PDA

Visualizza Versione Completa : TBS, tagliando 20.000 KM!

davdav75
28/07/2008, 18:02
Buonasera a tutti,

่ la prima volta che porto la moto (thunderbird sport) a fare il tagliando in un'altra officina che non sia triumph.
I motivi sono diversi ma il principale ่ economico... mi sono rotto di pagare la manodopera a costo orario vicino a quello di un tecnico NASA!

Premesso questo, ho trovato un meccanico di "fiducia" (amico di un amico...) e sono intenzionato a sperimentarlo. Mi sapete dire quali sono gli interventi che devo richiedere per il tagliando dei 20.000?

Grazie!

americano
29/07/2008, 16:16
Buonasera a tutti,

่ la prima volta che porto la moto (thunderbird sport) a fare il tagliando in un'altra officina che non sia triumph.
I motivi sono diversi ma il principale ่ economico... mi sono rotto di pagare la manodopera a costo orario vicino a quello di un tecnico NASA!

Premesso questo, ho trovato un meccanico di "fiducia" (amico di un amico...) e sono intenzionato a sperimentarlo. Mi sapete dire quali sono gli interventi che devo richiedere per il tagliando dei 20.000?

Grazie!
olio,filtro olio,filtro aria, candele e i consueti controlli del tipo catena trasmissione,gomme,freni,liquidi e serraggio bulloneria

Cener์
29/07/2008, 21:13
a 20k c'่ il controllo valvole, forse ่ l'unico tagliando dove vale la pena di avvalersi delle officini autorizzate....

il giocovalvole si registra con delle pasticche calibrate e necessita di un attrezzo per "sollevare" l'albero a cammes evitando di smontarlo

dubito che un'officina generica abbia entrambe le cose...