PDA

Visualizza Versione Completa : festa celtica



redetopi
29/07/2008, 16:27
qualcuno viene il 2 agosto alla festa celtica a montelago????:asthanos::asthanos::asthanos:

black panther
29/07/2008, 16:46
qualcuno viene il 2 agosto alla festa celtica a montelago????:asthanos::asthanos::asthanos:

Tutto ciò che riguarda i Celti mi interessa! Dov'è Montelago?

DocHollyday
29/07/2008, 16:46
Ci verrei volentieri.....MA DOV'è MONTELAGO?

Provincia di Ancona!

Eh eh.....prima guardare....poi scrivere.....

black panther
29/07/2008, 18:17
E allora? Dov'è 'sta festa???:dry::tongue:






hem prima di richiedere, leggere...

fearless
29/07/2008, 18:25
Ci verrei volentieri.....MA DOV'è MONTELAGO?

Provincia di Ancona!

Eh eh.....prima guardare....poi scrivere.....conosco un montelago in provincia!!!! pero' nn so se e' quello...:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

easy rider
29/07/2008, 19:58
mmm...interessante :cipenso:

bagarre
29/07/2008, 20:09
io forse vado..

pippo167
29/07/2008, 20:17
....incredibile! :w00t::blink::blink:

comunque c'e' anche in prov. di Perugia sul Lago Trasimeno :rolleyes::w00t:

Avv. del Diavolo
29/07/2008, 20:52
azz figo! se riesco vengo su!

pitt
29/07/2008, 20:55
Tutto ciò che riguarda i Celti mi interessa! Dov'è Montelago?

Idem ma è troppo distante per il momento..
Comunque fanno qualcosa anche da ste parti, devo vedere..

Mamba
29/07/2008, 21:21
Qualche anno fà mi sono trovato in una festa celtica in un paese un pò dopo Bassano del Grappa sulla Valsugana. Bella festa

Fulvioz
29/07/2008, 21:40
Qualche anno fà mi sono trovato in una festa celtica in un paese un pò dopo Bassano del Grappa sulla Valsugana. Bella festa

Esatto!!! Gi ultimi 2 anni c'ero pure io, a Valstagna, il bello arriva l'ultima sera, dopo le 2 di domenica, quando devono per forza finire tutte le scorte di cibo e volano Guinness e carne gratisss... :wacko::wacko::wacko:

giorgio bona
30/07/2008, 01:24
Esatto!!! Gi ultimi 2 anni c'ero pure io, a Valstagna, il bello arriva l'ultima sera, dopo le 2 di domenica, quando devono per forza finire tutte le scorte di cibo e volano Guinness e carne gratisss... :wacko::wacko::wacko:

tanto tu fra poco vai da loro!!!:w00t:sei pronto!?!?!?:biggrin3:ti sei allenato?!?!


per chi avesse l'occasione consiglio..come esperienza di vita..di farsi un bel saint patrick in irlanda...a meta' marzo.....FANTASTICO!!!!!

ecco qui un buon link!!
e' gia' in campagna per il 2009!!!
Official St. Patrick's Festival 2009, Thursday 12th - Tuesday 17th March Dublin, Ireland (http://www.stpatricksday.ie/cms/home_privacy.html)

black panther
30/07/2008, 09:08
Però a me piacerebbe partecipare ad una festa dove si conoscano di più la loro cultura, i loro riti e le loro tradizoni, se devo andare solo per mangiare e bere qua in romagna lo facciamo sempre, c'è una sagra un giorno sì e l'altro pure.. non è che mi cambi la vita..speravo in qualcosa tipo la festa internazionale che fanno in agosto mi pare a Lorient in Francia, non ci sono mai stata sarebbe un sogno per me...

Avv. del Diavolo
30/07/2008, 09:23
anche io sono molto affascinato dai celti, qnd ho fatto i miei viaggi in scozia e dintorni aleggiava sempre quest'aria. Sono passato anche da Lorient l'anno scorso ma purtroppo era già finito tutto :(

pippo
30/07/2008, 09:45
qualcuno viene il 2 agosto alla festa celtica a montelago????:asthanos::asthanos::asthanos:

Questo Montelago (http://www.artenomade.com/)

anche se ultimamente è più 'fumo' che arrosto :sbornia3:

kiter
30/07/2008, 09:46
Allora?
é una festa celtica vera o una sagra con magnata e bevuta?

Avv. del Diavolo
30/07/2008, 13:54
ho trovato il programma.....sembra interessante!

MONTELAGO CELTIC NIGHT Eventi Concerti - MusicClub (http://www.musicclub.it/musicclub/jsp/festival/default_one.jsp?id_festival=19115)

Stekko
30/07/2008, 14:02
Pure in valle d'aosta fanno una festa celtica, molto bello il posto e l'ambiente, ma io la musica celtica prorio non la digerisco:sick:

DocHollyday
30/07/2008, 14:18
Però a me piacerebbe partecipare ad una festa dove si conoscano di più la loro cultura, i loro riti e le loro tradizoni, se devo andare solo per mangiare e bere qua in romagna lo facciamo sempre, c'è una sagra un giorno sì e l'altro pure.. non è che mi cambi la vita..speravo in qualcosa tipo la festa internazionale che fanno in agosto mi pare a Lorient in Francia, non ci sono mai stata sarebbe un sogno per me...

Lorient, nel Morbihan, è una magnifica cittadina. Sono passati 14 anni da quando ci sono stato e non vedo l'ora di ritornarci. Lì intorno è tutto celtico!

MAT LA TOLA
30/07/2008, 17:55
a Venigalia che è una festa celtica oganizzata qua in provincia a vicenza molto spesso vengono gruppi dall' estero figo ci sono stato un po di volte!!!! ah se arrivi vestito gli scorsi anni entravi gratis e poi si mangiava e si beveva gratis ma pietanze celtiche no il resto!!! :wink_::wink_::wink_::wink_:

Fulvioz
30/07/2008, 18:33
tanto tu fra poco vai da loro!!!:w00t:sei pronto!?!?!?:biggrin3:ti sei allenato?!?!

per chi avesse l'occasione consiglio..come esperienza di vita..di farsi un bel saint patrick in irlanda...a meta' marzo.....FANTASTICO!!!!!

ecco qui un buon link!!
e' gia' in campagna per il 2009!!!
Official St. Patrick's Festival 2009, Thursday 12th - Tuesday 17th March Dublin, Ireland (http://www.stpatricksday.ie/cms/home_privacy.html)

Sempre pronto per ste robe!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pally
31/07/2008, 13:45
Vi confermo che è a Serravalle sulla piana di Colfiorito (MC)....ho appena visto il servizio in tv al TG3 (regione Marche). Vi posto un altro link

Trigallia Celtic Festival - "6° Montelago Celtic Night" (http://www.trigallia.com/celticbox/visualizza.asp?id=1689)

black panther
31/07/2008, 14:03
ma io la musica celtica prorio non la digerisco:sick:
Io se ascolto quelle musiche mi strazio di una nostalgia inconsolabile.

Avv. del Diavolo
31/07/2008, 15:51
se riesco ad organizzarmi x salire su vado. Avevo in programma di salire x lun o mart...ma secondo me merita! :)

easy rider
03/08/2008, 19:20
ragazzi non è niente di che, mi aspettavo qualcosa di più tipico, di celtico c'è molto poco, tutto troppo commerciale...poi dipende da quello che uno cerca, se vuoi una mega festa che dura tutta la notte può anche andare bene...

Mr. Number
03/08/2008, 19:44
se vi piace la musica celtica ascoltate i dropkick murphys, suonano un misto di rock celtico, punk, cornamuse...uno spettacolo...uno dei miei gruppi preferiti. loro in realtà sono di boston, ma hanno origini irlandesi.

kiter
03/08/2008, 22:55
Io se ascolto quelle musiche mi strazio di una nostalgia inconsolabile.
anche io...
ma allora chi è andato?

black panther
04/08/2008, 11:48
ragazzi non è niente di che, mi aspettavo qualcosa di più tipico, di celtico c'è molto poco, tutto troppo commerciale...poi dipende da quello che uno cerca, se vuoi una mega festa che dura tutta la notte può anche andare bene...
Lo sospettavo...

se vi piace la musica celtica ascoltate i dropkick murphys, suonano un misto di rock celtico, punk, cornamuse...uno spettacolo...uno dei miei gruppi preferiti. loro in realtà sono di boston, ma hanno origini irlandesi.

anche io...
ma allora chi è andato?

Grande! Farò una piccola ricerca:w00t::w00t:
Comunque ragazzi se con la musica mi sento in subbuglio,
vi dico solo che con le cornamuse i goccioloni di un litro sono assicurati..
qualcuno mi sa spiegarne il motivo?

Avv. del Diavolo
04/08/2008, 13:40
io adoro le cornamuse....qnd sono andato in scozia mi incantavo come un bambino di 5 anni!
Ho una passione sviscerata x la scozia...così bella, così particolare...mistica..magica...x non parlare del Military Tatto che fanno ad ediburgo ad agosto...uno spettacolo unico!

kiter
04/08/2008, 21:45
CERCHIAMO DI ORGANIZZARE QUALKE COSA...
FACCIAMO UNA RICERCA PER TROVARE UN CONCERTO SERIO O ANCOR MEGLIO UNA BELLA FESTA!

redetopi
17/02/2009, 18:21
Finalmente ho messo internet e sto imparando ora scusatemi, montelago è vicino ad ancona e la festa si svolge con musica celtica a simile fino alle cinque di mattina, biglietto di ingresso 7 € a craneo, tenda e molte felpe perche i fuochi celtici e le birre e i rosticcini non bastano.
Nel complesso divertente informatevi:homer:

maxsamurai
17/02/2009, 18:48
qua dalle mie parti ne è stata recuperata una che si faceva molti anni fà,Fogu e Prie(fuoco e pietre),purtroppo c'è chi ha storto il naso,e quindi non si sà se quest'anno si otterrà il permesso per farla,cmq visto l'interesse terrò informati gli interessati
ps i liguri sono molto legati ai celti

MR-T
17/02/2009, 18:51
bella cosa.... ma per me è un pò lontano ;)

Fulvioz
17/02/2009, 18:56
Idem ma è troppo distante per il momento..
Comunque fanno qualcosa anche da ste parti, devo vedere..

Ne fan una ad Oliero in agosto
Stupenda!!! :wacko:

TitusMax
17/02/2009, 18:56
CERCHIAMO DI ORGANIZZARE QUALKE COSA...
FACCIAMO UNA RICERCA PER TROVARE UN CONCERTO SERIO O ANCOR MEGLIO UNA BELLA FESTA!


Terra di Teatri - Montelago Celtic Night (http://www.terraditeatri.sinp.net/montelago.htm)