE stavo facendo lo stesso x il giro a parma...

giova66
26/07/2008, 10:41
è vero water che verrai vestito da indiano al giro?

così con vecchio vestito da poliziotto (i baffi li ha già) fate i village people!!!!!!!!!

No vengo vestito come quell'altro...il macho in gillet e petto villoso, catenazza d'oro da 4 etti e occhiali ryban.....:biggrin3: O quello era il tipo coi baffi?
Allora verrò vestito da muratore col casco antinfortunistico in testa al posto dell'arai.....

Grave.... molto grave!
Insomma, per una ragione o per l'altra non si riesce mai a fare un giro insieme.......:sick:

..... ma tanto domani piove.... quindi il giro non si farà....

Disagiato
26/07/2008, 10:44
si, ma abdul è abdul...big bamboo!!!!!!!!!

te lo conosci bene eh?!?!.... non è che è lui che ti ha fatto venire male alla shiena??

daytonamaniac
26/07/2008, 11:07
non hai detto che tiscollegavi cagacazzo!!!!!!

Disagiato
26/07/2008, 11:11
non hai detto che tiscollegavi cagacazzo!!!!!!

:ph34r::ph34r:.. gli appuntamenti vanno presi la mattina, non il pomeriggio....
e cmq devi stare zitto... visto che devi pagare il comune di guiglia...:biggrin3::biggrin3:....dai che oggi facciamo il bis..

fabiobel
26/07/2008, 11:19
Aggiornamento meteo!!
http://img73.imageshack.us/img73/1407/giuliaccici4.th.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=giuliaccici4.jpg)
Se si va a vedere la micro area, le fonti sono leggermente discordi, tuttavia sono più ottimiste rispetto a ieri..

- Meteo.it sull'Emilia, nella fascia 06-24 addirittura non mette pioggia!!
Meteo.it - Home Page (http://www.meteo.it/)
- Anche MeteoLive mette assenza di piogge o al massimo rovesi molto modesti
Previsioni METEO ITALIA (http://meteolive.leonardo.it/cartine_grafiche/cartina_italia_riass_2.php)
- Il meteo, su Fiumalbo, mette solo qualche possibilità di goccia:
Previsioni Meteo Fiumalbo - Weather Fiumalbo | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Fiumalbo)

daytonamaniac
26/07/2008, 11:25
:ph34r::ph34r:.. gli appuntamenti vanno presi la mattina, non il pomeriggio....
e cmq devi stare zitto... visto che devi pagare il comune di guiglia...:biggrin3::biggrin3:....dai che oggi facciamo il bis..

si oggi facciamo il bis..........ma ho pensato di dare i tuoi dati........occhio al portafoglio......:ph34r::ph34r::ph34r:

Disagiato
26/07/2008, 11:31
si oggi facciamo il bis..........ma ho pensato di dare i tuoi dati........occhio al portafoglio......:ph34r::ph34r::ph34r:

non porto mai il portafoglio...

daytonamaniac
26/07/2008, 12:25
come no????!!!!non lo tieni in quel tuo scompartimento peloso sul quale ti siedi!!!?????mmmmmmhhhhhhh.........son già tutto turgido all'idea di infilarci dentro la mano per cercarlo.......

bullet
26/07/2008, 12:26
Questo invece è il mio numero.....338-4374919

Mi raccomando lasciatelo ovunque......:ph34r:

X Giova66:

Ci sai arrivare in piazza a Maranello??:coool:

come no????!!!!non lo tieni in quel tuo scompartimento peloso sul quale ti siedi!!!?????mmmmmmhhhhhhh.........son già tutto turgido all'idea di infilarci dentro la mano per cercarlo.......

hey.......quello è mio e non si tocca......:nonono:...........:homer:

Mi sono rotto di condividerlo con te..........:biggrin3:

Wallace
26/07/2008, 12:40
Aggiornamento meteo!!
http://img73.imageshack.us/img73/1407/giuliaccici4.th.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=giuliaccici4.jpg)
Se si va a vedere la micro area, le fonti sono leggermente discordi, tuttavia sono più ottimiste rispetto a ieri..

- Meteo.it sull'Emilia, nella fascia 06-24 addirittura non mette pioggia!!
Meteo.it - Home Page (http://www.meteo.it/)
- Anche MeteoLive mette assenza di piogge o al massimo rovesi molto modesti
Previsioni METEO ITALIA (http://meteolive.leonardo.it/cartine_grafiche/cartina_italia_riass_2.php)
- Il meteo, su Fiumalbo, mette solo qualche possibilità di goccia:
Previsioni Meteo Fiumalbo - Weather Fiumalbo | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Fiumalbo)

è già,domani secchiate d'acqua :dry:

Previsioni meteo per l'Abetone (http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/comuni_rt/comab/index.html)

approposito ma in pratica a che ora c'è il ritrovo al ristorante?

bullet
26/07/2008, 12:48
è già,domani secchiate d'acqua :dry:

Previsioni meteo per l'Abetone (http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/comuni_rt/comab/index.html)

approposito ma in pratica a che ora c'è il ritrovo al ristorante?

ciao wallace......:coool:

il ritrovo al ristorante è alle 13:30 circa

ho appena guardato sul sito meteo.it e x domani da bello e in 3 giorni che ci guardo è la prima volta che mi tira su di morale..

andra a finire come al giro di Parma:rolleyes:...piove, piove e poi una giornata stupenda:wink_:

fabiobel
26/07/2008, 13:27
ciao wallace......:coool:
..
ho appena guardato sul sito meteo.it e x domani da bello e in 3 giorni che ci guardo è la prima volta che mi tira su di morale..
andra a finire come al giro di Parma:rolleyes:...piove, piove e poi una giornata stupenda:wink_:

Speriamo sia così :wink_: !!

Wallace
26/07/2008, 16:49
bene ho parlato ora con alesig x metterci d'accordo per domani...
io da massa mi porto dietro altre 4 moto e da lucca dovremmo esser in 8 a salire...
ok x le 13,30 circa al ristorante,ma x nn star a sfogliare tutte le pagine,mi rinfrescate sulla locandina del loco?

sem13
26/07/2008, 17:07
Grave.... molto grave!
Insomma, per una ragione o per l'altra non si riesce mai a fare un giro insieme.......:sick:

..... ma tanto domani piove.... quindi il giro non si farà....

Quest'ultimo mese è stato un disastro!!!!!!!!!:cry::cry::cry:avrò fatto si e no 50 km:cry::cry::cry:

fabiobel
26/07/2008, 19:25
bene ho parlato ora con alesig x metterci d'accordo per domani...
io da massa mi porto dietro altre 4 moto e da lucca dovremmo esser in 8 a salire...
ok x le 13,30 circa al ristorante,ma x nn star a sfogliare tutte le pagine,mi rinfrescate sulla locandina del loco?

Il posto è questo:
Agriturismo Il Cerro Fiumalbo Modena. Agriturismo Abetone, sci e trekking (http://www.agriturismoilcerro.it/)
Indirizzo:
Agriturismo Il Cerro, Via Cerro 1, 41022 - Fiumalbo (MO) Tel. +39 0536.73400

Wallace
26/07/2008, 19:27
Il posto è questo:
Agriturismo Il Cerro Fiumalbo Modena. Agriturismo Abetone, sci e trekking (http://www.agriturismoilcerro.it/)
Indirizzo:
Agriturismo Il Cerro, Via Cerro 1, 41022 - Fiumalbo (MO) Tel. +39 0536.73400

grazie,avevo già ripescato qlche dato...
ora proverò a mandare un sms a marmor x sentire se viene con noi da lucca

bullet
26/07/2008, 20:38
Domani ci dovrebbe andare di lusso con il tempo:papa:.......AMEN..:wink_:

ary
26/07/2008, 21:08
wue gaetà a che ora ti dobbiamo svegiare domattina???!!!

bullet
26/07/2008, 21:42
wue gaetà a che ora ti dobbiamo svegiare domattina???!!!

e tu osa c'entri.....non mi dire che vieni a farci compagnia??:wub:

Truxxon
26/07/2008, 21:46
Wallace ma che te frega dell'agriturismo che tanto sei a dieta??!:tongue::tongue:
Cmq io sono prontissimo..Da giovedì a stasera mi sono già fatto 360km!!:w00t:

bullet
26/07/2008, 21:48
Wallace ma che te frega dell'agriturismo che tanto sei a dieta??!:tongue::tongue:
Cmq io sono prontissimo..Da giovedì a stasera mi sono già fatto 360km!!:w00t:

Anche noi....a domani....:rolleyes:

Disagiato
26/07/2008, 21:51
Anche noi....a domani....:rolleyes:

che caxxo ci fai collegato?? non esci??

chi è ary? ...io sono gelosa...

bullet
26/07/2008, 21:53
che caxxo ci fai collegato?? non esci??

chi è ary? ...io sono gelosa...

non esco purtroppo...i 2 Alessandri stasera hanno pensato bene di rimanere a casa...ed io mi sono associato volentieri al loro pensiero...sai sono vecchietto ormai e non riesco piu a tenere i ritmi di una volta.......:laugh2:

Ary è un'amico napoletano...e non fare la gelosa...lo sai che amo solo te:wub:...ma trombo tutto quello che mi capita a tiro.....:linguaccia2:

tu piuttosto da dove ti stai collegando??

Disagiato
26/07/2008, 21:56
non esco purtroppo...i 2 Alessandri stasera hanno pensato bene di rimanere a casa...ed io mi sono associato volentieri al loro pensiero...sai sono vecchietto ormai e non riesco piu a tenere i ritmi di una volta.......:laugh2:

Ary è un'amico napoletano...e non fare la gelosa...lo sai che amo solo te:wub:...ma trombo tutto quello che mi capita a tiro.....

tu piuttosto da dove ti stai collegando??

da casa dei miei sono venuto a stampare la lista....
vado buona notte, sognami...:sick:

p.s. vado dall'anna, c'è il mare in burrasca, se naufrago, ti chiamo che andiamo a bere... ciao!

bullet
26/07/2008, 21:57
da casa dei miei sono venuto a stampare la lista....
vado buona notte, sognami...:sick:

p.s. vado dall'anna, c'è il mare in burrasca, se naufrago, ti chiamo che andiamo a bere... ciao!

ok. fammi sapere, che a limite se sei da solo ti carico io......la lista io non riesco a stamparla ho problemi con la stampante....nemo lo hai sentito??

tiger
27/07/2008, 02:13
cari culattoni del set, ho sentito la vostra mancanza in questi giorni in cui non sono riuscito a collegarmi, causa problemi internet, comunque vedo che di minchiate ne scrivete sempre.
Qua' a MN sono 2 ore che continua a piovere, speriamo che smetta prima delle 8.

bullet
27/07/2008, 03:38
caro megaculattone indivisato...ti aspettiamo con ansia nella nostra terra......ho appena guardato sia meteo.it che ilmeteo.it e danno il primo solo qualche nuvola e il secondo solo un paio d'ore di pioggia e schiarite, il che significa che se dovesse propio piovere cadranno le goccioline che ai veri motociclisti fanno davvero ridere...:rolleyes:
domattina ci sarà FabioSfiga ad aspettarvi all'uscita dell'autostrada a Modena Nord.....in macchina .....perchè la sua moto oggi è andata dinuovo a puttane....come lui del resto....:biggrin3:

dovrebbe avere una YARIS...:blink:

Ciao....:wub:

Lumacone
27/07/2008, 06:23
Finito ora la Nottata lavorativa.. Ha piovuto parecchi Tra Maranello,sassuolo,Fomigine,ecc,ecc.. vediamo quando mi Sveglio che tempo ci sarà.. Così vi raggiungo o meno..

N.B per i Mongoli che hanno partecipato al giretto Sabato Pome.. Domandina.. Ma quanto è fermo Bullet? è andato come una lumaca per tutto il giorno.. In un solo momento ha tirato un po,(a scendere dalla Fontanina),e tra un po cade per via di un "Rigo" d'acqua sull'asfalto.. Ma si può essere così Mongoli? Mhà..

fabiobel
27/07/2008, 07:35
Allora, com'è il tempo? Qua stanotte è piovuto un bel po'.. ora ha smesso, la strada sembra asciutta.. è però nuvoloso..

bullet
27/07/2008, 08:59
Finito ora la Nottata lavorativa.. Ha piovuto parecchi Tra Maranello,sassuolo,Fomigine,ecc,ecc.. vediamo quando mi Sveglio che tempo ci sarà.. Così vi raggiungo o meno..

N.B per i Mongoli che hanno partecipato al giretto Sabato Pome.. Domandina.. Ma quanto è fermo Bullet? è andato come una lumaca per tutto il giorno.. In un solo momento ha tirato un po,(a scendere dalla Fontanina),e tra un po cade per via di un "Rigo" d'acqua sull'asfalto.. Ma si può essere così Mongoli? Mhà..

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2

Un giorno o l'altro ti ammazzo.....::risate2::risate2::risate2:

enri 955
27/07/2008, 16:54
beh, io non sono riuscito a collegarmi al forum per qualche giorno e non sono riuscito a venire al giro perchè non ho ancora messo a posto la moto (le vacanze estive costano, l'affito costa, le bollette costano, le cavallette...prometto di metterla a posto al più presto e chissà che dopo l'estate non ci scappi pure la novità......vabbè vedremo)

detto questo è cmq bello vedere che lo stile "rutto libero" continua a spadroneggiare incontrastato...

detto questo spero vi divertiate al giro di oggi, che non vi omosessualizzate troppo e poi vi saluto prima delle vacanze estive.

ci vediamo al ritorno, al prossimo giro conto di esserci.

Wallace
27/07/2008, 19:46
Ottima giornata,Ottima Compagnia e un brindisi al 7

http://www.jpergrafando.it/Immagini/Jpeg/brindisi.jpg

attendo fiducioso un report da fabiobrut :laugh2: ,da wc66 :ph34r: ,da nemogaio e in attesa di quello di mattley che domani parte x la Sardegna

Lumacone
27/07/2008, 20:59
Bel Giro.. Peccato che sono arrivato a metà e non ho potuto partecipare al Pranzo causa Lavoro.. :-(

Facciamo la Lista.. il più mongolo secondo voi chi era? per il più "Busone" mi candido io visto la "Messa bene" con i Carabinieri..

Wallace
27/07/2008, 21:03
Bel Giro.. Peccato che sono arrivato a metà e non ho potuto partecipare al Pranzo causa Lavoro.. :-(

Facciamo la Lista.. il più mongolo secondo voi chi era? per il più "Busone" mi candido io visto la "Messa bene" con i Carabinieri..

xchè che è successo?

agevolo qlche scatto veloce:

Il Proiettile

http://img214.imageshack.us/img214/862/img4266kv6.jpg

Franco detto Il Baffo

http://img213.imageshack.us/img213/9638/img4267ur5.jpg

La Ciccia

http://img209.imageshack.us/img209/9544/img4272rj3.jpg

2 Ragazzi Gagli

http://img244.imageshack.us/img244/6381/img4274lz9.jpg

La Compagine Toscana

http://img508.imageshack.us/img508/1081/img4297yp7.jpg

Paulo Roberto Cotechiño

http://img141.imageshack.us/img141/5718/img4276us2.jpg

E una anticipazione di una delle tante chicche

http://img95.imageshack.us/img95/9360/img4288wn9.jpg

alesig
27/07/2008, 21:16
ciao ragazzi!!! bel giretto! tutto bene il rientro???

andrea3000
27/07/2008, 21:34
Tutto bene!!

A parte un posto di blocco che ha frenato la corsa del Lumacone!! :biggrin3:

Ma tutto si è risolto per il meglio... anche perchè i caramba sono stati distratti dal bullet che passava in piena manetta!! :w00t:

NOOO già le foto!!??!! Siamo rovinati!! :ph34r:

alesig
27/07/2008, 21:39
cè da nascondersi!!! sono stato veramente bene!!! è stato un vero piacere conoscervi tutti quanti, a quando la prossima???!

Simi
27/07/2008, 21:44
che ridere... siete prorpio dei culattoni... sempre a mostrare il di dietro:laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alesig
27/07/2008, 21:46
cè poco da ridere:cry::cry:la cosa si fà seria:ph34r::ph34r::ph34r:

Simi
27/07/2008, 21:47
cè poco da ridere:cry::cry:la cosa si fà seria:ph34r::ph34r::ph34r:

ne fai parte anche tu?:ph34r::biggrin3:

alesig
27/07/2008, 21:49
no!!! nel modo più assoluto!!!!

wlecurve
27/07/2008, 21:53
Si...gran bel giro e gran bella gente.......il tcp non si smentisce mai. Mi congratulo con Bullet bel il bel giro panoramico durante il quale abbiamo potito ammirare il bellissimo paesaggio,la bella flora........porca puttana mi sembrava di girare in pista.......!!!!!!! L'unica rottura per me e' stato il trasferimento autostradale da pc a mo.....per il resto tutto molto ok. Un bacio con la lingua a tutti escluse naturalmente le femminucce......:biggrin3: Wiculattoni.....!!!!:wink_:

Simi
no!!! nel modo più assoluto!!!!

sei... etero... etrerissimo???:ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:

Wallace
ormai siamo sputtanati se non dal culo,di faccia sicuro...

Simi
27/07/2008, 21:54
Si...gran bel giro e gran bella gente.......il tcp non si smentisce mai. Mi congratulo con Bullet bel il bel giro panoramico durante il quale abbiamo potito ammirare il bellissimo paesaggio,la bella flora........porca puttana mi sembrava di girare in pista.......!!!!!!! L'unica rottura per me e' stato il trasferimento autostradale da pc a mo.....per il resto tutto molto ok. Un bacio con la lingua a tutti escluse naturalmente le femminucce......:biggrin3: Wiculattoni.....!!!!:wink_:

sei un grande!!!:wink_: ciao culattone!

ormai siamo sputtanati se non dal culo,di faccia sicuro...

prima o poi ti toccherà pure a te!

wlecurve
27/07/2008, 21:57
sei un grande!!!:wink_: ciao culattone!

prima o poi ticca pure a te!

Ciao Bella avete fatto un buon ritorno? Muttley si e' comportato bene?

Simi
27/07/2008, 21:59
Ciao Bella avete fatto un buon ritorno? Muttley si e' comportato bene?

muttley ormai è un culattone:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alesig
27/07/2008, 22:32
walace!!! belle foto!!!

ho dimenticato una llllllllllllllllllllllllllllLLLLLLL!!!!

ciao a tutti...domattina ora 5e30 suona la sveglia!!!! a lavurà barbun!!!

Simi
27/07/2008, 22:37
walace!!! belle foto!!!

nn sei l'unico...:cry:

Wallace
27/07/2008, 22:41
walace!!! belle foto!!!

nn sei l'unico...:cry:

gia ** :cry:

reg156k1
27/07/2008, 23:02
Grazie a Bullet e Fabioset per il bel giro e la bella tavolata

I bolognesi arrivati in auto dovrebbero un po vergognarsi, due goccie d'acqua...

Lumacone non so come abbia fatto ad impietosire il carabiniere, si è preso la paletta perchè è uscito dalla curva con ginocchio a terra, motore imballato in fuori giri...

giorgiorox
27/07/2008, 23:07
è tutta colpa di Gigi, l'UNTORE.... della malattia inculabile

NEMO
27/07/2008, 23:15
ottimo!

ci sono dei "nuovi venuti" che vorrebbero fare parte del set?

nessuno?

del report ho paura...

everts76™
27/07/2008, 23:18
poco capello molto culatello.....

wlecurve
27/07/2008, 23:18
è tutta colpa di Gigi, l'UNTORE.... della malattia inculabile

Pure io voglio essere contagiato da una malattia inculabile.....:biggrin3:

NEMO
27/07/2008, 23:23
Pure io voglio essere contagiato da una malattia inculabile.....:biggrin3:

che film hai fatto?

me li ricordi?

Giova82
27/07/2008, 23:25
bella gente, giornata ottima come la compagnia ;)

wlecurve
27/07/2008, 23:34
che film hai fatto?

me li ricordi?

Lavoravo solo con Schicchi:wink_:i titoli non me li ricordo pero' il culo mi brucia ancora adesso......

matteo_b84
28/07/2008, 00:28
Ciao a tutti smanettoni!!!!Sono quello sprovveduto che avete trovato a Sestola con la Speed bianca, prometto che la prossima volta non mancherò...eravate troppo belli tutti insieme!!!!!!!Ciao a tutti e buone vacanze!!!!!:wink_:

Lumacone
28/07/2008, 05:10
Grazie a Bullet e Fabioset per il bel giro e la bella tavolata

I bolognesi arrivati in auto dovrebbero un po vergognarsi, due goccie d'acqua...

Lumacone non so come abbia fatto ad impietosire il carabiniere, si è preso la paletta perchè è uscito dalla curva con ginocchio a terra, motore imballato in fuori giri...

Effettivamente i Bolognesi per due gocce d'acqua dovrebbero vergognarsi sì! :-)

Per quel che mi riguarda quando ho visto la Paletta mi sono sentito male.. Uscivo dalla curva a Palla,non so a quanto,ma andavo.. La differenza comunque è abissale tra Carabinieri o Polizia Municipale.. Con i Caramba si riesce a parlare,con la Municipale NO! L'ho messa veramente bene perchè ne avevano da contestarmi che NON finivano più! Tra piegone da paura,bordello dello scarico,targa,frecce,specchio,velocità.. Lasciamo perdere! INVECE non è successo nulla.. Fantastica la frase del Caramba:"A Valentino.. Se vuoi correre vai in pista eh.." :-) Un Mito! Se gli ribecco,gli offro da bere!

Disagiato
28/07/2008, 07:07
Un Mito! Se gli ribecco,gli offro da bere!

così ti fanno l'alcol-test.....ottima idea lumacone:wink_:... almeno dopo Bullet non avrà nessuno davanti, e potrà dire che è il piùveloce...:biggrin3:

---------------------------------------------------------------------------------

Grandi finocchi, bellissima giornata, il cibo non era male, io pensavo peggio:ph34r:, a parte le du goccie d'acqua, che cosa vogliamo da una giornata così....

LA MOTO!!!!

Disagiato
28/07/2008, 07:13
Ciao a tutti smanettoni!!!!Sono quello sprovveduto che avete trovato a Sestola con la Speed bianca, prometto che la prossima volta non mancherò...eravate troppo belli tutti insieme!!!!!!!Ciao a tutti e buone vacanze!!!!!:wink_:

sarebbe meglio non mancare...:wink_:

FABIOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. ...... IL REPOOOOOOORRRTTTTT...

dai datti una mossa!!!:w00t:

D74
28/07/2008, 08:17

Per quel che mi riguarda quando ho visto la Paletta mi sono sentito male.. Uscivo dalla curva a Palla,non so a quanto,ma andavo.. La differenza comunque è abissale tra Carabinieri o Polizia Municipale.. Con i Caramba si riesce a parlare,con la Municipale NO! L'ho messa veramente bene perchè ne avevano da contestarmi che NON finivano più! Tra piegone da paura,bordello dello scarico,targa,frecce,specchio,velocità.. Lasciamo perdere! INVECE non è successo nulla.. Fantastica la frase del Caramba:"A Valentino.. Se vuoi correre vai in pista eh.." :-) Un Mito! Se gli ribecco,gli offro da bere!

che chiulo!

daytonamaniac
28/07/2008, 08:33
BUON GIORNO SIGNORI........ALLORA VI SIETE DIVERTITI ALLA FACCIAZZA MIA MERDE!!!!?????MI E' DISPIACIUTO UN SACCO NN POTER RESTARE A PRANZO.......MA SONO CMQ SICURO CHE GIOVA NN HA FATTO AVANZARE NULLA.......

MA NN MI HAI VISTO CHE CI SIAMO INCROCIATI MENTRE IO SCENDEVO!!!???

tiger
28/07/2008, 08:56
Caro perlano rotto ma ha chi la vuoi dare ha bere la storia che 6 dovuto andare via x la ragazza.

1) 6 culattone

2)hai voluto risparmiare 30 euro x pagare il verbale

3)si poteva organizzare una riffa, dove mettevi in palio il tuo culo.

giova66
28/07/2008, 09:24
Caro perlano rotto ma ha chi la vuoi dare ha bere la storia che 6 dovuto andare via x la ragazza.

1) 6 culattone

2)hai voluto risparmiare 30 euro x pagare il verbale

3)si poteva organizzare una riffa, dove mettevi in palio il tuo culo.

..... e per essere sicuro che non l'avremmo trattenuto con la forza.....è pure partito in camuffa senza nemmeno salutarci......
Prossima volta ti metto il bloccadisco a tradimento :biggrin3:
PS: mi è toccato mangiare anche la tua fiorentina che era avanzata.....

Comunque che vergogna......Nemo è riuscito a traviare e trasformare in culattoni anche i toscani!! :risatona::risatona::risatona:
....noterete di sicuro il nuovo avatar di wallace.....
Comunque il più bello rimane il "GIGI" di Gigi e Andrea....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lorient
28/07/2008, 09:31
Aspetto di vedere il report completo, ma quel poco che ho visto direi che basta e avanza...

Ma Wallace con il capello cotonato non assomiglia stranamente a Marco Simoncelli? :laugh2:

giova66
28/07/2008, 09:39
Aspetto di vedere il report completo, ma quel poco che ho visto direi che basta e avanza...

Ma Wallace con il capello cotonato non assomiglia stranamente a Marco Simoncelli? :laugh2:

:risate2: E' vero! E' uguale spiccicato!

daytonamaniac
28/07/2008, 09:45
..... e per essere sicuro che non l'avremmo trattenuto con la forza.....è pure partito in camuffa senza nemmeno salutarci......

Comunque che vergogna......Nemo è riuscito a traviare e trasformare in culattoni anche i toscani!! :risatona::risatona::risatona:
Comunque il più bello rimane il "GIGI" di Gigi e Andrea....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ALLORA GIOVA.........TE ERI TROPPO CONCENTRATO A MANGIARTI LA POLENTA COI FUNGHI......HO SALUTATO PER BEN DUE VOLTE.........TIGER MI HA CAPPELLATO........TRA F24 E VERBALI MI STATE UCCIDENDO.....IN REALTà SONO ANDATO DALLE VOSTRE MOTO MENTRE ERAVATE DISTRATTI MI SONO FATTO INCHIAPPETTARE DA TUTTI I VOSTRI SCARICHI PER POI EIACULARE COPIOSAMENTE SUI VOSTRI MANUBRI E NEI VOSTRI CASCHI.......AL TERMINE DELL'AMPLESSO ERO TALMENTE STANCO E APPAGATO CHE SONO TORNATO A CASA......NN CAPITERà PIù.....:wink_:

A STARE CON I CULATTONI SI IMPARA A CULATTARE.......:blink::blink::blink:

NEMO
28/07/2008, 09:58
qua c'è da morire dl ridere...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/63446-oggi-ho-incontrato-gigi-sammarchi.html#post1268158

bullet
28/07/2008, 10:13
qua c'è da morire dl ridere...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/63446-oggi-ho-incontrato-gigi-sammarchi.html#post1268158

ho paura ad aprire il link.........:ph34r::ph34r::ph34r:

Buongiorno a tutti...ieri giornata fantastica...davvero....ripetiamo domenica prossima???

Unico neo è che al Bullet Bar...per colpa di un mio e vostro amico:tongue:...mi hanno FOTTUTO i guanti......ZIO PORC....:mad:

Se li trovo alle mani di qualcuno gliele taglio......:ph34r:

Grazie a tutti x la bellissima giornata......:wub:

NEMO
28/07/2008, 10:19
aprite o andate a vedere nel bar...

bullet
28/07/2008, 10:21
tu devi essere matto....di te non mi fido....:tongue:

sto per caricare le foto....rimani sintonizzato.......:biggrin3:

NEMO
28/07/2008, 10:26
andate a vedere nel bar, vi prego...

daytonamaniac
28/07/2008, 10:26
BULLET è IL COLLEGAMENTO AL BAR..........SE NN TI FIDI VAI DIRETTAMENTE SUL BAR......PERòà VACCI PERCHE' E' DIVERTENTE.....

SONO 25 € PER IL MIO SERVIZIO......SE MI DAI IL TUO INDIRIZZO TI MANDO LA FATTURA.............VISTO TIGER COME SONO BRAVO!!!???

Wallace
28/07/2008, 10:37
ho paura ad aprire il link.........:ph34r::ph34r::ph34r:

Buongiorno a tutti...ieri giornata fantastica...davvero....ripetiamo domenica prossima???

Unico neo è che al Bullet Bar...per colpa di un mio e vostro amico:tongue:...mi hanno FOTTUTO i guanti......ZIO PORC....:mad:

Se li trovo alle mani di qualcuno gliele taglio......:ph34r:

Grazie a tutti x la bellissima giornata......:wub:

ma è questo il tuo bar? :laugh2:

The Bullet Bar 147 Kentish Town Road, London NW1 8PD (http://www.bulletbar.co.uk/)

giova66
28/07/2008, 10:42

tu sei un disgraziato! Vuoi rovinare una persona così gentile e disponibile? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bullet
28/07/2008, 11:07
Cominciamo con una foto che ritrae tutta la mia dimestichezza a portare la parrucca.....sto pensando di farmi crescere i capelli......

http://img73.imageshack.us/img73/5210/27072008002pk2.jpg (http://imageshack.us)

ed ecco Daytonamaniac...sempre incontentabile.....infatti comincia con il palo della tettoia.....

http://img169.imageshack.us/img169/8188/27072008004cz6.jpg (http://imageshack.us)

Qui 2 loschi figuri tenteno di sodomizzare Giova66 e lui con il volto un po contrariato ( ma fa finta) cerca di ribellarsi....

http://img262.imageshack.us/img262/1050/27072008005yo5.jpg (http://imageshack.us)

Da questo qui non me lo sarei mai aspettato.....siamo riusciti a deviare anche lui.........chissà cosa penserebbero i suoi colleghi d'ufficio......

http://img514.imageshack.us/img514/4125/27072008007kn8.jpg (http://imageshack.us)

e a tal proposito si trova anche la morosa.....

http://img514.imageshack.us/img514/126/27072008009av1.jpg (http://imageshack.us)

però a MAZZINA piacciono anche gli uomini veri.......

http://img372.imageshack.us/img372/3895/27072008008ry3.jpg (http://imageshack.us)

Ed in fine lo schifo più assoluto.....del SET...Lumacone con i capelli............MAROOOONNNAAAAAAAMIAAAAAAA.....:biggrin3:che cerca di sedurre l'Alessandrina......che fa la schizzinosa però poi apprezza......che amarezza.....:wub:..il tutto avviene sotto lo sguardo schifato di Andrea3000 che pensa di essersi scelto gli amici sbagliati......:coool:

http://img146.imageshack.us/img146/4121/27072008010zp0.jpg (http://imageshack.us)

daytonamaniac
28/07/2008, 11:11
maronna mia...........che brutto lumacone coi capelli......."sto pensando di farmi crescere i capelli..........quali!!!????vuoi fare il riporto!!!???

OMMMIIIIOOOOOOOODDDDIIIIIOOOOOOOO........CON TUTTI QUESTI MASCHIONI COI PANTALONI DI PELLE MI STO ECCITANDO......

wlecurve
28/07/2008, 11:21

Le tue tendenze sessuali....????

Le tue tendenze sessuali????

fabiobel
28/07/2008, 11:23
Ieri un nutrito (soprattutto alla sera) gruppo ha preso parte al giro organizzato da FabioTonno (è il nostro FabioSet così ribattezzato..) con la partecipazione attiva della sua consorte Anna Sogliola..

In quel dell’Abetone, abbiamo suggellato l’incontro fra Emiliani e Toscani, ma con noi c’erano pure Lombardi e Veneti + Bullet.
Alcuni, non fidandosi delle previsioni meteo del buon Giuliacci che aveva preannunciato solo sporadici temporali, non hanno voluto sfidare le insidie e sono venuti in auto (vedere arrivare Giova66 all’interno del minuscolo, per lui, abitacolo della Golf fa un certo effetto).
Anche Nemo e il suo amico intimo Sberla sono venuti in auto ma questi ultimi a causa di acciacchi vari e per l’età che avanza..
Il giro è stato allietato dalla presenza di Muttley, diretto a Livorno dove si imbarcava per le vacanze.. Aveva addosso gli occhi dell’amore….

Veniamo alle foto..

Ritrovo a Maranello al Bullet Bar!!

http://img509.imageshack.us/img509/965/abetone002sk0.jpg

Da Vicenza la zavorrina di Rost.. non preoccuparti Rost non le ho nemmeno chiesto il numero di fax :tongue: ..

http://img241.imageshack.us/img241/7658/abetone001xd4.jpg

Il titolare dell’omonimo Bar.. da Maranello SUD, il Bullet.. ma là dietro chi c'è?

http://img401.imageshack.us/img401/4787/abetone003pq9.jpg

Altri arrivi..

http://img337.imageshack.us/img337/2153/abetone004ug9.jpg

Lungo la strada.. la pausa pipì.. colpa di Rost..

http://img208.imageshack.us/img208/1439/abetone008sv4.jpg

http://img337.imageshack.us/img337/8877/abetone005dp1.jpg

http://img516.imageshack.us/img516/4793/abetone007ff9.jpg

http://img509.imageshack.us/img509/3172/abetone009qj3.jpg

.. con relativa foto di gruppo..

http://img241.imageshack.us/img241/2288/abetone010jx4.jpg

http://img401.imageshack.us/img401/4498/abetone011uh2.jpg

C’è chi ha fame e si ferma all’alimentari..

http://img516.imageshack.us/img516/4873/abetone012wx7.jpg

Il capogruppo in sella alla sua moto tamarra..

http://img401.imageshack.us/img401/4490/abetone013mq0.jpg

..trovandola però scomoda fa subito scambio con questa.. molto più terrona..

http://img401.imageshack.us/img401/8756/abetone016qs3.jpg

Aperitivo a Sestola.. Bullet, W Le Curve con Zavorrina e Daytonamaniaco di spalle..

http://img516.imageshack.us/img516/9421/abetone014fn2.jpg

A pranzo all’agriturismo il Cerro di Fiumalbo:
dove ci siamo trovati coi Toscani, Wallace & Co e con chi proveniva in auto..

parcheggio.. ammazza ma che bruciavano là dietro?

http://img509.imageshack.us/img509/1448/abetone042ac6.jpg

http://img337.imageshack.us/img337/2079/abetone041kl5.jpg

Abbiamo preso posto sotto al Gazebo..

http://img241.imageshack.us/img241/1833/abetone033bi9.jpg

I partecipanti della tavolata (a ferro di cavallo..)

http://img401.imageshack.us/img401/5840/abetone019ey4.jpg

http://img516.imageshack.us/img516/2715/abetone020xy9.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/3018/abetone023ck5.jpg

http://img509.imageshack.us/img509/2172/abetone028nk9.jpg

Due membri anziani del forum..

http://img401.imageshack.us/img401/3189/abetone044yk9.jpg

L’angolo dei Toscani..

http://img516.imageshack.us/img516/1286/abetone038un6.jpg

Tiger che con dovizia affetta il salame.. e W Le Curve che se lo mangia..

http://img516.imageshack.us/img516/239/abetone026aw2.jpg

Ma veniamo alla principale e unica attrazione della giornata: LE PARRUCCHE DI NEMO!!!

Bullet ingolosito subito se ne impossessa.. guardate che splendore..

http://img208.imageshack.us/img208/112/abetone017oj5.jpg

http://img241.imageshack.us/img241/2536/abetone018rs8.jpg

http://img145.imageshack.us/img145/1558/abetone059ra8.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/1763/abetone061xl8.jpg

Ma il divertimento prende piede e scatta la gara a chi è più bello.. Si indice un sondaggio!!

Partiamo da Daytonamaniaco.. che sguardo sexy..

http://img337.imageshack.us/img337/1285/abetone025ul0.jpg

FabioSet.. con Anna Sogliola che se la ride di gusto.. “mmhh come sei maschio..”

http://img150.imageshack.us/img150/2751/abetone029lc7.jpg

Ma lui preferisce Nemo..

http://img337.imageshack.us/img337/3136/abetone036xy7.jpg

E così AnnaSogliola si concede al mio scatto..

http://img150.imageshack.us/img150/8569/abetone040jq5.jpg

Bullet e Tiger con tanto di lingua assatanata..

http://img337.imageshack.us/img337/3793/abetone037xy6.jpg

Mazza..
http://img509.imageshack.us/img509/3729/abetone063zl1.jpg

Ecco alcuni terzetti..

http://img208.imageshack.us/img208/9218/abetone035oo8.jpg

Equilibrio precario..

http://img208.imageshack.us/img208/2471/abetone062to2.jpg

Bella la Tshirt di Wallace.. ma questi hanno tanti capelli..
http://img150.imageshack.us/img150/373/abetone065rp7.jpg

Fuori concorso.. come vi sembro? Meglio qua..

http://img241.imageshack.us/img241/1938/abetone039qb5.jpg

O qua?

http://img528.imageshack.us/img528/6971/abetone048vt3.jpg

Ma il divertimento prende piede anche fra i Toscani..

http://img516.imageshack.us/img516/4964/abetone054kz2.jpg

come sono teneri..

http://img241.imageshack.us/img241/4659/abetone058bw3.jpg

Questo per me è fra le più belle.. FRANCO!! Sembra il baffo della televendita..

http://img528.imageshack.us/img528/8237/abetone027kn3.jpg

E Sberla?

http://img208.imageshack.us/img208/3743/abetone066st8.jpg

Ma il premio spetta a questa.. Bullet + Lumacone

http://img241.imageshack.us/img241/6826/abetone067ww4.jpg

The Muttley Show!!

http://img145.imageshack.us/img145/9558/abetone030kw4.jpg

Con tanto di lap dance..

http://img337.imageshack.us/img337/6031/abetone031bt2.jpg

http://img401.imageshack.us/img401/1049/abetone032kz4.jpg

Il cuoco mentre prepara il pasto di Giova66..

http://img145.imageshack.us/img145/6089/abetone046qu2.jpg

Eccolo servito con la prima fiorentina..

http://img528.imageshack.us/img528/3066/abetone055fi5.jpg

Condivide le goie culinarie vicino al suo fidanzato..

http://img337.imageshack.us/img337/9198/abetone053uc7.jpg

Qua ha terminato l’ultima..
http://img241.imageshack.us/img241/5760/abetone060tm1.jpg

Anche FabioSet mangia.. la sua fiorentina..

http://img337.imageshack.us/img337/3559/abetone049fx9.jpg

e poi raccoglie i rimasugli della mia..

http://img528.imageshack.us/img528/1933/abetone050qx4.jpg

C’è tante fame..

http://img241.imageshack.us/img241/6548/abetone052ys1.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/2955/abetone057lu7.jpg

http://img337.imageshack.us/img337/2763/abetone056is5.jpg

Mometi di relax.. chi si riposa..

http://img401.imageshack.us/img401/7375/abetone069ep0.jpg

Chi fa foto..

http://img145.imageshack.us/img145/5052/abetone068kx2.jpg

I Toscani..

http://img528.imageshack.us/img528/4852/abetone071yv6.jpg

.. ed infine il divertimento per le bimbe..

http://img337.imageshack.us/img337/1695/abetone070iv6.jpg

http://img241.imageshack.us/img241/8416/abetone047ag9.jpg

Grazie a tutti!!

s4_seblog
28/07/2008, 11:26
bravi ragazzi!!!! vi confermate un bel gruppo di culatt***i!!!!

beh, ovvio, se c'è Fabio non potrebbe essere altrimenti!!!
ma il parruccone di chi è??? è stato fatto coi peli del buco del c... del Muttley?

fabiobel
28/07/2008, 11:26
Foto senza veli e censure !!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/63485-altro-report-27-07-abetone-fiorentina-parrucche.html

bullet
28/07/2008, 11:29
ma il parruccone di chi è??? è stato fatto coi peli del buco del c... del Muttley?

no...con quelli di NEMO....:biggrin3:

daytonamaniac
28/07/2008, 11:42
NON C'è niente da fare..........i report di fabiobel commuovono..........ancora devo capire se a farmi venire da piangere è franco con la parrucca, io che mi tocco i capezzoli con aria birichina, tiger che si arrapa vicino a bullet o le foto di per se.........non c'è nulla da fare..........i raduni come ce li godiamo noi nn se li gode nessuno.....come mi eccita fabioset con la carne in bocca..... e dire che dovrei averci fatto l'abitudine a vederlo con la bocca piena!!!

bullet
28/07/2008, 11:43
grande Fabio....bellissime...e poi il S.E.T. è il S.E.T. :wub::wub:

daytonamaniac
28/07/2008, 11:46
no...con quelli di NEMO....:biggrin3:

prima abbiamo provato coi capelli di bullet......ma vista la terribile carestia in cui versa il suo cuoio cappelluto abbiamo dovuto cambiare strategia........

giova66
28/07/2008, 11:48
Mamma mia che schifo! Ancora peggio che dal vivo! Mi rifiuto di scaricare le foto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

learchjr
28/07/2008, 11:57
eheh bellissimo report! :D

daytonamaniac
28/07/2008, 11:59
grande Fabio....bellissime...e poi il S.E.T. è il S.E.T. :wub::wub:

dai che mi commuovo.........:wub:........sei stato un maledetto a paccarmi ieri sera.......avevo tanto bisogno di compagnia.......:cry::cry:

wlecurve
28/07/2008, 12:01
Bravissimo oltre che simpaticissimo....promosso a reporter ufficiale del s.e.t.:biggrin3: Piu' che S.E.T potremmo chiamarlo S.E.C.T la c naturalmente sta' per culattoni....

giova66
28/07/2008, 12:03
Che dire? non ho più lacrime per piangere (dal ridere!) :risate2:

Secondo me i più belli sono Gigi Sammarchi, Mazza (che potrebbe essere la vera rivelazione gay dell'anno, perchè con la parrucca non fa nemmeno schifo del tutto), e Fabiobel, che gli mancano solo un paio d'ali per essere scambiato per Cupido, oppure per un "putto" degli affreschi rinascimentali..... senza le ali è più un "rutto":biggrin3::biggrin3:

Rivedendo le foto, devo però ammettere che Enrico "il maniaco" è veramente il più schifoso di tutti..... perchè c'ha pure lo sguardo da busone arrapato! Mah, che dire, speriamo solo che il Boss non vi veda !

bullet
28/07/2008, 12:04
dai che mi commuovo.........:wub:........sei stato un maledetto a paccarmi ieri sera.......avevo tanto bisogno di compagnia.......:cry::cry:

io invece avevo bisogno di dormire...infatti alle 21:30 mi sono addormentato e sono riuscito a riposarmi fino alle 10:30 stamattina.......:ph34r:

Poi come ha detto Wlecurve.....ieri siamo andati in pista e mi sentivo stanco..........:biggrin3:

Disagiato
28/07/2008, 12:05
orca troia se ero concentrato con la fiorentina...:ph34r:

NEMO
28/07/2008, 12:06
cmq ragazzi...CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahahahahahahahah

bullet
28/07/2008, 12:07

Secondo me i più belli sono Gigi Sammarchi, Mazza (che potrebbe essere la vera rivelazione gay dell'anno, perchè con la parrucca non fa nemmeno schifo del tutto), e Fabiobel, che gli mancano solo un paio d'ali per essere scambiato per Cupido, oppure per un "putto" degli affreschi rinascimentali..... senza le ali è più un "rutto":biggrin3::biggrin3:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:.........tutto vero e poi devo dire che Mazza è anche scopabile.......:bananeinc:

giova66
28/07/2008, 12:11
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:.........tutto vero e poi devo dire che Mazza è anche scopabile.......:bananeinc:

Mazza sei avvertito! D'ora innanzi quando verremo su in futa, sappi che non lo faremo solo per le pieghe......:biggrin3: Ci fermeremo più spesso a Loiano...... :w00t:

bullet
28/07/2008, 12:12

ahahahahahahahahahahah

ho messo anche io delle foto nel post di Wallace...andate a vedere e commentate...:ph34r:

Wallace

ahahahahahahahahahahah

quoto,un vero scempio a madrenatura

daghen
Bravi ragazzi!!!!

ottimo report e siete veramente tutti belizzzzimi.... :w00t:

A parte Nemo con quella camicina.... ma dove l'hai trovata??? :risate2:

E poi avrei anche una domanda: se non sbaglio in qualche foto si intravede una thruxton nera... di chi è??? non sarà mica di truxxon vero? :mad:

Lumacone
28/07/2008, 12:16
Belle Foto e Bella Gente.. COMPLIMENTI! :-)

NEMO
28/07/2008, 12:16
Mazza sei avvertito! D'ora innanzi quando verremo su in futa, sappi che non lo faremo solo per le pieghe......:biggrin3: Ci fermeremo più spesso a Loiano...... :w00t:

allora sei omosex anche tu!!!!!!!!!!!

bullet
28/07/2008, 12:17
Bravi ragazzi!!!!

ottimo report e siete veramente tutti belizzzzimi.... :w00t:

A parte Nemo con quella camicina.... ma dove l'hai trovata??? :risate2:

E poi avrei anche una domanda: se non sbaglio in qualche foto si intravede una thruxton nera... di chi è??? non sarà mica di truxxon vero? :mad:

Pensavo che sarebbe bello se riunissimo tutto in un' unico post...:wink_: cosa ne pensi...mettiti all'opera e fallo con le nostre citazioni mi raccomando...ciao bello......si, quella moto era di TRUXXON.....:tongue:

Lorient
28/07/2008, 12:18
Vorrei far notare, se mai ce ne fosse bisogno, che i Toscani un po' di gnocca l'hanno portata... :wink_:

I raduni del SET ormai sono una cosa da gay, per questo motivo vedrò di non perdere il prossimo...
Vorrei portare il mio amichetto Nemo in moto, visto che la cervicale lo blocca nei suoi movimenti e non si mette più i tappi di bottiglie sulla fronte... :attentodietro:

giova66
28/07/2008, 12:19

Claro que no! Ma per Mazza potrei fare un'eccezione :risatona:

bullet
28/07/2008, 12:23

io l'ho capito ieri quando hai provato ad infilargli la parrucca e lui ti ha risposto....:

" no, dai che mi spettini..." ...............................:senzaundente:

Vorrei far notare, se mai ce ne fosse bisogno, che i Toscani un po' di gnocca l'hanno portata... :wink_:

I raduni del SET ormai sono una cosa da gay, per questo motivo vedrò di non perdere il prossimo...
Vorrei portare il mio amichetto Nemo in moto, visto che la cervicale lo blocca nei suoi movimenti e non si mette più i tappi di bottiglie sulla fronte... :attentodietro:

ieri non ha potito esibire la performance dei tappi perchè non c'erano...non sono neanche potuti intervenire Mr Chesterfield ed il tovagliolo fallico...causa tovaglioli di carta...ma ci rifaremo la prossima volta....:wink_:

Lumacone
28/07/2008, 12:26
così ti fanno l'alcol-test.....ottima idea lumacone:wink_:... almeno dopo Bullet non avrà nessuno davanti, e potrà dire che è il piùveloce...:biggrin3:

---------------------------------------------------------------------------------

Grandi finocchi, bellissima giornata, il cibo non era male, io pensavo peggio:ph34r:, a parte le du goccie d'acqua, che cosa vogliamo da una giornata così....

LA MOTO!!!!

Potrebbe essere la soluzione per Far sentire Bullet un Bikers veloce.. Tolta la Lumaca di mezzo,lui si sentirebbe più Veloce.. :-)

Comunque è stata una bella giornata.. Complimenti a Tutti!

daghen
28/07/2008, 12:26
si, quella moto era di TRUXXON.....:tongue:

AAAAHHHHHH!!!!!!!

Questo è puro tradimento... :mad:

Ci ha snobbati Sabato per venire a mettersi le parrucche con voi omosessuali... bene bene... abbiamo già capito che tipos di personaggio è allora...

Wallace
28/07/2008, 12:34
AAAAHHHHHH!!!!!!!

Questo è puro tradimento... :mad:

Ci ha snobbati Sabato per venire a mettersi le parrucche con voi omosessuali... bene bene... abbiamo già capito che tipos di personaggio è allora...

il ragazzo è volenteroso,voleva venire ma era in rodaggio,l'ha presa mercoledi ma credo in settimana la porti a fare il 1° tagliando...
poi saremmo dovuti partire alle 6 per esser a cesenatico x quell'ora

daghen
28/07/2008, 12:41
il ragazzo è volenteroso,voleva venire ma era in rodaggio,l'ha presa mercoledi ma credo in settimana la porti a fare il 1° tagliando...
poi saremmo dovuti partire alle 6 per esser a cesenatico x quell'ora

:nonono:

non regge... quanti km avete fatto per andare all'Abetone???

Io sono parito da casa alle 7:00... mi sono fatto quasi 500 km... ne avreste fatti molti di più voi???

E poi ha preferito i culani e le parrucche :w00t: al ritrovo di "Modern Classics"?

Va beh, ne prenderemo atto... :dry:

PS: per ora è ammonito, ma al prossimo incontro lo vogliamo vedere altrimenti è espulso! :w00t:

giova66
28/07/2008, 12:48

Io sono parito da casa alle 7:00... mi sono fatto quasi 500 km... ne avreste fatti molti di più voi???

E poi ha preferito i culani e le parrucche :w00t: al ritrovo di "Modern Classics"?

PS: per ora è ammonito, ma al prossimo incontro lo vogliamo vedere altrimenti è espulso! :w00t:

Da come si mette la questione, direi che a questo punto, l'unica soluzione possibile, è che anche voi delle classic incominciate a portare le parrucche ai raduni! :biggrin3:

Wallace
28/07/2008, 13:21

son 260khm circa anda e rianda :rolleyes:

giova66
28/07/2008, 13:27

Ho dato un occhio al report del giro delle classic, e ho notato che nonostante la presenza di due noti "membri" del SET, la compagnia mi sembrava orientata verso gusti etero...... Occorrerà provvedere!
Nemo fai qualcosa! :biggrin3:

io l'ho capito ieri quando hai provato ad infilargli la parrucca e lui ti ha risposto....:

" no, dai che mi spettini..." ...............................:senzaundente:

ieri non ha potito esibire la performance dei tappi perchè non c'erano...non sono neanche potuti intervenire Mr Chesterfield ed il tovagliolo fallico...causa tovaglioli di carta...ma ci rifaremo la prossima volta....:wink_:

Ho detto "no che c'ho il gel"; e poi la parrucca in questione l'avevate già pasticciata, lanciandovela qua e là, con sugo di funghi, polenta, e sangiovese.......mi faceva pure leggermente schifo.....
In compenso il sangiovese aromatizzato alla parrucca, credo se lo sia bevuto Giova82....:biggrin3::tongue:

Rost
28/07/2008, 13:35
Grande Fabiobel (intendo come metafora)!
E' stata una splendida giornata, bravi.

fabiobel
28/07/2008, 14:03
Comunque ieri sera al ritorno avevo un male alle chiappe..
Sarà stato a causa di tutto quel tempo trascorso seduto sulla sella?

Simi
28/07/2008, 14:15
bel report ciao CULATTONI!!!

Truxxon
28/07/2008, 14:17
We we we calma!
Ce da far chiarezza..

Allora innanzitutto ringrazio tutti voi x la compagnia e per il pranzo e i toscani per il giro..
Appena partiti vi ho lasciato tutti dietro.Ho già tolto un pò di spalla dalle gommine:rolleyes:...xò ci devo adar piano xchè in curva da solo e in 2 scodava un pò:dry::dry:..
Per quanto riguarda la gnocca toscana è già tutta prenotata e occupata.
Se volete rimangono le chiappe di Wallace che è aperto ad ogni tipo di esperienza..
Io è da Giovedi che ho la mia bimba e in settimana vado a prender l'appuntamento x il primo tagliando..:biggrin3:
PEr chi chiedeva se era mia la moto la risposta è sì quindi..Stasera olio di gomiti e pompa e la si lava!!:laugh2:

NEMO
28/07/2008, 14:18
water!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

togli qll'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Simi
28/07/2008, 14:23
We we we calma!
Ce da far chiarezza..

Allora innanzitutto ringrazio tutti voi x la compagnia e per il pranzo e i toscani per il giro..
Appena partiti vi ho lasciato tutti dietro.Ho già tolto un pò di spalla dalle gommine:rolleyes:...xò ci devo adar piano xchè in curva da solo e in 2 scodava un pò:dry::dry:..
Se volete rimangono le chiappe di Wallace che è aperto ad ogni tipo di esperienza..
Io è da Giovedi che ho la mia bimba e in settimana vado a prender l'appuntamento x il primo tagliando..:biggrin3:
PEr chi chiedeva se era mia la moto la risposta è sì quindi..Stasera olio di gomiti e pompa e la si lava!!:laugh2:

ma mi sa che devi contare anche le tue chiappe...:tongue::tongue::tongue:

MAZZA75
28/07/2008, 14:23

Rivedendo le foto, devo però ammettere che Enrico "il maniaco" è veramente il più schifoso di tutti..... perchè c'ha pure lo sguardo da busone arrapato! Mah, che dire, speriamo solo che il Boss non vi veda !

Claro que no! Ma per Mazza potrei fare
un'eccezione :risatona:

MA ANDATE A FANCU...O CU.......ONI RACCOMANDATI CHE NON SIETE ALTRO!!!!

Wallace
28/07/2008, 14:24
We we we calma!

we we we,lo dico io...
nel mio orifizio la roba esce e nn entra,punto n°1 e punto n°2 se dovesse esser vorrei e un bel pò di soldi prima :dry: e poi un anestesia :sick:

e occhio con quella pompa :sick:

Disagiato
28/07/2008, 14:26

e non dimentichiamoci la suoneria di NEMO su telefonino:biggrin3:..

Truxxon
28/07/2008, 14:28
Come già risp sull'altro report grazie a tutti x la bellissima giornata!
Fate un pò un report unico xò sennò c s incasina!

Truxxon
28/07/2008, 14:31
wewe we we we we we semmai dimmelo che porto un secchio x raccattarla!!
....a quand la prox uscita?!

Lumacone
28/07/2008, 14:36
Come già risp sull'altro report grazie a tutti x la bellissima giornata!
Fate un pò un report unico xò sennò c s incasina!

QUOTO! Chi si prende la Briga?

daghen
28/07/2008, 14:39
Ho dato un occhio al report del giro delle classic, e ho notato che nonostante la presenza di due noti "membri" del SET, la compagnia mi sembrava orientata verso gusti etero...... Occorrerà provvedere!
Nemo fai qualcosa! :biggrin3:

Certo, noi siamo del "SET Classico"... abbiamo ancora gusti sessuali alla vacchia maniera NOI...

"Et Capì ?" :w00t:

Da come si mette la questione, direi che a questo punto, l'unica soluzione possibile, è che anche voi delle classic incominciate a portare le parrucche ai raduni! :biggrin3:

No no grazie... NOI abbiamo una dignità da mantenere... mica come voi "culi allegri" che passate le vostre giornate nella perversione orgiastica omosessuale... :sick:

Beh? erano poi così tanti??? al massimo ci si trovava al ristorante... chidete alla coppia "Lobos"... venivano da Siena con la loro "America"... :oook: Grande Lobos!

giova66
28/07/2008, 14:43
MA ANDATE A FANCU...O CU.......ONI RACCOMANDATI CHE NON SIETE ALTRO!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Lumacone
28/07/2008, 14:43
Comunque Bullet oltre ad essere un TrippoFermo è pure un TrippoRiCChione! Con tutti faceva le moine.. :-( SONO geloso! :-(

alesig
28/07/2008, 14:48
volevo ringraziare tutti ma tutti nessuno escluso (culattoni compresi)per la bella giornata trascorsa insieme. fabiobel !gran bel report !bravo

Disagiato
28/07/2008, 14:49
Comunque Bullet oltre ad essere un TrippoFermo è pure un TrippoRiCChione! Con tutti faceva le moine.. :-( SONO geloso! :-(

ricordati che Bullet va piano in moto, e lo fa apposta sperando che qualcuno lo inculi la dietro...

alesig
28/07/2008, 14:49
nemo!? che orientamento sessuale hai???

NEMO
28/07/2008, 14:51

only culo!!!!!!!!!!!!!!

daghen
28/07/2008, 14:52

OMOSESSUALE!

:risate2:

giova66
28/07/2008, 14:52
Certo, noi siamo del "SET Classico"... abbiamo ancora gusti sessuali alla vacchia maniera NOI...
"Et Capì ?" :w00t:

dicono tutti così..... e poi....quando meno te l'aspetti, te li ritrovi immortalati in foto come quelle qui pubblicate! :biggrin3:

No no grazie... NOI abbiamo una dignità da mantenere... mica come voi "culi allegri" che passate le vostre giornate nella perversione orgiastica omosessuale... :sick:

Anch'io, in virtù della carica che ricopro in questo attuale governo del SET, ho una reputazione da difendere; perciò sono stato uno dei pochi a non essermi concesso all'obbiettivo con atteggiamenti equivoci .... al massimo alle prese con una fiorentina :biggrin3:

fabiobel
28/07/2008, 14:54
Facciamo la settimana dell'Avatar parrucca? Tanto è girata per tutte le teste e una foto ce l'avete..

NEMO
28/07/2008, 14:54
dicono tutti così..... e poi....quando meno te l'aspetti, te li ritrovi immortalati in foto come quelle qui pubblicate! :biggrin3:

Anch'io, nelle vesti della carica che ricopro in questo governo del SET, ho una reputazione da difendere; perciò sono stato uno dei pochi a non essermi concesso all'obbiettivo con atteggiamenti equivoci .... al massimo alle prese con una fiorentina :biggrin3:come ministor

togli qll'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAZZA75
28/07/2008, 14:55
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Azzo ti ridi,la prossima volta non vengo piu' di sicuro, perfino il cane dell'agriturismo aveva gusti sessuali ambigui, avete scelto il posto ad ok e'??

Ciao lumacone, che cosa hai raccontato agli omini blu?:laugh2::laugh2:

Wallace
28/07/2008, 14:56
Beh? erano poi così tanti??? al massimo ci si trovava al ristorante... chidete alla coppia "Lobos"... venivano da Siena con la loro "America"... :oook: Grande Lobos!

260khm anda e rianda erano x l'abetone
per cesenatico si passano si viaggia sui 600 e rotti solo andata

giova66

Lo farò solo quando tu cambierai la suoneria.......:tongue:

NEMO
Azzo ti ridi,la prossima volta non vengo piu' di sicuro, perfino il cane dell'agriturismo aveva gusti sessuali ambigui, avete scelto il posto ad ok e'??

Ciao lumacone, che cosa hai raccontato agli omini blu?:laugh2::laugh2:

sai che sei proprio figo?:wub:

daghen
28/07/2008, 14:57

A Noi del "SET Classico" non ci vedrete mai in quelle condizioni... VERGOGNATEVI!

:linguaccia2:

NEMO
28/07/2008, 14:58
Lo farò solo quando tu cambierai la suoneria.......:tongue:

l'ho già cambiata...:cry:

giova66
28/07/2008, 14:58
Facciamo la settimana dell'Avatar parrucca? Tanto è girata per tutte le teste e una foto ce l'avete..

Per il tuo bene ti consiglierei di non farlo.......

daghen
28/07/2008, 14:59

NEMO, ma ieri LEI vi osservava?

:ph34r:

MAZZA75
28/07/2008, 15:00
:linguaccia2::mazzodifiori::love2::angelo::attentodietro:

CHIAMAMI POTTANA!!!

fabiobel
28/07/2008, 15:01
Per il tuo bene ti consiglierei di non farlo.......

Ma dai, non ti piaccio? ieri non facevi tutte quelle moine :biggrin3: ..
E poi è sempre meglio di Nemo sulla giostrina :biggrin3:

NEMO
28/07/2008, 15:02
NEMO, ma ieri LEI vi osservava?

:ph34r:

si, purtroppo è stata nominata!!!!!!!!!!!

ma xchè tu nn veni mai con noi?:wub:

daghen
28/07/2008, 15:04
Ma dai, non ti piaccio? ieri non facevi tutte quelle moine :biggrin3: ..
E poi è sempre meglio di Nemo sulla giostrina :biggrin3:

Siete veramente disgustosi!!!!

L'avatar di Fabiobel ha proprio toccato "il fondo"... ma voi riuscirete sicuramente a scavare per andare ancora più in basso!!!!

Se continuate così devo chiudere il post per "oscenità".... :w00t:

si, purtroppo è stata nominata!!!!!!!!!!!

ma xchè tu nn veni mai con noi?:wub:

Perchè siete troppo pericolosi.... e come ho già detto ho una dignità IO... :coool:

D74
28/07/2008, 15:05
Lumacone con i capelli che mi sono perso!

giova66
28/07/2008, 15:07

Perchè siete troppo pericolosi.... e come ho già detto ho una dignità IO... :coool:

Non lo faresti mai..... mettiti una mano sul cuore, e butta l'occhio sull'avatar di Fabiobel.......:biggrin3:

NEMO
28/07/2008, 15:07

nn è che ci uniresti i 2 topic?

così almeno il casino viene concentrato in un unico posto!!!!!!!!

cmq la scena + bella è stata qlla del tonno che metteva la canna dell'acqua nel culo di bullet e lui se la faceva uscire dalla bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!