Visualizza Versione Completa : RAGAZZACCI ROMAGNOLI ON THE ROAD (18-21 Settembre)
COME DA TITOLO SI STA ORGANIZZANDO A SETTEMBRE UN TOUR DI 4 GIORNI CON TUTTA LA BANDA DELLA PIADINA!:w00t::wink_:
LE DATE PRESCELTE SONO:
18-19-20-21 SETTEMBRE
PER ADESSO I PARTEECIPANTI SONO:
MANILA
BIGDAVE
KEN
ADRY66
AERODIK
SCHIARA
SPIKE
AVANTI PIADINARI FATEVI AVANTI:yess:
Settembre? Come si fa a settembre? Di solito la gente normale lavora....
COME DA TITOLO SI STA ORGANIZZANDO A SETTEMBRE UN TOUR DI 4 GIORNI IN CROAZIA CON TUTTA LA BANDA DELLA PIADINA!:w00t::wink_:
LE DATE PRESCELTE SONO:
18-19-20-21 SETTEMBRE OPPURE 25-26-27-28 SEMPRE DI SETTEMBRE!
MANILA
BIGDAVE
KEN
ADRY66
alla fine allora si opta per la croazia?? spero di esserci raga ma forse sarò già a roma per quel periodo.... :w00t::w00t::wub::wub: cmq vi terrò aggiornati sabato pome un girettino calla carnaio??? devo giusto giusto provare il mezzo nuovo.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: se me lo danno... :rolleyes::rolleyes:
Settembre? Come si fa a settembre? Di solito la gente normale lavora....
prendi le ferie come tutti gli esseri umani!:blink:
alla fine allora si opta per la croazia?? spero di esserci raga ma forse sarò già a roma per quel periodo.... :w00t::w00t::wub::wub: cmq vi terrò aggiornati sabato pome un girettino calla carnaio??? devo giusto giusto provare il mezzo nuovo.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: se me lo danno... :rolleyes::rolleyes:
ci vediamo stasera in centro:wink_:
a proposito che mezzo nuovo????:blink::blink:
NINETTO79
30/07/2008, 15:22
Secondo me... un aprilia?!?
bastamoto
30/07/2008, 15:34
COME DA TITOLO SI STA ORGANIZZANDO A SETTEMBRE UN TOUR DI 4 GIORNI IN CROAZIA CON TUTTA LA BANDA DELLA PIADINA!:w00t::wink_:
LE DATE PRESCELTE SONO:
18-19-20-21 SETTEMBRE OPPURE 25-26-27-28 SEMPRE DI SETTEMBRE!
MANILA
BIGDAVE
KEN
ADRY66
accettate anche non romagnoli , eventualmente ?
Lumacone
30/07/2008, 16:19
QUOTO! e ditemi.. Budget richiesto?
Disagiato
30/07/2008, 16:21
fagli vedere il distintivo, magari come i caramba, non ti fanno pagare...:biggrin3::biggrin3:
black panther
30/07/2008, 17:20
Ragazzi solo uomini o anche zav improvvisate? :rolleyes:
eh hehehe io ci ho provato..heheheh
Secondo me... un aprilia?!?
Come cacchio hai fatto !??! :blink:
Ovvio che si....forza signori, segnatevi in lista che se siamo una ventina segnati forse in 3-4 partiamo per davvero :biggrin3::biggrin3:
Quello necessario a mettere benzina per un paio di migliaia di km, dormire in qualche bettola, mangiare due schifezze ogni tanto e pagarci due donnacce :wink_:
Accettiamo di tutto...basta che si riesca a tenere il passo :tongue:
PER ADESSO I PARTECIPANTI SONO:
MANILA
BIGDAVE
KEN
ADRY66
AERODIK (se non va a fare il pompinaro a roma)
SCHIARA
eh hehehe io ci ho provato..heheheh
dipende dall'offerta:wink_:
Lumacone
30/07/2008, 18:32
INTERESSANTE!
daytonamaniac
30/07/2008, 18:45
INTERESSANTE!
LUMACHINO MIO MANDAMI IL TUO NUM DI TEL IN MP
Lumacone
30/07/2008, 19:27
Ragazzi in che tempi decidete la Data? Così posso cominciare a pensarci seriamente.. IO sarei per la prima.. Fatemi sapere..
Daytona,Mandato MP!
Ragazzi in che tempi decidete la Data? Così posso cominciare a pensarci seriamente.. IO sarei per la prima.. Fatemi sapere..
verso fine agosto sapremio la data perche molti sono partiti per le ferie.
Le date più probabili sono il weekend del 20 21, fare quindi da giovedì a domenica, o da venerdì a lunedì, com'è meglio per chi deve prendere le ferie.
Entro breve dovremmo riuscire a decidere i giorni, in modo che chi vuole chiede le ferie, poi il persorso si stabilirà con calma.
Anche perchè ieri sera ne abbiamo parlato e sono venute fuori anche altre belle idee, visto che pare che in croazia ci sia sto asfalto di merda che due pieghe non si fanno da nessuna parte.
Quindi si parlava anche del sud della francia, o del centro italia (vedi tour eno gastronomico di due anni fa...una figata!!)
Stay tuned :wink_:
Lumacone
31/07/2008, 13:37
Le date più probabili sono il weekend del 20 21, fare quindi da giovedì a domenica, o da venerdì a lunedì, com'è meglio per chi deve prendere le ferie.
Entro breve dovremmo riuscire a decidere i giorni, in modo che chi vuole chiede le ferie, poi il persorso si stabilirà con calma.
Anche perchè ieri sera ne abbiamo parlato e sono venute fuori anche altre belle idee, visto che pare che in croazia ci sia sto asfalto di merda che due pieghe non si fanno da nessuna parte.
Quindi si parlava anche del sud della francia, o del centro italia (vedi tour eno gastronomico di due anni fa...una figata!!)
QUANDO decidete le date potrò iniziare a pensarci seriamente.. Per il resto a me va bene tutto solo che ci sia da girare con la Speed! :-) Se sarà Croazia,Francia o che ,mi frega poco! :-) :-) Giretto,giretto,giretto.. Moto,Moto,Moto!
Io preferisco il week end del 20/21 perchè il 24 ho un impegno improrogabile...
PRESENTEEEEEEEEE a qualunque budget..data forse 18-21 sett. preferirei
PER ADESSO I PARTECIPANTI SONO:
MANILA
BIGDAVE
KEN
ADRY66
AERODIK (se non va a fare il pompinaro a roma)
SCHIARA
SIMONIK
FANCULOOOOO
scusate!!! il 20 settembre ho un matrimonio quindi posso solo il week end dopo...fate sapere
davebike
01/08/2008, 23:14
ragazzi mi fate venire una gran voglia!!! immagino l'ottimo giro in compagnia di persone eccezionali!!!:yess:
ragazzi mi fate venire una gran voglia!!! immagino l'ottimo giro in compagnia di persone eccezionali!!!:yess:
allora fatti avanti!
ce anche l'idea della provenza!
davebike
01/08/2008, 23:43
allora fatti avanti!
ce anche l'idea della provenza!
la provenza mi garba tantissimo!!!:wink_::wink_::wink_:
superIII
02/08/2008, 08:32
B E L L I S S I M O ! ! !
Verrei di corsa ma non posso:cry:
Lumacone
03/08/2008, 16:24
Vedete un po se Croazia,Provenza,ecc,ecc.. IO potrò dire la mia a Data stabilità..
Big Marino
03/08/2008, 23:52
Non ti preoccupare, organizziamo noi una bella gita fino ai laghi di Plitvice o come si scrive.
Allora ieri sera tra un rutto e l'altro si è riparlato di sto tour Eno-Gastronomico.
La data è confermata: dal 18 al 21 di settembre.
LA metà è ancora in forse, la decideremo verso fine agosto quando schiara torna dalla croazia e ci dice come sono le strade...e vediamo anche la stagione metereologica come butta.:wink_:
Le mete probabili sono, croazia a parte, giro solo passi x marche-toscana, sud della francia, provenza.
Lista provvisoria:
MANILA
BIGDAVE
KEN
ADRY66
AERODIK
SCHIARA
SPIKE
Allora ieri sera tra un rutto e l'altro si è riparlato di sto tour Eno-Gastronomico.
La data è confermata: dal 18 al 21 di settembre.
LA metà è ancora in forse, la decideremo verso fine agosto quando schiara torna dalla croazia e ci dice come sono le strade...e vediamo anche la stagione metereologica come butta.:wink_:
Le mete probabili sono, croazia a parte, giro solo passi x marche-toscana, sud della francia, provenza.
Lista provvisoria:
MANILA
BIGDAVE
KEN
ADRY66
AERODIK
SCHIARA
SPIKE
ok:wink_: