PDA

Visualizza Versione Completa : Mivv ringrazia tutti quelli che hanno aderito al concorso " Vinci un Week-End . . "



Mivv
29/07/2008, 19:20
Grazie a nome Mivv a tutti coloro che hanno aderito al concorso che scade il 31 Luglio 2008

Il 5 agosto 2008 si fara l’estrazione e comunicheremo il vincitore
Anche questa’anno sono state tantissime le partecipazioni (nell’ordine delle migliaia) a conferma che la passione per le corse è in perenne crescita
I vincitori faranno l’ esperienza indimenticabile potendo girare all’interno del paddock ( chiuso al pubblico) e fare foto,autografi, prendere gadget vedere moto e piloti della moto gp

http://www.mivv.it/images/banner/it/vinci_misano.jpg

Avv. del Diavolo
29/07/2008, 19:24
cavolo ed io non ne sapevo nulla! eppur erecentemente ho avuto pure a che fare con uno dei responsabili della Mivv...devo dire molto gentili e disponibili! compliemnti!

Mivv
30/07/2008, 07:10
Grazie mille per i complimenti ;)
Mivv è sempre a disposizione di questa splendida Community per qualsiasi domanda inerente i Ns prodotti ;)

Avv. del Diavolo
30/07/2008, 09:18
Ho avuto il piacere di contattare e risolvere il mio problema con sig. Andra Russo, è stato gentilissimo e tempestivo nel suo intervento.

Tornando all'origine del topic...bella iniziativa!

Fulvioz
30/07/2008, 18:41
Finalmente qualcuno della Mivv ma sei un pezzo grosso te? Sì vero? :D
Non è che puoi mettere una buona parola perchè qualche ing tuo collega butti fuori un bel 3-1 basso per la Triumph Street Triple che ancora non avete??? :D

Dai fai un piacere, grazie!!! :D:D:D

Mivv
30/07/2008, 19:16
Fulvioz,
credimi le Vs richieste ( compresa questa che già da tempo ho passato ai Responsabili Ricerca e Sviluppo Mivv ) sono tutte inoltrate agli Ingegneri Mivv.
Porta pazienza e vedrai che. . .. . . ;)

Medoro
30/07/2008, 19:19
Fulvioz,
credimi le Vs richieste ( compresa questa che già da tempo ho passato ai Responsabili Ricerca e Sviluppo Mivv ) sono tutte inoltrate agli Ingegneri Mivv.
Porta pazienza e vedrai che. . .. . . ;)
visto che si accettano richieste:tongue:
è possibile avere un doppio x-cone altro 5-7 cm più corto x speed 07 grazie mille
a me i tromboncini non piacciono:cry::cry:

votalele
30/07/2008, 19:47
Io invece vorrei un doppio basso ....






a si tinta orange per intonarsi alla mia '08...



:laugh2::laugh2::laugh2:


Ma medoro, ma per favore...



:laugh2::laugh2:

Mamba
30/07/2008, 20:20
io li ho comprati in Marzo e sono fregato:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Fulvioz
30/07/2008, 20:32
Fulvioz,
credimi le Vs richieste ( compresa questa che già da tempo ho passato ai Responsabili Ricerca e Sviluppo Mivv ) sono tutte inoltrate agli Ingegneri Mivv.
Porta pazienza e vedrai che. . .. . . ;)

Grazie in anticipo!!! :wink_:

Medoro
30/07/2008, 21:49
Io invece vorrei un doppio basso ....






a si tinta orange per intonarsi alla mia '08...



:laugh2::laugh2::laugh2:


Ma medoro, ma per favore...



:laugh2::laugh2:

tentar non nuoce:tongue:

DocHollyday
31/07/2008, 10:40
Ne avete anche per una Nissan Micra? :biggrin3:

OOOO: è uno scherzo, vé!