PDA

Visualizza Versione Completa : stanotte non prendevo sonno...



giorgio bona
30/07/2008, 00:55
e mi e' balenato in testa 'sto pensiero...

mmmmh....non e' che una perdita premuta dei capelli sia sinonimo di una morte precoce?!?!?!?!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::blink:SGRAT SGRAT!!!

la motivo....

...ho notato, nell'ambito della mia famiglia, che i piu longevi son sempre stati quelli che son morti con un folta chioma.... mentre quelli calvi hanno tutti avuto una vita piu breve della media....


ora non vorrei che gente come il signor Giorgiorox e compar Darkeness si allarmino di questo!!!sgrat:Dsgrat...ma....mmmmmh.... non e' che ci sia un fondo di verita' in mio questo folle pensiero di mezz'estate!??!?!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:



































ragazzi...vi ho voluto bene!!!!!:risate:








































oh cazz pero'!!!!mi sto "calvizzando" pur io!!!:ph34r:

BRADIPO
30/07/2008, 01:00
A Giorgio,
fatte 'na camomilla de marjuana e vatte a mette a letto!!!!:biggrin3:

giorgio bona
30/07/2008, 01:15
A Giorgio,
fatte 'na camomilla de marjuana e vatte a mette a letto!!!!:biggrin3:

:D...me so appena svegliato!!!:w00t:

pensa quante ne ho ancora!!!!:D:D:D:D

ciao bello buona notte a te!!!:wink_:

Marco Manila
30/07/2008, 01:25
Mah, intervengo anche io in quanto sono coinvolto: ad essere sincero però mio nonno è pelato, ha 85 anni e sta benino, quindi non mi allarmo più di tanto, anzi, dove si firma? :oook:

giorgio bona
30/07/2008, 01:39
Mah, intervengo anche io in quanto sono coinvolto: ad essere sincero però mio nonno è pelato, ha 85 anni e sta benino, quindi non mi allarmo più di tanto, anzi, dove si firma? :oook:

:D:D:D...questo intervento andava fatto alla fine!!!:dry:cosi si disperavan un po'!!!

azz...avevo dimenticato che anche tu fai parte della tribu' dei "folta chioma"!!!:D:D:D:tongue:

Notturno
30/07/2008, 03:19
... novelli Sansone ? :laugh2:

giorgio bona
30/07/2008, 03:35
... novelli Sansone ? :laugh2:

si...in chiave moderna!!!!:biggrin3:

la loro la forza sessuale l'han persa da tempo!!!:D:D:D:D:D::tongue:

ett69
30/07/2008, 06:10
ciao

ma non c'è problema

Meglio vivere un giorno da leone (anche bello rasato a zero), che cento anni da pecora (anche capellone)

e poi va pure di moda il testone rasato a zero ed a tantissime graziose fanciulle piace parecchio

nessun problema, con o senza capelli Noi Tireremo Diritto

ettore

mcgripp
30/07/2008, 06:19
E fatevi un bel trapianto di capelli...proprio come il Silvio ;o)

alessandro2804
30/07/2008, 06:40
vedi s'inizia con la perdita chiamata a Picco della Vedova, poi si forma la Chierica , la fronte a cupola e il cocuzzolo nudo...quando si arriva nella VII fase è meglio far testamento:tongue::biggrin3:
http://www.trapiantocapelli.eu/imgs_Perdita_Capelli/Classificazione_Calvizia.jpg

giorgio bona
30/07/2008, 06:55
ciao

ma non c'è problema

Meglio vivere un giorno da leone (anche bello rasato a zero), che cento anni da pecora (anche capellone)

e poi va pure di moda il testone rasato a zero ed a tantissime graziose fanciulle piace parecchio

nessun problema, con o senza capelli Noi Tireremo Diritto

ettore

no no caro Ettore...qui il problema e' gravissssimo...io, senza capelli:sick::sick::sick:posso piacer al massimo al Dott Speed:D:D..che brutta fine mi spetterebbe!!!!:dry:
ho bisogno del crestino dal galletto per cuccare!!!!:w00t::blink:

oh...crestino o no...sempre dritto ce l'ho!!!mmmmhh..forse il motto non era proprio cosi!!!:tongue:


vedi s'inizia con la perdita chiamata a Picco della Vedova, poi si forma la Chierica , la fronte a cupola e il cocuzzolo nudo...quando si arriva nella VII fase è meglio far testamento:tongue::biggrin3:
http://www.trapiantocapelli.eu/imgs_Perdita_Capelli/Classificazione_Calvizia.jpg

:D:D:D
oooooh sssssanta miseria che pessimo quadretto che mi hai dipinto!!!:tongue:


E fatevi un bel trapianto di capelli...proprio come il Silvio ;o)
:rolleyes:
e' costoso?!?!?!:blink:e' sicuro?!?!:blink::blink:

fearless
30/07/2008, 06:58
E fatevi un bel trapianto di capelli...proprio come il Silvio ;o):biggrin3:

giulio
30/07/2008, 07:10
ciao Gio, fatti una parrucca

Lucav
30/07/2008, 07:23
potevi farti una raspa invece di stare a pensare a ste caxxate Giò!!!!

ett69
30/07/2008, 07:25
no no caro Ettore...qui il problema e' gravissssimo...io, senza capelli:sick::sick::sick:posso piacer al massimo al Dott Speed:D:D..che brutta fine mi spetterebbe!!!!:dry:
ho bisogno del crestino dal galletto per cuccare!!!!:w00t::blink:

oh...crestino o no...sempre dritto ce l'ho!!!mmmmhh..forse il motto non era proprio cosi!!!:tongue:


ciao caro GIORGIO

fidati che senza capelli farai successo uguale, se non di +
il testone pelato piace

non farmi mettere foto di famose teste Pelate che poi mi saltano tutti agli occhi

ettore

bastamoto
30/07/2008, 07:27
potevi farti una raspa invece di stare a pensare a ste caxxate Giò!!!!


si e usare il liquido come shampo anticaduta :cry:

Lucav
30/07/2008, 07:31
si e usare il liquido come shampo anticaduta :cry:

non sarà un po troppo denso?!forse è meglio metterlo sulla mano e diluirlo un po con l'acqua!

bastamoto
30/07/2008, 07:33
non sarà un po troppo denso?!forse è meglio metterlo sulla mano e diluirlo un po con l'acqua!


NO ,deve tenerlo su fino a quando fa la crosticina

alessandro2804
30/07/2008, 07:33
acqua ragia è meglio

giorgio bona
30/07/2008, 07:34
potevi farti una raspa invece di stare a pensare a ste caxxate Giò!!!!


si e usare il liquido come shampo anticaduta :cry:

ah si ne'!!!!
lo so che voi avete sempre i cappelli gommati nuovi!!!:biggrin3:




ciao caro GIORGIO

fidati che senza capelli farai successo uguale, se non di +
il testone pelato piace

non farmi mettere foto di famose teste Pelate che poi mi saltano tutti agli occhi

ettore


Ettore....quelli so' bbboni....io ahime' son solo bbbona:D:D...pero' recupero' in simpatia ed intelligenza!!!:risate:


acqua ragia è meglio

perche' e' infiammabboli!??!?:blink:
o perche' ...scrosta?!?!?!:blink::blink:


de'!!chi e' la super bbonazza che hai in avatar!?!??!:wub::wub::wub:
so che non ci crederai ma apprezzo molto la foto in se'...mi soffermo molto spesso ad osservarla!:wink_:

alessandro2804
30/07/2008, 07:43
ah si ne'!!!!
lo so che voi avete sempre i cappelli gommati nuovi!!!:biggrin3:






Ettore....quelli so' bbboni....io ahime' son solo bbbona:D:D...pero' recupero' in simpatia ed intelligenza!!!:risate:



perche' e' infiammabboli!??!?:blink:
o perche' ...scrosta?!?!?!:blink::blink:


de'!!chi e' la super bbonazza che hai in avatar!?!??!:wub::wub::wub:
so che non ci crederai ma apprezzo molto la foto in se'...mi soffermo molto spesso ad osservarla!:wink_:

ti credo ..è l'unico avater che non riesco a cambiare ..non so perchè , sembra sempre che stia li ad aspettarmi e io che la faccio aspettare ho scoperto che l'amore platonico ESISTE:biggrin3:
cmq non so ancora il suo nome ..

Lucav
30/07/2008, 07:43
pero' recupero' in simpatia ed intelligenza!!!:risate:




:risate2::risate2::risate2::risate2:

che amarezza!

ladybug
30/07/2008, 07:47
Mah, intervengo anche io in quanto sono coinvolto: ad essere sincero però mio nonno è pelato, ha 85 anni e sta benino, quindi non mi allarmo più di tanto, anzi, dove si firma? :oook:

Il nonno del mio tipo ne ha 97 e non un capello in testa... quindi mi sa, caro GIORGIO, che puoi dormire sonni tranquilli e come te anche tutti i "Branduardi" :tongue: della situazione... Oh, sarà, ma a me la testa pelata me piace da metti!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

giorgio bona
30/07/2008, 07:55
ti credo ..è l'unico avater che non riesco a cambiare ..non so perchè , sembra sempre che stia li ad aspettarmi e io che la faccio aspettare ho scoperto che l'amore platonico ESISTE:biggrin3:
cmq non so ancora il suo nome ..

il contesto di luogo e' LOS ANGELES...ne' son quasi sicuro!


Il nonno del mio tipo ne ha 97 e non un capello in testa... quindi mi sa, caro GIORGIO, che puoi dormire sonni tranquilli e come te anche tutti i "Branduardi" :tongue: della situazione... Oh, sarà, ma a me la testa pelata me piace da metti!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

ok....ok....ok.....:biggrin3:

LUNGA VITA AGLI STRUNZZZ PELATI!!!!!:w00t::w00t::w00t:

alessandro2804
30/07/2008, 08:03
il contesto di luogo e' LOS ANGELES...ne' son quasi sicuro!



ok....ok....ok.....:biggrin3:

LUNGA VITA AGLI STRUNZZZ PELATI!!!!!:w00t::w00t::w00t:

a un giromondo come te basta un particolare per intuire ..io pensavo a S.Francisco ..ci ero andato vicino

Medoro
30/07/2008, 08:07
nessuna relazione tra capello che cade e morte in giovane età,guarda collina non sarebbe neanche dovuto nascere

giorgio bona
30/07/2008, 08:38
nessuna relazione tra capello che cade e morte in giovane età,guarda collina non sarebbe neanche dovuto nascere

veggente!!!:D


a un giromondo come te basta un particolare per intuire ..io pensavo a S.Francisco ..ci ero andato vicino


bhe' a los angeles ci son stao solo una volta ma mi han colpito un sacco quella miriade di villazze sparpagliate a macchia su tutte le collinette limitrofi....ci ho anche pernottato in una queste:D ed aveva un giardino che ricorda molto questo in questione..ahime' la ragazza non c'era...ma lo scenario notturno era il medesimo!!

giorgiorox
30/07/2008, 08:43
Mah, intervengo anche io in quanto sono coinvolto: ad essere sincero però mio nonno è pelato, ha 85 anni e sta benino, quindi non mi allarmo più di tanto, anzi, dove si firma? :oook:
quoto Marco....

giorgio bona
30/07/2008, 08:52
quoto Marco....

we'....non sento spessore nella tua risposta...

ti sento...mmmmh.....amaro?!?!?!:rolleyes:

giorgiorox
30/07/2008, 08:55
we'....non sento spessore nella tua risposta...

ti sento...mmmmh.....amaro?!?!?!:rolleyes:
non ho dormito stanotte.... pensavo all'inquinamento impressionante che c'è in Cina, e alla vita media di quelli che ci vivono, che dev'essere molto bassa, poveracci, non li invidio proprio.....

giorgio bona
30/07/2008, 09:07
non ho dormito stanotte.... pensavo all'inquinamento impressionante che c'è in Cina, e alla vita media di quelli che ci vivono, che dev'essere molto bassa, poveracci, non li invidio proprio.....

:risate:sei proprio una vecchia baldracca!!!!:D:D:D

cos'e'?!?!?!avevi bisogno dell'ispirazione per tirar il tuo vero io!??!?!:w00t:
o volevi semplicemente risparmiarmi?!?!:blink:

giorgiorox
30/07/2008, 09:09
:risate:sei proprio una vecchia baldracca!!!!:D:D:D

cos'e'?!?!?!avevi bisogno dell'ispirazione per tirar il tuo vero io!??!?!:w00t:
o volevi semplicemente risparmiarmi?!?!:blink:
volevo essere clemente... :dry: ma visto che mi hai provocato....:rolleyes:

Dado sx
30/07/2008, 10:49
abbiamo sempre in testa il casco...è normale ke ci cadano i capelli! :biggrin3:

Medoro
30/07/2008, 10:55
ho visto la pubblicità di un nuovo shampoo anticauta

hai problemi di capelli
colpa tua che hai solo quelli

giorgio bona
30/07/2008, 11:07
abbiamo sempre in testa il casco...è normale ke ci cadano i capelli! :biggrin3:

sai che ci penso davvero!!!:cry:
azz...quando torno di nuovo in italy ci faccio una calotta sul fronte!!:D:D



ho visto la pubblicità di un nuovo shampoo anticauta

hai problemi di capelli
colpa tua che hai solo quelli

:D:D:D
non far tanto il furbo che fra qualche annetto potresti esserci dentro anche tu!!!:tongue:

japkiller
30/07/2008, 12:15
Io che i capelli non li ho persi...... infatti a casa ne ho due buste della spesa piene.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: posso dire che e' ovvio che chi perdei capelli muore prima, tromba 10 volte piu' di quelli con i capelli, le energie prima o poi vengono a mancare....

Medoro
30/07/2008, 12:47
sai che ci penso davvero!!!:cry:
azz...quando torno di nuovo in italy ci faccio una calotta sul fronte!!:D:D




:D:D:D
non far tanto il furbo che fra qualche annetto potresti esserci dentro anche tu!!!:tongue:
neppure un calvo in famiglia mio nonno ha 86 anni e ce li ha tutti
in compenso mio zio a 18 aveva gia la testa di cazzo,scusate tutta bianca,(piccoli dissapori in famiglia:laugh2::laugh2::laugh2:)


Io che i capelli non li ho persi...... infatti a casa ne ho due buste della spesa piene.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: posso dire che e' ovvio che chi perdei capelli muore prima, tromba 10 volte piu' di quelli con i capelli, le energie prima o poi vengono a mancare....
che fai tiri l'acqua al tuo mulino:biggrin3::biggrin3::biggrin3: