PDA

Visualizza Versione Completa : GOA BOA Festival



Medoro
28/07/2008, 10:29
ciao gente eccomi rintrato tra voi,sono stato in liguria,una capatina veloce giusto x vedere questo festival(o meglio parte di esso)infatti dopo 7 anni dal lontano 2001 sono riuscito a vedere MANU CHAO:wub::wub:,che viaggetto triumph zainetto e via verso l'infinito e oltre:w00t::w00t::w00t:
Devo fare una critica a molti turisti,tutti snob e altezzosi sempre a lamentarsi,specialmente in nave,la poltrona è scomoda il badgno è sporco ecc ecc:dry::dry::dry: ma se sei cosi figo perche non prendi la cabina:rolleyes::rolleyes:ADATTARSI
Genova bella c'ero gia stato ma solo di passaggio un po troppa puzza di merxx,ma girottata cosi devo dire che mi è piaciuta,ho incontrato anche uno streetista e un tigerista,chissa se sono del forum,non ho avuto occasione:tongue::tongue:
Cmq ragazzi di genova e liguria(e si perche poi ieri mi sono fatto anche una capatina a bordighera da un amico,bellissimo posto)Se in questi giorni avete incontrato una speedona verde con uno spaesato sopra ero io:laugh2::laugh2::laugh2:,non ho avvisato nessuno perchè ho fatto giusto una toccata e fuga quindi non avevo tmpo neppure x pisciare:tongue:
Mi sono beccato un raduno HD,almeno creedo era pieno e tutti insieme,un distributore API completamente invaso:blink::blink: e poi altre x strada sempre a branchi:biggrin3:,ma c'era anche lo sbirro testa di quiz di turno che ho stoppato sul nascere però:tongue:(foleva fare il figo all'autogrill d'avanti a tutti dicendomi cosa x gli scarichi,WE OCCHIETTO MA SE SONO GLI ORIGINALI:linguaccia2::risate2::risate2::risate2: torna a casa che è meglio:tongue:)
appena le ho sotto mano posto 2 fotine:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lady_Hawk
28/07/2008, 10:47
ciao gente eccomi rintrato tra voi,sono stato in liguria,una capatina veloce giusto x vedere questo festival(o meglio parte di esso)infatti dopo 7 anni dal lontano 2001 sono riuscito a vedere MANU CHAO:wub::wub:,che viaggetto triumph zainetto e via verso l'infinito e oltre:w00t::w00t::w00t:
Devo fare una critica a molti turisti,tutti snob e altezzosi sempre a lamentarsi,specialmente in nave,la poltrona è scomoda il badgno è sporco ecc ecc:dry::dry::dry: ma se sei cosi figo perche non prendi la cabina:rolleyes::rolleyes:ADATTARSI
Genova bella c'ero gia stato ma solo di passaggio un po troppa puzza di merxx,ma girottata cosi devo dire che mi è piaciuta,ho incontrato anche uno streetista e un tigerista,chissa se sono del forum,non ho avuto occasione:tongue::tongue:
Cmq ragazzi di genova e liguria(e si perche poi ieri mi sono fatto anche una capatina a bordighera da un amico,bellissimo posto)Se in questi giorni avete incontrato una speedona verde con uno spaesato sopra ero io:laugh2::laugh2::laugh2:,non ho avvisato nessuno perchè ho fatto giusto una toccata e fuga quindi non avevo tmpo neppure x pisciare:tongue:
Mi sono beccato un raduno HD,almeno creedo era pieno e tutti insieme,un distributore API completamente invaso:blink::blink: e poi altre x strada sempre a branchi:biggrin3:,ma c'era anche lo sbirro testa di quiz di turno che ho stoppato sul nascere però:tongue:(foleva fare il figo all'autogrill d'avanti a tutti dicendomi cosa x gli scarichi,WE OCCHIETTO MA SE SONO GLI ORIGINALI:linguaccia2::risate2::risate2::risate2: torna a casa che è meglio:tongue:)
appena le ho sotto mano posto 2 fotine:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ahhh la mia Genova, città operosa e vitale ma affacciata sul mare...
Noi ieri vagavamo in giro per la costa, a levante, su una stupenda Bonnie nera...mi sembra di non averne viste di speed verdi ieri...
La prossima volta che vieni in liguria, resta fino al martedì che vieni a prenderti un aperitivo al Pico Pico Bar.
Noi siam lì.
:biggrin3:

bastamoto
28/07/2008, 13:09
Ahhh la mia Genova, città operosa e vitale ma affacciata sul mare...
Noi ieri vagavamo in giro per la costa, a levante, su una stupenda Bonnie nera...mi sembra di non averne viste di speed verdi ieri...
La prossima volta che vieni in liguria, resta fino al martedì che vieni a prenderti un aperitivo al Pico Pico Bar.
Noi siam lì.
:biggrin3:

hai capito 'sti Genovesi ?
Fai la traversata dell'oceano per andare in continente e ....... mica ti invitano a pranzo o a cena .......un aperitivo :biggrin3:

Medoro
28/07/2008, 13:31
hai capito 'sti Genovesi ?
Fai la traversata dell'oceano per andare in continente e ....... mica ti invitano a pranzo o a cena .......un aperitivo :biggrin3:
Non avevo avvisato che sarei andato a trovarli,cmq sono tirchi come si racconta senti questa
avevo 3 birre grandi da 66cl ormai calde,propongo ad un amico di andare dai caddozzoni e fare uno scambio,le nostre3 birre grandi x almeno 4 birre piccole ma fresche ed eventualmente un po di soldi,notare 1 birra da 33 4-4,50 cmq,nessuno accetta dicono che le birre grandi non le vendono e ok va bene,ma ne avevano in frigo anche loro,cmq 1 accetta x le nostre birre ci chiede 3 birre fresche e 5€:blink::blink::blink::blink:

pretoriano
28/07/2008, 15:05
e ie le hai date?

Lady_Hawk
28/07/2008, 16:38
Non avevo avvisato che sarei andato a trovarli,cmq sono tirchi come si racconta senti questa
avevo 3 birre grandi da 66cl ormai calde,propongo ad un amico di andare dai caddozzoni e fare uno scambio,le nostre3 birre grandi x almeno 4 birre piccole ma fresche ed eventualmente un po di soldi,notare 1 birra da 33 4-4,50 cmq,nessuno accetta dicono che le birre grandi non le vendono e ok va bene,ma ne avevano in frigo anche loro,cmq 1 accetta x le nostre birre ci chiede 3 birre fresche e 5€:blink::blink::blink::blink:

Medoro!!!I genovesi non sono tirchi.O per lo meno non tutti.:dry:
Mi piacerebbe molto essere tirchia a dire il vero ma non lo sono per niente!:rolleyes:
E per quel che riguarda l'aperitivo al Pico...si mangia si mangia!
E' un aperitivo che vale quasi da cena grazie al mitico Schiumo00!!:biggrin3:
E se ci avvisi....un giretto insieme lo si fa volentieri.
E....visto che ti facciamo da guide turistiche la cena la offri tu.:tongue:
Scherzo!
Fatti vivo la prox volta che vieni a Genova!:wink_:


propongo ad un amico di andare dai caddozzoni e fare uno scambio

I tipici caddozzoni genovesi....ma cosa sono?!:w00t:
Se parli della gente che vende fuori dai concerti non vorrei deluderti ma normalmente hanno un accento napoletano marcato.O perlomeno quelli che ho incontrato io!:tongue:

Medoro
28/07/2008, 17:24
e ie le hai date?
le birre si i soldi no,purtroppo erano ormai troppo calce imbevibili:sick:


Medoro!!!I genovesi non sono tirchi.O per lo meno non tutti.:dry:
Mi piacerebbe molto essere tirchia a dire il vero ma non lo sono per niente!:rolleyes:
E per quel che riguarda l'aperitivo al Pico...si mangia si mangia!
E' un aperitivo che vale quasi da cena grazie al mitico Schiumo00!!:biggrin3:
E se ci avvisi....un giretto insieme lo si fa volentieri.
E....visto che ti facciamo da guide turistiche la cena la offri tu.:tongue:
Scherzo!
Fatti vivo la prox volta che vieni a Genova!:wink_:




I tipici caddozzoni genovesi....ma cosa sono?!:w00t:
Se parli della gente che vende fuori dai concerti non vorrei deluderti ma normalmente hanno un accento napoletano marcato.O perlomeno quelli che ho incontrato io!:tongue:
Dicasi CADDOZZONE il tipico automarket che vende panini x strada,noto x la sua igene,e siccome in sardo sporco si dice CADDOZZO gli automarket dei panini li chiamiamo caddozzoni:laugh2::laugh2::laugh2:

maxsamurai
28/07/2008, 19:20
vedo che si parla di musica a Genova,quindi colgo l'occasione per dire che domani sera in villa Serra a Serra Riccò suonano i Cynic,occasione imperdibile per gli amanti del genere

Wallace
28/07/2008, 19:48
genova è bruttissima

maxsamurai
28/07/2008, 20:23
genova è bruttissima

il tuo giudizio è legato all'architettura od a qualche brutto evento?

Wallace
28/07/2008, 20:27
il tuo giudizio è legato all'architettura od a qualche brutto evento?

ci abitava la sorella di simona,ci son dovuto andare x fare qlche intervento di lavoro e sinceramente nn mi piace,come posto...
come cittadina e come logistica delle strade...

maxsamurai
28/07/2008, 20:33
ci abitava la sorella di simona,ci son dovuto andare x fare qlche intervento di lavoro e sinceramente nn mi piace,come posto...
come cittadina e come logistica delle strade...

ok pura curiosità,è un pò incasinata in effetti,però mi è cara così:wub:ciao

tigrotto
28/07/2008, 20:49
Io non sono di Genova.... mi ci sono trasferito ormai da 6 anni per lavoro e devo dire che effettivamente al primo impatto non è che si presenta al meglio :cry:.

Dopo averla conosciuta un po' ho dovuto ricredermi e devo dire che è una città che mi piace :biggrin3:

In effetti le strade sono un po' "incasinate"