Visualizza Versione Completa : Ma sono il più giovine fra voi!!?
Stamattina, in un attimo di cazzeggio (facciamo un attimone), mi guardavo i vostri profili (dei rockettari) :blink:
...'azzo coi miei 24 sono il più giovane!!? :laugh2:
Qualcuno vuol giocare al ribasso? :biggrin3:
yodavn800
29/07/2008, 15:42
Hai gia ribassato troppo, stai fuori mercato e non ce la facciamo a farti concorrenza :mad::laugh2: !!!
ricottaforte66
29/07/2008, 16:42
.purtroppo con l'anagrafe.........nn si puo' rubare............
Mi fa piacere aver scoperto questa bestiola così presto! :biggrin3:
Ti fa proprio godere la strada... :wub: anche la più insulsa, tipo quella andare al lavoro :wacko:
:wink_:
(adesso verrà fuori il solito post su quanto è bella la rocket!! :tongue:)
Ma come, vendono la Rocket anche ai ragazzini?.......:wink_::biggrin3:
...'azzo coi miei 24 sono il più giovane!!? :laugh2:
Qualcuno vuol giocare al ribasso? :biggrin3:
Ne ho 59.
Ma se cerchi cose "al ribasso", poi contare su di me: la vista, l'agilita, l'udito (comé?) ecc. senza parlare del' 'azzo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Jamie
Ma come, vendono la Rocket anche ai ragazzini?.......:wink_::biggrin3:
No, infatti alla concessionaria mi fanno "no questo giocattolo non fa per te! guarda prova con quello!" indicandomi il negozio del TOYS giocattoli, con fuori un bel triciclone di plastica! :biggrin3:
Allora, da bravo bambino, ho frignato e fatto i capricci... gridavo ":cry: LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! :cry: UFFA!" ed il conce mi fa ":wacko: dai valà, prendila su :dry:!" :laugh2:
X JAMIE
:tongue: facciamo che al ribasso del "casso" ci giochiamo un altra volta! :biggrin3:
è si pensa che hai solo un anno in più di mio figlio
alessandro2804
30/07/2008, 08:56
Odino pensa che potresti essere uno dei miei tanti figli sparsi nel mondo...
ho iniziato molto presto!!
è si pensa che hai solo un anno in più di mio figlio
E a tuo figlio non piace la rocket?
PS Occhio :wink_: perchè dai discorsi mi sembra che stiate dicendo che la rocket è una motoretta da vecchi!! VI TIRATE LA ZAPPA SUI PIEDI!! :biggrin3::biggrin3: (compratevi una bonnie :w00t:)
CAPITANO Rocket
30/07/2008, 20:04
Under 30 anche io!!
Mustang67
30/07/2008, 20:39
Io ne ho 38 ma quando sono sulla Rocket torno a 18......effettivamente la mia età è 18 mi sono fermato lì almeno con la testa!!!:ph34r:
yodavn800
30/07/2008, 21:42
Io ne ho 33 !!!
..la Rocket,secondo me,è la moto + figa del mondo;puoi fare il nonno a 90 all'ora, o smerdare i bikers più cazzuti.....fate voi!
..la Rocket,secondo me,è la moto + figa del mondo;puoi fare il nonno a 90 all'ora, o smerdare i bikers più cazzuti.....fate voi!
:wink_:
E a tuo figlio non piace la rocket?
PS Occhio :wink_: perchè dai discorsi mi sembra che stiate dicendo che la rocket è una motoretta da vecchi!! VI TIRATE LA ZAPPA SUI PIEDI!! :biggrin3::biggrin3: (compratevi una bonnie :w00t:)
gli mpiace molto e spesso la usa
gli mpiace molto e spesso la usa
AAAAAAAAAH! Mi sembrava strano! :biggrin3:
rocket man
01/08/2008, 18:58
ti aiutera' a maturare prima,ma fai attenzione,la bestia a volte e' dura da domare........:blink: