Visualizza Versione Completa : MONTAGGIO CUPOLINO SPEED 1050
Cattivello
07/07/2006, 11:33
Non ce la faccio più ad aspettare il cupolino della mia belva, così è veramente troppo nuda!!! un mese e non è ancora arrivato ca....o!!! MA è NORMALE???
SICCOME NON LA VOGLIO LASCIARE AL CONCE PER FARGLIELO MONTARE VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE FARLO DA SOLI O SE E' MEGLIO LASCIAR PERDERE...
GRAZIE
Non ce la faccio più ad aspettare il cupolino della mia belva, così è veramente troppo nuda!!! un mese e non è ancora arrivato ca....o!!! MA è NORMALE???
SICCOME NON LA VOGLIO LASCIARE AL CONCE PER FARGLIELO MONTARE VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE FARLO DA SOLI O SE E' MEGLIO LASCIAR PERDERE...
GRAZIE
Si monta in 5 minuti... nella scatola ci sono anche le istruzioni tipo Ikea :biggrin3:
marcotriple1050
07/07/2006, 11:37
Guarda che non ci vuole proprio nulla.
Se lo hai acquistato originale e quindi provvisto di staffe ci vuole un attimo..
Basta che tu sfili il guscio strumentazione ed infili il cupolino - ad incastro- e poi avviti..
ricordo male o si diceva che bisognase staccare il quadro strtumenti..???
Cattivello
07/07/2006, 11:40
OK!!! ALLORA APPENA MI ARRIVA MI METTO AL LAVORO!!!
ricordo male o si diceva che bisognase staccare il quadro strtumenti..???
No...non c'è bisogno.
L'unica cosa da staccare è lo spinotto dei cablaggi del quadro strumenti, farci passare dentro la base del cupolino e rinserire lo spinotto...facilissmo!
No...non c'è bisogno.
L'unica cosa da staccare è lo spinotto dei cablaggi del quadro strumenti, farci passare dentro la base del cupolino e rinserire lo spinotto...facilissmo!
scusa...intendevo proprio quello!!:biggrin3:
davebike
07/07/2006, 12:16
...è veramente una cavolata!!!...ma figurati se il concessionario non te lo mette, ci vuole un attimo!!!
Sulle istruzioni c'è scritto di staccare la batteria prima di staccare il cablaggio degli strumenti. Comunque è mooolto semplice da mettere.
Per il mese da aspettare io in una settimana l'ho ricevuto (bianco).
Ciao
è indispensabile staccare la batteria o basta staccare lo spinotto?