Visualizza Versione Completa : II° TAGLIANDO a 10000 o a 1 anno??
Ciao a tutti, mi stavo chiedendo se il secondo tagliando per la street va fatto a 10000 km o a un anno (dall'acquisto o dal tagliando dei 1000?!).
Io sono a 5500 e la mia idea sarebbe quella di nn fare il tagliando fino ai 10000, tanto in inverno la moto nn la tiro e arriverei alla prox primavera prima di fare il tagliando...
Grimaldello
29/07/2008, 11:44
Si intende che va fatto quando si verifica una delle 2...
Ad esempio io ho circa 5000km e adesso faccio un anno (l'ho presa demo)
quindi devo fare il 2° tagliando!
Si intende che va fatto quando si verifica una delle 2...
Ad esempio io ho circa 5000km e adesso faccio un anno (l'ho presa demo)
quindi devo fare il 2° tagliando!
Brutta storia...
Dove lo fai il tagliando? al conce in via baccio da montelupo? eventualmente mi fai sapere quanto si spende li per il secondo tagliando?
Grimaldello
29/07/2008, 11:58
Sì da quello lì....purtroppo in zona c'è solo lui altrimenti andrei volentieri d aun'altra parte!!!
considera che io l'ho presa a PG perchè con lui ebbi da discutere durante l'acquisto....cmq ti farò sapere!
Te dove l'hai comprata?dove stai di casa?
Ciao ciccio
Sì da quello lì....purtroppo in zona c'è solo lui altrimenti andrei volentieri d aun'altra parte!!!
considera che io l'ho presa a PG perchè con lui ebbi da discutere durante l'acquisto....cmq ti farò sapere!
Te dove l'hai comprata?dove stai di casa?
Ciao ciccio
Io l'ho comprata li, e di casa sto vicino a porta romana, ma sono quasi sempre a roma per studio...
Grimaldello
29/07/2008, 15:01
Io l'ho comprata li, e di casa sto vicino a porta romana, ma sono quasi sempre a roma per studio...
allora ci siamo già incontrati!!!
io son quello che t'ha confuso per il mio amico con la speed in cima alla consuma!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A presto..
prometeo
29/07/2008, 15:32
Io anche stò a 5200 km e 11 mesi alel spalle...credo che prox settimana la porterò a fare il tagliando per sicurezza, anche perchè la catena è proprio alla frutta, zozza e moscia, chissà candele e filtri come stanno...
Al primo "traguardo" che raggiungi! :wink_:
Al primo "traguardo" che raggiungi! :wink_:
Esatto! E occhio a farlo nei termini previsti altrimenti la garanzia decade...:dry:
Grimaldello
29/07/2008, 17:28
Ho telefonato al conce di fi...mi hanno rimandato a settembre!!!
gli ho detto nn è che poi ci son problemi???
Vittorio mi ha detto di stare tranquillo....speriamo bene, anche perchè tra 3 sett vado insardinia ferries!!!EVVIVA
...anche perchè tra 3 sett vado insardinia ferries!!!EVVIVA
Buon viaggio!
Ma perchè non senti Triplevitello e ti fai consigliare un concessionario per fare il tagliando in Sardegna? :wink_: