Visualizza Versione Completa : in giornata sul grosglockner?
tripleexperience
29/07/2008, 21:27
Ciao, un'info veloce.
secondo voi partendo presto la mattina da pordenone si combina con un passo turistico-allegro ad andare sul grosglockner e ritorno in giornata?arrivando in austria dal Monte Croce Carnico..i 500km al giorno li gestisco..grazie delle eventuali info!
calimero
29/07/2008, 22:31
Ad occhio & croce (con l'aiuto dell'Auto Route...) da Spilimbergo al Grosgloknerkerercckk :wacko::wacko::wacko:... insomma fin lassù, sono 170km... :rolleyes:
Se decidi di andare e "ti avanza un posto", fammi un fischio!!! :laugh2:
Magari dovessi io partire "solo" da Pordenone ci andrei tutti i sabato .
I miei amici bmwuisti sono partiti da Padova 350+350 km ,una bella tirata
ma da Pordenone è fattibilissimo.
ci sono stato per la quinta volta la settimana scorsa: è sempre una figata:w00t:
A mio avviso é più che fattibile, se parti ad un'ora decente la mattina.
Io ho fatto lo stesso giro per andare a Neukirchen, calcola che, partendo alle 09:00 da Treviso, con due soste e passando anche per il Mauria, alle 13:00 circa mi stavo già mangiando un panino sopra al Monte Croce Carnico.
tripleexperience
31/07/2008, 12:46
Ad occhio & croce (con l'aiuto dell'Auto Route...) da Spilimbergo al Grosgloknerkerercckk :wacko::wacko::wacko:... insomma fin lassù, sono 170km... :rolleyes:
ho già deciso, non solo ci vado, ma allungo pure il giro previsto,c'andavo da solo, quindi posto ce n'è..nel caso ci sentiamo sul forum.io partirò verso 9.00-9.30..
grazie a tutti delle info!
grande glosslockner..... e grande lucky che ci va sempre...
(al prox anno x il tridays lo faccio anch'io... ;-)
idemmmmmmmmmm
ho già deciso, non solo ci vado, ma allungo pure il giro previsto,c'andavo da solo, quindi posto ce n'è..nel caso ci sentiamo sul forum.io partirò verso 9.00-9.30..
grazie a tutti delle info!
sapevo che calimero si "intrufolava"!!!!:biggrin3:
ma quando andresti??? anche perchè mi potrei "intrufolare" anche io!!!!:rolleyes::fisch:
tripleexperience
31/07/2008, 23:43
ho dato una bastonata ad un vespaio!beh, il mio programma era:Monte croce carnico, mauthen, su dritto fino in cima, se c'è tempo andar pure in fronte al ghiacciaio, poi giu verso Kaprun, via fino a Lienz, di li giu fino a Linz dove si gira a sinistra e si prende una strada "minore" ma davvero figa fino a tornare a mauthen e da li si può rifare il monte croce direzione casa oppure varie ed eventuali a seconda dell'orario. questo era il mio piano..chi vuol venire,ben venga!ritrovo?potrei anche dire spilimbergo,se non sembro troppo paraculo..
sapevo che calimero si "intrufolava"!!!!:biggrin3:
ma quando andresti??? anche perchè mi potrei "intrufolare" anche io!!!!:rolleyes::fisch:
dimenticavo di rispondere:questa domenica..
azzz...sabato la marmolada con il t.n.e e domenica in "culo ai lupi"!!! bel week!!
calimro, corra...che dite???
azzz...sabato la marmolada con il t.n.e e domenica in "culo ai lupi"!!! bel week!!
calimro, corra...che dite???
la domenica per me è sacra,si sta in famiglia:wub:
tripleexperience
01/08/2008, 00:03
Io non ho alternative,sabato si lavora!..azz..ma per dirla tutta,potessi io farmi marmolada al sabato e austria la domenica!e la notte la trascorro a fare il giro dei 4 passi..
corra bravo...stai a casa con la famigliola!!!
tripleexperience, chi è il tuo puscher!!!!!???
scherzi a parte, vedo come torno sabato, domani ho una bella seratina e sabato cena con amici!!!
calimero
01/08/2008, 07:18
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: ...odio dover dire di no... ma sabato TNE+domenica Austria = divorzio garantito al 110% :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Mi spiace davvero... Buona strada a voi!!! :oook:
tripleexperience
01/08/2008, 08:17
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: ...odio dover dire di no... ma sabato TNE+domenica Austria = divorzio garantito al 110% :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Mi spiace davvero... Buona strada a voi!!! :oook:
Fai bene, altrimenti arriverà il giorno in cui sarà il giudice Sante Licheri a stabilire se puoi andare o no in moto..:laugh2:
corra bravo...stai a casa con la famigliola!!!
tripleexperience, chi è il tuo puscher!!!!!???
scherzi a parte, vedo come torno sabato, domani ho una bella seratina e sabato cena con amici!!!
Il mio puscher?gente seria, non s'improvvisa!
scherzi a parte, se hai l'ispirazione e ancora qualche carboidrato incombusto la domenica mattina,mi raggiungi e via si va..