PDA

Visualizza Versione Completa : sexonda figlia in arrivo ... tiger 955..



triple luke
28/07/2008, 12:22
dopo aver gioito per la speed .... ora rriva la seconda bambina... visto che la prima ha deciso di dedicarsi ai cordoli... dò il felice annuncio dell arrivo di una tiger 955 verde acido porca bastarda che avrà vita durissima ma piacevole, alimentata a km ed emozioni... tony.... sei pronto?

tonidaytona
28/07/2008, 12:47
dopo aver gioito per la speed .... ora rriva la seconda bambina... visto che la prima ha deciso di dedicarsi ai cordoli... dò il felice annuncio dell arrivo di una tiger 955 verde acido porca bastarda che avrà vita durissima ma piacevole, alimentata a km ed emozioni... tony.... sei pronto?

come dici????

freddo , cordoli , km , emozioni????
VITA DURISSIMA!!!:w00t:

e allora sono nato pronto!!!!

ti faccio i migliori auguri per questo acquisto che cambiera' la tua vita e misa'...anche un po' la mia:tongue:

adesso mi tocca montare le gomme della scrambler sulla bonnie e il parafaro.
cartine ( geografiche:wink_:) sacchi a pelo , pentole e ricambio sono gia' pronti a essere stivati nelle capienti borse.

we're ready:biggrin3::tongue::wink_:

ladydaytona
28/07/2008, 12:51
come dici????

freddo , cordoli , km , emozioni????
VITA DURISSIMA!!!:w00t:

e allora sono nato pronto!!!!

ti faccio i migliori auguri per questo acquisto che cambiera' la tua vita e misa'...anche un po' la mia:tongue:

adesso mi tocca montare le gomme della scrambler sulla bonnie e il parafaro.
cartine ( geografiche:wink_:) sacchi a pelo , pentole e ricambio sono gia' pronti a essere stivati nelle capienti borse.

we're ready:biggrin3::tongue::wink_:


dove' che ve ne andate voi due??????:mad::mad::mad:

maritinoooo!! te la cambio io la vita a te:botteee::botteee::botteee:

bastamoto
28/07/2008, 13:03
dove' che ve ne andate voi due??????:mad::mad::mad:

maritinoooo!! te la cambio io la vita a te:botteee::botteee::botteee:

brava , mettilo in riga

Uzz
28/07/2008, 13:39
come dici????

freddo , cordoli , km , emozioni????
VITA DURISSIMA!!!:w00t:

e allora sono nato pronto!!!!

ti faccio i migliori auguri per questo acquisto che cambiera' la tua vita e misa'...anche un po' la mia:tongue:

adesso mi tocca montare le gomme della scrambler sulla bonnie e il parafaro.
cartine ( geografiche:wink_:) sacchi a pelo , pentole e ricambio sono gia' pronti a essere stivati nelle capienti borse.

we're ready:biggrin3::tongue::wink_:

Sacchi a pelo tende e cartine??? C'è mica un posto anche per me??? :cry::cry::cry:

un povero strunzzista appiedato??? :cry::cry::cry::cry:

tonidaytona
28/07/2008, 18:38
Sacchi a pelo tende e cartine??? C'è mica un posto anche per me??? :cry::cry::cry:

un povero strunzzista appiedato??? :cry::cry::cry::cry:


per te ce' sempre un posto caro AMICO MIO!:wink_: