Visualizza Versione Completa : ci siamo sabato rotta verso nordkapp!!!!
EBBENE SI DOPO MESI DI PREPARATIVI SABATO SI PRTE DIREZIONE NORD KAPP SPERIAMO BENE :w00t:
Triple Peo
29/07/2008, 22:07
Sarà una figata pazzesca!! Prima o poi lo voglio fare anche io!! In bocca al lupo e attendo il tuo report!:yess::wtcp:
davebike
29/07/2008, 22:55
buon viaggio e buon divertimento!!!
Marco Manila
30/07/2008, 02:49
Spettacolo! :oook:
Mi raccomando, porta alta la bandiera della Triumph e del Forum!:wtcp::triumphpride:
Ps ce l' hai un loghetto sul cupolino vero? in caso contrario mandami l' indirizzo via mp che provvedo a mandartene un paio subito. :oook:
Rickystyle
30/07/2008, 03:13
BUON VIAGGIO RAGAZZI!!!:w00t:
simone pd
30/07/2008, 08:06
bellissimo, un mio sogno andarci.
un giorno lo farò anche io
Gran bel viaggio, complimenti!
Stai all'occhio che troverai altri utenti del forum in zona! :wtcp:
easy rider
30/07/2008, 09:16
porca miseria...tutti a Capo Nord...sto periodo mi sa che è più facile incontrarsi lì piuttosto che in patria
Comunque jekil fai buon viaggio e divertiti :yess:
P.S. come ha detto IrishCoffee aguzza la vista! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/63050-si-avvicina.html#post1258834)
:wtcp::biker::wtcp:
Spettacolo! :oook:
Mi raccomando, porta alta la bandiera della Triumph e del Forum!:wtcp::triumphpride:
Ps ce l' hai un loghetto sul cupolino vero? in caso contrario mandami l' indirizzo via mp che provvedo a mandartene un paio subito. :oook:
si grazie uno ce l ho ma uno lo volevo atacare sul cartello di nordkapp che dici se io parto sabato nn so se arriverebbe per etmpo cmq grazie lo stesso nn ci sto piu dentro voglio partire
winter1969
30/07/2008, 12:45
Boun viaggio,che invidia
tonidaytona
30/07/2008, 21:01
complimenti ragazzi!!!
dire che ho un po' di sana invidia e' poco.
e' una delle cose che intendo fare prima o poi...
mi raccomando di tenere un diario di viaggio e al rientro aspettiamo un dettagliato report.
buon viaggio!!!!!