Visualizza Versione Completa : STREET BIANCA VENDESI
Ciao a tutti,vendo la mia STREET BIANCA,1700 km,accessoriata a 6900,00 euro!!
Davide23
29/07/2008, 17:56
Ciao a tutti,vendo la mia STREET BIANCA,1700 km,accessoriata a 6900,00 euro!!
interessato!
mandi foto a d.salamina@live.it
Di dove sei? accessori?
precisamente 7780,00....la mia è come nuova e pronta consegna:rolleyes:
la moto è a NAPOLI.......forse un pò lontanuccio...
Davide23
29/07/2008, 18:01
precisamente 7780,00....la mia è come nuova e pronta consegna:rolleyes:
la moto è a NAPOLI.......forse un pò lontanuccio...
cazzarola si... peccato!
vieni con il treno.....e riparti con il missile:biggrin3:
Davide23
29/07/2008, 19:54
vieni con il treno.....e riparti con il missile:biggrin3:
mi mandi cmq le foto,please?? :D
che settimana prox dovrei scendere per lavoro... :w00t:
appena riesco a caricarle te le invio!!
up
mi mandi cmq le foto,please?? :D
che settimana prox dovrei scendere per lavoro... :w00t:
quando dovresti venire a Napoli?
Davide23
31/07/2008, 12:54
devono farmi sapere! (IN UFFICIO)
Te sei ancora del parere di 6400 euro? le foto?
devono farmi sapere! (IN UFFICIO)
Te sei ancora del parere di 6400 euro? le foto?
veramente non sono 6400,00!!:blink:
ste.2000
01/08/2008, 17:45
Costa 7780,00 euro?!
Quindi praticamente.. 7780 diviso 1.2 (iva che si perde automaticamente all'acquisto di un prodotto nuovo) = 6483 euro..
In pratica tu la venderesti a 400 euro in piu rispetto al prezzo del nuovo?!
Non male direi.. un vero AFFARONE!!!
E non sei l'unico in questo forum.. ma forse sono io che mi sono perso qualche passaggio e ora le moto acquistano valore con il tempo come le case..
ElfoTriple
01/08/2008, 19:17
Costa 7780,00 euro?!
Quindi praticamente.. 7780 diviso 1.2 (iva che si perde automaticamente all'acquisto di un prodotto nuovo) = 6483 euro..
In pratica tu la venderesti a 400 euro in piu rispetto al prezzo del nuovo?!
Non male direi.. un vero AFFARONE!!!
E non sei l'unico in questo forum.. ma forse sono io che mi sono perso qualche passaggio e ora le moto acquistano valore con il tempo come le case..
ha ragione Ste..Ragazzi dovete calcolare che l'iva purtroppo la dovete già tirare giu dal momento che la vostra moto varca l'ultimo metro quadrato del conce...io anche sarei mooolto interessato..ma a quel prezzo ..capisci che faccio un sacrificio in più e vado dal concessionario..poi ognuno fa come vuole !!! :tongue:
Davide23
02/08/2008, 00:42
ha ragione Ste..Ragazzi dovete calcolare che l'iva purtroppo la dovete già tirare giu dal momento che la vostra moto varca l'ultimo metro quadrato del conce...io anche sarei mooolto interessato..ma a quel prezzo ..capisci che faccio un sacrificio in più e vado dal concessionario..poi ognuno fa come vuole !!! :tongue:
CONCORDO!!!
Loro cosa fanno... la vuoi subito? allora pagami in cash altrimenti vai dal concessionario e ASPETTA 2MESI e cippa!
Però.. io aspetterei i 2mesi per averla nuova tanto vale per 400euro in piu...
Ragazzi qualsiasi mezzo acquistato, appena esce dal conce vale GIA LA METà! Mi spiace ma purtroppo è cosi! :biggrin3:
non è proprio così!premettendo che non costringo nessuno a comprarla, i 6900 euri sono quelli che vorrei recuperare dalla vendita,poi ognuno fa le proprie considerazioni!
Il fatto di averla subito,anche con qualche accessorio, può essere interessante....
ElfoTriple
02/08/2008, 17:12
Korso ti capisco benissimo .. cavolo se ti capisco,,,pero' lo sai anche tu che purtroppo sicuramente il 20% lo devi tirare giù .. questa cosa del volerla subito .. secondo me con quello che ha fatto ieri Triumph...ovvero di aumentare il prezzo della Street perde un po di valore...nel senso ..mi fermo e dico : Cavolo Korso me ne chiede 7000..piu' 3fette di passaggio ..siamo a 7300..usata..(sarà ok?..) .. il conce mi dice invece.. Guarda..te la do a Settembre..Nuovissimaaaaaaa ... profumata....di gomme al 100% .. primi 2 tagliandi in omaggio , passaggio, ogni cosa vieni qui e ti offriamo anche da bere e ti facciamo fare le coccole dalla ns segretaria..... ti regalo..qualche accessorio.. .. dai dammi 8200.00 e siamo a posto !!!
Fatti i due calcoli .. 8200.00 finita... 6900 + passaggio ... 7100.00/7200.00 moto e usata...
Ora tu per 1000.00 euri di differenza che fai ?
ps : A settembre esce il modello R non e una cosa PROPRIO da non valutare...
Scusami vorrei anche dirti che sono uno che non ha la Triple...ma che mi venderei anche l'anima per averla..poi guardo il portafoglio...e capisco che forse e meglio valutare molte cose..prima di agire di istinto..
vabbè......mi voglio rovinare:biggrin3: 6600,00
SpeedyFra
28/08/2008, 22:27
Scusami vorrei anche dirti che sono uno che non ha la Triple...ma che mi venderei anche l'anima per averla..poi guardo il portafoglio...e capisco che forse e meglio valutare molte cose..prima di agire di istinto..
Ma scusa...alla fine non hai detto che l'hai acquistata nuova dal concessionario di genova?!?!?!
è ancora in venditaaaaaaaaaaaaaaa!!
è ancora in venditaaaaaaaaaaaaaaa!!
se hai i fianchetti radiatore piccoli.. e li vendi a parte.. sono interessato :wink_: