Visualizza Versione Completa : PICO GENOVA: MANGIATA DELLA DOMENICA (03 AGOSTO)
Lady_Hawk
29/07/2008, 22:13
Ragazzi...domenica andiamo a mangiare da qualche parte tutti insieme?
Ecco l'itinerario:
partenza ore 09.00 dal distributore di benzina entrata autostrada sampierdarena.
Direzione ponte decimo
Piani di praglia
Martiri della benedicta
Voltaggio
Passo della castagnola
Sosta pranzo dalla Rina (piu'o meno 20/ 25euro )
Ritorno a Voltaggio (smaltito il pranzo)
Si scende per la bocchetta
Isoverde e a casa
Entro sabato a mezzo dì si chiude la lista perchè dobbiamo prenotare dalla Rina!
Listaaaaa.....
1.Molder & Lady_Hawk
2.DocSbrillo & Alma
3.G72
4.Tigrotto
5.Phobos90
6.Schiumo00 & Mascotte
1. Molder & Lady_Hawk
2. DocSbrillo & Alma
3. G72 (& nessun altro.......:cry:)
4.
5.
Lady_Hawk
29/07/2008, 22:23
1. Molder & Lady_Hawk
2. DocSbrillo & Alma
3. G72 (& nessun altro.......:cry:)
4.
5.
Dai!!:biggrin3:
Non essere triste!:w00t:
Tanto non ci stavano una moglie e tre figli sulla Bonnie!:rolleyes:
Picoboss
29/07/2008, 22:44
Ragazzi...domenica andiamo a mangiare da qualche parte tutti insieme?
Non so ancora dove di preciso...l'itinerario è compito del boss(Schiumo00,intervieni!:rolleyes:)!!!
Si parte al mattino tra le 9.00 e le 10.00 direi.
Chi viene??
Listaaaaa.....
1. Molder & Lady_Hawk
2. DocSbrillo & Alma
Grazie piccola LADY H per il difficile compito...... darvi da bere ......mi riesce bene!!!!!!!!!!!!!! Ma organizzare e scrivere te 6 più brava !!!!!!!!fai il tuo dovere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un smack pico pico!!!!!!!!
P.S. un giorno vi diro' cosa significa "Pico Pico"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tigrotto
29/07/2008, 22:48
Ci sono anche io..... finalmente!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aggiorniamo la lista:
1. Molder & Lady_Hawk
2. DocSbrillo & Alma
3. G72
4. Tigrotto
Phobos90
30/07/2008, 01:45
c'è posto per un cilindro in più?:P
Lady_Hawk
30/07/2008, 07:36
Grazie piccola LADY H per il difficile compito...... darvi da bere ......mi riesce bene!!!!!!!!!!!!!! Ma organizzare e scrivere te 6 più brava !!!!!!!!fai il tuo dovere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un smack pico pico!!!!!!!!
P.S. un giorno vi diro' cosa significa "Pico Pico"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Schiumo,aggiungo anche te e mascotte nella lista vero?
Cmq,me lo chiedevo l'altro giorno il significato del nome del bar!:rolleyes:
c'è posto per un cilindro in più?:P
Certo!:wink_::coool:
Inserito...:biggrin3:
P.S. Aggiorno la lista in cima al post!
Ci sono anche io..... finalmente!!!!
Grande!:biggrin3:
Ragazzi!!!!Mi raccomando segnatevi che sabato prenotiamo al ristoranteeeee!!!!!:coool:
Picoboss
30/07/2008, 21:46
Per far felice la mia SEGRETARIA ....................oggi ho chiuso il Pico Pico alle 15 per andare a cambiare le gomme!!!!!!!!!!!!!!!!
N.B. l'ho fatto solo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaahahahahahhhaaaaahhhh!!!!!!!
1.Molder & Lady_Hawk
2.DocSbrillo & Alma
3.G72
4.Tigrotto
5.Phobos90
6.Schiumo00 & Mascotte
7.DanyW
hmhm so che ho spinto xchè si partisse presto....ma probabilmente avrò un inconveniente e non so se riuscirò ad esserci alle 9, prenotate x mangiare, ci sarò senz altro.
p.s cmq vi aggiorno
Notte belli striscio a letto....
Picoboss
30/07/2008, 23:37
PER....CHI ARRIVA IN RITARDO.........PENITENZA..........PAGA PER TUTTI.............AHAHAHAHAHAH........STAI TRANQUI........CI RAGGIUNGI STRADA FACENDO............!!!!!!!!!!:icon_banana:
Lady_Hawk
31/07/2008, 08:15
PER....CHI ARRIVA IN RITARDO.........PENITENZA..........PAGA PER TUTTI.............AHAHAHAHAHAH........STAI TRANQUI........CI RAGGIUNGI STRADA FACENDO............!!!!!!!!!!:icon_banana:
Ci raggiunge di certo...non l'ho mai vista in sella ma...da quello che sento la ragazza se la viaggia...pure troppo!:laugh2:
:wink_:
Picoboss
31/07/2008, 10:26
ma noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! chi ha detto queste coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!??????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha un GESSO come moto...........ahahahahahahahahah
Phobos90
31/07/2008, 12:41
sò di essere un pelo noioso,ma iniziamo a dare un'idea di ora e posto? giusto per regolrsi un pò:P
poi mi mandate a spigolare di persona:)
bastamoto
31/07/2008, 12:45
Ovviamente siete tutti ospiti di Lady Hawk , paga lei per far vedere a tutti che i genovesi non sono tirchi :w00t:
Lady_Hawk
31/07/2008, 12:49
sò di essere un pelo noioso,ma iniziamo a dare un'idea di ora e posto? giusto per regolrsi un pò:P
poi mi mandate a spigolare di persona:)
Ecco l'itinerario:
partenza ore 09.00 dal distributore di benzina entrata autostrada sampierdarena.
Direzione ponte decimo
Piani di praglia
Martiri della benedicta
Voltaggio
Passo della castagnola
Sosta pranzo dalla Rina (piu'o meno 20/ 25euro )
Ritorno a Voltaggio (smaltito il pranzo)
Si scende per la bocchetta
Isoverde e a casa
Entro sabato a mezzo dì si chiude la lista perchè dobbiamo prenotare dalla Rina!
Ecco qui...tratto dalla prima pagina!:biggrin3:
:rolleyes:
Ovviamente siete tutti ospiti di Lady Hawk , paga lei per far vedere a tutti che i genovesi non sono tirchi :w00t:
:dry:
Quando si mangia tutti insieme si fa alla romana!:biggrin3:
Ma se viene un ospite da lontano si fa alla genovese e cioè: ognuno paga il suo + la quota per l'ospite.
Allora,vieni?:w00t:
Phobos90
31/07/2008, 12:56
sry,rileggendolo mi è venuto in mente di avrlo anche già letto,solo che come orario mi ricordavo 9/10 e mi sebrava un pò largo come lasso di tempo:)
comunque siamo tutti genovesi,non sò perchè ma mi sà che verso la fine del pranzo ci sarà la solita immancabile scusa della sigaretta e il fuggi,fuggi:)
Lady_Hawk
31/07/2008, 15:01
comunque siamo tutti genovesi,non sò perchè ma mi sà che verso la fine del pranzo ci sarà la solita immancabile scusa della sigaretta e il fuggi,fuggi:)
bastamoto diceva a me nello specifico perchè in un altro post si era già parlato di me tirchia in quanto genovese...è così...si diverte a menarmela...:wink_::tongue:
DocSbrillo
31/07/2008, 15:59
alur, piccolo problemino di percorso.... hanno operato il mio cagnone.... spero di essere ancora presente ma nn posso lasciarlo da solo perciò se nn si presta gentilmente mio fratello non riesco ad uscire da casa domenica :S
Picoboss
31/07/2008, 16:07
alur, piccolo problemino di percorso.... hanno operato il mio cagnone.... spero di essere ancora presente ma nn posso lasciarlo da solo perciò se nn si presta gentilmente mio fratello non riesco ad uscire da casa domenica :S
TRANQUI......... se mi fai avere il num .di tuo fratello ci parlo io ( con la lupara in mano sono molto convincente) e si presenterà di sua spontanea volontà !!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahah
cmq come detto in precedenza chi non viene deve passare al Pico e lasciare la carta di credito con pin ......per pagare il conto!!!!!!!!!!
fai un carezza al cagnone da parte dello STAFF del Pico Pico e penso da tutti i Pico Friend's.......
Phobos90
31/07/2008, 19:27
bastamoto diceva a me nello specifico perchè in un altro post si era già parlato di me tirchia in quanto genovese...è così...si diverte a menarmela...:wink_::tongue:
non mi sembri molto tirchia,ma sai magari mi sbaglio:P
per doc,per il cane sei più che scusato,lui non ti molla mai:)
poi lady,mi devi spiegare come fai,io scivo,tu non sei loggata e appare una tua risposta,ma escono in automatico?XD
tigrotto
31/07/2008, 20:46
poi lady,mi devi spiegare come fai,io scivo,tu non sei loggata e appare una tua risposta,ma escono in automatico?XD
In realtà Lady Falco è sempre presente .......
Però non è tirchia.
Lady_Hawk
01/08/2008, 08:53
non mi sembri molto tirchia,ma sai magari mi sbaglio:P
per doc,per il cane sei più che scusato,lui non ti molla mai:)
Ma figurati se non sono loggata.:w00t:
Io sono quasi sempre loggata!:biggrin3:
Cmq già...non sono tirchia...purtroppo in certi casi...:dry:
In realtà Lady Falco è sempre presente .......
Però non è tirchia.
Sono molto commossa da queste vostre affermazioni :wub::cry::wub:
Che carini che siete!:biggrin3:
bastamoto....ho i testimoni mi spiace...adesso sai che se vieni a Genova hai un'accoglienza degna di ogni città del sud:biggrin3:
Ciao Zenesi ... chiedo a Mike e vi dico entro domani mattina se aggiornare la lista con altri due partecipanti!!! :biggrin3::biggrin3:
bastamoto
01/08/2008, 11:22
bastamoto....ho i testimoni mi spiace...adesso sai che se vieni a Genova hai un'accoglienza degna di ogni città del sud:biggrin3:
non si sa mai nella vita.........
Lady_Hawk
01/08/2008, 12:02
non si sa mai nella vita.........
Appunto...non si sa mai:biggrin3:
Ciao Zenesi ... chiedo a Mike e vi dico entro domani mattina se aggiornare la lista con altri due partecipanti!!! :biggrin3::biggrin3:
Aspettiamo una tua risposta entro domani a mezzogiorno!:biggrin3:
ragazzi niente, non so dirvi se verrò non prenotate per me...al massimo prima di partire metto un paninazzo con la mortadella in borsa. np
Picoboss
01/08/2008, 15:30
oggi leggevo il giornale............azzzzzzz fanno il giro dell' appenino in bici ......partono da quelle parti ......se ci fossero notizie più precise ,sarebbe cosa gradita!!!!!!!!!
Lady_Hawk
01/08/2008, 17:37
ragazzi niente, non so dirvi se verrò non prenotate per me...al massimo prima di partire metto un paninazzo con la mortadella in borsa. np
Ok dai, ti tolgo...:cry:
oggi leggevo il giornale............azzzzzzz fanno il giro dell' appenino in bici ......partono da quelle parti ......se ci fossero notizie più precise ,sarebbe cosa gradita!!!!!!!!!
.....ho cercato un po' in internet......mi sembra che il ns percorso cada + volte sul percorso del giro di ciclismo.....
indi .. ritengo assolutamente sconsigliato percorrere le strade previste inizalmente senza farci degli stop molto lunghi e anche del gran nervoso .....
che sfiga.
.....cambiamo giro?
Ecco l'altimetria (scusate la qualità è quello che sono riuscito a trovare....).
Non si vede un granchè, ma secondo me è + che sufficiente per decidere di andare da tutt'altra parte.
http://img152.imageshack.us/img152/264/altimetriajh1.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=altimetriajh1.jpg)
Picoboss
01/08/2008, 23:00
mi sono info per quanto riguarda il giro dell'appenino dalle ore 14,30 sino alle 15,30 passano da " PIAN DEI GRILLI" cioè dal ristorante che dovremmo fermarci a mangiare.........quindi si presupone nessun problema !!!!!!
cmq non esistono problemi !!!!!!!!!una volta stabilito quanti siamo al momento della partenza si decide lungo la strada se fermarci o proseguire......NON DOBBIAMO RENDERE CONTO A "NESSUNO" .............
tigrotto
01/08/2008, 23:03
cmq non esistono problemi !!!!!!!!!una volta stabilito quanti siamo al momento della partenza si decide lungo la strada se fermarci o proseguire......NON DOBBIAMO RENDERE CONTO A "NESSUNO" .............
Giusto.
Phobos90
02/08/2008, 03:13
ma mettiamo caso che ci siano persone che decidono di raggiungerci? inventano?XD
Picoboss
02/08/2008, 08:16
...............NO ...................AVRANNO UN CELLULARE E SI METTERANNO IN CONTATTO ............
N.B. IL PERCORSO CHE SI E' DECISO DI FARE NON HA PUNTI D'INCROCIO CON ALTRE STRADE QUINDI ...........O PARTONO CON NOI O CI SI INCONTRA AL RISTORANTE......NON C'E' ALTRA ALTERNATIVA............
LEGGENDO I POST PRECEDENTI NON MI SEMBRA CHE CI SIA GENTE CHE ABBIA DETTO CHE VIENE DOPO ............(C'E' CHI HA DATO CONFERMA E CHI HA RINUNCIATO ).........E QUINDI........ MI SEMBRA ABBASTANZA CHIARO ..............
Lady_Hawk
02/08/2008, 08:21
Ciao a tutti!
Io adesso vado a traovare mia mamma ad arenzano quindi non sarò davanti al pc da adesso al tardo pomeriggio.
Schiumo visto che ti occupi tu della prenotazione, ricordati prima di mezzogiorno di guardare se sabrina ha scritto che viene perchè aveva detto che ce lo diceva stamattina.:biggrin3:
Picoboss
02/08/2008, 10:23
Ma segrataria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi abbandoni nel momento del bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Schiumo al SABATO LAVORA.................il Pico pullula !!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahahah............gia che 6 dalla Mamma ad ARENZANO BEACH fai un bagno per i lavoratori..............
P.S. mangia poco ..........la mamma rimpinza sempre!!!!!!!!!
un saluto alla Mamma da parte del Pico Pico ............ma quando la porti al Pico ?
Allora siamo in 15 ..........ho ricevuto qualche adesione da parte dei Triumphisti ( AMICI ) del Rat CHIAVARI.........
Passate il pomeriggio a lucidare le moto........a dormire presto ..........e chi fosse in possibilità .....Trom......poco altrimenti domattina arrivate con le gambe molle........(io per primo!!!!!) ahahahahahahahah
Allora !!!!!!!!!!!!!!!! Siete dei n.s. ..................?
Phobos90
02/08/2008, 14:19
sperando di aver capito che è schiumo,ma domani,vieni conil 4à cilindro?:P
4°:P
maxsamurai
02/08/2008, 18:30
che piacere raga:w00t: vedo che la cosa è decollata alla grande,spero proprio di riuscire a venirvi a trovare domani sù dalla Rina,fare il giro con voi mi è impossibile,però almeno un gotto con voi lo voglio prendere
Picoboss
02/08/2008, 19:09
sperando di aver capito che è schiumo,ma domani,vieni conil 4à cilindro?:P
4°:P
ma solo con il 4°........... tanto da quanto ho capito dai discorsi da bar ............:blink:mi toccherà andare piano:wink_:........quindi risparmi gomme e benzina................ahahahahahahahahah.........pero qualche passone a qualcuno lo do' anche con il 4° cilindro............!!!!!!!!!!!!:cry::cry:
che piacere raga:w00t: vedo che la cosa è decollata alla grande,spero proprio di riuscire a venirvi a trovare domani sù dalla Rina,fare il giro con voi mi è impossibile,però almeno un gotto con voi lo voglio prendere
Max ma solo un gotto ??????????????? hanno detto che la giornata sarà molto calda............quindi bisogna bere tanto per combattere il caldo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi ....................ho già detto alla Rina di mettere in fresco le DAMIGIANE...........!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:
Phobos90
02/08/2008, 19:15
o mio dio,mi sà già che sarà un luuuungo rientroXD
Picoboss
02/08/2008, 19:16
ATTENZIONE PICO FRIEND'S...................STASERA MI FARO VENIRE LE GAMBE MOLLE ..............QUINDI SIGNIFICA CHE NON SONO A CASA PER GUARDARE ULTERIORI POST.....................EVENTUALMENTE SE CI FOSSE QUALCHE RINUNCIA / VARIAZIONE , MANDATE UN SMS AL CELLULARE DEL PICO ( 393/1566051 ) E MEMORIZZATELO PER OGNI EVENIENZA..........
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE...........MA STIAMO LAVORANDO ANCHE PER VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!( CIOE' TROMBO IO PER TUTTI )!!!!!!!!!!!!!!!!!
Phobos90
02/08/2008, 19:16
approposito,domani mattina confermato alle 9 al benzinaio delle autostrade?
Picoboss
02/08/2008, 19:22
approposito,domani mattina confermato alle 9 al benzinaio delle autostrade?
SI........GIA MANGIATI , PISCIATI , E TIRATO LA CATENA AL CESS.......OPS.......FATTO BENZINA ALLA ...........:cry::wacko:MOTO:cry::wacko:!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL PRIMO LASCIA PAGATO IL CAFFE AL BOSS E ALLA MASCOTTE!!!!!!!!GIA CHE AVETE IL PORTAFOGLIO IN MANO PAGATE PURE LA BENZINA..........TIRCHI PER TUTTA LA SETTIMANA.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lady_Hawk
02/08/2008, 19:40
Eccomi qua!
Allora alle 9 dal benzinaio dell'autostrada.
Quello proprio dall'ingresso (ip o agip) o quello fuori della erg?
Picoboss
02/08/2008, 19:48
MMMMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.IL DISTRIBUTORE DI BENZINA AGIP......IN ENTRATA DELL 'AUTOSTRADA GENOVA OVEST, USCENDO DALLA STRADA ALDO MORO IN DIREZIONE LEVANTE TENENDO LA MEDIA DX ......................VA Bè DOMANI METTERO IL TABELLONE LUMINOSO E PARLANTE .........COSI INDICHERA LA STRADA A CHI NON FOSSE DOTATO DI TOM TOM.............AZZZZZZZZZZ SE PARTIAMO COSI ........ARRIVERO DA SOLO DALLA RINA A MANGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAAHHAHHAHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH
Lady_Hawk
03/08/2008, 07:12
Ok!
Molder me lo ha detto ieri sera che non era una domanda molto intelligente e che di sicuro intendevi quello della agip :wink_::cry:
A tra pocooooo!:w00t::biggrin3:
Phobos90
03/08/2008, 19:12
che ne direste di mettere un paio di foto scandalose della mangiata?XD
Picoboss
03/08/2008, 20:40
si.......e perchè non farlo ...........apri un nuovo post come titolo usa la dicitura "REPORT - PICO Genova Mangiata di Domenica 03 agosto" e poi scarichi le tue foto ......io se trovo il cavo del cel scarico le mie..........
Phobos90
04/08/2008, 01:16
merd,sono tipo 6 volte il max che posso mettere,devo rimpicciolirle prima:(
Lady_Hawk
04/08/2008, 07:02
Ciao Ragazzi,
sono riuscita a creare il mio account su Picasa webalbum per mettere le foto di ieri!!!
Ecco il link: Picasa Web Album - Samantha - Domenica 03 a... (http://picasaweb.google.it/samantha.alborno/Domenica03AgostoPicoPicoInTrasferta)
Vi saluto, tra poco parto per Sanremo e....non ci sarò martedì :cry:
A presto!:biggrin3:
maxsamurai
04/08/2008, 10:42
che belle foto raga,anche il logo dell'harley sulla miagia del ristorante è sbiadito di fronte al fior fiore del motociclismo:tongue:chissà Cuiga il figlio della Rina noto harleysta se ha apprezzato..:laugh2:lamps a tutti Max
DocSbrillo
04/08/2008, 11:40
hola a tutti!!! bellissime le foto! mi spiace non aver partecipato con zavorrina Alma :P però il fratello peloso come da programma non è stato proprio benissimo, anche se ora sta decisamente meglio, ancora cucito come un tacchino però finalmente cammina senza problemi :) domani sera presente all'aperitivo!
Phobos90
04/08/2008, 11:44
nooo,ledy,spiega tutto che non riesco a mettere le tue fatte da me,le ho provate a tagliade,rimpicciolire,zippare,ma sono troppo grosseper il sito e certe tue memorabili espressioni sono da mostrare,comunque...dio mio,devo mettermi a dieta assolutamente!O_O
trachi doc,prima quelli affidabili(gli animali) poi le mangiate,tanto si rifarà!XD
Lady_Hawk
04/08/2008, 14:15
nooo,ledy,spiega tutto che non riesco a mettere le tue fatte da me,le ho provate a tagliade,rimpicciolire,zippare,ma sono troppo grosseper il sito e certe tue memorabili espressioni sono da mostrare
Allora, vai sul sito di PicasaWebAlbum!!!
Lo scarichi sul tuo pc, è un programma molto semplice.
Automaticamente memorizza tutte le foto che hai nel pc e poi metterle online è facile perchè le rimpicciolisce e le inserisce nell'album online e tu puoi inserire il link come ho fatto io!
Tu prova a scaricare il programma se non riesci martedì chiedi a Molder, lui è capace e al Pico c'è un pc,forse può farti vedere.
Mi mancherete questo martedì!:cry:
tigrotto
04/08/2008, 14:48
Ma eravamo così sconvolti ?!?!
:rolleyes: :rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
In bocca al lupo al peloso di doc :biggrin3:
Ciao Lady_Falco, alla prossima :biggrin3:
Un saluto a tutta la compagnia :biggrin3:
Mi devo mettere a dieta :cry:
Lady_Hawk
04/08/2008, 15:05
Ragazzi?Ma che è successo ieri che mo tutti vi dovete mettere a dieta??State rilassati!! :biggrin3:
Phobos90
04/08/2008, 19:43
mi sono visto nelle tue foto,e se non mi metto a dieta mi tocca davvero prendere un trattoreXD
comunque domani stresso molder:)
....io a dieta non mi ci metto!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
bravi ragazzi !:wink_: Veramente attivi :biggrin3:
Picoboss
04/08/2008, 22:47
....io a dieta non mi ci metto!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Pesi 30 kg con scarpe e casco...........!!!!!!!!!!!!!!!!!1
perchè mettersi a dieta........
DICE IL SAGGIO :IL GRASSO E' BELLO !!!!!!!!!!:cry::cry:
Pesi 30 kg con scarpe e casco...........!!!!!!!!!!!!!!!!!1
perchè mettersi a dieta........
DICE IL SAGGIO :IL GRASSO E' BELLO !!!!!!!!!!:cry::cry:
schiumo un po' di peso per te è fondamentale.....altrimenti quando apri il gas del tuo missile a 2 ruote decolli via...e poi chi guida il gruppo???
:biggrin3:
Picoboss
04/08/2008, 23:33
schiumo un po' di peso per te è fondamentale.....altrimenti quando apri il gas del tuo missile a 2 ruote decolli via...e poi chi guida il gruppo???
ORA ........MISSILE.........!!!!!!!!!!!!!
IL GRUPPO SEGUE IL SOLCO D'ASFALTO SCIOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ciao belli!!!
Complimenti alla fotografa per le fotine...belleeeee :)
Bellissima giornata...apparte un piccolo inconveniente...chissà quanto mi costerà :( e vabbe sempre meglio della patente a coriandoli!
Ci si vede domani al pico, un bacione a chi non ci sarà, a presto!
Ciaaoooooooo
Picoboss
04/08/2008, 23:49
non è brava la fotografa............ha una buona macchina fotografica ........ma i soggetti sono veramente belli.......
p.s.aspettiamo anche le tue di foto..........!!!!!!!!!tanto non hai nulla da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahaahhhhahahahahaahhahaah
Lady_Hawk
06/08/2008, 08:28
Bellissima giornata...apparte un piccolo inconveniente...chissà quanto mi costerà :( e vabbe sempre meglio della patente a coriandoli!
Inconveniente?:blink:
Ragazzi....ma tutta sta gente a fare foto e poi nessuno che le posta!:w00t:
Porca miseria!!!
Phobos...Molder ti ha spiegato come fare con Picasa?
Phobos90
06/08/2008, 13:15
ni,ma mi hanno detto tutti che è unafesseria,di conseguenza,preparati,prometto di metterle prima della vostra partenzaXD
Picasa Web Album - andrea - domenica 3/8/... (http://picasaweb.google.it/phobos901/Domenica382008)
sperando che sia giusto quello che ho fatto,eccovi un pò di facce e notare le condizioni di alcuni elementiXD
nb,lady hawk e di molder...XD
Lady_Hawk
07/08/2008, 14:06
ni,ma mi hanno detto tutti che è unafesseria,di conseguenza,preparati,prometto di metterle prima della vostra partenzaXD
Picasa Web Album - andrea - domenica 3/8/... (http://picasaweb.google.it/phobos901/Domenica382008)
sperando che sia giusto quello che ho fatto,eccovi un pò di facce e notare le condizioni di alcuni elementiXD
nb,lady hawk e di molder...XD
Che merdaccia...le hai pure zoommate!:w00t:
Non ti preoccupare...la vendetta arriverà presto...:ph34r::wink_:
alessandro2804
07/08/2008, 14:12
Che merdaccia...le hai pure zoommate!:w00t:
Non ti preoccupare...la vendetta arriverà presto...:ph34r::wink_:
sei astemia? nella terza foto si vede chiaramente che eri in uno stato confusionale ..:wacko:
Lady_Hawk
07/08/2008, 14:15
sei astemia? nella terza foto si vede chiaramente che eri in uno stato confusionale ..:wacko:
No no,non sono astemia...semplicemente ho degli amici stronzi :biggrin3:
tigrotto
07/08/2008, 15:23
No no,non sono astemia...semplicemente ho degli amici stronzi :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
Phobos90
07/08/2008, 16:54
ma dai,è stato un caso,cumunque le zoomate sono state fatte nel tentativo di ridurle pre metterle sul forumXd
poi le ho lasciate:P
Picoboss
08/08/2008, 07:58
A GENOVA SI DICE............DAGGHE DE NUMMI!!!!!!!!!!! (INVENTANE UN ALTRA DI SCUSA)!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Phobos90
08/08/2008, 11:17
però sei proprio un mena belini a tradimento!:risatona::risatona::risatona:
Lady_Hawk
08/08/2008, 12:32
Beh...ha ragione Schiumo a menartela!
Usi delle scuse banali...cosa pretendi?:dry:
:ph34r:
Phobos90
08/08/2008, 20:02
ledy,non fare così che poi faccio il molesto e inizio a girare con la macchina fotografica:coool:
Picoboss
08/08/2008, 22:50
ledy,non fare così che poi faccio il molesto e inizio a girare con la macchina fotografica:coool:
azzzzzzzzzzz......speriamo che non ti venga in mente di portarla ........anche nella toilettes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLORA SI CHE POTREMMO VEDERE DELLE BELLE ESPRESSIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Phobos90
09/08/2008, 04:54
tranquillo,mica faccio come te!:risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
10/08/2008, 19:11
allora pazzi scatenati....martedì c'è qualcuno al PICCHIO PICCHIO BAR!!!AHAHAHAHAHAAH
Picoboss
10/08/2008, 23:42
allora pazzi scatenati....martedì c'è qualcuno al PICCHIO PICCHIO BAR!!!AHAHAHAHAHAAH
AL PICO PICO BAR.............SI CI SIAMO NOI ...........E PENSO CHE POSSA BASTARE.................
P.S. SE VUOI PORTARE ALTRI TRIUMPHISTI SONO SEMPRE BEN ACCETTI .........L'IMPORTANTE E CHE CONSUMINO ALMENO 1LT DI BIRRA...........( E NON COCA COLA )..................:w00t::w00t::w00t::w00t::wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry::cry::sick::sick::sick:
Phobos90
11/08/2008, 01:27
esatto che così ne bevo mano io che sono a dieta!:buuu::piango_a_dirotto:
Herbie 53
11/08/2008, 07:19
ok allora tutti al PICO PICO BARRRRRRRRRRRRRR...:)