Visualizza Versione Completa : piccole rivincite
piccole rivincite e con un briciolo di cattiveria ci sta pure un gran sorriso anzi risatona:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
domenica tornavo da un breve giro fino alla diga del MONCENISIO ( alta valle di Susa) viaggiavo tranquillamente per la statale 24 ......vedo un lampeggiante giallo( quello di un carro atrezzi ) rallento e................. da non credere !!!!!!!!!!!!!!!!!! stanno tirando su per la rampa ( e non senza fatica )un bel BMW GS 1200 nuovo di pacca visto che sulla targa era segnato "08" .
Considerando che non c'era alcun segno di un eventuale incidente , che sul posto non c'erano ne ambulanze ne' forze dell' ordine, che probabilmente la benzina c'era in quanto l'indicatore BMW non sgarra,che le gomme erano gonfie, ma che la faccia del tipo dava tra il rosso scuro e il viola,l'unica spiegazione che mi son dato ...GUASTO TECNICO....
giustizia e' stata fatta grande tigerrrrrrrrr
:risate2::risate2::risate2:
calimero
29/07/2008, 22:52
sgrat, sgrat, sgrat, sgrat, sgrat, sgrat, SGRAT!
MAI ridere degli inconvenienti altrui...
lo so per pluriesperienza personale... ripeto: MAI!!!
Sgrat, sgrat, sgrat, sgrat, sgrat, sgrat, sgrat, sgrat...
la mia era rivolta alla moto non mi permetterei mai al MOTOCICLISTA
calimero
29/07/2008, 23:06
la mia era rivolta alla moto non mi permetterei mai al MOTOCICLISTA
Questo l'avevo capito, ci mancherebbe... ma lo stesso... il karma (o comeccavolo si scrive...) ti si rovescia contro uguale... :cry::cry::cry:
Cos'è,... cos'è che prude tanto????
Beh, nel dubbio sgrat sgrat anch'io:biggrin3:
angeloyzf
30/07/2008, 08:44
:laugh2::laugh2::w00t:
easy rider
30/07/2008, 09:06
MAI ridere degli inconvenienti altrui...
lo so per pluriesperienza personale... ripeto: MAI!!!
Calimero ha ragione....ma...non resisto...
http://img509.imageshack.us/img509/3573/gsvb2.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=gsvb2.jpg)
http://img71.imageshack.us/img71/6662/cd6519qn9.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=cd6519qn9.jpg)
:senzaundente:
brubaker
30/07/2008, 09:23
[QUOTE=calimero;1273080]sgrat, sgrat, sgrat,MAI [/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][/SIZE][SIZE=3
lo so per pluriesperienza personale... ripeto: [B][SIZE=7]
Quindo la Tiger è più affidabile delle jap che avevi prima????????:tongue::tongue::tongue:
cicorunner
30/07/2008, 09:26
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
chiudete subito questo post....rivali sì ma nemici mai, siamo comunque tutti su due ruote con un unica e sana passione e non conta il marchio che vi è stampiglaito sul serbatoio! :ph34r:
easy rider
30/07/2008, 09:33
chiudete subito questo post....rivali sì ma nemici mai, siamo comunque tutti su due ruote con un unica e sana passione e non conta il marchio che vi è stampiglaito sul serbatoio! :ph34r:
beh mica ho detto che se vedessi un MOTOCICLISTA in sella ad una bmw in difficoltà non lo aiuterei, la rivalità non è nei loro confronti....questa è una "piccola rivincita" nei confronti di tutti bmwisti snob per tutte le volte che passano e non ti salutano guardandoti dall'alto del loro gioiello tecnologico...e daje ...ce sta tutta
bah, non esageriamo.....!!
penso fosse solo una "battuta", uno "Sfottò" sportivo senza malizia o cattiveria!! un piccolo fermento di rivalsa verso i cugini gsessisti!!
almeno così lò letta
ciao a tutti :dry:
calimero
30/07/2008, 21:56
penso fosse solo una "battuta", uno "Sfottò" sportivo senza malizia o cattiveria!! un piccolo fermento di rivalsa verso i cugini gsessisti!!
almeno così lò letta
Verissimo quello che dici... non devi però convincere me... ma il destino beffardo che sembra sia lui a voler ridere per ultimo... :cry:
Come ho già detto non ho mal interpretato il messaggio assolutamente scherzoso di tdm47... è solo che... nel dubbio mi trattengo dal ridere...
Sono anche assolutamente convinto che ancora più soddisfazione sarebbe aiutare il BMWista in panne con l'iPhone scarico... :w00t::laugh2::biggrin3::blink::wacko::dry::cry: ecco... ci sono cascato...
Quindo la Tiger è più affidabile delle jap che avevi prima????????:tongue::tongue::tongue:
Ormai posso dirlo... ho fatto più di centomila km di strada con moto jappe e l'unico inconveniente che ho avuto è stato una batteria da cambiare (al quarto anno di vita).
Però del mio ce ne ho messo... e alla grande!!! :cry::cry::cry:
Esempio di destino bastardo (e di incapacità del sottoscritto): rido di gusto ad una caduta dal cavalletto innoqua per il mio amico ma da qualche 100.000 Lire per la malcapitata moto.
Due giorni dopo parto da uno stop e (giuro non so ancora come) dopo lo spunto il motore si spegne e cado proiettato in avanti col TDM nuovo di una settimana!!! Freccia da buttare, leva del freno piegata, bandina dx graffiata e grandissima figura dimm.rda davanti a 10.000.000 persone... c.zzo sembrava di essere all'Olimpico!!! :cry::cry::cry:
stradamax
30/07/2008, 22:33
almeno così lò letta
...scusate ma chi sono i cugini? cos'è la gs? si scrive gessisti?
:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t:
Due giorni dopo parto da uno stop e (giuro non so ancora come) dopo lo spunto il motore si spegne e cado proiettato in avanti col TDM nuovo di una settimana!!! Freccia da buttare, leva del freno piegata, bandina dx graffiata e grandissima figura dimm.rda davanti a 10.000.000 persone... c.zzo sembrava di essere all'Olimpico!!! :cry::cry::cry:
cavoli ,non c'ero tra quelle 10000000 persone,pecà!!!!!!!(così impari a sfottere il venerdì:tongue::tongue:)
calimero
30/07/2008, 22:54
cavoli ,non c'ero tra quelle 10000000 persone,pecà!!!!!!!(così impari a sfottere il venerdì:tongue::tongue:)
Se fossi venuto con me & steo in val di Preone 100 sabati fa, avresti visto una cosa del genere... (senza caduta però)... :wacko::wacko::wacko:
Se fossi venuto con me & steo in val di Preone 100 sabati fa, avresti visto una cosa del genere... (senza caduta però)... :wacko::wacko::wacko:
SEMPRE TU?
calimero
30/07/2008, 23:07
SEMPRE TU?
Sissì... sempre io!!!! :cry::sick::sick::sick:
Mi spiace di essere stato frainteso
la mia era la semplice constatazione che pure la tanto decantata qualita' BMW sia soggetta a qualche inconveniente .PUNTO.
Poiche ' su queste pagine leggo spesso di gente delusa e scontenta dei difetti della nostra moto ,(cambio,freni , indicatori di benzina ,copri catena ,cupolini,attacchi del baule, per non dimenticare le forcelle tipo la mia ) mi limitavo ad evidenziare il fatto che tutto sommato questo tipo di difetto non ti lascia a piedi per strada !!!!!!
cicorunner
31/07/2008, 08:30
Mi spiace di essere stato frainteso
la mia era la semplice constatazione che pure la tanto decantata qualita' BMW sia soggetta a qualche inconveniente .PUNTO.
Poiche ' su queste pagine leggo spesso di gente delusa e scontenta dei difetti della nostra moto ,(cambio,freni , indicatori di benzina ,copri catena ,cupolini,attacchi del baule, per non dimenticare le forcelle tipo la mia ) mi limitavo ad evidenziare il fatto che tutto sommato questo tipo di difetto non ti lascia a piedi per strada !!!!!!
tranquillo, anche il mio intervento non voleva essere serioso anche se le faccine lo davano a pensare, quel "chiudete subito il post" era volutamente ironico.:senzaundente:
io ogni caso parlando seriamente, ogni qualvolta vedo un motociclista in panne in prossimità di un carro attrezzi, indipendentemente da ciò che guida(va) mi immedesimo nei suoi panni e me ne dispiaccio, tutto lì.:wink_:
vero....:rolleyes:
SEMPRE TU?
no..no...io a momenti mi ribalto in parcheggio, sopra la moto e da fermo!!!!
se non fosse stato per calimero..ero ancora fermo li adesso a capire come scendere dalla bimba!! e il bello che tutti quelli che mangiavano, sembravno al cinema a godersi lo spettacolo!!!:biggrin3:
Sissì... sempre io!!!! :cry::sick::sick::sick:
in ogni caso....
:biggrin3::tongue::triumphpride: