PDA

Visualizza Versione Completa : L'ho lasciata......



hummerspeed
28/07/2008, 18:17
.....a Milano, era una bellissima giornata....calda...non troppo caotica....e l'ultima cosa che ho visto di lei è stato il suo bel sedere..così tanto criticato..ma a me piaceva così tanto.....Abbiamo fatto tanti giri insieme...mare, monti, pista...ed ha aiutato la mia squadra a fare ottavo al TDAY 07 alla gara di Endurance!!:wub::wub::w00t:

Spero presto di potermela ricomprare.....e di poter tornare ai bei giri con il Tno....andare ai raduni del Forum...andare a trovare Manila al quartiere...e poi magari a fare il mitico viaggio al TT..con giro naturalmente!:laugh2:

Anche se ultimamente sono stato meno presente del solito(non che sia mai stato uno scrittore:rolleyes::biggrin3::rolleyes:!!)il forum resterà la mia seconda casa...con nuovi e vecchi amici....e spero presto di riabbracciare la mia piccola!!(si perchè..io la abbracciavo....sarà per questo che mi sono lasciato anche con la ragazza???:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3:).

A presto a tutti voi.

Fabio.

Medoro
28/07/2008, 18:20
sarà che amavi più la moto della donna???

dai su con il morale
moto nuova vita nuova

Bobo76
28/07/2008, 18:22
ma che c'è in giro .........voglia di vacanze in solitaria!!!!!!!

Uzz
28/07/2008, 18:24
Ti odio... lei mi ha pure riaccompagnato a casa a Parma... se non ci fosse stata, io... :cry:

Sono unito al dolore di Toni... Fabio che vende la Spìd. Cris che tradisce la lurida per una jappaca**i...

Toni... di qualcosa ai ragazzi... li stiamo perdendo tutti piano piano!!!

tonidaytona
28/07/2008, 18:25
.....a Milano, era una bellissima giornata....calda...non troppo caotica....e l'ultima cosa che ho visto di lei è stato il suo bel sedere..così tanto criticato..ma a me piaceva così tanto.....Abbiamo fatto tanti giri insieme...mare, monti, pista...ed ha aiutato la mia squadra a fare ottavo al TDAY 07 alla gara di Endurance!!:wub::wub::w00t:

Spero presto di potermela ricomprare.....e di poter tornare ai bei giri con il Tno....andare ai raduni del Forum...andare a trovare Manila al quartiere...e poi magari a fare il mitico viaggio al TT..con giro naturalmente!:laugh2:

Anche se ultimamente sono stato meno presente del solito(non che sia mai stato uno scrittore:rolleyes::biggrin3::rolleyes:!!)il forum resterà la mia seconda casa...con nuovi e vecchi amici....e spero presto di riabbracciare la mia piccola!!(si perchè..io la abbracciavo....sarà per questo che mi sono lasciato anche con la ragazza???:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3:).

A presto a tutti voi.

Fabio.



sei proprio un piccione!!!:mad:
tutti sanno che gli assicuratori si fanno la grana magheggiando sui contratti ma lui...LUI NO!!!
DEVE FARE L'ONESTO LUI...
poi si ritrova senza soldi e senza ammore e si vende la moto abbandonando un pezzo della sua vita per un piatto di lenticchie e qualche mille euro...

come disse il sergente maggiore Hartman:

soldato hummerspeed giuro che riusciro' a ri-motivarti dovessi andare a tagliare il pisello a tutti i cannibali del congo!!!
vedi di rimettere il culo in carreggiata ( pardon in sella ) e cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento( o ergal )!!!
o finiro' per fotterti dibbrutto!!:mad:

l'addestramento e' solo appena cominciato!
sei mio!!:mad:


Ti odio... lei mi ha pure riaccompagnato a casa a Parma... se non ci fosse stata, io... :cry:

Sono unito al dolore di Toni... Fabio che vende la Spìd. Cris che tradisce la lurida per una jappaca**i...

Toni... di qualcosa ai ragazzi... li stiamo perdendo tutti piano piano!!!


...caro il mio UZZino:wub: pupilla dei miei occhi.
il tuo pensiero e' talmente puro e cristallino che dovro' considerarti nel mio testamento spirituale ( sgrat sgrat..)

credimi...io mi sto' sbattendo come un matto.

l'altra settimana sono stato impegnato con l'amico Triple Luke che voleva prendersi una zx10 e operarsi per diventare suoperchecca.
l'ho afferrato per lo scroto e l'ho ricondotto alla ragione.

oggi , ha comprato una tiger955 e presto andremo in giro per l'europa a dispensare sperm.. ehm a imparare cose nuove, conoscere genti e culture!!:wink_:

ma quei due li , lo xantilopo e il gippone veloce sono una pugnalata nella schiena!!!
caini!!! ecco CAINI SONO!!

Uzz
28/07/2008, 18:47
...caro il mio UZZino:wub: pupilla dei miei occhi.
il tuo pensiero e' talmente puro e cristallino che dovro' considerarti nel mio testamento spirituale ( sgrat sgrat..)

credimi...io mi sto' sbattendo come un matto.

l'altra settimana sono stato impegnato con l'amico Triple Luke che voleva prendersi una zx10 e operarsi per diventare suoperchecca.
l'ho afferrato per lo scroto e l'ho ricondotto alla ragione.

oggi , ha comprato una tiger955 e presto andremo in giro per l'europa a dispensare sperm.. ehm a imparare cose nuove, conoscere genti e culture!!:wink_:

ma quei due li , lo xantilopo e il gippone veloce sono una pugnalata nella schiena!!!
caini!!! ecco CAINI SONO!!

Grazie per il testamento spirituale, ne sono orgolioso e quasi orgoglione.....................







































ma na mezza moto no èèèèèèèèèèèèèèè :D :D :D :D :D



mi raccomando... cerca di farli riprendere i ragazzi...

Cris lo sto aspettando giù al mare... aspetta che mi capiti sotto le mani e poi vedi che sabbiatura gli faccio fare... :dry::dry::dry::dry::dry:

Fabio... c'abbiamo provato in tutti i modi, ma gnabbiamo fatta...

L'importante è combattere... e soprattutto lasciare parlare quelli che "io c'ho la moto che va più forte e c'ha più cavalllli della tua". :wink_:

hummerspeed
28/07/2008, 18:51
Ti odio... lei mi ha pure riaccompagnato a casa a Parma... se non ci fosse stata, io... :cry:

Sono unito al dolore di Toni... Fabio che vende la Spìd. Cris che tradisce la lurida per una jappaca**i...

Toni... di qualcosa ai ragazzi... li stiamo perdendo tutti piano piano!!!



Ecco perchè l'ho svenduta....tutti sapevano che sei stato sul sellino posteriore!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:........

tranquillo...perso solo il mezzo....ma la passione per il T....resta eccome....pensa che ieri al Tg2 motori quando facevano vedere la speed 08....mi son venute le lacrime!:cry::cry::cry:

Ciao bello.

hs


sei proprio un piccione!!!:mad:
tutti sanno che gli assicuratori si fanno la grana magheggiando sui contratti ma lui...LUI NO!!!
DEVE FARE L'ONESTO LUI...
poi si ritrova senza soldi e senza ammore e si vende la moto abbandonando un pezzo della sua vita per un piatto di lenticchie e qualche mille euro...

come disse il sergente maggiore Hartman:

soldato hummerspeed giuro che riusciro' a ri-motivarti dovessi andare a tagliare il pisello a tutti i cannibali del congo!!!
vedi di rimettere il culo in carreggiata ( pardon in sella ) e cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento( o ergal )!!!
o finiro' per fotterti dibbrutto!!:mad:

l'addestramento e' solo appena cominciato!
sei mio!!:mad:




...caro il mio UZZino:wub: pupilla dei miei occhi.
il tuo pensiero e' talmente puro e cristallino che dovro' considerarti nel mio testamento spirituale ( sgrat sgrat..)

credimi...io mi sto' sbattendo come un matto.

l'altra settimana sono stato impegnato con l'amico Triple Luke che voleva prendersi una zx10 e operarsi per diventare suoperchecca.
l'ho afferrato per lo scroto e l'ho ricondotto alla ragione.

oggi , ha comprato una tiger955 e presto andremo in giro per l'europa a dispensare sperm.. ehm a imparare cose nuove, conoscere genti e culture!!:wink_:

ma quei due li , lo xantilopo e il gippone veloce sono una pugnalata nella schiena!!!
caini!!! ecco CAINI SONO!!



Eccolo qua!....ma va la Tony...vedrai..tempo 6/8 mesi qualche cosa ci rimetto sotto il culo.....se non l'ho venduto prima!!!!:cry::cry::cry:
Ciao bell'om!

hs


sarà che amavi più la moto della donna???

dai su con il morale
moto nuova vita nuova

Un'amore strano....la moto non mi ha mai lasciato a piedi e l'ho lasciata....la ragazza mi ha lasciato ma io non l'ho mai lasciat a piedi......anzi!!!!!!:mad::mad:

Ciao Med....ci si vede prima o poi!

fa.


ma che c'è in giro .........voglia di vacanze in solitaria!!!!!!!

Per fortuna gli amici son rimasti......e saranno belle vacanze....spero!!!1:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:

ciao

hs

Filomao
28/07/2008, 22:24
Fabio mi spiace, tanto. Non so la motivazione ma ti sono vicino. Ma e' vera la storia dell'allontanamento anche dalla morosa?

davebike
28/07/2008, 22:31
Ciao Fabio, cosa dire mi dispiace tanto ma chiuso un capitolo spero se ne riapra al più presto un altro!!! Ti sono vicino e presto ritorneai in sella, ne sono sicuro!!!:wink_:

Notturno
28/07/2008, 23:52
Sgrunt... come si fà a lasciarla...



..................http://img257.imageshack.us/img257/9044/speed2008ol8.gif (http://imageshack.us)..................

Natt
28/07/2008, 23:56
.....a Milano, era una bellissima giornata....calda...non troppo caotica....e l'ultima cosa che ho visto di lei è stato il suo bel sedere..così tanto criticato..ma a me piaceva così tanto.....Abbiamo fatto tanti giri insieme...mare, monti, pista...ed ha aiutato la mia squadra a fare ottavo al TDAY 07 alla gara di Endurance!!:wub::wub::w00t:

Spero presto di potermela ricomprare.....e di poter tornare ai bei giri con il Tno....andare ai raduni del Forum...andare a trovare Manila al quartiere...e poi magari a fare il mitico viaggio al TT..con giro naturalmente!:laugh2:

Anche se ultimamente sono stato meno presente del solito(non che sia mai stato uno scrittore:rolleyes::biggrin3::rolleyes:!!)il forum resterà la mia seconda casa...con nuovi e vecchi amici....e spero presto di riabbracciare la mia piccola!!(si perchè..io la abbracciavo....sarà per questo che mi sono lasciato anche con la ragazza???:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3:).

A presto a tutti voi.

Fabio.

noooooooo supertriste, non ce la farò mai a venderla, però capisco che alle volte per causa di forza maggiore, aimè, si debba...

mi dispiace, speriamo sia finita in buone mani.

StPatrick
28/07/2008, 23:58
Mi dispiace tanto...

luka
29/07/2008, 01:25
La valigia sul letto,
quella di un lungo viaggio,
e tu senza dir niente,
hai trovato il coraggio,
se un uomo tradisce
tradisce a metà
e per cinque minuti
e non eri piu la
SE MI LASCI NON VALE
SE MI LASCI NON VALE
..........................
...........................

giorgio bona
29/07/2008, 01:38
azzo!!!

mi spiace un sacco!:dry:

...dai dai dai....presto di nuovo in sella!!!!:wink_:

...sempre fedele!!!!am racumandi!!!:wink_:

fabiomugello
29/07/2008, 08:06
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

triple luke
29/07/2008, 09:50
caro fabio sei un richione, nel senso che sei frocio, cioè x essere chiari, direi omosessuale dichiarato.... ma mincxxia!!!!!! che mi hai venduto la spiddddd? io ieri ho preso anche un tiger verde 955 e mò come faccio? perdo un mitico paertecipante dell endurance? va bè... allora mi drogo... datemi della v power...

RR bruno
29/07/2008, 10:02
Ciao Fabio.

Se la tua diaspora sarà, come tu dici, limitata nel tempo...:ph34r:

...allora vedrai che i tuoi compagni di Endurance
triple luke
tonidaytona
RR bruno
nonchè tutti gli altri amici
sapranno aspettarti!:wink_:

Quindi vedi di tornare presto!:w00t:
OK?


P.S.: comunque per mettere le gambe sotto a un tavolo ci sei sempre, vero?

tonidaytona
30/07/2008, 11:02
Ciao Fabio.

Se la tua diaspora sarà, come tu dici, limitata nel tempo...:ph34r:

...allora vedrai che i tuoi compagni di Endurance
triple luke
tonidaytona
RR bruno
nonchè tutti gli altri amici
sapranno aspettarti!:wink_:

Quindi vedi di tornare presto!:w00t:
OK?


P.S.: comunque per mettere le gambe sotto a un tavolo ci sei sempre, vero?






no no no nnnooo!!!!

Pack , il ragazzo si e' comprato una golf!!
NON DICO LA GOLF!!!! CAPITO??

io ci levo il saluto...:mad:
manco un'Alfa:dry:


caro fabio sei un richione, nel senso che sei frocio, cioè x essere chiari, direi omosessuale dichiarato.... ma mincxxia!!!!!! che mi hai venduto la spiddddd? io ieri ho preso anche un tiger verde 955 e mò come faccio? perdo un mitico paertecipante dell endurance? va bè... allora mi drogo... datemi della v power...


ecco parlare un biker!!

se vuoi ho dell'arricchitore di ottano stp!!
due sniffate ai vapori e sei stracarico!!!

minchia Fabio pero'....

pretoriano
30/07/2008, 11:07
ritrova il tuo io e ritorna tra noi con la motina tra le coscie spero

crisgas
30/07/2008, 13:24
hummerspeed taglio col passato? ex moto ex ragazza.....dai tra un po tutto nuovo

M@TT
30/07/2008, 15:35
caro Fabio

so, e ti capisco.

mi spiace del momento ma sono sicuro che tra non molto risorgerai a "vita nuova".....:biggrin3::wink_:

quanto alla moto....
prox anno vedi di prendere qualcosa di serio....ARANCIONE eh!?....:w00t:

e non dar retta a tutti quegli "anziani" triumpisti :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::tongue::wink_:

a presto....
se non col gas in mano....almeno la forchetta!:coool:

hummerspeed
07/08/2008, 11:07
azzo!!!

mi spiace un sacco!:dry:

...dai dai dai....presto di nuovo in sella!!!!:wink_:

...sempre fedele!!!!am racumandi!!!:wink_:

Sicuro....appena posso sarà Triumph...sarà speed o daytona/spedizzata....e se proprio dovessi tradire...ma non lo farò sarà con la TNT Benelli!:wub:
Grazie Gior.

hs


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Vedrai che il sorriso tornerà più bello e più splendente di prima...ricordi il DVD di jigen tday06???ecco sarà 10 volte meglio.....

Ciao fa

hs


Ciao Fabio.

Se la tua diaspora sarà, come tu dici, limitata nel tempo...:ph34r:

...allora vedrai che i tuoi compagni di Endurance
triple luke
tonidaytona
RR bruno
nonchè tutti gli altri amici
sapranno aspettarti!:wink_:

Quindi vedi di tornare presto!:w00t:
OK?


P.S.: comunque per mettere le gambe sotto a un tavolo ci sei sempre, vero?



Cercheò di fare il prima possibile e poi voglio fare il Tday 09(speruma per l'endurance)....ora vado in vacanza 10gg...da settembre rimetterò in riga tante cose!!! Grazie grande Bruno.......
E per le gambe sotto il tavolo...si ci sarò...anzie guarda....fai già comes e avessi le scarpe al ristorante!!!:biggrin3:

hs

hs


hummerspeed taglio col passato? ex moto ex ragazza.....dai tra un po tutto nuovo

Diciamo che ho dovuto fare pulizia nella mia vita....ma tante cose torneranno più belle di prima!!

Ciao Cris!

hs


caro Fabio

so, e ti capisco.

mi spiace del momento ma sono sicuro che tra non molto risorgerai a "vita nuova".....:biggrin3::wink_:

quanto alla moto....
prox anno vedi di prendere qualcosa di serio....ARANCIONE eh!?....:w00t:

e non dar retta a tutti quegli "anziani" triumpisti :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::tongue::wink_:

a presto....
se non col gas in mano....almeno la forchetta!:coool:



Si si Matteo...la SPEED arancione può essere...anche se la TNT evo...me gusta...ma credo rimarrò su Triumph:wub::wub:
Grazie di tutto...e ci si vede a settembre.

FA.