PDA

Visualizza Versione Completa : In Italia eros in cambio di ricariche telefoniche



Lady_Hawk
29/07/2008, 11:38
Tratto da Liberation, Francia

Eros in cambio di ricariche telefoniche

A volte è possibile scegliere la posizione erotica, ma le
ragazze sono intransigenti sull'operatore telefonico: Wind,
Vodafone o Tim. Le tariffe variano: 10 euro per quindici
minuti, 20 euro per venti minuti e 30 euro per cinquanta
minuti. Nei siti internet italiani alcune ragazze che
offrono uno strip-tease via webcam in cambio di una
ricarica per il loro telefono cellulare.

mah....si stupiscono?
Cos'è...le facciamo solo in Italia queste cose?
Pensavo che fosse un fenomeno diffuso nel mondo ormai!

giorgiorox
29/07/2008, 11:40
nessuna sorpresa....

Darkness
29/07/2008, 11:41
esiste da na vita sta cosa....... lo fanno pure gli ominidi......

Lady_Hawk
29/07/2008, 11:42
Si...infatti mi stupisco che il Liberation abbia pubblicato un articolo su questo fenomeno in Italia.Forse in Francia non lo fanno e si sono stupiti...

Darkness
29/07/2008, 11:45
lo fanno lo fanno........lo fanno ovunque,....ma come tutte le cose del mondo....l'italia ormai e' additata.....sembriamo i piu' rincoglioniti allo sguardo di tutti....e' un po come la zoccolona che lo fa di mestiere....e molto probabilmente lo e' di meno di quella che fa la santarellina.....

Medoro
29/07/2008, 11:45
le zoccole italiane sono più giovani ecco cose che fa scalpore
quindi forse è meglio definirle baby zoccole

italointer
29/07/2008, 11:46
Seeee, vabbè in Francia non lo fanno.
Secondo me i francesi non si sono voluti perdere l'occasione di gettare ennesimo discredito sull'Italia.

Lady_Hawk
29/07/2008, 11:46
le zoccole italiane sono più giovani ecco cose che fa scalpore
quindi forse è meglio definirle baby zoccole

Potrebbe essere quello...:dry:


Seeee, vabbè in Francia non lo fanno.
Secondo me i francesi non si sono voluti perdere l'occasione di gettare ennesimo discredito sull'Italia.

Beh..ora non esageriamo con sto "ennesimo discredito" perchè normalmente le cose che scrivono i giornali esteri le scrivono proprio perchè succedono solo qui :cry:

ett69
29/07/2008, 11:52
ciao

l'unica sorpresa che poi non è una sopresa ma un rammarico è quanta poca considerazione e rispetto di sè stesse abbiano talune persone, sempre + in aumento

e sappiamo bene che chi non ha rispetto di sè ne avrà ancora meno degli altri e del mondo circostante

se una persona mette il proprio corpo mercificato alla stregua di una ricarica del telefonino significa che la propria vita e persona la considera inesistente, senza valore ed inutile quindi equivalente al nulla come il vuoto a perdere; semplici numeri che sono transitati al mondo

ettore

fearless
29/07/2008, 11:52
che amarezza...................

Darkness
29/07/2008, 11:55
che amarezza...................

quoto......

D74
29/07/2008, 11:55
ricaricatemi! hahahahah

Medoro
29/07/2008, 11:56
Potrebbe essere quello...:dry:
perchè tu da donna come la definisci una che mette in mostra il suo corpo x 1 ricarica telefonica???? a me non viene altro in testa,posso capire,e forse un po giustificare chi lo fa x mangiare perchè non ha altro o chi viene costretta,ma chi lo fa x la bella vita e x i soldi quelle no

Darkness
29/07/2008, 11:59
perchè tu da donna come la definisci una che mette in mostra il suo corpo x 1 ricarica telefonica???? a me non viene altro in testa,posso capire,e forse un po giustificare chi lo fa x mangiare perchè non ha altro o chi viene costretta,ma chi lo fa x la bella vita e x i soldi quelle no

capirai....io prenderei a calci nelle palle chi paga per farsi un raspone in cam........a sto punto 30 euro vai a mignittone in carne e ossa......:dry:

fearless
29/07/2008, 12:00
capirai....io prenderei a calci nelle palle chi paga per farsi un raspone in cam........a sto punto 30 euro vai a mignittone in carne e ossa......:dry:q8 l'oscuro...........

StPatrick
29/07/2008, 12:03
ciao

l'unica sorpresa che poi non è una sopresa ma un rammarico è quanta poca considerazione e rispetto di sè stesse abbiano talune persone, sempre + in aumento

e sappiamo bene che chi non ha rispetto di sè ne avrà ancora meno degli altri e del mondo circostante

se una persona mette il proprio corpo mercificato alla stregua di una ricarica del telefonino significa che la propria vita e persona la considera inesistente, senza valore ed inutile quindi equivalente al nulla come il vuoto a perdere; semplici numeri che sono transitati al mondo

ettore

Come non quotarti...

E per la prima volta...che amarezza...

Medoro
29/07/2008, 12:04
capirai....io prenderei a calci nelle palle chi paga per farsi un raspone in cam........a sto punto 30 euro vai a mignittone in carne e ossa......:dry:
senza dubbio:wink_:

il self service si usa solo in casi disperati:laugh2::laugh2::laugh2:

Darkness
29/07/2008, 12:12
senza dubbio:wink_:

il self service si usa solo in casi disperati:laugh2::laugh2::laugh2:

uhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauhauha

alessandro2804
29/07/2008, 12:25
ma perchè le dovete chiamare zoccolone...sono semplicemente imprenditrici di una risorsa importante , il loro corpo ...e rende altro che rende

il gigolò d'altronde fa la stessa cosa e non riceve lo stesso trattamento di una prostituta..

Medoro
29/07/2008, 12:29
ma perchè le dovete chiamare zoccolone...sono semplicemente imprenditrici di una risorsa importante , il loro corpo ...e rende altro che rende

il gigolò d'altronde fa la stessa cosa e non riceve lo stesso trattamento di una prostituta..

ah ho capito quindi da oggi le chiamiamo imprenditrici:blink::blink::blink:
anche uno spacciatore è un imprenditore?????
no sai x allinearmi con il pensiero moderno
io sono convinto che una del suo corpo possa far cio che vuole,è il suo cazzi suoi,ma se permetti metterti in mostra x 1 ricarica,sei veramente poca cosa,non hai un minimo di orgoglio e autostima,cazzo sono 10 € te li da tua madre 10 € x la ricarica non c'è bisogno che fai vedere la patata on-line

Wallace
29/07/2008, 12:41
provate ad andare su qsto sito,no vabbhe meglio che lascio stare...
info via mp

Lady_Hawk
29/07/2008, 12:49
Purtroppo l'amarezza fa davvero da padrona in queste situazioni.
Pensa quanto poco si vogliono bene queste ragazzine.
E cmq sono cresciute a pane e veline...non è così strano.
Un tempo la televisione era una scatola che intratteneva le persone, ogni tanto.
Adesso la televisione detta le regole: devi essere magra, alta e soprattutto porca.
Ci sono delle trasmissioni tv, a qualsiasi ora, che fanno venire i brividi!
Ogni tanto provo ad immaginarmi di avere di fianco una bambina piccola e mi spavento!
In un mondo dove con il sesso si può ottenere tutto...è normale che diventi merce di scambio....
...amarezza.
Amarezza vera.:cry:


provate ad andare su qsto sito,no vabbhe meglio che lascio stare...
info via mp

Sono curiosa...mandamelo...voglio vedere a quali punti siamo...:ph34r:

Rickystyle
29/07/2008, 12:51
ehi...ma dove le fan ste cose??
perchè io non ne sapevo nulla???:biggrin3:

Wallace
29/07/2008, 12:57
Sono curiosa...mandamelo...voglio vedere a quali punti siamo...:ph34r:

Il sottotitolo su google

******** migliaia di Ragazze e Ragazzi e Studentesse ti aspettano in cam pronti a soddisfare ogni tuo desiderio videochat webcam contatti ragazze :wacko: ovviamente pagare x credere ed avere :dry:
a gratis c'è rimasto poco :laugh2:

Lady_Hawk
29/07/2008, 12:59
ma perchè le dovete chiamare zoccolone...sono semplicemente imprenditrici di una risorsa importante , il loro corpo ...e rende altro che rende

il gigolò d'altronde fa la stessa cosa e non riceve lo stesso trattamento di una prostituta..

Infatti il problema è che la nostra cultura retrogada e maschilista pensa ancora che "la donna che fa sesso troia e l'uomo che fa sesso che beccio".
Per quel che mi riguarda una donna o un uomo che fanno sesso con diverse persone non fanno niente di strano.
Lo fanno per piacere, per amore, per passione...non mi interessa.
Il fatto è che farlo PER SOLDI, quando non c'è ne realmente bisogno mi sembra invece assurdo e sbagliato.
Queste ragazzine di 14-15 anni mi spaventano perchè, non credo che lo facciano per necessita e basta.
Lo fanno perchè viviamo in un mondo malato dove gli uomini, non tutti perfortuna, ragionano basandosi solo sui loro impulsi sessuali e perchè nessuno si scandalizza più quando ti sparano certe scene in tv.
Veline che si fanno la doccia in modo sensuale e mezze nude, letterine in mutande, telegiornali che come notizie danno i gossip delle modelle mezze nude che fanno i calendari.
Nessuno si scandalizza più.


Il sottotitolo su google

******** migliaia di Ragazze e Ragazzi e Studentesse ti aspettano in cam pronti a soddisfare ogni tuo desiderio videochat webcam contatti ragazze :wacko: ovviamente pagare x credere ed avere :dry:
a gratis c'è rimasto poco :laugh2:

:sick:

alessandro2804
29/07/2008, 13:09
Infatti il problema è che la nostra cultura retrogada e maschilista pensa ancora che "la donna che fa sesso troia e l'uomo che fa sesso che beccio".
Per quel che mi riguarda una donna o un uomo che fanno sesso con diverse persone non fanno niente di strano.
Lo fanno per piacere, per amore, per passione...non mi interessa.
Il fatto è che farlo PER SOLDI, quando non c'è ne realmente bisogno mi sembra invece assurdo e sbagliato.
Queste ragazzine di 14-15 anni mi spaventano perchè, non credo che lo facciano per necessita e basta.
Lo fanno perchè viviamo in un mondo malato dove gli uomini, non tutti perfortuna, ragionano basandosi solo sui loro impulsi sessuali e perchè nessuno si scandalizza più quando ti sparano certe scene in tv.
Veline che si fanno la doccia in modo sensuale e mezze nude, letterine in mutande, telegiornali che come notizie danno i gossip delle modelle mezze nude che fanno i calendari.
Nessuno si scandalizza più.



:sick:

forse era meglio quando stavamo peggio? quando la donna viveva sotto un patriarcato? purtroppo la libertà della donna comporta l'uso del libero arbitrio ed è legittimo che una donna venda il suo corpo ...qualcuno paragonò il matrimonio come una forma di prostituzione perchè sempre di scambio si sta parlando..

bastamoto
29/07/2008, 13:12
Tratto da Liberation, Francia

Eros in cambio di ricariche telefoniche

A volte è possibile scegliere la posizione erotica, ma le
ragazze sono intransigenti sull'operatore telefonico: Wind,
Vodafone o Tim. Le tariffe variano: 10 euro per quindici
minuti, 20 euro per venti minuti e 30 euro per cinquanta
minuti. Nei siti internet italiani alcune ragazze che
offrono uno strip-tease via webcam in cambio di una
ricarica per il loro telefono cellulare.

mah....si stupiscono?
Cos'è...le facciamo solo in Italia queste cose?
Pensavo che fosse un fenomeno diffuso nel mondo ormai!


io ho il contratto Tim , ma mi faccio subito una ricaricabile !

Wallace
29/07/2008, 13:13
forse era meglio quando stavamo peggio?

l'ho sempre detto io,anche se nn c'ero...
ormai nn è questione di bigotteria o mignotteria,ma il mondo è marcio...
ormai si campa solo con i soldi,in tutti i sensi

ett69
29/07/2008, 13:14
Infatti il problema è che la nostra cultura retrogada e maschilista pensa ancora che "la donna che fa sesso troia e l'uomo che fa sesso che beccio".
Per quel che mi riguarda una donna o un uomo che fanno sesso con diverse persone non fanno niente di strano.
Lo fanno per piacere, per amore, per passione...non mi interessa.
Il fatto è che farlo PER SOLDI, quando non c'è ne realmente bisogno mi sembra invece assurdo e sbagliato.
Queste ragazzine di 14-15 anni mi spaventano perchè, non credo che lo facciano per necessita e basta.
Lo fanno perchè viviamo in un mondo malato dove gli uomini, non tutti perfortuna, ragionano basandosi solo sui loro impulsi sessuali e perchè nessuno si scandalizza più quando ti sparano certe scene in tv.
Veline che si fanno la doccia in modo sensuale e mezze nude, letterine in mutande, telegiornali che come notizie danno i gossip delle modelle mezze nude che fanno i calendari.
Nessuno si scandalizza più.



:sick:

ciao cara SAMANTHA

ultimamente siamo un po' troppo spesso d'accordo sugli argomenti

non è che mi stai diventando GRIFONA ROSSOBLU' e pure seguace di Predappio?

ettore

pretoriano
29/07/2008, 13:19
che amarezza...................

:mad::mad::mad:

Davidesi
29/07/2008, 13:20
trenta euro per uno strip virtuale.....

contenti loro!!!






... e aboliamola stà c@zzo di legge Merlin, approvata ormai nel lontano 1958 (forse era il 1658..)




RIAPRIRE LA CASE CHIUSE

alessandro2804
29/07/2008, 13:22
trenta euro per uno strip virtuale.....

contenti loro!!!






... e aboliamola stà c@zzo di legge Merlin, approvata ormai nel lontano 1958 (forse era il 1658..)




RIAPRIRE LA CASE CHIUSE

quotiamo in coro

Wallace
29/07/2008, 13:22
trenta euro per uno strip virtuale.....

contenti loro!!!

... e aboliamola stà c@zzo di legge Merlin, approvata ormai nel lontano 1958 (forse era il 1658..)

RIAPRIRE LA CASE CHIUSE


già 30€ li do ad una mia amica,almeno me lo fà dal vero e magari ci scappa anche qlche servigio....






P.T.P.T.





P.S.:più topa per tutti

Lady_Hawk
29/07/2008, 13:26
forse era meglio quando stavamo peggio? quando la donna viveva sotto un patriarcato? purtroppo la libertà della donna comporta l'uso del libero arbitrio ed è legittimo che una donna venda il suo corpo ...qualcuno paragonò il matrimonio come una forma di prostituzione perchè sempre di scambio si sta parlando..

Ce la facciamo ogni tanto a ricordarci che esistono le vie di mezzo oppure deve essere tutto bianco o tutto nero??:w00t:
Com'è che ti piace tanto questa televisione?:blink:
Non so...
...le donne devono essere rinchiuse in casa dal marito oppure essere mignotte?
Il libero arbitrio...certo...l'altra sera ho conosciuto la mamma di una bimba di 2 anni e mezzo che mi diceva che la piccola adora ballare (come tutti i bambini direi)...peccato che la piccoletta adori guardare Veline.
Veline?
Una bambina di due anni e mezzo che guarda veline?:ph34r:

Wallace
29/07/2008, 13:28
Ce la facciamo ogni tanto a ricordarci che esistono le vie di mezzo oppure deve essere tutto bianco o tutto nero??:w00t:
Com'è che ti piace tanto questa televisione?:blink:
Non so...
...le donne devono essere rinchiuse in casa dal marito oppure essere mignotte?
Il libero arbitrio...certo...l'altra sera ho conosciuto la mamma di una bimba di 2 anni e mezzo che mi diceva che la piccola adora ballare (come tutti i bambini direi)...peccato che la piccoletta adori guardare Veline.
Veline?
Una bambina di due anni e mezzo che guarda veline?:ph34r:

ti sei chiesta chi glielo fa vedere veline?
personalmente nn sopporto quei generi di programmi percui magari è la mamma che sintonizza

Lady_Hawk
29/07/2008, 13:28
non è che mi stai diventando GRIFONA ROSSOBLU'

:ph34r:Mai!:ph34r:

:tongue:


ti sei chiesta chi glielo fa vedere veline?
personalmente nn sopporto quei generi di programmi percui magari è la mamma che sintonizza

Eh si beh...la mia "critica" voleva andare a parare proprio lì!
Poi la bambina cresce e il suo più grande sogno è sculettare davanti al popolo italiano...che strano eh?

Il fatto è che ormai veline è un programma normale.C'è stata la normalizzazione di questo genere di cose in tv!

alessandro2804
29/07/2008, 13:33
Ce la facciamo ogni tanto a ricordarci che esistono le vie di mezzo oppure deve essere tutto bianco o tutto nero??:w00t:
Com'è che ti piace tanto questa televisione?:blink:
Non so...
...le donne devono essere rinchiuse in casa dal marito oppure essere mignotte?
Il libero arbitrio...certo...l'altra sera ho conosciuto la mamma di una bimba di 2 anni e mezzo che mi diceva che la piccola adora ballare (come tutti i bambini direi)...peccato che la piccoletta adori guardare Veline.
Veline?
Una bambina di due anni e mezzo che guarda veline?:ph34r:

ma tu credi che è la televisione a determinare la cultura di una persona?
se non si colmano i gap attraverso lo studio e uno spirito critico ogni cosa potrebbe diventare un male sociale...

bastamoto
29/07/2008, 13:35
ma tu credi che è la televisione a determinare la cultura di una persona?
se non si colmano i gap attraverso lo studio e uno spirito critico ogni cosa potrebbe diventare un male sociale...

non la televisione in generale , quella di Berlusconi

alessandro2804
29/07/2008, 13:37
non la televisione in generale , quella di Berlusconi

quoto:biggrin3:

Wallace
29/07/2008, 13:38
non la televisione in generale , quella di Berlusconi


quoto:biggrin3:

e ma loro sono o meglio erano i Campioni Del Mondo è :laugh2::laugh2:

Lady_Hawk
29/07/2008, 13:39
ma tu credi che è la televisione determinare la cultura di una persona?
se non si colmano i gap attraverso lo studio e uno spirito critico ogni cosa potrebbe diventare un male sociale...

Mah... io lo credo perchè ho letto alcune cose abbastanza chaiare e anche perchè sono abituata a guardare la società che ho intorno...non lo credo solo io cmq...ci sono stati centinaia di esperimenti che hanno provato cose inquietanti sulla televisione...Albert Bandura credo sia stato il primo a parlare degli effetti della televisione sui bambini (esperimento della bambola Bobo: Esperimento della bambola Bobo - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Esperimento_della_bambola_Bobo))
Certo che ogni cosa potrebbe diventare un male sociale...piccolo dettaglio: La tv è in tutte le case del mondo,all'incirca, quindi mi sembra un mezzo potente per condizionare la morale di chi la guarda.

ett69
29/07/2008, 13:40
:ph34r:Mai!:ph34r:

:tongue:



ciao cara SAMANTHA

ma non è possibile, ci deve essere stato un equivoco perchè una fanciulla gagliarda, combattiva e graziosa come te non può stare dalla parte sbagliata della barricata

secondo me è solo questione di presa di coscienza e poi scavalcherai la barricata e sarai orgogliosamente Grifona e gemellata coi Granata, roba forte e non per tutti

ettore

Lady_Hawk
29/07/2008, 13:40
non la televisione in generale , quella di Berlusconi

Beh in effetti, scherzi a parte la televisione si è rinnovata proprio con lui...
E' lui che ha inserito le donne nude e i programmi stupidi!
Ha capito come fare i soldi e come distruggere la cultura di una nazione in poco tempo.
Chiamalo scemo.:dry:


ciao cara SAMANTHA

ma non è possibile, ci deve essere stato un equivoco perchè una fanciulla gagliarda, combattiva e graziosa come te non può stare dalla parte sbagliata della barricata

secondo me è solo questione di presa di coscienza e poi scavalcherai la barricata e sarai orgogliosamente Grifona e gemellata coi Granata, roba forte e non per tutti

ettore

:ontopicplease:

Siamo OT e non vorrei nemmeno esserci!Che schifo...non riesco nemmeno ad immaginare di indossare un qualcosa di rossoblu...:sick:

Lui si che ha saputo fare una bella critica alla TV..l'ultimo cd poi fotografa la società attuale in un modo sorprendente..

TjKLIeDJBFc