Visualizza Versione Completa : Vendo Street Triple Nera zona Trieste
sandrotim
28/07/2008, 16:33
Ciao a tutti,
vendo Street Nera immatricolata 02/08, 2700 km, perfetta!
Accessori Triumph:
Cupolino, Copriradiatori piccoli, Parafango posteriore, Sella in gel, Faro post. (bianco) a led, Protezione serbatoio in carbonio.
Accessori Aftermarket:
Frecce ant e post a led, Portatarga (Valtermoto), Luce targa a led, Lampadine ant. ad alta efficienza, Specchietti (Rizoma), Nottolini cavalletto posteriore.
Condizioni perfette: mai caduta, mai strisciata, stato di usura generale pari a ZERO.
Visto che la domanda che va per la maggiore è "Perchè la vendi?" rispondo subito: bimbo in arrivo!
Disponibile a qualsiasi prova, ma in zona Trieste...
Valore accessori: circa 850 euro
Prezzo: 7.300 euro
Potete contattarmi anche qui:
alessandro.cellitti@telecomitalia.it
A chi vuole spedisco via mail le foto in formato originale.
sandrotim
28/07/2008, 16:37
ecco altre foto....
sandrotim
28/07/2008, 16:40
...e le ultime!
ciao!!
eri tu ieri che ho incrociato lungo mare vero le 16-16,30???
sandrotim
29/07/2008, 09:36
non lo so, forse si... ma dove a Trieste?
ops....li sul lungo mare, la strada dove tutti prendono il sole in uscita da trieste verso sistiana!!!
io ero zavorrato e con una speed nera!!!! ho incrociato o una speed o una street nera con forcelle oro!!!!
sandrotim
29/07/2008, 16:31
forse non ero io, c'è n'è un'altra come la mia... ma occhio che andiamo ot!
Non c'è nessuno interessato?!
a me interesserebbero gli specchietti, se li vendi a parte fammi sapere modello e prezzo, grazie!!!!
sandrotim
30/07/2008, 10:39
No mi dispiace, la vendo così come sta, però ti posso dire che li ho comprati da Burn-Out in viale XX Settembre: Rizoma mod. Dynamic nero satinato + supporti regolabili, 130 euro.
interessa....
capisco gli accessori ma al momento per me prezzo un po' alto (anche perchè non riesco a vendere la mia hornet ;( )
sandrotim
30/07/2008, 11:05
Se sei realmente interessato qualcosina posso venirti incontro... vedi tu.
grazie mille...mi faccio sentire il prima possibile, ma devo vendere la mia hornet... (ci sto lavorando ;) )
Steam Roller
01/08/2008, 09:57
la moto è ancora in vendita?
quanti km? prezzo trattabile...
sandrotim
01/08/2008, 12:40
Si, è ancora in vendita. Un pò di margine c'è, ma ragionevole... ;-)
Siccome con domani sono in ferie e torno al 18/8 rispondo alle richieste ancora x oggi, sennò se ne riparla dopo ferragosto...
dave the brave
01/08/2008, 13:17
Se vuoi io ti compro la sella in gel....Tu puoi rimettere quella originale ed il futuro acquirente risparmia il costo della sella in gel che ti pago io.
Così fai tutti contenti e puoi vendere la moto a qualcosa in meno senza perderci dei soldi... vedi tu...
ciao!
Se vuoi io ti compro la sella in gel....Tu puoi rimettere quella originale ed il futuro acquirente risparmia il costo della sella in gel che ti pago io.
Così fai tutti contenti e puoi vendere la moto a qualcosa in meno senza perderci dei soldi... vedi tu...
ciao!
benissimo!!! così a lui dai la sella ed a me gli specchietti!!!
sandrotim
02/08/2008, 11:36
Ragazzi, non ci siamo capiti... la moto resta così com'è. Se, chi la comprerà vorrà vendersela a pezzi o no vedrà lui. Non chiedetemelo più, grazie...
sandrotim
18/08/2008, 17:30
Ciao a tutti!
Sono tornato dalle ferie... e continua la vendita!!
C'è ancora qualcuno interessato?
sandrotim
26/08/2008, 09:41
Up!
Rettifica di prezzo, si va a 7.000 euro...
sandrotim
02/09/2008, 16:38
Ho avuto qualche contatto ma nulla più, nel frattempo i km sono diventati 3000... ed il prezzo 6800!
C'è nessuno che mi fa una proposta?